TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 4 settembre 2014

stasera_the-closer_top-crimeProgrammi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

20.30 – Italia – Olanda, calcio, amichevole

Su Rai1 e RaiHd, Alberto Rimedio sarà impegnato nella telecronaca di Italia-Olanda supportato dal commento di Stefano Bizzotto e dalle interviste a bordocampo di Alessandro Antinelli. I pre e post gara su Rai1 e Raisport 1 saranno condotti da Marco Mazzocchi, le interviste saranno a cura di Donatella Scarnati e Aurelio Capaldi.

21.10 – Il gioco della vendetta, film, thriller, USA 2012. Regia: Doug Campbell. Cast: Lisa Sheridan, C. Thomas Howewell, Barbara Niven.

Trama: Dopo aver ucciso, per autodifesa, il ladro che si era introdotto nella sua abitazione, Nicole diventa il bersaglio di Jad e, la vendicativa fidanzata del ragazzo. Partecipando a un gruppo di sostegno per le vittime della criminalità, Jade riesce a fingersi amica di Nicole e pian piano cerca di distruggerle la vita…

21.10 – La rivincita delle bionde, film, commedia, USA 2001. Regia: Robert Luketic. Cast: Reese Witherspoon, Matthew Davis, Selma Blair, Luke Wilson.

Trama: Elle Woods è una giovane viziata e biondissima ragazza che vive seguendo le regole di ”Cosmopolitan”, passando le sue g iornate tra amiche e shopping, portando sempre con sè il suo amato chihuahua Tyson. Una sera il fidanzato Warner, dopo averla invitata a cena, la lascia perchè la considera troppo frivola per poter stare accanto a lui, visto che sogna una carriera politi ca. Inizialmente amareggiata, Elle non si arrende e con la sua carica di positività, decide di seguire Warner all’Università di Harvard, per studiare Legge e dimostrargli di non essere solo una superficiale bionda.

21.10 – Appuntamento con l’amore, film, commedia, USA 2010. Regia: Garry Marshall – Cast: Jessica Alba, Julia Roberts, Jessica Biel, Bradley Cooper. 

Trama: Diverse storie si incrociano nel giorno di San Valentino a Los Angeles. Un cast corale di stelle per una divertente commedia sui molteplici modi di approccio all’amore e sulle attese per il giorno degli innamorati.

21.10 – Sansone, film, commedia, USA 2010. Regia: Tom Dey – Cast: Emma Stone, Judy Greer, Kiefer Sutherland, William H. Macy.

Trama: Sansone è un grosso alano combina guai, sempre coinvolto in situazioni bizzarre. Quando la sua famiglia decide di trasferirsi dal Kansas in California, per lui avviene un radicale cambiamento di vita: una casa nuova, odori sconosciuti e un parco per cani decisamente piu’ bello di quello frequentato finora.

21.10 – Evelyne, film, drammatico, Germania/Irlanda 2002. Regia: Bruce Beresford – Cast: Pierce Brosnan, Julianna Margulies, Aidan Quinn, Stephen Rea.

Trama: Desmond Doyle, abbandonato dalla moglie il giorno dopo Natale, e’ disoccupato e ha tre figli da mantenere. Ma i problemi non sono finiti: infatti la Chiesa e la Corte irlandese decidono di mettere i figli di Desmond in un orfanotrofio, finche’ non si ristabilira’ economicamente.

21.10 – La vie en rose, film, drammatico, Francia 2007. Regia: Olivier Dahan. Cast: Marion Cotillard, Sylvie Testud, Clotilde Courau.

Trama: La pellicola, ambientata in Francia e a Praga, ripercorre i drammi e le gioie di una delle leggende della canzone francese e internazionale, Edith Piaf. Nata nei sobborghi parigini, la diva diventa famosissima fin da giovane. La sua voce, caratterizzata da mille sfumature, era in grado di passare da toni aspri a toni dolcissimi. Molte le sfortune e i fatti negativi: incidenti stradali, coma epatici, interventi chirurgici, delirium tremens e anche un tentativo di suicidio

21.10 – The Code, film, crime, thriller, USA 2009. Regia: Mimi Leder. Cast: Morgan Freeman, Antonio Banderas, Radha Mitchell.

Trama: Hong Kong: il grossista di moda Marcus Ray è coinvolto in una compravendita di merce contraffatta, che nasconde una ben più pericolosa cospirazione tra agenti deviati della CIA, mafia russa e triadi locali.

21.15 – Petruška, musica 

Rimskij-Korsakov: La grande Pasqua Russa: ouverture; Musorgskij Boris Godunov: Scena dell’Incoronazione – Monologo e Morte di Boris; Rimskij-Korsakov – Sheherazade. Direttore Stanislav Kochanovsky, Basso  Evgeny Nikitin. Orchestra dell’ Accademia Nazionale di Santa Cecilia.

rai-movie_oriz

21.10 – The Aviator, film, drammatico, biografico, USA 2004. Regia: Martin Scorsese. Cast: Leonardo DiCaprio, Cate Blanchett, Gwen Stefani, Alec Baldwin, Kate Beckinsale, Jude Law.

Trama: Vent’anni di vita del celebre imprenditore, produttore e pioniere dell’aeronautica Howard Hughes: burrascose relazioni sentimentali, manie ossessive e ambizioni artistiche in una vita spesa fra egotismo, depressione e grandezza.

rai-premium_oriz

21.10 – Terra Ribelle – Il nuovo mondo, miniserie, drammatica, romantica

Sono passati 9 anni dal primo incontro tra Elena ed Andrea, i quali purtroppo sono più distanti che mai. Ma grazie ad un terribile avvenimento, come il rapimento della loro figlia Giulia, riusciranno a ricostruire a mettere una pietra sul passato. Prima Puntata.

21.10 – The Island, film, fantascienza, azione, USA 2005. Regia: Michael Bay – Cast: Ewan Mcgregor, Scarlett Johansson, Djimon Hounsou, Steve Buscemi.

Trama: Dopo un disastro ecologico che ha distrutto l’intero pianeta, i sopravvissuti sono costretti a vivere in un’area protetta in cui la loro vita viene costantemente sorvegliata. La via per uscire da questa prigione e’ essere scelti per andare sull’isola, l’unico luogo della terra scampato al disastro.

21.10 – The Secret Circle, serie tv, fantasy, con Britt Robertson, Thomas Dekker, Gale Harold, Phoebe Tonkin.

S01E13 – Il medaglione: Cassie riceve la visita di Lucy Gibbons, una sensitiva amica dei suoi genitori, che la mette in guardia riguardo l’arrivo dei cacciatori. Nonostante le parole di Adam, Cassie continua ad esercitarsi con Jake per riattivare il medaglione per poter proteggere il circolo ma…

S01E14 – San Valentino: Dopo aver passato la notte con Jake, Faye arriva a scuola dove coinvolge Melissa, Diana e Cassie per una festa anti-San Valentino. Cassie intanto, dopo aver dovuto rifiutare un invito da parte di Adam, si reca alla casa abbandonata per provare a rimettersi in contatto con suo padre ma qui, incontra una strana persona…

21.10 – Role Models, film, commedia, USA/Germania 2008. Regia: David Wain – Cast: Paul Rudd, Seann William Scott, Cristopher Mintz Plasse, Jane Lynch.

Trama: Danny e Wheeler sono due agenti commerciali di una bevanda energetica che propongono agli alunni delle scuole. La loro vita cambia quando vengono condannati a 150 ore di lavoro per la Sturdy Wings, un’associazione di volontariato promotrice di un programma di formazione per bambini e ragazzi problematici…

21.00 – The Closer, serie tv, crime drama, con Kyra Sedgwick, G. W. Bailey, Raymond Cruz, Anthony John Denison.

S01E09 – L’inganno: La vita sentimentale di Brenda (Kyra Sedgwick) subisce nuovamente una battuta d’arresto quando viene chiamata ad investigare sull’omicidio di un giudice dello stato della California, che si e’ fatto molti nemici. La buona notizia e’ che c’e’ un testimone oculare. La cattiva notizia e’ che il testimone in questione e’ il figlio adolescente, per giunta autistico, dello stesso giudice…La figlia della cameriera di un’influente famiglia di Los Angeles viene stuprata e uccisa e ad occuparsi del caso viene chiamata la Prima Squadra Omicidi. Gli indizi conducono in breve a un pregiudicato per reati sessuali e il caso sembra gia’ risolto, quando un’improvvisa svolta riporta le indagini al punto di partenza…

S01E0810 – L’assassino è il maggiordomo: L’improvvisa morte della giovane vedova di uno degli uomini piu’ ricchi di Los Angeles ed il successivo suicidio del fedele maggiordomo significano un doppio grattacapo per Brenda (Kyra Sedgwick) e la sua squadra. Tutti i componenti della famiglia del caro estinto sono sospettati, e la Prima Squadra Omicidi deve riuscire a separare i fatti dalla finzione…

mediaset-extra_new

21.15 – La sai l’ultima?, show comico

Gerry Scotti e Natalia Estrada conducono una sfolgorante edizione de La Sai L’ultima, lo storico programma di barzellette che ha esordito su Canale 5 nel 1992 e che in oltre 15 anni ha divertito milioni di italiani.

21.10 – Non ditelo alla sposa, docu-reality, factual

Uno sposo, tre settimane di tempo, un budget di 15.000 euro ed una sposa in preda all’ansia per organizzare il giorno più bello della loro vita. Tutto questo è NON DITELO ALLA SPOSA, il programma che mette l’intera organizzazione del matrimonio nelle mani del futuro marito

cielo_new

21.10 – Bad Teacher – Una cattiva maestra, film, commedia, Canada 2011. Regia di J.Kasdan, con C.Diaz, J.Timberlake

Trama: Lasciata dal fidanzato a un passo dalle nozze, una professoressa spudorata e attraente, vuole sedurre il nuovo supplente di matematica.

real-time_logo-new

21.10 – La mia nuova casa sull’albero, factual, docu-reality

Pete Nelson e il suo team di costruttori progettano e realizzano meravigliose case sull’albero. Incredibili mondi sospesi in grado di accogliere chi desidera evadere dalla vita quotidiana.

22.05 – 24 ore in sala parto, docu-reality, medicina

dmax_new

21.10 – Storage Wars Canada, factual, docu-reality, affari

22.00 – Un barile d’affari, docu-reality

Kimmy Reliford e il suo team setacciano alcuni cortili in Kentucky. Sotto questi terreni, infatti, possono nascondersi giacimenti di petrolio non ancora sfruttati.

logo_giallo_2014

21.00 – Bones, serie tv, crime procedural, S02E6,7,8

Un serial dramma investigativo sulla dottoressa Temperance Brennan, un’antropologa forense altamente qualificata, che lavora con l’agente dell’FBI Seeley Booth. Insieme assistono alle indagini di omicidio ed entrano in azione quando i metodi standard di identificazione di un corpo sono inutili. La particolare esperienza della Brennan risiede nella sua straordinaria capacità di leggere indizi lasciati nelle ossa delle vittime.La serie si ispira alla vita reale dell’antropologa forense famosa autrice Kathy Reichs di best-seller, da cui sono stati tratti gli episodi di Bones.

focus_logo

21.15 – Mega Aerei, doc, tecnologia, ingegneria

22.05 – Volo MH370: il mistero dell’aereo scomparso, doc

21.10 – Archeologia del futuro, doc

Che aspetto aveva l’antica Roma? Sappiamo davvero tutto di uno degli imperi più antichi e affascinanti di sempre? Roma, Città Eterna. Molto è rimasto di essa anche ai giorni nostri. Eppure molto altro resta ancora da scoprire. La dottoressa Sarah Parker, esperta di archeologia satellitare, usa le moderne tecnologie offerte da questa disciplina per riportare alla luce il volto splendente di una delle città più antiche e celebrate di sempre per l’impatto culturale che esercitò, il cui eco continua a risuonare ancora oggi in un canto dalla potenza immortale.

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2014
L M M G V S D
« ago   ott »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting