TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dall’8 al 12 settembre 2014

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a venerdì ore 13.40, doppio episodio, fino alle 14.40 circa) della settimana dall’8 al 12 settembre 2014



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Lunedì 8 settembre 2014

Wyatt (Darin Brooks) chiede a Hope (Kimberly Matula) di andare a vivere con lei nella nuova casa che Bill (Don Diamont) gli ha regalato. Lei e’ tentata, ma non vuole correre troppo e rifiuta. Liam (Scott Clifton) continua a indagare sul furto del diamante, sospettando di Wyatt, e chiede a Charlie (Dick Christie) di guardare i video della sicurezza. Cosi’ Charlie si accorge che e’ stato Wyatt a prendere il diamante. Quando Charlie sta per telefonare a Liam per avvertirlo, Quinn (Rena Sofer) lo sorprende e gli dice di mettere giu’ il telefono. Liam (Scott Clifton) parla con Aly (Ashlyn Pearce) dei suoi dubbi su Wyatt (Darin Brooks) e della sua presumibile colpevolezza riguardo il furto del diamante. Aly lo avverte che se non trova prove concrete, Hope (Kimberly Matula) non gli credera’. Intanto Quinn (Rena Sofer) convince Charlie (Dick Chrtistie) a non raccontare a nessuno la verita’, cioe’ che e’ stato Wyatt a prendere il diamante, come si vede dai filmati delle telecamere di sicurezza. Wyatt e Hope, nel frattempo, passano dei momenti sereni insieme. Bill (Don Diamont), dopo essere stato respinto da Katie, va da Brooke (Katherine Kelly Lang), sperando, ancora, di convincerla a tornare insieme, ma lei lo esorta ad impegnarsi per cercare di riunire la sua famiglia, come del resto fara’ anche lei.

Martedì 9 settembre 2014

Incomprensioni e fraintendimenti avvelenano il rapporto tra Ridge (Thorsten Kaye) e Rick (Jacob Young). Il primo troppo sicuro di se’ per mettersi in discussione, l’altro insicuro e pieno di dubbi. Poi Ridge viene raggiunto da Bill (Don Diamont) che lo affronta con determinazione e fa vacillare le sue convinzioni. Intanto Brooke (Katherine Kelly Lang) si mette a disposizione di Katie (Heather Tom) per cercare di farla uscire dal giogo della tristezza e dell’infelicita’, ma l’impresa sembra essere piu’ difficile del previsto. Liam (Scott Clifton) affronta Hope (Kimberly Matula) e le ribadisce di stare attenta a Quinn (Rena Sofer) e Wyatt (Darin Brooks). Intanto Ridge (Thorsten Kaye) cerca di aiutare Katie in questo momento difficile e i due passano qualche ora insieme a chiacchierare. Wyatt prepara una nuova sorpresa a Hope: un camper con il quale partire insieme qualche giorno e allontanarsi da tutto e tutti.

Mercoledì 10 settembre 2014

Wyatt (Darin Brooks) ribadisce ad Hope (Kimberly Matula) di volerla portare lontana da tutti e le propone un viaggio “on the road” in roulotte. Arriva Liam (Scott Clifton) che sente le loro risate e chiede un momento solo con Hope. Lei accetta ma riceve un sms dalle spedizioni e quindi deve scappare. Wyatt ne approfitta per dire a Liam di non interferire.Intanto Charlie (Dick Christie) cerca di tenersi a distanza da Quinn (Rena Sofer) ma, quando entra nel montacarichi, lei lo segue, ferma l’ascensore e lo minaccia affinche’ non dica nulla a Liam. Nel frattempo, sulla terrazza, Caroline (Linsey Godfrey) scherza con Wyatt per aver acquistato una roulotte usata. Caroline dice che sta lasciando l’eroica vita glamour per un surfing safari. Liam, nell’ufficio di Rick (Jacob Young), confessa di non fidarsi ne’ di Wyatt, ne’ di Quinn, poi chiama Hope per dissuaderla dal fare quel viaggio. Hope accetta di incontrarlo alla casa sulla scogliera quando avra’ finito di sbrigare una commissione. Liam si rifiuta di mollare, vuole evitare che lei compia qualcosa di cui potrebbe pentirsi. Quinn, che ha origliato dalla porta, mette il cartello “fuori servizio” sulla porta dell’ascensore, costringendo Liam a prendere il montacarichi. E li’ Quinn lo blocca, lasciandolo al buio e furioso.  Liam (Scott Clifton) e’ stato bloccato nel montacarichi da Quinn (Darin Brooks) perche’ non riesca ad arrivare all’appuntamento con Hope (Kimberly Matula). Allora va dal figlio e lo sprona a non perdere tempo e a partire subito con la ragazza. Intanto Hope sta aspettando Liam a casa sua, perche’ lui le ha chiesto un incontro. Hope pero’, non vedendolo arrivare, decide di partire con Wyatt.

Giovedì 11 settembre 2014

Liam (Scott Clifton) e’ molto preoccupato per la sicurezza di Hope (Kimberly Matula) e non servono le rassicurazioni di Caroline (Linsey Godfrey) a placarlo. Intanto Quinn (Rena Sofer) cerca di instaurare un legame di amicizia con Pam (Alley Mills) che, dopo un attimo di reticenza, si lascia andare. Wyatt (Darin Brooks) e Hope iniziano il loro viaggio in roulotte e l’atmosfera si fa subito romantica. Wyatt (Darin Brooks) e Hope (Kimberly Matula) sono al mare, in vacanza, e si confessano il loro amore. Intanto Quinn (rena Sofer) cerca di farsi amica Pam (Alley Mills) per proteggere suo figlio, visto che Charlie (Dick Christie) conosce la verita’ riguardo al furto del diamante. Ridge (Thorsten Kaye) va a casa di Katie (Heather Tom) per parlarle e le chiede di uscire, ma Brooke (Katherine Kelly Lang) piomba a casa di Katie e chiede a Ridge di sposarla. Ridge rifiuta e sembra essere piu’ interessato ai sentimenti di Katie.

Venerdì 12 settembre 2014

Brooke (Katherine Kelly Lang) propone a Ridge (Thorsten Kaye) di tornare insieme, riunire la famiglia e cercare di superare la sua storia con Bill (Don Diamont). Anche Katie (Heather Tom) consiglia Ridge di accettare la proposta di sua sorella. Ma lui non si sente ancora pronto e risponde negativamente, soprattutto dopo che Katie gli dice di non voler perdonare Bill. Intanto, mentre Hope (Kimberly Matula) e Wyatt (Darin Brooks) vivono felicemente la loro esperienza di viaggio in campeggio, Quinn (Rena Sofer) cerca di convincere Charlie (Dick Christie) e Pam (Alley Mills) a non divulgare la vera storia del furto del diamante che coinvolge Wyatt. Charlie (Dick Christie) e Pam (Alley Mills) dicono a Liam (Scott Clifton) che e’ stato Wyatt (Darin Brooks) a rubare il diamante. Liam vuole mostrare subito a Hope (Kimberly Matula) il video con la prova della colpevolezza di Wyatt e si mette in cerca dei due, che sono partiti per una vacanza in roulotte. Intanto Brooke (Katherine Kelly Lang) va a trovare Katie (Heather Tom) e le dice che sospetta che Ridge (Thorsten Kaye) abbia una storia con un’altra donna.

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE >>

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2014
L M M G V S D
« ago   ott »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting