TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 3 settembre 2014

I programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.20 – Velvet, serie tv, drammatica con. Con Paula Echevarria, Miguel Angel Silvestre, Aitana Sanchez. S01E02 – Il Sacrificio, anticipazioni »

21.10 – NCIS Los Angeles, serie tv, poliziesco, con Chris O’Donnell e LL Cool J

S04E15 – Lezioni di storia: La squadra sta indagando sulle circostanze collegate alla sopravvivenza di un terrorista, l’unico a essere scampato al massacro che ha sterminato i suoi camerati.

S04E16 – Per un vecchio amico: Sam e Callen stanno indagando sul caso di una persona scomparsa, un anziano afghani che ha aiutato Sam quando fu ferito durante una missione, ma Callen è preoccupato che il suo partner sia troppo coinvolto con il caso.

21.10 – Il segno della libellula – Dragonfly, film, drammatico, USA 2002. Regia: Tom Shadyac. Cast: Kevin Costner, Joe Morton, Linda Hunt, Kathy Bates. 

Trama: Quando una persona da noi amata muore, siamo certi che si allontani per sempre? Joe Darrow, un medico di un ospedale di Chicago, ha da poco perso la moglie Emily, anche lei medico, in un tragico incidente. Joe vuole mantenere la promessa fatta ad Emily di andare a trovare i suoi piccoli pazienti nel reparto di oncologia pediatrica.

21.10 – I Cesaroni 6, serie tv, commedia. Regia: Francesco Pavolini – Cast: Claudio Amendola, Christiane Filangeri, Antonello Fassari, Maurizio Mattioli. S06E01 – Giulio e i suoi fratelli » 

21.10 – Rocky 4, film, drammatico, sportivo, USA 1985. Regia: Sylvester Stallone – Cast: Sylvester Stallone, Talia Shire, Carl Weathers, Burt Young.

Trama: Rammollito dagli agi della vita familiare, Rocky esita a raccogliere la sfida di Ivan Drago, gigantesco pugile sovietico e malvagio robot macinapugni. Poi, finalmente, si convince e l’incontro col terribile avversario viene fissato il giorno di Natale a Mosca…

21.10 – The Mentalist, serie tv, drammatica, poliziesca. Cast: Simon Baker, Robin Tunney, Tim Kang, Owain Yeoman.

S05E21 – Il segreto rosso: Alcuni ladri scassinano la cassaforte di LaRoche. Quest’ultimo chiede aiuto a Jane per ritrovare una scatola dal contenuto misterioso, chiusa all’interno della cassaforte. Questa scatola potrebbe essere usata come arma di ricatto nei confronti di LaRoche…

S05E22 – Le regole di John il Rosso: Eileen Turner, moglie di Roddy Turner, nipote di un vecchio amico di Jane, viene trovata uccisa nella stanza di un motel. Caitlyn, la figlia di Eileen, e’ scomparsa dalla stanza del motel e sul muro e’ riportato un numero di telefono del servizio protezione minori di Carson Springs. Qui Lisbon e Jane vengono a conoscenza di alcuni retroscena della vita di Eileen con l’aiuto di Miriam Gottlieb, responsabile del servizio. Intanto Jane continua a togliere, dalla sua lista, i nomi di coloro che possono essere John il rosso e Lisbon cerca di scoprire quali sono i sette nomi rimasti nella lista di Jane. Sia il padre di Caitlyn, sia i parenti della vittima sono alla ricerca della bambina…

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama con Ellen Pompeo e Patrick Dempsey

21.10 – Rome, serie tv, storica,

S02E08 – Una finzione necessaria: Voreno è incaricato di recuperare un carico d’oro, inviato in dono ai triumviri dal principe di Giudea. La perfida Gaia medita la vendetta contro la moglie di Pullo. Ottaviano scopre che Marc’Antonio e Ottavia stanno continuando le rispettive relazioni con Azia e Agrippa.

S02E09 – Nemmeno un Dio può fermare gli affamati: Inviato in Egitto come ambasciatore, ma sovrano di fatto, Marc’Antonio blocca i rifornimenti di grano verso Roma, provocando la reazione di Ottaviano. Voreno si è da anni schierato con Antonio, mentre Pullo è al fianco suo antico discepolo Ottaviano.

S02E10 – Riguardo vostro padre: Dopo la sconfitta di Azio, Marc’Antonio e Cleopatra si rinchiudono nel loro palazzo di Alessandria. Voreno e Pullo si trovano ancora su fronti opposti, l’uno fedele ad Antonio, l’altro a Ottaviano. Ultimo episodio della serie che ha rivoluzionato l’immaginario del kolossal su Roma antica.

21.15 – In Scena, cultura

Figaro il barbiere – Lo spettacolo è una proposta in versione cameristica de “Il barbiere di Siviglia” di Gioachino Rossini. Alla musica di Rossini, nella riduzione dall’originale dell’epoca, si unisce un narratore che, dialogando con il pubblico, racconta i momenti salienti e introduce i personaggi. L’obiettivo è rendere l’opera lirica accattivante e apprezzabile a un pubblico di giovani e meno giovani non appassionati del genere, in chiave narrativa e divertente. “Sono forte sulle note lunghe, un po’ meno su quelle alte”, ammicca al pubblico Elio, dopo aver prolungato all’inverosimile la seconda sillaba del nome più fischiettato della lirica italiana. “Figaro è una perfetta incarnazione della nuova borghesia in ascesa, estremamente pratica e sensibile alle ragioni del denaro. Lei invece non mi paga da quattro mesi” – spiega al suo cliente Elio nelle vesti del Barbiere, in uno dei tanti passaggi sospesi a metà, tra la pastosità del linguaggio accademico e la risata liberatoria.

rai-movie_oriz

21.10 – Quando la notte, film, drammatico, Italia 2011. Regia: Cristina Comencini. Cast: Claudia Pandolfi, Filippo Timi, Thomas Trabacchi.

Trama: In un villaggio del Piemonte si incrociano i destini di Manfred, guida alpina dal burrascoso trascorso familiare, e Marina, madre in vacanza con il proprio bambino. La reciproca scoperta avviene sotto il segno della tragedia e si sviluppa all’interno di un rapporto marchiato da verita’ individuali difficilmente confessabili.

rai-premium_oriz

21.10 – Cadfael – I misteri dell’abbazia, serie tv, thriller, storico

Trama: La storia, ambientata in Inghilterra, negli anni della guerra civile tra la regina Maud e il re Steven, tra il 1135 e il 1145, narra delle indagini condotte da fratello Cadfael, un monaco dell’abbazia benedettina di Shrewsbury (al confine con il Galles), che fa luce su misteriosi episodi che coinvolgono il suo mondo.

21.10 – Doomsday, film, horror, UK/USA 2008. Regia: Neil Marshall – Cast: Malcolm Mc Dowell, Rhona Mitra, Bob Hoskins, Rick Warden. 

Trama: Scozia. Milioni di persone vengono infettate da un virus letale, il ‘Reaper’. Il Governo britannico decide quindi di mettere l’intera regione in quarantena e di isolarla dal resto del mondo. Trent’anni dopo, pero’, nel centro di Londra scoppiano alcuni casi della stessa infezione. Una squadra speciale, capitanata dal maggiore Eden Sinclair, viene mandata nell’area dove si era diffuso il ceppo per cercare di trovare un antidoto.

21.10 – Certamente, forse, film, commedia, USA/UK 2008. Regia: Adam Brooks – Cast: Ryan Reynolds, Abigail Breslin, Elizabeth Banks, Isla Fisher. 

Trama: Will, consulente politico e papa’ poco piu’ che trentenne, vive a Manhattan ed e’ alle prese con il divorzio, ma viene preso alla sprovvista quando sua figlia Maya comincia a fargli domande sulla sua vita prima del matrimonio. Maya vuole sapere assolutamente tutti i particolari di come i suoi genitori si sono conosciuti e innamorati. Cosi’ Will decide di raccontare la sua storia alla figlia e di farle rivivere il suo passato da giovane idealista che impara dettagli e retroscena della politica di una grande citta’ e le parla delle sue relazioni sentimentali con tre donne molto diverse tra loro…

21.10 – Merlin, serie tv, fantastica. Cast: John Hurt, Colin Morgan, Richard Wilson, Anthony Head.

S03E07 – Il castello di Fyrien: Gwen e’ costretta a scegliere tra salvare la vita di Elyan, suo fratello, e Artu’, l’amore della sua vita, entrambi nelle mani di Cenred. Gwen e Merlino devono unire le loro forze per trovare una via d’uscita da questa impossibile situazione. Ovviamente Morgana e Morgause fanno di tutto per rovinare i loro piani…

S03E08 – L’occhio della fenice: Artu’ e’ deciso a mostrare il suo valore recuperando il Tridente Dorato del Re Pescatore, da solo. Lontano dalla protezione della cittadella, Morgana approfitta dell’occasione per usare la magia nera e gli dona un bracciale che contiene l’occhio di una fenice, dicendogli che si tratta di un talismano protettivo. In realta’ il bracciale magico priva Artu’ della sua forza vitale lasciandolo in balia dei pericoli del reame del Pescatore. Merlino chiede aiuto a Gwaine per raggiungere il principe, prima che sia troppo tardi…

S03E09 – L’amore all’epoca dei draghi: Una vecchia fiamma di Gaius, Alice, arriva a Camelot. Tuttavia il mago si accorge che la donna e’ sotto l’influenza di Manticore, una creatura di un’antica religione e Merlino non ha altra scelta che raccontare tutto a Gaius, che pero’ e’ accecato dall’amore…

21.00 – Law & Order: Unità Vittime Speciali (Special Victims Unit), serie tv, poliziesco, con Mariska Hargitay, Danny Pino, Kelli Giddish, Richard Belzer.

S11E05 – Notti da incubo: Cory Banks, figlio di Eva e figliastro di Thomas, viene stuprato. Da principio la polizia sospetta dell’istruttore di wrestling, Simons, ex-pedofilo, ma l’uomo risulta innocente: chi e’ il vero stupratore?

S11E06 – Spiati: Una ragazzo e una ragazza vengono trovati uccisi. Olivia e Eliot scoprono che si trattava di due corrieri della droga e ipotizzano che le protesi al seno, asportate dal corpo della ragazza, nascondessero dell’eroina. Alle indagini partecipa anche Dean Porter, agente dell’FBI ben noto a Olivia…

mediaset-extra_new

21.15 – Amici di Maria De Filippi, talent show, replica

“Amici”, tredicesima edizione del talent show ideato, scritto e condotto da Maria De Filippi che scopre, coltiva e promuove il talento di giovani artisti del mondo della musica e della danza.

21.10 – SOS Tata, docu-reality, factual

Il docu-reality sulla famiglia che ha conquistato il pubblico italiano.Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati.

cielo_new

21.10 – The X Factor USA, talent show

3′ Stagione Ep.23 – Giungiamo alla semifinale del programma. Le canzoni cantate dai concorrenti questa volta sono state scelte dal pubblico su Internet.

real-time_logo-new

21.10 – Il nostro piccolo grande amore, docu-reality

La serie racconta la vita di una coppia molto particolare: un uomo e una donna affetti da nanismo.

22.10 – Sex ER – Tutta colpa del sesso, docu-reality, medicina e sesso.

L’amore fa girare il mondo, ma in alcuni casi l’amore e il sesso spediscono le persone al pronto soccorso a causa di piccoli incidenti bizzarri, potenzialmente rischiosi e talvolta molto divertenti! I dottori e le infermiere rivelano per la prima volta i dettagli sulle più inaspettate, buffe e spesso irresponsabili disavventure mediche di origine sessuale. La serie ricostruirà le storie più strane e toccanti basate su racconti veri di incontri sessuali finiti male. Ascoltiamo le parole di donne e uomini che si sono ritrovati in particolari posizioni, di cui non abbiamo mai sentito parlare e che probabilmente non sono state menzionate nemmeno nel Kamasutra! Storie incredibili ma vere, ricche di tensione, divertimento e rivelazioni intime, con finali ‘soddisfacenti’ che celebreranno i potenti impulsi del desiderio sessuale.

dmax_new

21.10 – Acquari di famiglia, factual

Seguiamo gli affari di Wayde e Brett, grandi amici ma anche rivali: i due gestiscono una società che realizza acquari enormi e particolari, tentando di soddisfare le esigenti richieste dei clienti.

logo_giallo_2014

21.00 – Fairly Legal, serie tv, legal drama

Siamo a San Francisco, Kate Reed è una giovane avvocatessa che da tempo è stanca del suo lavoro, della burocrazia e delle ingiustizie del sistema giudiziario. Lavora nello studio legale del padre, ma dopo la sua morte decide finalmente di cambiare vita diventando una mediatrice. Convinta che la giustizia si possa ottenere anche fuori dalle aule di tribunale, Kate si mette al servizio di ogni genere di cliente, piccolo o grande che sia, cercando di risolvere i problemi con la sua innata umanità e il suo spiccato senso dello humor.

focus_logo

21.10 – Avventura tra i giaguari, doc, scienza, natura, avventura

22.05 – Le meraviglie del mondo sommerso, doc, scienza, natura, avventura

21.10 – Twiggy, doc, biografico, bio-pic

Londra, anni ‘60: ottimismo, creatività, entusiasmo, e lei… quel volto indimenticabile: Twiggy diventa la prima top model del mondo e l’icona di una intera decade, e la sua storia è in prima visione su Laeffe. Con il suo taglio di capelli particolarissimo, l’aspetto androgino e arcano, il trucco pesante, Twiggy a 16 anni già sfida le istituzioni, le tradizioni e diviene modello per una intera generazione: la rivoluzione pop è passata anche dal suo viso.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2014
L M M G V S D
« ago   ott »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting