TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 28 agosto 2014

stasera_the-closer_top-crimeProgrammi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – SuperQuark, doc, conduce Piero Angela. I servizi di stasera »

Scienza, natura, medicina, tecnologia e archeologia, raccontate da Piero Angela, in una nuova scenografia, con ospiti e filmati da tutto il mondo.

21.10 – King & Maxwell, serie tv, poliziesca, con Jon Tenney, Rebecca Romijn, Ryan Hurst

S01E07 – Affari di famiglia: Il fratello di Michelle chiede aiuto all’agenzia per il caso di un artista della truffa dalle molteplici personalità…

S01E08 – Indennità: Maxwell e King sono ingaggiati per ritrovare un cellulare rubato. Sean scopre informazioni interessanti sull’assassinio di Ritter…

21.10 – Hysteria, film, commedia, UK 2011. Regia: Tanya Wexler. Cast: Maggie Gyllenhaal, Hugh Dancy

Trama: 1880. Nella pudica Londra vittoriana, il brillante giovane dottore Mortimer Granville è in cerca di un nuovo lavoro. Lo trova presso il Dottor Dalrymple, specializzato nel trattamento dei casi di isteria, i cui angoscianti sintomi nelle donne includono pianto, malinconia, irritabilità, rabbia. Innamorato della seconda figlia di Dalrymple, Emily, e osteggiato dalla primoge nita Charlotte, che lo vorrebbe dedito a malattie più serie, Mortimer si ritroverà letteralmente tra le mani l’idea del secolo durante una visita al suo amico e benefattore Edmund, un appassionato di congegni elettrici.

21.10 – The Wedding Date – L’amore ha il suo prezzo, film, commedia, USA 2005. Regia: Clare Kilner – Cast: Debra Messing, Dermot Mulroney, Amy Adams, Jack Davenport. 

Trama: Kat Ellis (Debra Missing) deve raggiungere la sua famiglia a Londra per partecipare al matrimonio della sua sorellastra. L’unico problema e’ che uno dei testimoni e’ l’ex fidanzato di Kat, Jeffrey (Jeremy Sheffield), che l’ha lasciato senza darle spiegazioni. Kat, intimorita dall’incontro perche’ non ha nessuno da esibire, decide di “affittare” un accompagnatore di professione, per farlo passare poi come suo nuovo fidanzato. La scelta ricade su Nick (Dermot Mulroney), bello, carismatico e soprattutto apprezzato da parenti e amici. La stessa Kat si invaghisce di Nick e capisce che quella potrebbe essere per lei una seconda opportunita’…

21.10 – Deathrace, film, azione, USA 2008. Regia: Paul William Scott Anderson – Cast: Jason Statham, Joan Allen, Jacob Vargas, Ian Mc Shane.

Trama: Un ex pilota della Nascar viene ingiustamente condannato per l’omicidio della moglie e rinchiuso nel carcere di massima sicurezza di Terminal Island. Qui la direttrice del penitenziario lo costringe a correre la “Death race”, un gara di corsa su auto tecnicamente modificate e armate di mitraglie e lanciafiamme. Solo la vittoria potra’ rendergli la liberta’…

21.10 – Infelici e contenti, film, commedia, Italia 1992. Regia: Neri Parenti – Cast: Renato Pozzetto, Ezio Greggio, Marina Suma, Francesca D’Aloia.

Trama: Aldo (Renato Pozzetto) e’ un ex campione di pallanuoto finito in carrozzina dopo un incidente automobilistico. Vittorio (Ezio Greggio) e’ un non vedente che vive arrangiandosi con piccole truffe. I due si conoscono e, tra una disavventura e l’altra, si ritrovano al casino’ di Sanremo…

20.30 – In Onda, talk show, attualità, con Alessandra Sardoni e Salvo Sottile.

21.10 – Hong Kong colpo su colpo, film, azione, USA 1998. Regia: Tsui Hark. Cast: Jean-Claude Van Damme, Rob Schneider, Lela Rochon.

Trama: Hong Kong: il grossista di moda Marcus Ray è coinvolto in una compravendita di merce contraffatta, che nasconde una ben più pericolosa cospirazione tra agenti deviati della CIA, mafia russa e triadi locali.

21.15 – Petruška, musica 

Pëtr Il’ič Čajkovskij Serenata in do maggiore op. 48 per orchestra d’archi – Franz Schubert Tre Lieder per voce e orchestra(orchestrazioni di Detlev Glanert), Viola D 786, Waldesnacht D 708, Das Lied im Grünen D 917  – Jean Sibelius Sinfonia n. 2 in re maggiore op. 43. Auditorium Rai “Arturo Toscanini” di Torino, Direttore Pietari Inkinen, Tenore Ian Bostridge, Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai

rai-movie_oriz

21.10 – Le Idi di marzo, film, drammatico, USA 2001. Regia: George Clooney. Cast: Ryan Gosling, George Clooney, Philip Seymour Hoffman.

Trama: Ohio, Stati Uniti. Nel mezzo delle primarie presidenziali il giovane e brillante Stephen Meyers, vice del governatore in lizza, viene irretito dallo staff avversario. Intanto si fa avanti Molly, affascinante interna della campagna in corso, e l’uomo si lascia travolgere romanticamente. Ma qualcuno sta giocando sporco, così Stephen si trova presto a fare i conti con una dimensione imprevista del proprio impegno politico…

rai-premium_oriz

21.10 – Terra Ribelle – Il nuovo mondo, miniserie, drammatica, romantica

Sono passati 9 anni dal primo incontro tra Elena ed Andrea, i quali purtroppo sono più distanti che mai. Ma grazie ad un terribile avvenimento, come il rapimento della loro figlia Giulia, riusciranno a ricostruire a mettere una pietra sul passato. Prima Puntata.

21.10 – Terapia e pallottole, film, commedia, USA 1998. Regia: Harold Ramis – Cast: Robert De Niro, Billy Crystal, Lisa Kudrow, Joe Viterelli. 

Trama: Uno dei capi del gangsterismo italo-americano di New York, afflitto da attacchi di panico e di emotivita’, irrompe nella vita di uno strizzacervelli obbligandolo a prenderlo come paziente.

21.10 – The Secret Circle, serie tv, fantasy, con Britt Robertson, Thomas Dekker, Gale Harold, Phoebe Tonkin.

S01E11 – Fuoco e ghiaccio:  Diana cerca di ridare un po’ di tranquillita’ a Cassie coinvolgendola nei preparativi per il ballo “Fuoco e ghiaccio” da lei organizzato ma, nel provare a fare un semplice incantesimo, succeden un imprevisto. Preoccupata per il suo potere, Cassie vorrebbe qualche risposta..con l’aiuto di Adam, iniziera’ a fare delle ricerche piu’ approfondite su suo padre…

S01E12 – Il testimone: Dopo il suo ritorno, Jake avverte Cassie che i cacciatori di streghe la stanno cercando e che vogliono ucciderla, a causa della sua magia nera e, inoltre, la informa che l’unico modo per salvarla e’ la sua memoria: Jake era presente il giorno dell’incendio ma i suoi ricordi sono ora bloccati. I due, nonostante l’opinione contraria di Adam, decidono di tentare un incantesimo per permettere a Cassie di entrare nella sua memoria e tornare a sedici anni prima quando tutto inizio’…

21.10 – Vi dichiaro marito e… marito, film, commedia, USA 2007. Regia: Dennis Dugan – Cast: Adam Sandler, Kevin James, Jessica Biel, Dan Aykroyd.

Trama: Dopo essersene andato dalla sua citta’ natale in cerca di successo, Roscoe Jenkins e’ diventato un famoso show-man televisivo. Quando i suoi genitori lo chiamano per invitarlo al loro cinquantesimo anniversario di matrimonio per una riunione familiare, si rendera’ conto che nel profondo sud, da dove viene, lui e’ soltanto uno di tanti…Chuck e Larry, sono due amici pompieri di Brooklyn. Poiche’ le leggi statali impediscono a Larry di nominare i suoi figli come beneficiari della sua polizza, i due amici – per usufruire dei vantaggi riservati alle coppie gay – si sposano.

21.00 – The Closer, serie tv, crime drama, con Kyra Sedgwick, G. W. Bailey, Raymond Cruz, Anthony John Denison.

S01E07 – Un mondo a parte: La vita sentimentale di Brenda (Kyra Sedgwick) subisce nuovamente una battuta d’arresto quando viene chiamata ad investigare sull’omicidio di un giudice dello stato della California, che si e’ fatto molti nemici. La buona notizia e’ che c’e’ un testimone oculare. La cattiva notizia e’ che il testimone in questione e’ il figlio adolescente, per giunta autistico, dello stesso giudice…

S01E08 – L’importanza di un gioiello:  A causa di un difficile caso d’omicidio, Pope (J.K. Simmons) riceve forti pressioni dal mondo politico. Deciso a inchiodare il colpevole prima che la situazione gli sfugga di mano, Pope affida le indagini a Brenda (Kyra Sedgwick) e alla Prima Squadra Omicidi, suscitando il disappunto del capitano Taylor (Robert Gossett)…

mediaset-extra_new

21.15 – La sai l’ultima?, show comico

Gerry Scotti e Natalia Estrada conducono una sfolgorante edizione de La Sai L’ultima, lo storico programma di barzellette che ha esordito su Canale 5 nel 1992 e che in oltre 15 anni ha divertito milioni di italiani.

21.10 – Non ditelo alla sposa, docu-reality, factual

Uno sposo, tre settimane di tempo, un budget di 15.000 euro ed una sposa in preda all’ansia per organizzare il giorno più bello della loro vita. Tutto questo è NON DITELO ALLA SPOSA, il programma che mette l’intera organizzazione del matrimonio nelle mani del futuro marito

cielo_new

21.10 – Boygirl – Questione di… sesso, film, commedia, Canada 2006. Con S.Armstrong, K.Zegers

Trama: Nell e’ una brava studentessa; Woody e’ un ottimo giocatore di football. Dopo lo strano scherzo di un dio azteco, Woody si risveglia nel corpo di Nell e vicerversa.

real-time_logo-new

21.10 – La mia nuova casa sull’albero, factual, docu-reality

Pete Nelson e il suo team di costruttori progettano e realizzano meravigliose case sull’albero. Incredibili mondi sospesi in grado di accogliere chi desidera evadere dalla vita quotidiana.

22.05 – 24 ore in sala parto, docu-reality, medicina

dmax_new

21.10 – Storage Wars Canada, factual, docu-reality, affari

22.00 – Un barile d’affari, docu-reality

Kimmy Reliford e il suo team setacciano alcuni cortili in Kentucky. Sotto questi terreni, infatti, possono nascondersi giacimenti di petrolio non ancora sfruttati.

logo_giallo_2014

21.00 – Bones, serie tv, crime procedural, S02E3, 4, 5

Un serial dramma investigativo sulla dottoressa Temperance Brennan, un’antropologa forense altamente qualificata, che lavora con l’agente dell’FBI Seeley Booth. Insieme assistono alle indagini di omicidio ed entrano in azione quando i metodi standard di identificazione di un corpo sono inutili. La particolare esperienza della Brennan risiede nella sua straordinaria capacità di leggere indizi lasciati nelle ossa delle vittime.La serie si ispira alla vita reale dell’antropologa forense famosa autrice Kathy Reichs di best-seller, da cui sono stati tratti gli episodi di Bones.

focus_logo

21.15 – Mega Navi, doc, tecnologia, ingegneria

21.10 – Tina Turner, doc

In prima visione su laeffe la strepitosa Tina Turner, una delle più famose cantanti internazionali, conosciuta come la Regina del Rock n’ Roll. Tina Turner, all’anagrafe Anna Mae Bullock, è nata il 26 novembre 1938 a Nutbush, in Tennessee. La vita di Tina è segnata dalla conquista del successo, ottenuta combattendo contro la povertà, il razzismo e il sessismo: una vita piena di colpi di scena e di trasformazioni, che porterà Anna a diventare Tina e a calcare i palcoscenici più importanti del mondo, sempre da protagonista e sotto i riflettori.

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2014
L M M G V S D
« lug   set »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting