TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 22 agosto 2014

stasera-elementaryTutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.20 – Last Cop – L’ultimo sbirro, seie tv, poliziesca con Henning Baum

S04E12 – Confessioni: Una sedicenne si autoaccusa dell’omicidio della madre. Quando la polizia scopre che la ragazza è incinta interrogano anche il suo fidanzato, che a sua volta confessa di avere ucciso la donna. Ipotizzando che i due giovani si coprano a vicenda, si valuta il coinvolgimento di altre persone…

S04E13 – Operazione ventaglietto: Il cameriere di un agriturismo di lusso viene trovato morto nel suo appartamento. Indagando nel suo ambiente di lavoro si scopre che il ristorante è in realtà una sala da gioco illegale dove qualcuno bara utilizzando mazzi di carte segnate. Andreas viene preso in ostaggio da Fieber, che deve recuperare un passaporto falso da casa sua eludendo la so rveglianza della polizia…

21.05 – Elementary, serie tv, poliziesco. Cast: Jonny Lee Miller, Lucy Liu.

S01E23 – Peonie: Sherlock e Watson ritrovano Irene ricoverata in ospedale, ma lei non ricorda niente. Sherlock decide di abbandonare il lavoro per dedicarsi completamente a lei…

S01E24 – Moriarty: UIrene in realtà è Moriarty. Sherlock non si dà pace, vuole catturarla e, dopo aver scoperto il suo piano, cerca di fermarla in ogni modo…

21.05 – La Grande Storia, doc, storia. Anticipazioni »

21.10 – Baciami ancora, film, commedia, Italia 2010. Regia: Gabriele Muccino – Cast: Stefano Accorsi, Claudio Santamaria, Pierfrancesco Favino, Marco Cocci. 

Trama: Carlo e Giulia si sono amati e odiati e traditi e ora, separati, condividono la figlia Sveva. Le vicende dei protagonisti de ‘L’ultimo bacio’, dieci anni dopo.

21.10 – Person of Interest, serie tv, crime drama, thriller, con Jim Caviezel, Taraji P. Henson, Kevin Chapman, Michael Emerson.

S03E17 – Il Chip: Decima vuole recuperare un chip in grado di rendere operativo Samaritan. Root fa di tutto perche’ questo non accada. Naturalmente anche Reese, Shaw e Finch vengono coinvolti, ma alla fine Greer riesce a prendere il chip.

S03E18 – Il Diplomatico: Maria, una dipendente di un societa’ energetica privata che esporta infrastrutture in Medio Oriente, cerca di far uscire di prigione Omar, il suo fidanzato iracheno accusato di terrorismo. In realta’ dietro a tutta la faccenda c’e’ il capo di Maria, Davis, che con l’aiuto di un ufficiale della Legione Straniera francese, vuole insabbiare i suoi loschi traffici.

21.10 – Terminator 2: Il giorno del giudizio, film, fantascienza, azione, USA 1991. Regia: James Cameron – Cast: Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton, Edward Furlong, Robert Patrick. 

Trama: Sono passati dieci anni da quando Sarah Connor ha incontrato il cyborg mandato dal futuro per ucciderla. Ora e’ suo figlio, John, futuro leader della resistenza, ad essere nel mirino di un terminator. Ma dal futuro arrivera’ anche qualcuno in loro aiuto.

21.10 – Crozza a colori, il meglio degli show di Maurizio Crozza

21.10 – Star Trek X – La nemesi, film, fantascienza, USA 2002. Regia: Stuart Baird. Cast: Michael Dorn, LeVar Burton, Brent Spiner, Jonathan Frakes, Patrick Stewart 

Trama: Il senato romulano, acerrimo nemico della Federazione, viene sterminato da un’arma segreta e l’Enterprise, diretta verso i confini della zona neutrale per condurre a bordo Data, si trova a fronteggiare la ribellione, guidata dal clone Shinzon.

21.15 – Anija, la nave, film, doc, Italia 2012. Regia: Roland Sejko.

Nei primi giorni di marzo del 1991 le coste adriatiche dell’Italia meridionale accoglievano le prime navi di albanesi in fuga dopo l’apertura dei confini. Quella era la prima di tre grandi fughe che porteranno fuori dall’Albania migliaia di persone alla ricerca di un futuro migliore.

rai-movie_oriz

21.10 – I padroni della notte, film, poliziesco, USA 2007. Regia: James Gray. Cast: Joaquin Phoenix, Mark Wahlberg, Eva Mendes.

Trama: New York, 1988. Bobby ha tagliato i ponti con padre e fratello poliziotti, e gestisce un locale frequentato dalla mafia russa. Coinvolto da un’indagine, si trova al bivio tra professione e legami di sangue.

rai-premium_oriz

21.10 – Il veterinario, fiction, commedia, con Gigi Proietti

Trama: Gigi Grulli, aria simpatica, svagata, è un medico veterinario che si divide fra il suo studio ed il laboratorio della Sgnak, una fabbrica di mangimi per animali di proprietà del suocero Egidio…

21.10 – Nome in codice: Nina, film, thriller, USA 1993. Regia: John Badham – Cast: Bridget Fonda, Gabriel Byrne, Dermot Mulroney, Anne Bancroft. 

Trama: Remake americano del film di Besson.Una giovane sbandata viene reclutata come killer del Governo Americano.

21.10 – Il tempo delle mele 3, film, commedia, Francia/Italia 1988. Regia: Claude Pinoteau – Cast: Sophie Marceau, Vincent Lindon, Elisabeth Vitali, Jean-Claude Leguay.

Trama: Storia d’amore tra una studentessa della Sorbona, interpretata da Sophie Marceau, e un cantante che con la sua band e’ continuamente in giro per la Francia.

21.10 – Un sacco bello, film, commedia, Italia 1980. Regia: Carlo Verdone – Cast: Carlo Verdone, Mario Brega, Renato Scarpa, Veronica Miriel.

Trama: Tre episodi. Enzo, un bulletto romano, si mette in viaggio con un amico per la Polonia. Scopo: fare strage di cuori. Ruggero, che ha fondato una comunita’ hippy, ritrova dopo anni il padre e rientra, per poco, in famiglia. Leo, succube di una madre castratrice, incontra una ragazza in crisi. Quando potrebbe scoccare la scintilla ricompare il fidanzato di lei.

21.00 – Lie to me, serie tv, poliziesco. Cast: Cast: Tim Roth, Kelli Williams, Brendan Hines, Monica Raymund.

S03E06 – La scienza della riprogrammazione: Una donna, seguace di un culto di auto-aiuto, tenta il suicidio. Cal viene assunto per scoprire cosa si celi dietro quella strana religione laica.

S02E07 – Veronica: Una donna, malata di Alzheimer, assume Cal per recuperare parte del suo passato, che sta dimenticando. Cosi’ verra’ a galla un terribile segreto.

mediaset-extra_new

21.15 – Albano – Una voce nel sole, show con Albano Carrisi, replica.

Un teatrotenda allestito per l’occasione, una serie di ospiti internazionali ed una orchestra di 52 elementi che accompagnerà tutte le esibizioni dal vivo. Storie abbinate ai quattro elementi naturali: fuoco, terra, aria ed acqua. Storie di vario genere per lo più ispirate al vissuto di Albano.

21.10 – Con gli occhi chiusi, film, drammatico, Italia/Francia/Spagna 1994. Regia: Francesca Archibugi. Cast: Marco Messeri, Stefania Sandrelli, Sergio Castelitto, Angela Molina

Trama: Storia dell’amore che Pietro, figlio di un oste arricchito, ragazzo incerto tra aggressività e dolcezza, morbosamente legato ad una madre tenerissima e protettiva, sente per Ghisola, una contadinella tanto indipendente quanto selvatica, oggetto del desiderio e vittima che si ribella con l’inganno.

cielo_new

21.10 – Masterchef Spagna, talent show, cucina

1′ Stagione Ep.4 – 15 concorrenti si sfidano per ottenere il titolo di ‘MasterChef’ spagnolo. A giudicare le loro creazioni ci saranno Jordi Cruz, Samantha Vallejo-Nagera e Pepe Rodriguez. Conduce l’ex Miss Spagna Eva Gonzalez.

real-time_logo-new

21.10 – Randy: SOS matrimonio, factual, matrimonio

Randy Fenoli cerca di trasformare i sogni delle spose in splendide realtà. Con il suo salone a quattro ruote fornirà un ‘pacchetto completo’, dagli abiti agli accessori, fino al trucco e all’acconciatura.

dmax_new

21.10 – Dynamo: Magie impossibili, docu-reality, factual magia, illusionismo

Dopo aver meravigliato il mondo con le sue incredibili prodezze, il mago ventottenne Dynamo torna per compiere numeri ancora più straordinari, in cui magia e illusione andranno oltre ogni limite.

22.00 – Unti e bisunti, docu-reality, cucina, cibo da strada, conduce Chef Rubio

logo_giallo_2014

21.00 – Silent Witness – Testimoni silenzionis, serie tv, crime. S08E05, 06

Serie televisiva britannica, prodotta dalla BBC, che si concentra sulle indagini di un gruppo di esperti di patologia forense.

focus_logo

21.15 – Come è fatto, doc, factual

Nel programma viene descritta la produzione di vari oggetti.

22.05 – Come è fatto il cibo, doc, factual

Nel programma viene descritta la produzione di cibi e alimenti.

21.10 – Jules e Jim, film

Parigi 1907: Catherine, bellissima, carismatica, ambigua, imprevedibile, si innamora di una coppia di amici, il francese Jules e l’austriaco Jim. Ne sposerà uno e diventerà l’amante dell’altro, convinta che la sua felicità sia riposta in una complicata e trasgressiva vita a tre. Tutto lo scandalo e l’amoralità dell’Amore in questo classico di Truffaut che ci regala un simbolo della mitologia femminile degli anni 60’.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2014
L M M G V S D
« lug   set »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting