TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 21 agosto 2014

stasera_the-closer_top-crimeProgrammi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – SuperQuark, doc, conduce Piero Angela. I servizi di stasera »

Scienza, natura, medicina, tecnologia e archeologia, raccontate da Piero Angela, in una nuova scenografia, con ospiti e filmati da tutto il mondo.

21.10 – King & Maxwell, serie tv, poliziesca, con Jon Tenney, Rebecca Romijn, Ryan Hurst

S01E05 – Vendetta: Il figlio di un ex collega di Sean muore, in apparenza per suicidio, ma le circostanze destano sospetti. Durante le indagini King e Maxwell scoprono che forse c’è un killer che sta prendendo di mira i familiari degli ex agenti.

S01E06 – Segreti rubati: King e Maxwell indagano, per conto di un uomo politico, su un blogger scandalistico, ma il caso si complica con un omicidio e un killer a pagamento.

21.10 – Tamara Drew – Tradimenti all’inglese, film, commedia, UK 2010. Regia: Stephen Frears. Cast: Gemma Arterton, Dominic Cooper.

Trama: Seducente, attraente, ambiziosa e rampante, Tamara Drewe è l’amazzone londinese del XXI secolo. Il suo ritorno al paese dove viveva la madre è un vero choc per la piccola comunità e tutti, uomini e donne, giovani yuppie e contadini, universitari frustrati e rockstar, sono attratti da lei e dalla sua bellezza incendiaria. Un invaghimento collettivo che risveglierà oscure passioni, provocando una serie di circostanze piuttosto assurde.

21.10 – Something Borrowed, film, commedia, USA 2011. Regia: Luke Greenfield – Cast: Ginnifer Goodwin, Kate Hudson, John Krasinski, Colin Egglesfield. 

Trama: Rachel, giovane avvocatessa in carriera, la sera del suo trentesimo compleanno beve un po’ troppo e dichiara il proprio amore a Dex. I due trascorrono insieme una notte di passione e anche lui sembra provare qualcosa di speciale per lei. L’unico problema e’ che Dex e’ il fidanzato (e promesso sposo) della migliore amiche di Rachel, Darcy…

21.10 – Transporter: The Series, serie tv, azione. Cast: Chris Vance, Francois Berleand, Andrea Osvart, Marco Bonini.

S01E11 – 12 ore: Frank rimane coinvolto in una missione particolare: deve trasportare un pacco celandolo all’interno del suo stesso corpo! E dovra’ correre contro il tempo: la capsula che gli hanno iniettato e che contiene un preziosissimo microchip, trascorse 12 ore diventa letale…

S01E12 – Soldi, donne e guai: Jet e’ una hacker, la piu’ brava in tutta la Francia, e proprio per questo Edouard, il vicedirettore del DCRF, la vuole uccidere. Jet ha scoperto i suoi traffici illeciti e, grazie all’aiuto di Frank, riesce a fuggire al suo aggressore. Nel frattempo, Frank capisce che la donna di cui si e’ perdutamente innamorato, lavora proprio per Edouard, che, per essere sicuro che Frank gli porti Jet, rapisce Carla…

21.10 – Roba da ricchi, film, comico, Italia 1987. Regia: Sergio Corbucci – Cast: Renato Pozzetto, Paolo Villaggio, Francesca Dellera, Lino Banfi.

Trama: Film diviso in tre episodi ambientati a Montecarlo: bella donna seduce un assicuratore per far uccidere il marito; un prete s’innamora perdutamente di una principessa; un riccone favorisce le scappatelle della moglie per guarirla da una nevrosi.

20.30 – In Onda, talk show, attualità, con Alessandra Sardoni e Salvo Sottile.

Ospiti: Marco Travaglio, Flavio Tosi, Linda Lanzillotta, Giuseppe Civati, Francesco Giavazzi, Alessandro Sallusti, Lorenzo Pregliasco.

21.10 – The square, film, crime/drama, Australia 2008. Regia: Nash Edgerton. Cast: David Roberts, Claire van der Boom, Joel Edgerton.

Trama: Gli amanti Raymond e Carla progettano di fuggire insieme lasciando i rispettivi coniugi. L’occasione si quando il marito di Carla, un piccolo gangster, porta a casa una borsa piena di denaro: il piano dei due amanti prende però da subito delle pieghe impreviste.

21.15 – Petruška, musica 

Sebastian Fagerlund –  Isola, per orchestra; Jean Sibelius – Concerto in re minore op. 47 per violino e orchestra; Sergej Prokof’ev – Sinfonia n. 7 in do diesis minore op. 131. Auditorium Rai “Arturo Toscanini” di Torino, Direttore Dima Slobodeniouk, Violino Sergej Krylov, Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai

rai-movie_oriz

21.10 – S1m0ne, film, commedia, fantascienza, USA 2002. Regia: Andrew Niccol. Cast: Al Pacino, Catherine Keener, Rachel Roberts.

Trama: Hollywood, nuovo Millennio. Viktor Taransky è un produttore sull’orlo del fallimento. L’unica a credere ancora in lui sembra essere la figlia Lainey, mentre l’ex moglie Elaine, executive apicale, gli ha appena bloccato un importante progetto in cantiere. Ma entra in scena Hank, inventore di un programma cibernetico in grado di realizzare attori virtuali: nel testamento ha lasciato l’applicazione a Viktor, il quale non tarda a utilizzarla per la creazione di Simone, attrice digitale a mantenimento zero e subito popolarissima. Il successo si dimostra però un’arma a doppio taglio: l’impegno ideativo di Viktor non può essere rivelato, pena il crollo dell’empatia del pubblico… 

rai-premium_oriz

21.10 – Terra Ribelle – Il nuovo mondo, miniserie, drammatica, romantica

Sono passati 9 anni dal primo incontro tra Elena ed Andrea, i quali purtroppo sono più distanti che mai. Ma grazie ad un terribile avvenimento, come il rapimento della loro figlia Giulia, riusciranno a ricostruire a mettere una pietra sul passato. Prima Puntata.

21.10 – Il presidente – Una storia d’amore, film, commedia, USA 1995. Regia: Rob Reiner – Cast: Michael Douglas, Annette Bening, Martin Sheen, Michael J. Fox. 

Trama: Andrew Shepherd, presidente degli Stati Uniti, vedovo e democratico, si prepara a far passare al Congresso due importanti leggi sulla criminalita’ e sull’ambiente, ma la sua relazione con una giovane e bella collaboratrice, che scatena l’ingorda curiosita’ dei mass media, fa declinare la sua popolarita’. Riuscira’ a riconquistare la fiducia degli elettori senza rinunciare all’amore.

21.10 – The Secret Circle, serie tv, fantasy, con Britt Robertson, Thomas Dekker, Gale Harold, Phoebe Tonkin.

S01E09 – Scioccante scoperta: Cassie e’ preoccupata per sua nonna e decide di andare a cercarla. Diana decide che tutto il Circolo deve dare una mano caso mai Jane si dovesse trovare in pericolo. Invita anche Jake, che ora ha preso il posto di Nick nel Circolo come linea di sangue, cosa che manda Adam fuori di testa.

S01E10 – Magia nera: Cassie svela nuove informazioni sul suo antenato, Francis Balcoin e scopre un segreto su se stessa, che deve tenere nascosto al resto del Circolo, anche se, alla fine, ne mette a parte Adam. Nel frattempo, la nonna di Diana, Kate, una potente strega, arriva in citta’ per una visita. Charles e’ sospettoso nei confronti di sua madre, che ha un interesse particolare per Cassie. Infine Faye chiede aiuto a un misterioso straniero di nome Lee, per riavere indietro i suoi poteri.

21.10 – Welcome Home, Roscoe Jenkins, film, commedia, USA 2008. Regia: Malcom D. Lee – Cast: Michael Clarke Duncan, Martin Lawrence, James Earl Jones, Joy Bryant.

Trama: Dopo essersene andato dalla sua citta’ natale in cerca di successo, Roscoe Jenkins e’ diventato un famoso show-man televisivo. Quando i suoi genitori lo chiamano per invitarlo al loro cinquantesimo anniversario di matrimonio per una riunione familiare, si rendera’ conto che nel profondo sud, da dove viene, lui e’ soltanto uno di tanti…

21.00 – The Closer, serie tv, crime drama, con Kyra Sedgwick, G. W. Bailey, Raymond Cruz, Anthony John Denison.

S01E05 – Questioni di etica: Mentre e’ intento a testare un importante nuovo anti-depressivo, che potrebbe aiutare gli adolescenti dediti alla droga a disintossicarsi, un famoso medico viene ucciso nel suo studio. La societa’ farmaceutica coinvolta nella vicenda rifiuta di collaborare e la lista dei sospetti si allunga…

S01E06 – Appuntamento al buio: Quando la figlia di un importante membro del congresso viene stuprata e assassinata in casa sua, tutti gli indizi raccolti indicano un’unica pista da seguire, ovvero le preferenze sessuali della vittima. Brenda (Kyra Sedgwick) e la Prima Squadra Omicidi percio’ si trovano a dover indagare nell’oscuro mondo del sadomasochismo…

mediaset-extra_new

21.15 – La sai l’ultima?, show comico

Gerry Scotti e Natalia Estrada conducono una sfolgorante edizione de La Sai L’ultima, lo storico programma di barzellette che ha esordito su Canale 5 nel 1992 e che in oltre 15 anni ha divertito milioni di italiani.

21.10 – Non ditelo alla sposa, docu-reality, factual

Uno sposo, tre settimane di tempo, un budget di 15.000 euro ed una sposa in preda all’ansia per organizzare il giorno più bello della loro vita. Tutto questo è NON DITELO ALLA SPOSA, il programma che mette l’intera organizzazione del matrimonio nelle mani del futuro marito

cielo_new

21.10 – Perky’s III – La rivincita, film, commedia, USA 1985. Regia di J.Komack, con D.Monahan, W.Knight

Trama: Cinque collegiali scoprono che il loro coach ha un debito con il laido strozzino Porky. Cercheranno di aiutarlo in tutti i modi.

real-time_logo-new

21.10 – La mia nuova casa sull’albero, factual, docu-reality

Pete Nelson e il suo team di costruttori progettano e realizzano meravigliose case sull’albero. Incredibili mondi sospesi in grado di accogliere chi desidera evadere dalla vita quotidiana.

22.10 – SOS Home Makeover, docu-reality, factual, architettura

dmax_new

21.10 – Storage Wars Canada, factual, docu-reality, affari

22.00 – Un barile d’affari, docu-reality

Kimmy Reliford e il suo team setacciano alcuni cortili in Kentucky. Sotto questi terreni, infatti, possono nascondersi giacimenti di petrolio non ancora sfruttati.

logo_giallo_2014

21.00 – Bones, serie tv, crime procedural, S01E22, S02E01,02

Un serial dramma investigativo sulla dottoressa Temperance Brennan, un’antropologa forense altamente qualificata, che lavora con l’agente dell’FBI Seeley Booth. Insieme assistono alle indagini di omicidio ed entrano in azione quando i metodi standard di identificazione di un corpo sono inutili. La particolare esperienza della Brennan risiede nella sua straordinaria capacità di leggere indizi lasciati nelle ossa delle vittime.La serie si ispira alla vita reale dell’antropologa forense famosa autrice Kathy Reichs di best-seller, da cui sono stati tratti gli episodi di Bones.

focus_logo

21.15 – Mega Navi, doc, tecnologia, ingegneria

21.10 – Boy George, doc

In prima visione su laeffe il documentario sull’eclettico e stravagante Boy George, il cantautore dal carattere soul, noto per la sua immagine sgargiante e androgina. Dai locali underground di Londra a leader dei Culture Club, dalla crisi personale e alla successiva carriera solista: ecco la parabola artistica di Boy George, l’anima di una delle band più conosciute e apprezzate degli anni ’80.

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2014
L M M G V S D
« lug   set »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting