TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 20 agosto 2014

I programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.20 – Last Cop – L’ultimo sbirro, seie tv, poliziesca con Mick Brisgau

S04E10 – Cuore nero: In una miniera di carbone della Ruhr viene trovato morto un minatore con una grossa pepita d’oro in tasca. Appurato che si tratta della fusione di gioielli antichi, le indagini si concentrano su un ex collega della vittima che ha scontato 4 anni di carcere per aver rapinato una gioielleria. Andreas è ossessionato dall’organizzazione del suo matrimonio…

S04E11 – Conflitto di interessi: Uschi si risveglia intontita a casa del proprietario del suo pub scoprendolo a terra morto. Inchiodata dalle immagini di una telecamera di sorveglianza che la riprendono mentre fugge terrorizzata, viene posta in stato di fermo e arrestata dai suoi amici Mick e Andreas. A seguire il caso è il procuratore Middelhaus, che sembra non avere il minimo dubbio cerca la colpevolezza della donna. Intanto, Mick chiede a Schaller di aiutarlo a incastrare Körting…

21.10 – NCIS Los Angeles, serie tv, poliziesco, con Chris O’Donnell e LL Cool J

S04E11 – Ladri di SUV: Kensi indaga, sotto copertura, in un garage usato per smontare auto di lusso e rivenderne i pezzi. I criminali hanno contatti con una cellula terroristica…

S04E12 – Ritorno di un soldato: La vedova di un marine ucciso in battaglia è convinta che ci sia qualcosa di poco chiaro nell’ultima missione di suo marito, così chiede aiuto all’N.C.I.S…

21.10 – Chi l’ha visto? Story, attualità, cronaca. Ultima puntata

Le storie di stasera – Il programma, nella sua “versione estiva”, si conclude con quella che è tra le storie emblematiche di “Chi l’ha visto?” e che ha attraversato, con le sue evoluzioni e gli aggiornamenti, quasi tutto il percorso del programma. Una storia-simbolo di una ragazzina che scompare e che, nell’indifferenza delle istituzioni, viene cercata poco e male. Salvo ritornare alla ribalta della cronaca per un puro caso. Il mistero della scomparsa e della morte di Elisa Claps è rimasto sepolto nella soffitta di una chiesa per 17 anni. Per 17 lunghi anni Filomena, una madre coraggio, ha affrontato il suo dolore e lottato come una leonessa per avere la verità, andando contro bugie e menzogne, depistaggi e coperture che hanno impedito di inchiodare il responsabile. Elisa scompare in pieno centro a Potenza, in una domenica di festa (è il 12 settembre del 1993), con tanta gente in piazza, all’ora della messa. Si parlerà di fuga, di tratta delle bianche e di tanto altro, ma le indagini non andranno mai nel verso giusto. E l’assassino rimane in libertà. Finché un giorno colpisce ancora. Lontano. In un altro Paese. Qui le indagini sono più efficaci. Viene inchiodato e condannato. Si scopre che forse è un serial killer e si indaga anche per un altro delitto sempre di una giovane donna, per cui sta pagando un innocente. Dopo 18 anni è ora di giustizia anche per Elisa. Il destino dà una mano. Gli operai che lavorano nel sottotetto della Chiesa Madre di Potenza, trovano un corpo mummificato: è quello della diciassettenne. E’ finalmente ora di fare i conti con tutti quelli che hanno per tanti anni ostacolato la verità. Per Filomena Claps, la madre, è la fine di una lunga sofferenza. E’ l’inizio di un grande dolore. Danilo Restivo è stato condannato a Londra per l’omicidio di Ether Barnett. E’ poi stato condannato in Italia per l’omicidio di Elisa Claps. La regia è di Gianloreto Carbone.

20.45 – Lille – Porto, calcio, preliminari di Champions League 

21.10 – Crazy, Stupid, Love, film, commedia, USA 2011. Regia: Glenn Ficarra, John Requa – Cast: Emma Stone, Ryan Gosling, Julianne Moore, Steve Carell. 

Trama: La vita di Cal Weaver crolla improvvisamente quando la moglie Emily chiede il divorzio. Per costruirsi una nuova esistenza Cal si affida a Jacob Palmer, un noto playboy. Con i suoi insegnamenti Cal cerchera’ di riconquistare la famiglia mentre Jacob, abbandonando i modi da dongiovanni, si lancera’ in una relazione nuova e piu’ matura con Hannah.

20.30 – Via col vento, film, drammatico, USA 1939. Regia: Victor Fleming – Cast: Clark Gable, Vivien Leigh, Leslie Howard, Olivia De Havilland.

Trama: Figlia di un ricco proprietario terriero, Rossella O’Hara (Vivien Leigh) ama Ashley Wilkes (Leslie Howard), gentiluomo di campagna, che pero’ le preferisce la cugina Melania (Olivia De Havilland). Rossella accetta l’offerta di matrimonio del fratello di Melania che, appena scoppiata la Guerra di Secessione, cade in battaglia. A causa del conflitto, la famiglia di Rossella cade in rovina. Rossella si trova Atlanta, presso la cognata, quando la citta’ viene messa a ferro e fuoco dai Nordisti, ormai vittoriosi. Suo unico desiderio e’ di tornare a casa, e, ad aiutarla nella rischiosa impresa sara’ Rhett Butler (Clark Gable), affascinante avventuriero dai modi rudi da sempre innamorato di lei…

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama con Ellen Pompeo e Patrick Dempsey

21.10 – Rome, serie tv, storica,

S02E04 – Testuggine e lepre: Servilia trama per uccidere Atia. Tito Pullo cerca l’amico Lucio Voreno in Gallia, per informarlo che i suoi figli sono ancora vivi e sono stati tratti in schiavitù. L’imminente scontro decisivo tra Ottaviano e Antonio è rimandato dal primo, che decide di tornare a Roma.

S02E05 – Gli eroi della Repubblica: Voreno riporta a casa i figli, che continuano però a reputarlo responsabile della morte della madre. Ottaviano chiede al Senato la carica di console, cercando l’appoggio di Cicerone. In Oriente, Bruto e Cassio preparano la rivincita dei sostenitori della Repubblica.

21.15 – In Scena, cultura

Servillo legge Soriano – Dall’Auditorium di Roma per la rassegna Jazz e Letteratura “Speech”, Peppe Servillo legge Futbòl di Osvaldo Soriano. Accompagnano Javier Girotto ai sassofoni e Natalio Mangalavite al piano.

rai-movie_oriz

21.10 – Elektra, film, supereroi, azione, Canada/USA 2005. Regia: Rob Bowman. Cast: Jennifer Garner, Goran Visnjic, Will Yun Lee.

Trama: Elektra, super-eroina mercenaria resuscitata da un terribile incidente, vive nel ricordo di un’infanzia abusiva e ha come unico scopo il compimento della prossima missione. Solitaria, in preda a manie ossessivo-compulsive, la donna è stata istruita alle pratiche delle arti marziali dal maestro non-vedente Stick, e ha appena messo il cuore su una ricompensa di 2 milioni di dollari per un assassinio su ordinazione. Giunta sul luogo stabilito si lascia però coinvolgere da Mark, inseguito da una misteriosa organizzazione criminale dedita alla fatale pratica del  ninjitsu,  e dalla figlioletta Abby. Il pericolo è dietro l’angolo e le alleanze sono alquanto nebulose…

rai-premium_oriz

21.10 – L’avvocato delle donne, serie tv, drammatica.

Rai Premium celebra Mariangela Melato, regina dello spettacolo italiano, con la programmazione in prima serata di L’avvocato delle donne, miniserie in sei puntate. Trama: L’avvocato Irene Salvi si occupa di donne che sono state delegittimate dal diritto di avere giustizia. Alle vicende legali si affiancano le sue vicende personali di madre di un bambino che soffre di un grave trauma per l’assenza del padre.

21.10 – Morte a Venezia, film, drammatico, Italia/Francia 1971. Regia: Luchino Visconti – Cast: Dirk Bogarde, Silvana Mangano, Romolo Valli, Mark Burns. 

Trama: Nel 1910 Gustav von Aschenbach, un inquieto musicista cinquantenne, giunge da Monaco a Venezia per un periodo di riposo. Nell’albergo nel quale alloggia, l’artista incontra un giovanetto polacco dai lineamenti efebici, Tadzio, che ai suoi occhi sembra incarnare quell’ideale di bellezza eterea cui ha tentato faticosamente di dare espressione nelle sue creazioni artistiche. Pur senza conoscerlo ne’ rivolgergli mai la parola, von Aschenbach sente nascere sempre piu’ nel suo cuore sentimenti che vorrebbe reprimere. Nel frattempo un’epidemia di colera invade la citta’ lagunare…

21.10 – Tentazioni d’amore, film, commedia, USA 2000. Regia: Edward Norton – Cast: Ben Stiller, Edward Norton, Jenna Elfman, Eli Wallach. 

Trama: Jake Schram (Ben Stiller) e Brian Finn (Edward Norton) sono cresciuti insieme e sono amici sin dall’infanzia. Brian e’ un sacerdote cattolico mentre Jake sta per diventare rabbino. Nonostante questa differenza, i due sono molto legati e stanno pensando di aprire una sala da ballo cattolico-ebraica. Ma la situazione di equilibrio nel loro rapporto e’ destinata a terminare con l’arrivo di una vecchia amica, Anna Riley (Jenna Elfman), da loro chiamata ‘Anna Banana’, che da piccola giocava con loro e che ora e’ diventata un’affascinante dirigente d’azienda. Tutti e due si innamoreranno infatti della ragazza..

21.10 – Merlin, serie tv, fantastica. Cast: John Hurt, Colin Morgan, Richard Wilson, Anthony Head.

S03E01 – Le lacrime di Uther Pendragon, prima parte: Dopo un anno dalla sua sparizione, Morgana fa ritorno a Camelot. Uther annuncia un banchetto per celebrare il lieto evento, anche se Merlin teme che Morgana possa ricordare le circostanze della sua sparizione. La situazione precipita quando Camelot si trova nuovamente in preda della magia nera…

S03E02 – Le lacrime di Uther Pendragon, seconda parte:  Merlino riesce a ritornare a Camelot e scopre che Morgause e Cenred stanno tramando ai danni di Uther, il quale e’ incapace di gestire la situazione, costringendo Artu’ a prendere in mano il comando per proteggere la citta’…

S03E03 – L’oro del Goblin: Merlino scopre una camera segreta e, per sbaglio, rimette un Goblin in liberta’, che ne approfitta per impossessarsi di Gaius, trasformando il saggio dottore nell’ombra di se stesso, avido di soldi, birra e magia…

21.00 – Law & Order: Unità Vittime Speciali (Special Victims Unit), serie tv, poliziesco, con Mariska Hargitay, Danny Pino, Kelli Giddish, Richard Belzer.

S11E01 – Instabile: Mentre si trova sulla scena di un crimine, l’agente Kendall soccorre una ragazza, Rena West, che e’ sfuggita al suo stupratore. Si tratta di un afroamericano, ripreso dalle telecamere di un ragazzo autistico che vive di fronte al negozio in cui Rena e’ stata adescata. La polizia pero’ non ha sufficienti elementi per trattenerlo…

S11E02 – Zucchero: Il cadavere di una ragazza viene ritrovato in una galleria ferroviaria, all’interno di una valigia. La vittima si chiamava Emily Keefe ed era membro di un sito appuntamenti denominato “Sapore di Zucchero”…

mediaset-extra_new

21.15 – Amici di Maria De Filippi, talent show, replica

“Amici”, tredicesima edizione del talent show ideato, scritto e condotto da Maria De Filippi che scopre, coltiva e promuove il talento di giovani artisti del mondo della musica e della danza.

21.10 – SOS Tata, docu-reality, factual

Il docu-reality sulla famiglia che ha conquistato il pubblico italiano.Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati.

cielo_new

21.10 – The X Factor USA, talent show

3′ Stagione Ep.19 – In questa puntata che presenta nuove esibizioni e nuove eliminazioni vedremo anche il superospite Michael Buble’, che incanta il pubblico con You Make Me Feel So Young.

3′ Stagione Ep.20 – Scopriamo le eliminazioni di questa puntata e godiamoci le esibizioni dei concorrenti rimasti in gara e dei super ospiti Michael Buble’ con It’s A Beautiful Day e Demi Lovato con Neon Lights.

real-time_logo-new

21.10 – Il nostro piccolo grande amore, docu-reality

La serie racconta la vita di una coppia molto particolare: un uomo e una donna affetti da nanismo.

22.10 – Sex ER – Tutta colpa del sesso, docu-reality, medicina e sesso.

L’amore fa girare il mondo, ma in alcuni casi l’amore e il sesso spediscono le persone al pronto soccorso a causa di piccoli incidenti bizzarri, potenzialmente rischiosi e talvolta molto divertenti! I dottori e le infermiere rivelano per la prima volta i dettagli sulle più inaspettate, buffe e spesso irresponsabili disavventure mediche di origine sessuale. La serie ricostruirà le storie più strane e toccanti basate su racconti veri di incontri sessuali finiti male. Ascoltiamo le parole di donne e uomini che si sono ritrovati in particolari posizioni, di cui non abbiamo mai sentito parlare e che probabilmente non sono state menzionate nemmeno nel Kamasutra! Storie incredibili ma vere, ricche di tensione, divertimento e rivelazioni intime, con finali ‘soddisfacenti’ che celebreranno i potenti impulsi del desiderio sessuale.

dmax_new

21.20 – Killer Karaoke, game show

La regola è solo una: qualunque cosa accada, MAI smettere di cantare. Lo show in cui i partecipanti si cimentano in performance canore mentre un sadico conduttore li mette alla prova con le sfide fisiche.

22.00 – Ci sei o ci fai?, real tv.

logo_giallo_2014

21.00 – Murder Shift, factual, crime, docu-fiction

MURDER SHIFT segue un team di detective della Omicidi della capitale dello Stato dell’Indiana. Come tutte le grandi città il tasso di criminalità è alto, ma al contrario delle altre metropoli qui abbiamo gli “All-Star”: Christine Minka, Lesia Moore, TomTudor, Jesse Beavers, Chuck Benner e Todd Lappin combattono tutti i giorni per le strade, mettendo in pericolo la propria vita e catturando criminali con un unico obiettivo, dare giustizia alle vittime.Come si risolve un caso andando dietro le quinte del delitto? In “MURDER SHIFT” si rintracciano i sospetti,  ci si imbatte in un omicidio difficile da risolvere per la mancanza di testimoni o al contrario si avrà a che fare con varie testimonianze contrastanti.

focus_logo

21.10 – Avventura tra i giaguari, doc, scienza, natura, avventura

22.05 – Le meraviglie del mondo sommerso, doc, scienza, natura, avventura

21.10 – Che – L’argentino, film

Che – L’argentino è un film biografico diretto da Steven Soderbergh e ispirato al libro La Guerra Rivoluzionaria a Cuba scritto dallo stesso Ernesto Guevara. E’ la prima di due parti dedicate alla figura di Che Guevara: le due parti, riunite in un unico film, sono state presentate in concorso al 61º Festival di Cannes. Il 26 novembre del 1956 il medico argentino Ernesto Guevara salpa alla volta dell’isola di Cuba con un giovane avvocato di nome Fidel Castro e altri 80 ribelli determinati a rovesciare la dittatura di Fulgencio Batista con una rivoluzione. Medico, stratega e instancabile guerrigliero, il “Che”, alla guida di una colonna di uomini, dopo un lungo faticosissimo periodo sulla Sierra Maestra, conquista la città di Santa Clara e si riunisce ai compagni per marciare su L’Avana.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2014
L M M G V S D
« lug   set »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting