TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 12 agosto 2014

Programmi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus e laEffe.

21.20 – Innamorarsi a Marrakech, film, sentimentale, Germania 2011. Regia: Karsten Wichniarz. Cast: Christian Plate, Erol Sander, Lena Beyerling.

Trama: L’adolescente Mira è frutto dell’amore giovanile tra la disegnatrice di moda Saskia Schiller e il riccho uomo d’affari marocchino Amine, il quale però è ignaro della propria paternità. Dopo una lite con la madre, Mira scappa di casa e si reca a Marrakech desiderosa di trovare il padre…

21.05 – Squadra Speciale Cobra 11, serie tv, poliziesca con Edogan Atalay, Tom Beck

S17E01 – Angeli della morte: Mentre archivia alcuni fascicoli, Semir s’imbatte nel caso di un possibile complotto ai danni della First Lady, così contatta Ben per aiutarlo nell’indagine…

21.05 – Millennium, talk show, attualità, conducono Mia Ceran, Elisabetta Margonari e Marianna Aprile. Anticipazioni e ospiti »

21.10 –  Baciami ancora, film, commedia, drammatico, romantico, Italia 2010. Regia: Gabriele Muccino – Cast: Stefano Accorsi, Claudio Santamaria, Pierfrancesco Favino, Marco Cocci. Per ricordare Robin Williams andrà in onda Hook – Capitan Uncino e, a seguire, Patch Adams.

20.30 – Real Madrid – Siviglia, calcio, Supercoppa Europea

21.10 – L’amore e la vita – Call The Midwife, serie tv, period drama (dramma storico). Cast: Cast: Bryony Hannah, Judy Parfitt, Laura Main, Vanessa Redgrave. La parola alla critica »

Stagione 2, Episodio 4: Jenny sta seguendo la gravidanza di una donna che ha gia’ otto figli e che non puo’ permettersi di allevarne un altro. Alla fine la poveretta decide di rivolgersi a una tizia poco raccomandabile per abortire. Nel frattempo, a Nonnatus House vengono organizzati una festa e un concorso di bellezza per bambini allo scopo di raccogliere fondi. Trixi, nella speranza di convincere una star televisiva a fare da giudice al concorso, cede all’invito dell’attore in questione ad andare a cena fuori insieme. Ma, quando capisce che l’uomo vuole sedurla, fugge via… Suor Bernadette e’ sempre piu’ in crisi, perche’ si rende conto di essere innamorata del dottor Turner. Poplar si riscontrano diversi casi di tubercolosi e Turner, con l’aiuto di suor Bernadette, riesce a far arrivare il camion radiologico per esaminare tutti. Intanto, Jenny e’ alle prese con Julia e suo padre…

21.10 – Jerry Maguire, film, drammatico, sportivo, USA 1996. Regia: Cameron Crowe. Cast: Tom Cruise, Renée Zellweger, Cuba Gooding Jr., Kelly Preston, Jerry O’Connell.

Trama: Rampante procuratore sportivo, Maguire (Cruise), colto da un raptus etico di cattiva coscienza scopre che il denaro non è tutto nella vita e ne fa una relazione per i colleghi e i superiori. Lo licenziano. Riparte da zero con un solo cliente, un giocatore nero di football (Gooding), seguito da una giovane ragioniera vedova con figlioletto.

21.10 – Revenge City, film, azione, crime, USA 2012. Regia: David Ren. Cast: Jason Yee, Dominique Swain, Ron Yuan.

Trama: Per ripagare un debito di gioco, Jake è costretto a lavorare come autista e bodyguard in una lussuosa casa d’appuntamenti. Qui stringe amicizia con la giovane Sandy, ma la ragazza viene ritrovata uccisa poco dopo. Pulp movie di vendetta ispirato al successo di ‘Sin City’.

21.10 – L’enfer, film, drammatico, Francia 2005. Regia: Danis Tanović. Cast: Emmanuelle Béart, Marie Gillain, Karin Viard e Carole Bouquet.

Trama: Tre sorelle, protagoniste nell’infanzia di un evento traumatico, si ritrovano per fare i conti col passato. Una sceneggiatura inedita di Krzysztof Kieslowski, realizzata dal regista di No Man’s Land.

rai-movie_oriz

21.10 – Un giorno questo dolore ti sarà utile, film, drammatico, USA/Italia 2011. Regia: Roberto Faenza. Cast: Toby Regbo, Marcia Gay Harden, Ellen Burstyn.

Trama: New York, anni Dieci del 2000. Il diciassettenne James Sveck, impiegato nella galleria d’arte della madre, sta vivendo una crisi adolescenziale in piena regola, esacerbata dall’ondivago comportamento dei genitori separati: la donna e’ impegnata a collezionare mariti e l’uomo a frequentare donne assai piu’ giovani. Il centro gravitazionale della famiglia risiede nella nonna Nanette, il cui anticonformismo e’ destinato ad aprire uno spiraglio esistenziale nel nipote, consentendogli di indirizzare la propria inquietudine verso la scoperta della sua vera identita’.

rai-premium_oriz

21.10 – La pista, talent-show, ballo, conduce Flavio Insinna

Ottanta giovani ballerini, otto cantanti e coreografie dagli stili più diversi, eseguite sulle note di celebri canzoni italiane e internazionali.

21.00 – Il Gigante, film, drammatico, USA 1956. Regia: George Stevens – Cast: Elizabeth Taylor, Rock Hudson, James Dean, Carroll Baker.

Trama: Rick Benedict, barone del bestiame del Texas, sposa Leslie Lynnton, bella e ricca ragazza del Maryland. Jett Rink, bracciante innamorato senza speranza di Leslie, scopre il petrolio in un terreno ereditato. Molti anni dopo, per prendersi una rivincita, Jett, ormai ricchissimo, corteggia una giovane Benedict.

21.10 – Shopgirl, film, commedia, USA 2004. Regia: Anand Tucker – Cast: Steve Martin, Claire Danes, Jason Schwartzman, Bridgette Wilson-Sampras.

Trama: Una disincantata commessa si ritrova a dover scegliere tra l’amore di due uomini: un ricco divorziato e un musicista di belle speranze.

21.10 – La battaglia dei tre regni, film, azione, Cina 2008. Regia: John Woo – Cast: Tony Leung Chiu Wai, Takeshi Kaneshiro, Zhao Wei, Shido Nakamura.

Trama:  Cronache della guerra fra i signori dei Tre Regni in cui era frazionata l’Antica Cina del 208 d.C, subito dopo il crollo della dinastia Han. Il generale Cao Cao a nord, Liu Bei e Sun Quan a sud, saranno protagonisti di uno scontro che culminera’ nell’epocale battaglia delle “scogliere rosse”.

top-crime_logo

21.00 – Una sconosciuta nell’ombra, film, thriller, Canada 2009. Regia: Jeff Renfroe – Cast: Catherine Hicks, Beau Mirchoff, Alexz Johnson, Luisa D’Oliveira

Trama: La diciassettenne Laurie Stratton (Alexz Johnson) rimane sconvolta nel ritrovarsi di fronte una ragazza in tutto e per tutto identica a lei. Si tratta di Lia, la sorella gemella scomparsa nel nulla da piccola, che le racconta di essere stata rapita e tenuta prigioniera, e di essere ancora in un grave pericolo. Laurie si offre di aiutarla, non sapendo di stare andando incontro ad un grave pericolo…

mediaset-extra_new

21.15 – Macchemù, show, replica.

Macchemu’ e’ il programma delle sigle tv! Un’appassionante gara tra le piu’ belle sigle della storia della televisione, cantante dal vivo dagli interpreti originali, con tantissimi ospiti e sorprese.

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama, con Ellen Pompeo

cielo_new

21.10 – Masterchef Australia All Stars, talent show, cucina

Ep. 9, 10 – In ‘MasterChef Australia All Stars’, alcuni concorrenti che hanno partecipato alle prime tre stagioni del talent show della cucina australiana ritornano per rivisitare le sfide del passato e per raccogliere fondi per beneficenza.

real-time_logo-new

21.10 – Bake Off UK, talent show, cucina, pasticceria

dmax_new

21.10 – Affari a 4 ruote, factual, autombili

Mike gira per Gran Bretagna e Stati Uniti alla ricerca di veicoli classici che l’esperto meccanico Edd possa trasformare da catorci arrugginiti in auto da sogno.

22.00 – Fast n’ loud, factual, autombili

logo_giallo_2014

21.00 – The Listener, serie tv, supernatural, crime. S04E09; S04E10

Toby Logan è un paramedico di 25 anni che vive a Toronto e ha il potere della telepatia, un dono tenuto segreto per tutta la vita. L’unica persona che ne è a conoscenza è Ray Mercer, il suo mentore, che lo aiuta a controllare la sua mente. Insieme al suo simpatico amico e collega d’ambulanza Osman Bey, Toby utilizza la sua abilità, sempre tenuta nascosta, per aiutare la detective Charlie Marks a risolvere casi d’omicidio.

focus_logo

21.05 – Alieni: nuove rivelazioni, doc, mistero

22.05 – Alieni: incontri ravvicinati, doc, mistero

21.00 – L’ispettore Wallander, serie tv, crime

Le tre stagioni al completo dell’acclamata serie della BBC che porta sullo schermo i romanzi gialli dello scrittore svedese Henning Mankell. In collaborazione con Marsilio Editori. Crimini efferati, omicidi, violenze, inquietudini esistenziali, odio razziale. Questo è il pane quotidiano del commissario Wallander, che, nonostante la durezza del proprio mestiere e un instabile equilibrio familiare, è un uomo che continua a interrogarsi sul senso della vita, determinato a scoprire i segreti della società. Sullo sfondo dell’affascinante e struggente paesaggio del sud della Svezia, in una terra di confine considerata «il Texas del Mar Baltico», si muove l’ispettore Wallander, interpretato da Kenneth Branagh, uno degli attori britannici più talentuosi e famosi di tutti i tempi.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2014
L M M G V S D
« lug   set »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting