TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 8 agosto 2014

stasera-elementaryTutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.20 – Katie Fforde – Un patrimonio d’amore, film, drammatico, Germania 2014. Regia: Sebastian Glober. Cast: Ursula Karven, Marek Erhardt, David C. Bunners, Nick Julius Schuck. 

Trama: Alicia Charles, avvocato di successo di New York, non crede alle sue orecchie quando le si presenta davanti Will Hillinger, musicista squattrinato in cerca del suo aiuto per ottenere la custodia di un ragazzino di nove anni di nome Linus. Senza alcun legame familiare con il piccolo, Will ha solo un frammento di video che lo identifica come il suo padrino. Appena dimessa dall’ospedale dopo un recente incidente in auto di cui non ricorda le tragiche conseguenze, Alicia scopre inoltre dall’uomo di essere lei la causa della morte dei genitori di Linus. Nonostante il parere contrario del fidanzato e del socio Richard, Alicia decide di accettare il caso.

21.05 – Elementary, serie tv, poliziesco. Cast: Jonny Lee Miller, Lucy Liu.

S01E19 – Angeli della neve: Con una tormenta di neve che blocca la città e causa un blackout quasi totale, Sherlock e Joan cercano di impedire un furto in uno dei depositi di denaro contante più grandi del paese…

S01E20 – Ricatto col morto: Un uomo che ricatta le famiglie di ragazze vittime di violenza, viene ucciso. Joan e Sherlock danno la caccia al suo complice…

21.05 – La Grande Storia – Hitler e Mussolini, doc, storia. Anticipazioni »

21.10 – Baciamo le mani, Palermo-New York 1958, serie tv, drammatica. Cast: Sabrina Ferilli, Virna Lisi, Francesco Testi, Martina Pinto. Il nostro commento »

Trama:  Don Gillo incontra Agnese per proporle un affare ma la donna e’ diffidente e, di fronte a tanta resistenza, il mafioso risponde con un “Ricordatevi che io non accetto rifiuti”… Agnese (Virna Lisi) e’ molto preoccupata per l’affare che le ha proposto Don Gillo Draghi, ma l’essere riuscita ad incontrare Don Caruso la rasserena: l’uomo, infatti, nonostante l’eta’ e la malattia, controlla tutte le famiglie mafiose e convoca Don Gillo (Burt Young) per esortarlo a non disturbare la famiglia Vitaliano.Salvatore (Christian Roberto) si e’ ormai ambientato e sembra aver accettato Pasquale come il nuovo papa’ a cui chiede di non andare via… Bellomo, arrivato a New York, si reca da Gabriella per assicurarle protezione per la testimonianza contro Don Cesare Romeo. Non sa che un’altra minaccia incombe sulla casa: Don Saro e’ pronto ad agire e, attendendo il momento giusto, armato, entra in casa per uccidere Gabriella…

21.10 – Fantozzi alla riscossa, film, comico, Italia 1990. Regia: Neri Parenti – Cast: Paolo Villaggio, Milena Vukotic, Anna Mazzamauro, Plinio Fernando.

Trama: Non basta la pensione a neutralizzare il ragionier Fantozzi, che si cimenta come manager della sgraziata nipote in cerca di fortuna cinematografica e come giudice popolare in un processo di mafia. Ci guadagna un mare di guai, finisce prima in carcere, poi dallo psicanalista, infine messo in ridicolo da un libro che la moglie ha scritto su di lui. Ma neanche questa valanga di sciagure frena il suo febbrile attivismo.

21.10 – Heat – La sfida, film, poliziesco, USA 1995. Regia: Michael Mann – Cast: Tom Sizemore, Al Pacino, Val Kilmer, Jon Voight. 

Trama: Leggendario confronto tra il criminale McCauley e il poliziotto Hanna, professionista della lotta contro il crimine. Il loro scontro raggiunge l’apice nell’ultimo colpo di McCauley: il tentativo di rapinare un furgone blindato.

21.10 – Crozza a colori, il meglio degli show di Maurizio Crozza

21.10 – Star Trek VIII – Primo contatto, film, fantascienza, USA 1996. Regia: Jonathan Frakes. Cast: Brent Spiner, Patrick Stewart, Jonathan Frakes, LeVar Burton, Neal McDonough

Trama: 24° sec.: viene prodotta la V serie dell’ Enterprise e la comanda il Capitano Picard che si trova di fronte ad una crisi: un cubo Borg sta per distruggere una nave della federazione e lui decide di intervenire, nonostante gli sia stato proibito.

21.15 – Sugar Man, film, doc, UK/Danimarca 2011

Un documentario del 2012 scritto, diretto e montato da Malik Bendjelloul, incentrato sulla figura del cantautore statunitense Sixto Rodriguez.

rai-movie_oriz

21.10 – Buried – Sepolto, film, thriller, drammatico, USA/Francia/Spagna 2010. Regia: Rodrigo Cortés. Cast: Ryan Reynolds, Samantha Mathis, Robert Paterson.

Trama: Iraq, 23 ottobre 2006. Paul Conroy, camionista statunitense distaccato in Medio Oriente, si risveglia dentro una bara sigillata, sepolto vivo. Un accendisigari e un telefono cellulare sono le due uniche chiavi verso la possibile sopravvivenza. Ce la farà? 

rai-premium_oriz

21.10 – Chiaroscuro, fiction, commedia

Trama: Una storia romana e insieme multietnica, visto che il fulcro delle vicende narrate è tutto in un palazzone abitato da polacchi, cinesi, africani. Sandra (Denny Mendez) è la ricca principessa Corsieri, italo-americana, professione architetto, incaricata di ristrutturare lo stabile. Qui incontra Cesare (Marco Bonini), povero ma bello, se ne innamora e diventa amica di suo nonno, Sor Peppe (Nino Manfredi).

21.10 – Traffico di diamante, film, azione, avventura, USA 1997. Regia: Brett Ratner – Cast: Charlie Sheen, Chris Tucker, Paul Sorvino, Heather Locklear. 

Trama: Hatchett e’ un delinquente di mezza tacca, un anonimo truffatore che si trova invischiato in una vicenda piu’ grande di lui. Caduto nelle mani delle forze dell’ordine, viene tradotto alla volta della prigionia assieme a tale Villard: ben piu’ noto trafficante di diamanti. Ma la prigionia del potente Villard non e’ destinata a durare a lungo…

21.10 – Buonce, film, drammatico, USA 2000. Regia: Don Roos – Cast: Ben Affleck, Gwyneth Paltrow, Tony Goldwyn, Alex D. Linz.

Trama: A causa di uno scambio di biglietti aerei Buddy, pubblicitario di successo, si salva da un terribile incidente, ma al posto suo muore uno scrittore teatrale. Pervaso dai sensi di colpa Buddy va a cercare la famiglia dell’uomo, e cosi conosce Abby…

21.10 – The Time Machine, film, fantastico, fantascienza, USA 2001. Regia: Simon Wells – Cast: Guy Pearce, Jeremy Irons, Samantha Mumba, Orlando Jones.

Trama: Basato sul romanzo omonimo di fantascienza di H.G. Wells, la storia di uno scienziato e inventore determinato a provare che e’ possibile viaggiare nel tempo.

21.00 – Lie to me, serie tv, poliziesco. Cast: Cast: Tim Roth, Kelli Williams, Brendan Hines, Monica Raymund.

S03E02 – Il circo dei mostri: La squadra di Lightman deve aiutare un uomo, che e’ accusato falsamente da un mafioso. Cal, intanto, aiuta una madre a riconciliarsi con la figlia.

S02E03 – Il prezzo della lealtà: Il dipartimento degli Affari Interni chiama il gruppo Lightman per dirimere un delicato caso che coinvolge due detective, Wallowski e Farr.

mediaset-extra_new

21.15 – Io tra di voi, show con Iva Zanicchi, replica.

Iva Zanicchi conduce un programma che unisce musica, racconti, varieta’ e talk show. I grandi interpreti della musica, da Mina a Celentano, dai Beatles a Battisti vengono raccontati con filmati, canzoni, ospiti e sorprese.

21.10 – La chiave di Sara, film, drammatico, Francia 2010. Regia: Gilles Paquet-Brenner. Cast: Kristin Scott Thomas, Mélusine Mayance, Niels Arestrup.

Trama: Julia Jarmond è una giornalista americana, moglie di un architetto francese e madre di una figlia adolescente. Da vent’anni vive a Parigi e scrive articoli impegnati e saggi partecipi. Indagando su uno degli episodi più ignobili della storia francese, il rastrellamento di tredicimila ebrei, arrestati e poi concentrati dalla polizia francese nel Vélodrome d’Hiver nel luglio del 1942, ‘incrocia’ Sara e apprende la sua storia, quella di una bambina di pochi anni e ostinata resistenza che sopravviverà alla sua famiglia e agli orrori della guerra. Impressionata e coinvolta, Julia approfondirà la sua inchiesta scoprendo di essere coinvolta suo malgrado e da vicino nella tragedia di Sara. Con pazienza e determinazione ricostruirà l’odissea di una bambina, colmando i debiti morali, rifondendo il passato e provando a immaginare un futuro migliore.

cielo_new

21.10 – Masterchef Spagna, talent show, cucina

1′ Stagione Ep.2 – 15 concorrenti si sfidano per ottenere il titolo di ‘MasterChef’ spagnolo. A giudicare le loro creazioni ci saranno Jordi Cruz, Samantha Vallejo-Nagera e Pepe Rodriguez. Conduce l’ex Miss Spagna Eva Gonzalez.

real-time_logo-new

21.10 – Randy: SOS matrimonio, factual, matrimonio

Randy Fenoli cerca di trasformare i sogni delle spose in splendide realtà. Con il suo salone a quattro ruote fornirà un ‘pacchetto completo’, dagli abiti agli accessori, fino al trucco e all’acconciatura.

22.10 – Wedding Island, factual, matrimonio

dmax_new

21.10 – Unti e bisunti, docu-reality, cucina, cibo da strada, conduce Chef Rubio

22.00 – Dynamo: Magie impossibili, docu-reality, factual magia, illusionismo

logo_giallo_2014

21.00 – Silent Witness – Testimoni silenzionis, serie tv, crime. S08E01, 02

Serie televisiva britannica, prodotta dalla BBC, che si concentra sulle indagini di un gruppo di esperti di patologia forense.

focus_logo

21.15 – Come è fatto, doc, factual

Nel programma viene descritta la produzione di vari oggetti.

22.05 – Come è fatto il cibo, doc, factual

Nel programma viene descritta la produzione di cibi e alimenti.

21.10 – Amanti perduti, film

Parigi, 1840: il romantico e melanconico mimo Baptiste Debureau incanta il pubblico del teatro dei Funambules. Mette in scena l’amore, ma lui stesso è vittima del sentimento e di Garance (impersonata dal mito Arletty): donna inarrivabile, ambigua e volubile, contesa fra più uomini, lo legherà a sé per sempre, cantando per lui la sua fine.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2014
L M M G V S D
« lug   set »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting