TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Fiction News, 8 agosto 2014

fiction_news_8ago(*Nuova rubrica*) Tutte le notizie degli ultimi giorni sulle fiction italiane, aggiornamento all’8 agosto 2014. 

La Lux Vide per Rai Fiction produrrà Sotto Copertura, miniserie poliziesca che verrà girata a Casal di Principe. Ecco il cast che prenderà parte a Sotto Copertura: Claudio Gioè, Simone Montedoro, Guido Caprino, Filippo Scicchitano, Antonio Gerardi e Raffaella Rea. La regia sarà affidata a  Giulio Manfredonia

L’attore Giorgio Lupano interpreterà il figlio di Virna Lisi in È la mia famiglia, nuova serie prodotta dalla Ares Film per Mediaset e diretta da Luigi Parisi e Alessio Inturri.

Casanova Multimedia di Luca Barbareschi realizzerà per Mediaset la serie I misteri di Laura, ispirata alla fiction spagnola di genere crime Los Misterios de Laura. A dirigere le 8 puntate sarà Alberto Ferrari mentre nel cast figurano Gianmarco Tognazzi, Carlotta Natoli e Daniele Pecci.

Alessandro Tersigni sarà una new entry nel cast della terza stagione de Le Tre Rose di Eva. Le riprese della serie dovrebbero partire il 25 agosto 2014.

La Bi.Bi.Film, per Rai Fiction, sta preparando Il coraggio di Lea, un film tv su Lea Garofalo, la testimone di giustizia vittima ‘ndrangheta. Alla regia ci sarà Marco Tullio Giordana ma è ancora top secret chi interpreterà la protagonista.

Giuseppe Zeno farà parte del cast di Baciato dal sole, serie in 6 puntate diretta da Antonello Grimaldi e con protagonisti Guglielmo Scilla e Barbora Bobulova. La fiction è prodotta dalla Pepito produzioni di Agostino Saccà per Rai Fiction.

Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi saranno i protagonisti di È arrivata la felicità. La serie è realizzata dalla Publispei per Rai Fiction e la regia sarà affidata a Riccardo Milani.

Nelle prossime settimane, in Alto Adige, partiranno le riprese di Max and Helene. Il film tv verrà diretto da Giacomo Battiato e sarà una coproduzione 11 Marzo Film e Rai Fiction. I protagonisti saranno Carolina Crescentini e Alessandro Avarone. La fiction si ispira al romanzo ”Max und Helen” di Simon Wiesenthal ed è basata su una storia vera ambientata a Cracovia nel 1960. Helene Blondel, la giovane figlia del console onorario francese a Venezia durante l’occupazione nazista, si fa passare per ebrea e si fa catturare per stare accanto all’uomo che ama, l’ebreo Max Sereni. Insieme, riescono a fuggire dal treno che li sta deportando in un campo di concentramento in Polonia. Catturati, sono separati e ognuno dei due finirà per credere che l’altro sia morto. Ma non è così. Nel 1960, Max ha un solo scopo: vendicare Helene. Ma la sete di vendetta lo porterà a scoprire che Helene è ancora viva.

(fonte Asca)

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2014
L M M G V S D
« lug   set »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting