TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 7 agosto 2014

stasera_the-closer_top-crimeProgrammi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – SuperQuark, doc, conduce Piero Angela. Info e anticipazioni »

Scienza, natura, medicina, tecnologia e archeologia, raccontate da Piero Angela, in una nuova scenografia, con ospiti e filmati da tutto il mondo.

21.10 – King & Maxwell, serie tv, poliziesca, con Jon Tenney, Rebecca Romijn, Ryan Hurst

S01E01 – L’appalto: Sean King e Michelle Maxwell sono due investigatori privati, ex agenti dei Servizi Segreti. Devono indagare sull’assassinio di Ted Bergin, un avvocato caro amico di Sean…

S01E02 – Seconda chance: Maxwell è sospettata di essere coinvolta nel tentato omicidio di Nikoloz Arziani, leader politico georgiano. Con l’aiuto di Edgar e King, deve riuscire a dimostrare la propria innocenza…

21.10 – Potiche – La bella statuina, film, commedia, Francia 2010. Regia: François Ozon. Cast: Cathérine Deneuve, Gerard Depardieu.

Trama: Nel 1977 Suzanne é la moglie borghese e casalinga di un facoltoso industriale sgradevole in famiglia e impopolare presso i suoi operai. Dopo uno sciopero culminato con il sequestro del marito, questi viene rilasciato grazie all’intercessione della moglie e all’intervento di un deputato comunista vecchio amante di Suzanne…

21.10 – The Face of Love, film, commedia sentimentale, USA 2013. Regia: Arie Posin; Cast: Annette Bening, Ed Harris, Robin Williams, Jess Weixler.

Trama: Nikki ha perso tragicamente l’amato marito ormai da cinque anni, quando incontra Tom, che le fa sognare di poter rivivere di nuovo i tempi del suo primo amore. Ma la grande somiglianza del suo nuovo compagno a quella del defunto marito fanno scivolare Nikki in un vortice di confusione. Dovra’ scegliere tra la fantasia di una vita passata e un presente con Tom, da conoscere a fondo, prima di lanciarsi in una nuova storia.

21.10 – Transporter: The Series, serie tv, azione. Cast: Chris Vance, Francois Berleand, Andrea Osvart, Marco Bonini.

S01E07 – Senza scrupoli: A Toronto c’e’ il boom dell’edilizia, ma un vecchio costruttore si rifiuta di vendere un edificio al nuovo re del cemento, per questo rifiuto viene ucciso suo fratello e, come prova della sua morte, gli viene amputata una mano. Il detective Ryder, corrotto dal nuovo costruttore senza scrupoli, assume Frank che dovra’ consegnare la macabra prova del delitto, ma per poter dargli il pacco, Frank deve essere arrestato…

S01E08 – Squali: Amir deve portare un milione di euro entro l’indomani a Marsiglia, ma per questa missione ingaggia tre autisti. Che vinca il migliore! A Frank non piace la competizione: a suo parere estrapola il peggio delle persone. Come suo avversario c’e’ anche Pete, un vecchio corriere stanco del suo lavoro, che ogni volta spera che possa trattarsi della sua ultima missione. Stavolta purtroppo ha ragione…

21.10 – Abbronzatissimi, film, commedia, Italia 1991. Regia: Bruno Gaburro – Cast: Jerry Cala’, Teo Teocoli, Alba Parietti, Eva Grimaldi.

Trama:   A Rimini, d’estate, le storie d’amore sono all’ordine del giorno. Tra le tante c’e’ quella di Billy Damasco (Jerry Cala’), un cantante di belle speranze alle prese con il corteggiamento di Aurora (Alba Parietti), la proprietaria di uno stabilimento balneare. Purtroppo per lui, la donna, che vorrebbe togliersi di torno il marito troppo ossessivo, e’ corteggiata anche da molti altri uomini…

20.30 – In Onda, talk show, attualità, con Alessandra Sardoni e Salvo Sottile.

21.10 – Con gli occhi dell’assassino, film, thriller, Spagna 2010. Regia: Guillem Morales. Cast: Belen Rueda, Lluis Homar, Pablo Derqui.

Trama: Le gemelle Julia e Sara soffrono di una progressiva e irreversibile perdita della vista. Quando Sara viene ritrovata impiccata, Julia rifiuta l’ipotesi del suicidio e cerca di indagare sull’accaduto. Thriller spagnolo ad alta tensione prodotto da Guillermo del Toro.

21.15 – Petruška, musica 

La Bohème di Giacomo Puccini, 60° Festival Puccini – Gran Teatro all’Aperto Giacomo Puccini di Torre del Lago.

rai-movie_oriz

21.10 – L’aereo più pazzo del mondo… sempre più pazzo, film, comico, USA 1982. Regia: Ken Finkleman. Cast: Robert Hays, Julie Hagerty, Lloyd Bridges.

Trama: Dopo i traumi subiti nella guerra del Vietnam e le peripezie per ricongiungersi con l’amata hostess Elaine, Ted Striker diventa collaudatore nel programma  shuttle  destinato a portare i primi coloni sulla Luna. L’impavido pilota scopre però una falla nel computer del velivolo, e tenta di bloccare il progetto. Rinchiuso proditoriamente in manicomio, Ted riesce a fuggire per cercare di salvare i passeggeri da una probabile collisione solare e riconquistare l’amore della fidanzata. Ci riuscirà?

rai-premium_oriz

21.10 – Terra Ribelle – Il nuovo mondo, miniserie, drammatica, romantica

Sono passati 9 anni dal primo incontro tra Elena ed Andrea, i quali purtroppo sono più distanti che mai. Ma grazie ad un terribile avvenimento, come il rapimento della loro figlia Giulia, riusciranno a ricostruire a mettere una pietra sul passato. Prima Puntata.

21.10 – Ore 10: calma piatta, film, thriller, Australia 1989. Regia: Phillip Noyce – Cast: Sam Neill, Nicole Kidman, Billy Zane, Rod Mullinar.

Trama: Sconvolti per la morte del loro bambino in un incidente stradale, il comandante della marina australiana John Ingram e la moglie Rae, partono sul loro yacht, il Saracen, per una crociera nel Pacifico, nella speranza di riacquistare equilibrio e serenita’. In una giornata di “calma piatta”, avvistano una misteriosa goletta, l’Orpheus, immobile sul mare, che non risponde al contatto radio. Quando John decide di avvicinarsi, si stacca all’improvviso dalla goletta una piccola lancia di salvataggio…

21.10 – The Secret Circle, serie tv, fantasy, con Britt Robertson, Thomas Dekker, Gale Harold, Phoebe Tonkin.

S01E05 – Serpenti: Cassie non e’ molto felice del fatto che sta mentendo a sua nonna sul Circolo. Nick rimane scioccato dal nuovo atteggiamento aggressivo e determinato di Melissa, che, in realta’, e’ posseduta dal demone. Le cose si mettono molto male e Cassie e’ costretta a svelare la verita’ a sua nonna per chiederle il suo aiuto per liberare Melissa dal demone.

S01E06 – La veglia: Dopo la morte di Nick, Melissa e’ distrutta e Faye non riesce a darle il conforto di cui ha bisogno. Cassie assiste a uno strano incidente nella casa di fronte, un ragazzo spegne un fuoco a forma di mezzaluna usando dei poteri magici e si viene a sapere che si tratta di Jake, il fratello di Nick. Tra lui e Adam non corre buon sangue e Jake sembra avere tutt’altre che buone intenzioni nei confronti del Circolo.

21.10 – Ocean’s Thirteen, film, azione, USA 2007. Regia: Steven Soderbergh – Cast: George Clooney, Ellen Barkin, Brad Pitt, Matt Damon.

Trama: Willie Bank e’ un losco uomo d’affari responsabile del fallimento di Reuben. Il gruppo di ladri capitanati da Danny Ocean non puo’ certo lasciare il vecchio amico solo in un momento cosi’ difficile; decide di architettare l’ennesimo, mirabolante piano per rovinare Bank.

21.00 – The Closer, serie tv, crime drama, con Kyra Sedgwick, G. W. Bailey, Raymond Cruz, Anthony John Denison.

S01E01 – L’intrusa: Una donna viene trovata nuda, rasata e sfigurata da un colpo di pistola in faccia nell’appartamento di un importante scienziato informatico, che risulta scomparso senza lasciare traccia. Per la sua importanza il caso viene affidato alla Prima Squadra Omicidi. A dirigerla e’ stata chiamata Brenda Johnson (Kyra Sedgwick), una detective che viene da Atlanta. Brenda dovra’ fronteggiare l’ostilita’ di tutta la squadra…

S01E02 – L’alibi e il movente: Brenda (Kyra Sedgwick) e’ alle prese con l’omicidio di Heather Kingsley, moglie di Dean (Brad Rowe), un noto attore cinematografico. Per uccidere la donna e’ stata usata della nicotina, assorbita dal cuoio capelluto di Heather e che, in un primo momento, si pensa fosse mescolato ad un balsamo per capelli. Brenda sospetta del marito, ma…

mediaset-extra_new

21.15 – La sai l’ultima?, show comico

Gerry Scotti e Natalia Estrada conducono una sfolgorante edizione de La Sai L’ultima, lo storico programma di barzellette che ha esordito su Canale 5 nel 1992 e che in oltre 15 anni ha divertito milioni di italiani.

21.10 – Non ditelo alla sposa, docu-reality, factual

Uno sposo, tre settimane di tempo, un budget di 15.000 euro ed una sposa in preda all’ansia per organizzare il giorno più bello della loro vita. Tutto questo è NON DITELO ALLA SPOSA, il programma che mette l’intera organizzazione del matrimonio nelle mani del futuro marito

cielo_new

21.10 – Horror Movie, film, commedia, parodia, Canada 2009. Regia di B.Zenga, con S.Howey, D.Baird

Trama: Paura e risate ad Halloween: un gruppo di ragazzi si imbatte nei personaggi cult del cinema horror, da Freddy Krueger a Jason Vorhees.

real-time_logo-new

21.10 – Paint on the road, factual, bricolage, fai da te

22.10 – SOS Home Makeover, docu-reality, factual, architettura

dmax_new

21.10 – Affari a tutti i costi, factual.

Seguiamo le avventure del team formato da Brandon e Lori Bernier: marito e moglie tentano di aggiudicarsi i migliori box messi all’asta tra quelli abbandonati nei depositi.

logo_giallo_2014

21.00 – Bones, serie tv, crime procedural, S01E16,17,18

Un serial dramma investigativo sulla dottoressa Temperance Brennan, un’antropologa forense altamente qualificata, che lavora con l’agente dell’FBI Seeley Booth. Insieme assistono alle indagini di omicidio ed entrano in azione quando i metodi standard di identificazione di un corpo sono inutili. La particolare esperienza della Brennan risiede nella sua straordinaria capacità di leggere indizi lasciati nelle ossa delle vittime.La serie si ispira alla vita reale dell’antropologa forense famosa autrice Kathy Reichs di best-seller, da cui sono stati tratti gli episodi di Bones.

focus_logo

21.15 – Mega Navi, doc, tecnologia, ingegneria

21.10 – Le star degli anni ’80 – I ragazzi del Brat Pack, film

In prima visione su laeffe I ragazzi del Brat Pack: il documentario  sul gruppo di giovani attori statunitensi che negli anni ’80 fece impazzire i teenager di tutto il mondo. Il Brat Pack contribuì alla formazione di una vera e propria cultura giovanile e tra i principali esponenti ci furono anche Rob Lowe e Demi Moore. L’espressione inglese “brat pack” letteralmente significa “banda di monelli” e fu introdotta da David Blum nel 1985 in un celebre articolo sulla rivista New York Magazine.

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2014
L M M G V S D
« lug   set »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting