TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 6 agosto 2014

I programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.20 – Last Cop – L’ultimo sbirro, seie tv, poliziesca con Mick Brisgau

S04E06 – Vendetta: Mentre cerca di risolvere il caso di una minorenne incendiaria accusata di omicidio, Mick decide di ingaggiare una ballerina di pole dance per arrivare a Fieber. Grazie all’aiuto di Andreas riesce a sincronizzare il cellulare della donna e a monitorare i suoi incontri…

S04E07 – Frequentazioni pericolose: I nostri due commissari sono alle prese con un delitto avvenuto in una casa di piacere, dove è stato ucciso un ispettore dell’Ufficio delle Imposte. Mick nel frattempo continua ad inseguire le ombre del suo passato…

21.10 – NCIS Los Angeles, serie tv, poliziesco, con Chris O’Donnell e LL Cool J

S04E07 – Non solo surf: La squadra deve smascherare un pericoloso triangolo d’affari tra uno scienziato americano, un diplomatico turco e un mediatore pronto a tutto…

S04E08 – Effetti collaterali: Per vendicare la morte del padre, Fatima Khan tenta di eliminare tutti i componenti della squadra speciale di cui facevano parte anche Hetty e Granger…

21.10 – Chi l’ha visto? Story, attualità, cronaca.

Le storie di stasera – Mirella Gregori 15 anni studentessa di Roma:  il 7 maggio dell’83 dice alla madre di avere un appuntamento con un compagno di classe e scompare. Un mese dopo, il 22 giugno, sempre a Roma scompare un’altra studentessa, ha 15 anni è cittadina vaticana, figlia di un commesso della Prefettura della Casa Pontificia. Si chiama Emanuela Orlandi e frequenta il corso di flauto nella scuola di musica annessa alla Basilica di Sant’Apollinare. Quella che all’inizio poteva sembrare una “ordinaria” sparizione di un’adolescente, magari per un allontanamento volontario da casa, diventa presto uno dei casi più oscuri della storia italiana coinvolgendo lo Stato Vaticano, lo Stato Italiano, lo IOR, il Banco Ambrosiano, la banda della Magliana, e i servizi segreti di vari paesi. Ma anche pentiti di mafia, terroristi e tanto altro ancora.  Con il sequestro e la presunta morte di Emanuela Orlandi si intreccia il mistero della morte del piccolo José Garramon, 12 anni, figlio di un funzionario uruguayano dell’Onu, che il 20 dicembre 1983, presumibilmente sequestrato vicino casa all’Eur, viene ritrovato ucciso da un furgone nella pineta di Castel Porziano.

21.10 – Ma come fa a far tutto?, film, commedia, USA 2011. Regia: Douglas Mcgrath – Cast: Christina Hendricks, Pierce Brosnan, Sarah Jessica Parker, Busy Philipps. 

Trama: Kate Reddy e’ una moglie, una madre, nonche’ una donna in carriera ed e’ evidentemente dotata di abilita’ paranormali per come riesce a tenere tutto in equilibrio. La sua vita e’ frenetica, ma ha un marito fantastico, Richard, architetto, che, di recente, si e’ messo in proprio e due figli adorabili: Emily, che sta per compiere sei anni, e Ben, un bambino che la adora. Kate e’ anche una donna che ama il suo lavoro. E’ la responsabile degli investimenti nella filiale di Boston di una societa’ finanziaria di New York, lavoro che spesso la porta a viaggiare, cosa che le complica non poco la vita familiare. I colleghi, gli amici e i parenti dicono tutti la stessa cosa quando parlano di lei: “Ma come fa a far tutto?”…

21.10 – Wanted – Scegli il tuo destino, film, azione, USA 2008. Regia: Timur Bekmambetov – Cast: James Mcavoy, Morgan Freeman, Angelina Jolie, Terence Stamp. 

Trama: Wesley Gibson (McAvoy) ha 25 anni e una vita insignificante. Alla morte del padre mai conosciuto la sua esistenza cambia drasticamente, e con l’aiuto dell’avvenente Fox (Jolie) Wesley diventa il piu’ straordinario killer di un gruppo di giustizieri agli ordini del Fato.

21.10 – Mankind – La storia di tutti noi, doc, storia, con Alessandro Banfi. Tutte le anticipazioni »

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama con Ellen Pompeo e Patrick Dempsey

21.10 – Rome, serie tv, storica,

S01E12: Pullo si è salvato dalla condanna a morte combattendo con coraggio nell’arena, affiancato dall’amico Voreno. Cesare cerca di indebolire l’opposizione del Senato nominando nuovi membri di propria fiducia. Servilia utilizza un segreto che riguarda Voreno per attuare il proprio piano.

S02E01: Roma è sconvolta dall’assassinio di Cesare. Mentre Marc’Antonio giura vendetta contro i tirannicidi, Ottaviano dimostra freddezza e lucidità chiedendo ai suoi familiari di non lasciare la città. Lucio Voreno piange intanto la morte della moglie Niobe, confortato dall’amico Tito Pullo.

21.15 – In Scena, cultura

Il mondo di Raffaele La Capria, prima puntata – A partire da L’Armonia Perduta, 4 registi affrontano alcuni testi di Raffaele La Capria. La descrizione della città attraverso la nostalgia, la luce e il buio della ragione, la ricerca straziante di qualcosa che forse non c’è mai stato. Nella prima puntata: L’amorosa inchiesta e La neve del Vesuvio. Nella seconda: Letteratura e Salti Mortali e Guappo e altri animali.

rai-movie_oriz

21.10 – Banlieue 13, film, azione, Francia 2004. Regia: Pierre Morel. Cast: Cyril Raffaelli, David Belle, Tony D’Amario.

Trama: Parigi, 2013. Damien, agente speciale della polizia esperto in missioni  undercover,  è chiamato a indagare sulla sparizione di un’arma di distruzione di massa: l’ordigno è probabilmente custodito da qualche gang malavitosa di stanza nella Banlieue 13…

rai-premium_oriz

21.10 – L’avvocato delle donne, serie tv, drammatica.

Rai Premium celebra Mariangela Melato, regina dello spettacolo italiano, con la programmazione in prima serata di L’avvocato delle donne, miniserie in sei puntate. Trama: L’avvocato Irene Salvi si occupa di donne che sono state delegittimate dal diritto di avere giustizia. Alle vicende legali si affiancano le sue vicende personali di madre di un bambino che soffre di un grave trauma per l’assenza del padre.

21.10 – Zabriskie Point, film, drammatico, USA 1970. Regia: Michelangelo Antonioni – Cast: Paul Fix, Rod Taylor, Harrison Ford, G. D. Spradlin. 

Trama: A Los Angeles, durante uno scontro tra la polizia e un gruppo di contestatori, viene ucciso un agente. Mark, un giovane ritenuto colpevole dell’omicidio, riesce a fuggire a bordo di un aereo da turismo rubato e atterra a Zabriskie Point, la zona piu’ bassa e desolata del deserto californiano.

21.10 – Una donna molto speciale, film, drammatico, USA/Francia 1997. Regia: Nick Cassavetes – Cast: Gena Rowlands, Marisa Tomei, Gerard Depardieu, Jake Lloyd. 

Trama: In una cittadina della provincia Mildred, vedova di mezza eta’, ha un figlio sposato e la ventitreenne Ann Mary che dopo l’ennesima lite con la madre decide di andare a vivere con il suo ragazzo. Per la prima volta Mildred si trova sola.

21.10 – Merlin, serie tv, fantastica. Cast: John Hurt, Colin Morgan, Richard Wilson, Anthony Head.

S02E09 – La signora del lago: Un cacciatore di taglie porta a Camelot una ragazza druida. Merlino se ne innamora e l’aiuta a fuggire. Il gesto si rivelera’ avventato perche’ Freya e’ sotto l’effetto di un incantesimo che la porta a uccidere chiunque abbia di fronte. Merlino, travolto dall’evidente e innegabile pericolo, sacrifica il suo amore per il bene della comunita’.

S02E10 – Sogni d’oro:  I dignitari dei regni rivali giungono a Camelot per un colloquio di pace ma quello che Re Alined realmente vuole e’ la guerra e fara’ tutto cio’ che e’ in suo potere per fomentarla, anche se questo vorra’ dire far ricorso alla magia. Il buffone di Alined lancia un incantesimo su Artu’ per farlo innamorare follemente di Vivian, figlia di Olaf, uno dei re rivali. Il caos regna nel palazzo di Camelot, che ancora una volta si trova sull’orlo della guerra. Merlino liberera’ il cuore di Artu’, prima che il principe perda la testa in battaglia.

21.00 – Law & Order: Unità Vittime Speciali (Special Victims Unit), serie tv, poliziesco, con Mariska Hargitay, Danny Pino, Kelli Giddish, Richard Belzer.

S13E21 – Dietro la maschera: Ken ed Alejandro hanno finalmente deciso di parlare con Fin per metterlo al corrente della loro relazione, ma poco prima che riescano a farlo Alejandro viene brutalmente aggredito e violentato da un gruppo di criminali omofobi. Le indagini portano alla cattura dei responsabili, ma da li’ a poco un altro uomo viene aggredito con lo stesso modus operandi portando l’Unita’ Speciale ad avere tra le mani un caso molto piu’ complesso del previsto…

S13E22 – Strana bellezza: Nina, una ragazza poco piu’ che adolescente, viene rapita e dopo qualche giorno trovata morta con una gamba amputata. Durante le indagini Rollins e Fin scoprono altri casi in cui delle donne sono state avvicinate da un misterioso individuo che avrebbe amputato loro una gamba. Nei precedenti casi le vittime erano sopravissute, mentre Nina non ha avuto scampo.

mediaset-extra_new

21.15 – Amici di Maria De Filippi, talent show, replica

“Amici”, tredicesima edizione del talent show ideato, scritto e condotto da Maria De Filippi che scopre, coltiva e promuove il talento di giovani artisti del mondo della musica e della danza.

21.10 – SOS Tata, docu-reality, factual

Il docu-reality sulla famiglia che ha conquistato il pubblico italiano.Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati.

cielo_new

21.10 – The X Factor USA, talent show

3′ Stagione Ep.15 – ‘Top 13 > 11 And Songs From 1980’s’ Nella puntata di oggi i concorrenti rimasti in gara si esibiranno davanti ai giudici con performance musicali a tema: il filo conduttore dell’episodio sono gli anni Ottanta.

3′ Stagione Ep.16 – ‘Results’ Nuove esibizioni oggi e soprattutto nuove eliminazioni! Ospiti della puntata saranno Selena Gomez, che canta Slow Down, e le Fifth Harmony con Me & My Girls.

real-time_logo-new

21.10 – Il nostro piccolo grande amore, docu-reality

La serie racconta la vita di una coppia molto particolare: un uomo e una donna affetti da nanismo.

22.10 – Sex ER – Tutta colpa del sesso, docu-reality, medicina e sesso.

L’amore fa girare il mondo, ma in alcuni casi l’amore e il sesso spediscono le persone al pronto soccorso a causa di piccoli incidenti bizzarri, potenzialmente rischiosi e talvolta molto divertenti! I dottori e le infermiere rivelano per la prima volta i dettagli sulle più inaspettate, buffe e spesso irresponsabili disavventure mediche di origine sessuale. La serie ricostruirà le storie più strane e toccanti basate su racconti veri di incontri sessuali finiti male. Ascoltiamo le parole di donne e uomini che si sono ritrovati in particolari posizioni, di cui non abbiamo mai sentito parlare e che probabilmente non sono state menzionate nemmeno nel Kamasutra! Storie incredibili ma vere, ricche di tensione, divertimento e rivelazioni intime, con finali ‘soddisfacenti’ che celebreranno i potenti impulsi del desiderio sessuale.

dmax_new

21.20 – Killer Karaoke, game show

La regola è solo una: qualunque cosa accada, MAI smettere di cantare. Lo show in cui i partecipanti si cimentano in performance canore mentre un sadico conduttore li mette alla prova con le sfide fisiche.

22.00 – Ci sei o ci fai?, real tv.

logo_giallo_2014

21.00 – Web of lies, factual, crime, docu-fiction

Nel mondo della rete non sai mai con chi stai parlando veramente. Lo schermo del computer diventa un velo d’ombra dietro cui si può celare chiunque. “WEB OF LIES” racconta storie di inganni e delitti nati da interazioni online: vedove che si nascondono dietro false identità, fidanzati piantati in asso che molestano le loro ex, amanti ossessivi che sfogano le loro fantasie attraverso la rete. Inquietanti e scioccanti racconti che trattano di rapimenti, violenze e menzogne. Attraverso il racconto delle vittime e dei testimoni, ogni episodio ci lascerà a bocca aperta con i suoi colpi di scena e ci mostrerà come la rete può trasformarsi in un mondo molto pericoloso.

focus_logo

21.10 – Avventura tra i giaguari, doc, scienza, natura, avventura

22.05 – La mia vita con i ghepardi, doc, scienza, natura, avventura

21.10 – I diari della motocicletta, film

Il film diretto da Walter Salles sulle avventure del giovane Ernesto “Che” Guevara, ispirato ai diari di viaggio dello stesso e a quelli del compagno di viaggio Alberto Granado. Il film ripercorre il lungo ed avventuroso viaggio intrapreso dal giovane Ernesto Guevara e dal suo amico Alberto Granado attraverso l’America Latina, inizialmente in sella alla motocicletta di quest’ultimo e successivamente a piedi o con i più disparati mezzi di fortuna. All’epoca, il futuro rivoluzionario è ancora uno studente della facoltà di medicina, prossimo alla laurea, mentre Alberto è un giovane biochimico che lavora in un ospedale locale. Le tappe fondamentali del loro viaggio sono Machu Picchu ed il lebbrosario di San Pablo, che permetteranno al giovane protagonista di osservare la miseria e la povertà del popolo latino-americano.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2014
L M M G V S D
« lug   set »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting