TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 4 al 9 agosto 2014

Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 4 al 9 agosto 2014. Gli appuntamenti di questa settimana de Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a sabato ore 19 circa (preserale).



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Leggi anche: SPECIALE “IL SEGRETO” »

LEGGI ANCHE: 

Lunedì 4 agosto 2014

Mariana chiede a sua madre di accogliere Antonio come suo fidanzato. Rosario accetta, anche se continua a nutrire sospetti su Antonio. Juan e Soledad partono per Parigi, ignari di essere seguiti da Enriqueta e dal sicario assoldato da Olmo… Enriqueta non contenta del piano di Olmo decide di attuare la sua vendetta da sola.

Martedì 5 agosto 2014

Nel tentativo di uccidere Soledad, Enriqueta spara a Juan che si e’ messo in mezzo. Pepa cerca di soccorrerlo, facendosi aiutare da un medico che hanno fatto chiamare da La Puebla. Purtroppo la pallottola ha raggiunto il cuore e non c’e’ piu’ niente da fare. Juan e’ costretto a dare il suo ultimo saluto a tutti i suoi cari, in modo particolare alla sua amata Soledad. Enriqueta e’ fuggita, e, al momento non si sa che fine abbia fatto. Approfittando della situazione, Olmo, cerca di convincere Soledad a tornare insieme a lui alla Villa.

Mercoledì 6 agosto 2014

Tristán e’ Pepa hanno problemi economici, dovuti alle loro proprieta’, che sono completamente rovinate in quanto era stato messo del concime avvelenato. Forse insieme a Raimundo riusciranno a risolvere il problema con la parte della terra che non e’ stata contaminata.Emilia e Alfonso hanno una piccola discussione in quanto Emilia ha promesso a Donna Francisca di restare al suo servizio ancora per qualche giorno. Alfonso non e’ per niente contento, ma alla fine accetta. Segis e Mauricio rappresenteranno il paese nel gioco della pelota: Si allenano molto e vengono sostenuti da Hipólito, che non si perde un loro allenamento…

Giovedì 7 agosto 2014

Juan muore tra le braccia di Soledad. Rosario saluta suo figlio e lo prepara per il suo ultimo viaggio. Dopo averlo vestito, Alfonso e Mariana gli danno l’ultimo saluto prima di portarlo al Jaral. Durante la veglia, contravvenendo agli ordini di Francisca, Soledad siede al fianco della bara come “vedova di Juan”. Francisca porta avanti i suoi piani a qualsiasi costo e lavora sulla sua vendetta: chiede a Emilia di rimanere al suo servizio, ora che Rosario e’ in lutto e non puo’ lavorare. Enriqueta e’ scomparsa e Olmo ordina al suo scagnozzo di trovarla a e ucciderla.

Venerdì 8 agosto 2014

Dopo l’ultima tragedia accaduta a Puente Viejo, Antonio e Mariana devono rimandare l’annuncio del fidanzamento e il viaggio per conoscere la famiglia di lui.In mezzo a tanto dolore, Raimundo porta buone notizie per la tenuta di Pepa e Tristán, e Soledad mette di nuovo a disposizione il suo patrimonio per aiutare il fratello, ma Tristán non e’ propenso ad accettare. Mauricio cade da cavallo e comunica a Segis di non poter giocare a pelota con lui, ma Hipólito si offre per fare da compagno allo sportivo. Olmo vuole parlare con Soledad a tutti i costi e, mentre Tristán e Pepa cercano di buttarlo fuori di casa, all’improvviso appare la vedova di Juan che placa gli animi. Cosa vorra’ Olmo da lei?

Sabato 9 agosto 2014

Per gli amanti de IL SEGRETO una puntata inedita e speciale direttamente dalla Spagna, per ripercorrere i momenti più belli ed emozionanti di questa fantastica storia d’amore.

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE >>

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2014
L M M G V S D
« lug   set »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting