TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 30 luglio 2014

I programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.20 – Last Cop – L’ultimo sbirro, seie tv, poliziesca con Mick Brisgau

S04E04 – La cosa giusta: Un uomo si suicida facendosi esplodere ad una fermata d’autobus nella periferia di Essen. Sospettando un fallito attentato di un cellula terrorista la Polizia Federale si appropria del caso emarginando Mick ed Andreas che saranno costretti ad indagare in incognito…

S04E05 – Buon vicinato: Mentre Mick e Andreas sono alle prese con il caso di un barbone morto avvelenato nei pressi di un giardino dove vivono altri senzatetto, l’inviata della Commissione di Controllo, Steffi Averdunk, formula le sue prime richieste per ottimizzare le spese del commissariato…

21.10 – NCIS Los Angeles, serie tv, poliziesco, con Chris O’Donnell e LL Cool J

S04E05 – Il codice segreto: Sam e Callen indagano sull’apparente suicidio di un agente della C.I.A. con il quale Sam aveva lavorato in passato. Poco prima di morire, l’uomo si era rivolto a Sam per avere aiuto su un caso…

S04E06 – Il mercante di bombe: La squadra deve rintracciare sette spie russe ‘dormienti‘ che, secondo le indagini dell’agente Turner, vivono in sette città degli Stati Uniti e sono in possesso di bombe nucleari. Ma oltre a loro li sta cercando anche Sidorov, potente mercante di armi…

21.10 – Chi l’ha visto? Story, attualità, cronaca.

Tre storie di bambine vittime inconsapevoli e indifese di gelosie, veleni e vendette dei grandi, genitori e parenti che avrebbero dovuto proteggerle. Delle gemelline Alessia e Livia Schepp, sottratte dal papa’ svizzero, le tracce si perdono tra Svizzera, Corsica e Italia. E’ qui, infatti, che si conclude il folle viaggio di Matthias Schepp, il padre, che alla stazione di Cerignola finisce martoriato sotto un treno. Ma che fine hanno fatto invece Alessia e Livia? Anche Denise Pipitone, il primo settembre 2004, quando viene rapita mentre gioca davanti casa a Mazara del Vallo, ha appena 4 anni. Oggi sarebbe una adolescente. La madre Piera Maggio non si è mai arresa e continua a sperare. Il corpo della piccola, infatti, non è mai stato trovato. Sara Scazzi, 15 anni, si fidava della cugina e degli zii. Erano la sua famiglia. Ma è stato proprio lo zio a nascondere il cadavere della ragazzina nel pozzo, e la cugina Sabrina con la zia Cosima sono state condannate per averla uccisa. Storie drammatiche che hanno calamitato per mesi l’attenzione dei telespettatori.

21.10 – Alessandra Amoroso – Amore Puro, concerto dall’Arena di Verona. Tutte le anticipazioni »

21.10 – Star Trek, film, fantascienza, USA 2009. Regia: J. J. Abrams – Cast: Chris Pine, Bruce Greenwood, Zachary Quinto, Simon Pegg. 

Trama: Le prime avventure di Kirk e Spock ai tempi dell’accademia della Flotta Stellare. Kirk e’ ancora giovane e incosciente mentre Spock e’ gia’ logico e razionale, il loro rapporto difficile si complica ulteriormente a causa dell’affascinante ufficiale Uhura fidanzata di Spock, ma di cui Kirk e’ invaghito. Il destino li unisce sulla mitica nave spaziale Enterprise per affrontare il terribile capitano dei Romuliani, Nero, intenzionato a distruggere tutti i pianeti della Federazione.

21.10 – Mankind – La storia di tutti noi, doc, storia, con Alessandro Banfi. Tutte le anticipazioni »

21.10 – I tartassati, film, commedia, Italia 1959. Regia: Steno. Cast: Totò e Aldo Fabrizi.

Trama: Il cavalier Pezzella possiede e gestisce un lussuoso negozio di abbigliamento molto ben avviato. Per sua natura però non ama e non ritiene giusto pagare le tasse e per questo si avvale di un consulente fiscale per riuscire ad evaderle con maggiore tranquillità. Purtroppo per il cavalier Pezzella la Guardia di Finanza decide di inviare un’ispezione, nella persona del maresciallo Topponi e del brigadiere. Iniziano così i tentativi di Pezzella (guidati dai consigli del disonesto e poco capace consulente fiscale) di entrare nelle grazie dell’inossidabile maresciallo fino a cercare di corromperlo, talvolta anche dichiarandolo apertamente con eccessiva dose di servilismo. I goffi tentativi daranno non pochi grattacapi al maresciallo, a causa dell’invadenza e della cialtroneria di Pezzella e quindi si ritorceranno contro chi li aveva orditi. Topponi stende, infine, il suo rapporto di indagine fiscale che condannerebbe Pezzella al pagamento di un’enorme multa.  Non ancora sconfitto, il cavalier Pezzella decide un gesto estremo, e adotta uno stratagemma per rubare la borsa del maresciallo con il rapporto. Ma alla fine, vinto forse dalla pietà per i guai che il maresciallo avrebbe avuto a causa della borsa sparita, e su consiglio di un prete, il Pezzella fa ricomparire la borsa e la restituisce. Il maresciallo ed il cavaliere si ritrovano così dopo tante peripezie amici e persino consuoceri: infatti i maldestri tentativi compiuti da Pezzella su Topponi avevano permesso al figlio del commerciante di conoscere la figlia del maresciallo.

21.10 – Rome, serie tv, storica,

S01E10: Il Senato ratifica la dittatura di Cesare, con il decisivo appoggio dei vecchi nemici Cicerone e Bruto. Ma quest’ultimo è aizzato contro Cesare dalla madre Servilia, che accoglie in casa il figlio di Pompeo. Cesare fa concorrere Voreno all’elezione per il magistrato dell’Aventino.

S01E11: Respinto dalla schiava Irene e messo alla porta da Voreno, Pullo torna a vivere nei bassifondi, dove finisce la servizio del feroce Erastes. Voreno continua intanto la propria ascesa, partecipando a un banchetto in casa di Azia. Servilia e Cassio spingono Bruto alla congiura contro Cesare.

21.15 – In Scena, cultura

Lucrezia Guidoni legge “Addio alle armi” di Ernest Hemingway: Nel centesimo anniversario dell’inizio della Prima Guerra Mondiale,  Rai5 presenta alcune letture tratte da “Addio alle armi” di E.H., scritto sulla disfatta di Caporetto. Aldo Nove conduce Lucrezia Guidoni nella lettura dei brani più suggestivi del romanzo pubblicato in Italia solo nel 1948 nella traduzione di Fernanda Pivano.

rai-movie_oriz

21.10 – La zona morta, film, thriller, horror, USA 1986. Regia: David Cronenberg. Cast: Christopher Walken, Martin Sheen, Brooke Adams.

Trama: Castle Rock, Maine. Il professore di liceo Johnny Smith è innamorato della collega Sarah, con cui progetta di trascorrere la vita. Di ritorno a casa durante un temporale, al volante della propria auto, Johnny finisce però fuori strada e resta gravemente ferito. Dopo cinque anni di coma l’uomo si risveglia tentando di recuperare la normalità perduta, solo per scoprire di possedere un dono inconsueto: gli basta toccare un suo prossimo per leggerne il destino immediato. Ma come se ciò non bastasse, Johnny comprende presto di poter mutare gli eventi preconizzati e di essere in grado di trasformare il futuro di chi gli sta intorno. E’ una responsabilità dal peso immane, e dalle conseguenze imprevedibili…

rai-premium_oriz

21.10 – L’avvocato delle donne, serie tv, drammatica.

Rai Premium celebra Mariangela Melato, regina dello spettacolo italiano, con la programmazione in prima serata di L’avvocato delle donne, miniserie in sei puntate. Trama: L’avvocato Irene Salvi si occupa di donne che sono state delegittimate dal diritto di avere giustizia. Alle vicende legali si affiancano le sue vicende personali di madre di un bambino che soffre di un grave trauma per l’assenza del padre.

21.10 – Il dolce e l’amaro, film, drammatico, Italia 2007. Regia: A. Porporati – Cast: L. Lo Cascio, D. Finocchiaro, F. Gifuni.

Trama: Saro, figlio di un delinquente siciliano morto in carcere, compie i primi passi nel mondo della malavita sotto la protezione del padrino. Svolgendo una serie di incarichi riuscira’ a guadagnare la benevolenza dei capi di Cosa Nostra.

21.10 – The burning plain – Il confine della solitudine, film, drammatico, USA 2007. Regia: Guillermo Arriaga – Cast: Charlize Theron, Kim Basinger, Jose’ Maria Yazpik, Joaquim De Almeida. 

Trama: Seguita da lontano da un misterioso e silenzioso osservatore, Sylvia e’ in piedi sull’orlo di un precipizio e ripensa ad un oscuro e misterioso passato. Una ragazzina rimasta orfana della madre corre verso suo padre, rimasto gravemente ferito in seguito ad un incidente aereo. Due adolescenti, trovano l’amore mentre affrontano il dolore e le conseguenze della morte improvvisa dei genitori. Una casalinga con quattro figli trova un’inattesa consolazione nella relazione con un uomo dopo aver lottato disperatamente contro il cancro.

21.10 – Merlin, serie tv, fantastica. Cast: John Hurt, Colin Morgan, Richard Wilson, Anthony Head.

S02E07 – Il cacciatore di streghe: Uther vuole spazzare via, una volta per tutte, la magia da Camelot e convoca il cacciatore di streghe piu’ temuto, Aredian – un uomo terribile – il quale per scoprire la magia non si ferma davanti a nulla e a nessuno. Nel frattempo Gaius fa capire a Merlino e a Morgana quanto essi siano in pericolo ma Morgana e’ certa che Aredian andra’ dritto verso di lei e che sara’ bruciata sul rogo…

S02E08 – I peccati del padre: Un guerriero misterioso sfida Artu’ a duello. Nessuno e’ in grado di predire la catena devastatrice di eventi che cio’ sta per mettere in moto, tanto meno il giovane Principe. Intanto, Artu’ e Merlino si trovano ad affrontare una strana ricerca al comando della bella Morgana; per mezzo di essa, Artur scopre un segreto oscuro che minaccia di provocare la caduta del regno…

21.00 – Law & Order: Unità Vittime Speciali (Special Victims Unit), serie tv, poliziesco, con Mariska Hargitay, Danny Pino, Kelli Giddish, Richard Belzer.

S13E19 – La legge della strada: Nel quartiere di Soho si aggira da mesi uno stupratore seriale che perpetra i suoi crimini sempre con le stesse modalita’. Gli abitanti esasperati si riuniscono in un comitato e i piu’ combattivi formano una Lega organizzata in squadriglie per pattugliare le strade nelle ore notturne. I membri della Lega girano travestiti e agiscono come dei veri e propri supereroi metropolitani. A complicare le indagini della polizia, si aggiunge un molesto giornalista che con i suoi servizi tenta continuamente di screditare il lavoro delle forze dell’ordine…

S13E20 – Carissimo papà: Cate, 16 anni, scopre di essere nata da una fecondazione eterologa e, dopo un violento litigio con la madre, scappa di casa per incontrare il padre biologico che ha rintracciato tramite un forum. Proprio attraverso quel forum, la polizia scopre che Cate non e’ l’unica figlia biologica ad avere contatti con l’uomo. Il donatore viene identificato nella persona di Colin Barnes, un medico di successo che dichiara con forza la sua estraneita’ a tutta la faccenda.

mediaset-extra_new

21.15 – Amici di Maria De Filippi, talent show, replica

“Amici”, tredicesima edizione del talent show ideato, scritto e condotto da Maria De Filippi che scopre, coltiva e promuove il talento di giovani artisti del mondo della musica e della danza.

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama, con Hellen Pompeo

cielo_new

21.10 – The X Factor USA, talent show

3′ Stagione Ep.13 – ‘Top 13 Perform Live’ Uno dei quattro concorrenti eliminati nel primo live verra’ riammesso alla gara. I tredici finalisti si esibiscono davanti ai giudici con nuove spettacolari performance.

3′ Stagione Ep.14 – ‘Top 13 Perform Again’ La serata di oggi rappresenta una nuova possibilita’ per i tredici concorrenti in gara: i finalisti tornano ad esibirsi con nuove performance davanti ai giudici.

real-time_logo-new

21.10 – Il nostro piccolo grande amore, docu-reality

La serie racconta la vita di una coppia molto particolare: un uomo e una donna affetti da nanismo.

22.10 – Io e le mie mogli, docu-reality sulla poligamia

dmax_new

21.20 – Killer Karaoke, game show

La regola è solo una: qualunque cosa accada, MAI smettere di cantare. Lo show in cui i partecipanti si cimentano in performance canore mentre un sadico conduttore li mette alla prova con le sfide fisiche.

22.00 – Ci sei o ci fai?, real tv.

logo_giallo_2014

21.00 – Web of lies, factual, crime, docu-fiction

Nel mondo della rete non sai mai con chi stai parlando veramente. Lo schermo del computer diventa un velo d’ombra dietro cui si può celare chiunque. “WEB OF LIES” racconta storie di inganni e delitti nati da interazioni online: vedove che si nascondono dietro false identità, fidanzati piantati in asso che molestano le loro ex, amanti ossessivi che sfogano le loro fantasie attraverso la rete. Inquietanti e scioccanti racconti che trattano di rapimenti, violenze e menzogne. Attraverso il racconto delle vittime e dei testimoni, ogni episodio ci lascerà a bocca aperta con i suoi colpi di scena e ci mostrerà come la rete può trasformarsi in un mondo molto pericoloso.

focus_logo

21.10 – Mega Beasts, doc, scienza.

MEGA BEASTS riporta in vita sei creature del passato per svelare il loro comportamento e i loro stili di vita. Lo Spinosauro, un imponente carnivoro due volte più grande del T-Rex; la Megalania, una lucertola dal morso velenoso; il Titanis Walleri, un gigantesco uccello predatore; l’Acrocantasaurus, un dinosauro in grado di uccidere nemici grandi dieci volte più di lui; il Mosasauro, un terribile mostro marino; e infine il Cane Orso, una creatura che accomunava le armi più letali degli odierni grizzly, lupi e leoni. Ogni episodio mostra l’aspetto di queste enormi creature e le loro tattiche di combattimento, per poi cercare di capire come sarebbero se abitassero la Terra ancora oggi.

22.05 – Coelacanth: creatura preistorica, doc, scienza

21.10 – The Summit K2, film-doc

In prima visione assoluta su laeffe il film-documentario sulla tragedia avvenuta durante la salita del K2 nel 2008. A 60 anni dalla conquista della vetta del K2 da parte degli alpinisti italiani Achille Compagnoni e Lino Lacedelli, avvenuta il 31 luglio 1954, grazie al determinante aiuto di Walter Bonatti, laeffe propone il film-documentario che la racconta la tragedia del 2008. Era il primo agosto e dei 22 scalatori ne sarebbero tornati vivi soltanto 11. Recandosi nei luoghi della tragedia e intervistando i sopravvissuti e i parenti delle vittime, il registaNick Ryan cerca di cogliere le luci e i lati oscuri di una delle montagne più affascinanti e temute di sempre, il K2. Il documentario, vincitore del premio per il miglior montaggio al Sundance Film Festival nel 2013 e selezionato al Sundance London Film and Music Festival nello stesso anno, ricostruisce una delle vicende più tragiche dellʼalpinismo sportivo utilizzando per lo più le riprese originali effettuate durante la salita e ricostruendo solo per il venti per cento quel drammatico 8 agosto in cui 11 persone persero la vita. Il film irlandese e americano è dedicato in particolare a Gerard McDonnell, primo alpinista d’Irlanda a toccare la vetta del K2.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2014
L M M G V S D
« giu   ago »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting