TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 24 luglio 2014

stasera-rizzoli_okProgrammi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – SuperQuark, doc, conduce Piero Angela. Info e anticipazioni »

Scienza, natura, medicina, tecnologia e archeologia, raccontate da Piero Angela, in una nuova scenografia, con ospiti e filmati da tutto il mondo.

21.10 – In fuga per mia figlia, film, thriller, drammatico, USA 2013. Regia: Grant Harvey. Cast: Molly Parker, Lochlyn Munro, Susan Hogan.

Trama: Amy Kettering è una fragile infermiera, madre di una bellissima figlia, Emily. La sua vita è andata a rotoli quando un giorno è rimasta vittima di una brutale aggressione che ancora oggi, a distanza di tre anni, le causa continui svenimenti…

21.10 – Perception, crime drama con Eric McCormack, Rachael Leigh Cook, Kelly Rowan, Arjay Smith

S01E07 – Nemesi: Il team si sta occupando del caso di uno schizofrenico e Pierce si ritrova a puntare lo sguardo sulla propria vita . Moretti intanto fa di tutto per impressionare il nuovo capo.

S01E08 – Kilimangiaro: Moretti e Pierce sono chiamati a risolvere un crimine riguardante una studentessa uccisa nel suo dormitorio all’università. Pierce si ritrova in una posizione difficile con i suoi studenti che lo porta ad affrontare alcune verità del suo passato. Moretti sta rivalutando la sua relazione con il dottor Hathaway.

21.10 – Temptation Island, reality show, docu-reality, con Filippo Bisciglia. Ultima puntataInfo e anticipazioni » ; Il nostro commento »

21.10 – Transporter: The Series, serie tv, azione. Cast: Chris Vance, Francois Berleand, Andrea Osvart, Marco Bonini.

S01E03 – Cuore di padre: Due ragazzi con lo stesso problema: il cuore. Ma mentre una famiglia, pur nella disperazione di una trepidante attesa, rispetta la fila delle donazioni, un boss della malavita del sud della Francia pretende con le minacce e la prepotenza di avere subito il cuore per suo figlio. Il senso di giustizia di Frank fara’ in modo che le cose vadano per il verso giusto.

S01E04 – Cuore di ghiaccio: Frank e’ a Toronto e deve recuperare un pacco all’interno di una societa’ di sicurezza che si occupa di trasporti blindati. All’interno del pacco c’e’ una SIM card contenente un file video criptato: si tratta di un servizio giornalistico che svela il vero intento di O’Sullivan, un ricco uomo d’affari, che in Africa non si occupa di opere di beneficenza, come vuole far credere, bensi’ di omicidi e stragi, con l’unico scopo di arricchirsi illegalmente….

21.10 – Alexander, film, storico, USA/Germania 2004. Regia: Oliver Stone – Cast: Colin Farrell, Jared Leto, Anthony Hopkins, Rosario Dawson.

Trama:  Attraverso le parole dell’anziano Timoteo, vengono narrate le gesta del grande condottiero macedone Alessandro Magno.

20.30 – In Onda, talk show, attualità, con Alessandra Sardoni e Salvo Sottile.

21.10 – Dark Blue, serie tv, crime drama. Cast: Dylan McDermott, Nicki Aycox, Omari Hardwick, Logan Marshall-Green, Tricia Helfer.

S01E07,08 –  Il tenente Carter Shaw, dopo essersi messo alle spalle un matrimonio fallito a causa del suo lavoro, accetta di dirigere una task force di agenti sotto copertura a Los Angeles. Della squadra da lui guidata fanno parte Ty Curtis, Dean Bendis e Jaimie Allen.

21.15 – Petruška, musica 

Il programma di Rai5 dedicato alla musica classica e sinfonica, ideato e condotto da Michele dall’Ongaro, che lo ha realizzato con Paolo Cairoli e la regia di Ariella Beddini.

rai-movie_oriz

21.10 – Il dittatore, film, commedia, satira, USA 2012. Regia: Larry Charles. Cast: Sacha Baron Cohen, Anna Faris, Ben Kingsley.

Trama: Wadiya, Nord Africa. L’ Ammiraglio Generale Haffaz Aladeen, leader supremo dello Stato e fervente oppositore dell’Occidente, cerca un escamotage politico per rintuzzare le sanzioni delle Nazioni Unite ed impedire un’ispezione del consiglio di sicurezza relativo al suo nascosto arsenale. Uno sventato tentativo di assassinio convince finalmente Aladeen ad affrontare l’ONU a viso aperto, ma il suo soggiorno newyorkese sembra destinato a prendere una svolta imprevista… 

rai-premium_oriz

21.10 – Terra Ribelle – Il nuovo mondo, miniserie, drammatica, romantica

Sono passati 9 anni dal primo incontro tra Elena ed Andrea, i quali purtroppo sono più distanti che mai. Ma grazie ad un terribile avvenimento, come il rapimento della loro figlia Giulia, riusciranno a ricostruire a mettere una pietra sul passato. Prima Puntata.

21.10 – Julia, film, poliziesco, Francia/USA 2008. Regia: Erick Zonca – Cast: Tilda Swinton, Saul Rubinek, Kate Del Castillo, Aidan Gould. 

Trama: Julia e’ una quarantenne con il vizio dell’alcool, problema che compromette la sua vita sociale e lavorativa. Un giorno la messicana Elena cerca di coinvolgerla nel rapimento del figlio di otto anni che vive a casa del nonno…

21.10 – The Vampire Diaries, serie tv, drama, horror, con Nina Dobrev, Paul Wesley, Ian Somerhalder, Steven R. Mcqueen.

S04E23 – Il diploma: Durante la cerimonia del diploma, Mystic Falls e’ invasa dai fantasmi, agguerriti nel voler chiudere i conti in sospeso con chi li ha costretti a un infausto destino di morte. La vita di Damon e’ seriamente in pericolo a causa di un proiettile intriso di veleno di lupo mannaro. Matt e Rebekah uniscono le loro forze per combattere i piani di un morto tornato in vita, determinato piu’ che mai a trovare la cura e Rebekah si sacrifica per il suo Matt. Finalmente tutti quanti riescono a riunirsi nella commovente cerimonia per il ritiro del diploma ma un folto gruppo di fantasmi tenta di rovinare la magia del momento. Arrivera’ un inaspettato eroe che salvera’ le sorti del gruppo. Caroline riceve il regalo piu’ importante della sua vita, mentre Bonnie portera’ a termine il suo piano a fin di bene. Elena finalmente prendera’ la sua decisione riguardo ai fratelli Salvatore e gestira’ un epico confronto con la perfida Katherine. Stefan scoprira’ l’orribile mistero di Silas…

21.10 – Io, tu e Dupree, film, commedia, USA 2006. Regia: Anthony Russo, Joe Russo – Cast: Owen Wilson, Kate Hudson, Matt Dillon, Michael Douglas.

Trama: Carl (Matt Dillon) e Molly (Kate Hudson) sono ormai sposati da un anno e si stanno gustando il piacere della vita di coppia. Purtroppo per loro, pero’, la tranquillita’ e’ destinata a finire con l’arrivo di Randy Dupree (Owen Wilson), il miglior amico di Carl. Randy e’ rimasto senza lavoro e non ha un posto dove andare; Carl decide cosi’ di ospitarlo a casa sua senza pero’ sapere cosa questo comportera’ nella sua vita coniugale…

21.00 – Rizzoli & Isles, serie tv, poliziesco, crime drama, police procedural, con Angie Harmon, Sasha Alexander, Jordan Bridges, Lee Thompson Young.

S03E12 – Ragazzo suicida: Un giovane e famoso scrittore viene trovato morto; apparentemente sembrerebbe un suicidio, ma Jane e Maura sono sospettose al riguardo. Nel frattempo, Frost si fa coinvolgere in modo ossessivo da un vecchio caso riguardante un giovane studente afro-americando a cui e’ stato negato l’appello finale.

S03E13 – Amore virtuale: Greg Jensen, un piccolo produttore di birra, viene assassinato. Durante le indagini si scopre che Greg conduceva un’insolita doppia vita, nascondendo alla moglie una travolgente passione per un gioco di ruolo online. Rondo porta in centrale Dawg, Dania e Reuben, tre adolescenti della casa di accoglienza dove presta servizio volontario.

mediaset-extra_new

21.15 – La sai l’ultima?, comico

Gerry Scotti e Natalia Estrada conducono una sfolgorante edizione de La Sai L’ultima, lo storico programma di barzellette che ha esordito su Canale 5 nel 1992 e che in oltre 15 anni ha divertito milioni di italiani.

21.10 – The Show Must Go Off, show

Satira, musica, intrattenimento, talk e spettacolo nel programma in prime time condotto da Serena Dandini, accompagnata da Dario Vergassola e Elio e le Storie Tese.

cielo_new

21.10 – The Man – La Talpa, film, commedia, USA 2005. Regia di L. Mayfield, con S. L. Jackson, E. Levy

Trama: La strada di un mite rappresentante di forniture per dentisti incrocia quella di un agente FBI in cerca dei killer del suo partner…

real-time_logo-new

21.10 – Paint on the road, factual, bricolage, fai da te

22.10 – SOS Home Makeover, docu-reality, factual, architettura

dmax_new

21.10 – Affari a tutti i costi, factual.

Seguiamo le avventure del team formato da Brandon e Lori Bernier: marito e moglie tentano di aggiudicarsi i migliori box messi all’asta tra quelli abbandonati nei depositi.

logo_giallo_2014

21.00 – Bones, serie tv, crime procedural, S01E10,11,12

Un serial dramma investigativo sulla dottoressa Temperance Brennan, un’antropologa forense altamente qualificata, che lavora con l’agente dell’FBI Seeley Booth. Insieme assistono alle indagini di omicidio ed entrano in azione quando i metodi standard di identificazione di un corpo sono inutili. La particolare esperienza della Brennan risiede nella sua straordinaria capacità di leggere indizi lasciati nelle ossa delle vittime.La serie si ispira alla vita reale dell’antropologa forense famosa autrice Kathy Reichs di best-seller, da cui sono stati tratti gli episodi di Bones.

focus_logo

21.15 – Mega Navi, doc, tecnologia, ingegneria

21.10 – Power of Art, doc, arte

Una delle opere più importanti dell’astrattismo, capace di rappresentare l’invisibilità del mondo sensibile, con una forza dirompente e a dir poco magica. Black on Maroon è uno dei pannelli realizzati da Mark Rothko, grande maestro della pittura contemporanea e artista dalla sensibilità enorme, per il ristorante del Four Season di New York: dopo aver realizzato queste opere, scure, evanescenti pur nella loro capacità di raccontare l’animo umano, e di grande impatto emotivo, tanto da sembrare delle apparizioni misteriose, l’artista decise però di non cederle al ristorante in cui «avrebbero mangiato i più grandi bastardi della città». Critico, ostinato, tormentato, Mark Rothko aveva una personalità difficile da gestire: eppure, come uno sciamano, capace di vedere e di evocare lo spirito, l’essenza profonda delle cose, la sua arte rappresenta uno dei tentativi più compiuti del materialismo di raccontare le vicende dell’animo umano. In compagnia di Simon Shama, indaghiamo il rapporto tra la magia di un’opera e la complessa personalità dell’artista che, come un demiurgo, ha saputo raccontare con il colore un sentimento.

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2014
L M M G V S D
« giu   ago »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting