TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 18 luglio 2014

stasera-cucineTutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.20 – Gino Bartali l’intramontabile, fiction, biografica con Pierfrancesco Favino

Trama: Gino Bartali, figlio di una povera famiglia contadina, ottiene il permesso del padre di correre in bicicletta, a patto ch e porti tutti i guadagni a casa. E’ l’inizio di una carriera folgorante, costellata da grandissime vittorie ma anche da profonde sofferenze. Prima fra tutte, la morte del fratello minore Giulio, proprio durante una corsa. Nel frattempo, il giovane Bartal i conosce la futura moglie Adriana, e presto troverà sulla sua strada un altro fenomenale campione, un certo Fausto Coppi…

21.05 – Elementary, serie tv, poliziesco. Cast: Jonny Lee Miller, Lucy Liu.

S01E13 – La squadra rossa: Holmes è stato sospeso da Gregson, ma l’omicidio un esperto di “teorie del complotto” rende nuovamente indispensabile il suo aiuto…

S01E14 – Il deduttore: Un pericoloso serial killer riesce ad evadere grazie a un geniale stratagemma. Holmes si mette subito sulle sue tracce e scopre di avere una cosa in comune con lui…

21.05 – La Grande Storia, doc, storia

In occasione del centenario dello scoppio della prima guerra mondiale, La Grande Storia presenta due straordinari film-documentari: “’15-’18 la nostra guerra” e “1914. La quiete prima della tempesta”.

21.10 – Segreti e delitti, attualità, cronaca, conduce Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. I casi di stasera »

23.40 – Speciale Matrix, attualità, con Luca Telese. L’assoluzione di Berlusconi al “processo Ruby”

21.10 – Poliziotti fuori – Due sbirri a piede libero, film, azione, poliziesco, USA 2010. Regia: Kevin Smith – Cast: Bruce Willis, Tracy Morgan, Juan Carlos Hernandez, Cory Fernandez.

Trama: Jimmy e Paul sono due poliziotti in coppia da molti anni. Dopo aver subito l’esonero dal servizio in seguito a un’operazione non andata a buon fine, i due si trovano sulle tracce di un pericoloso capogang.

21.10 – Thirteen days, film, drammatico, storico, USA 2000. Regia: Roger Donaldson – Cast: Kevin Costner, Bruce Greenwood, Steven Culp, Lucinda Jenney. 

Trama: 1962: un aereo spia americano scopre sull’isola di Cuba una base missilistica in costruzione. Kennedy si consulta con il fratello Bob: gli Stati Uniti non permetteranno all’URSS di installare missili con testate nucleari dinanzi alle loro coste. I tredici giorni della crisi piu’ grave dopo la fine della seconda guerra mondiale. E questa volta il rischio e’ quello di un conflitto nucleare.

21.10 – Crozza nel paese delle meraviglie – Remix, il meglio dello show di Maurizio Crozza Speciale TgLa7, sull’assoluzione di Berlusconi nel “processo Ruby”, conduce Enrico Mentana

21.10 – Star Trek V – L’ultima frontiera, film, fantascienza, USA 1989. Regia: William Shatner. Cast:  David Warner, Leonard Nimoy, William Shatner, Kelley DeForest, James Doohan.

Trama: Sybok, un rinnegato di Vulcano, rapisce degli ambasciatori e li tiene in ostaggio su Nimbus III. L’evento attrae un capitano Klingon, in cerca di fama. Anche l’Enterprise verrà catturata e costretta a raggiungere il centro della galassia, per cercare l’Essere Supremo.

21.15 – La nave dolce, film, doc

Nell’agosto nel 1991, nel porto di Bari, una nave proveniente dall’Albania che avrebbe dovuto trasportare zucchero fa sbarcare in Italia più di 18 mila profughi in cerca di sorte migliore rispetto a quella che gli offriva il paese d’origine.

rai-movie_oriz

21.10 – Switch, film, thriller, Francia 2011. Regia: Frédéric Schoendoerffer. Cast: Eric Cantona, Karine Vanasse, Mehdi Nebbou.

Trama: Montreal, nuovo millennio. Disoccupata e avida di diversivi la bella Sophie organizza un viaggio in Francia attraverso un sito di home exchange. Giunta nella sua temporanea dimora parigina la donna si trova però vittima di un inganno atroce: scambiandola per la legittima proprietaria dell’appartamento la polizia la arresta, accusandola di aver decapitato un coinquilino. Per Sophie ogni tentativo di discolpa si infrange contro l’impossibilita’ di provare la propria identità. Le resta solo la fuga, e la ricerca privata del vero colpevole. Ci riuscirà?

rai-premium_oriz

21.10 – Tutta la verità, miniserie, drammatica

Trama: Paola, moglie e madre felice, perde la testa per Giulio Guidi, un brillante cardiochirurgo dal passato oscuro che ha salvato la vita di sua madre. Si ritroverà coinvolta in un caso di omicidio. Prima parte.

21.10 – Stargate, film, fantascienza, USA 1994. Regia: Roland Emmerich – Cast: Kurt Russell, James Spader, Viveca Lindfors, Jaye Davidson.

Trama: Nel 1928 viene rinvenuto in Egitto un anello di metallo con incisioni e geroglifici sconosciuti. Anni dopo la figlia dell’archeologo autore della scoperta contatta un giovane egittologo nella speranza che possa aiutarla a decifrare i misteriosi simboli: l’oggetto e’ uno Stargate, una porta interplanetaria. Una squadra di soldati e l’egittologo la attraversano, dando inizio ad un’avventura “galattica”.

21.10 – L’amore, per caso, film, commedia, Francia 2010. Regia: Dominique Farrugia, Arnaud Lemort – Cast: Clovis Cornillac, Virginie Efira, Manu Payet, Annelise Hesme.

Trama: Michel sogna un incontro perfetto, dovuto interamente dal destino come l’hanno avuto i suoi genitori e i suoi nonni mentre Vincent la pensa in maniera diametralmente opposta sulle donne. Amici da una vita, scoprono i limiti dei loro rispettivi ragionamenti quando incontrano Angele e Nathalie….

21.10 – Animal House, film, commedia, USA 1978. Regia: John Landis – Cast: John Belushi, Donald Sutherland, Kevin Bacon, Tim Matheson.

Trama: Siamo nel 1962. Giunti nella cittadina di Faber per iscriversi presso il locale College, due giovani matricole universitarie, Eric (Tim Matheson) e Kent (Stephen Furst) , vogliono aderire al famoso “club degli Omega” che tutte le reclute sognano di frequentare. La porta della Omega House viene loro aperta, ma il presidente della stessa, Greg (James Daughton), e il suo luogotenente Douglas Niedermeyer (Mark Metcalf) cercano in tutti i modi di umiliare i nuovi arrivati, sbattendogli ogni porta in faccia. Anche Mandy (Mary Louise Weller), la ragazza di Greg, li respinge con snobismo. Per Eric e Kent non resta che ripiegare sullo scalcinato “club dei Delta” in cui vengono subito integrati. La lotta tra i due club procede tra feste e scherzi pesanti e i due ragazzi insieme a tutti i delta rischiano di essere espulsi per pessima condotta. I Delta, pero’, si vendicano dando il via al piu’ incredibile “Toga Party” scandaloso della storia universitaria…

21.00 – Lie to me, serie tv, poliziesco. Cast: Cast: Tim Roth, Kelli Williams, Brendan Hines, Monica Raymund.

S02E07 – Venerdì nero: La squadra di Lightman aiuta un teenager che crede di essere stato rapito quando era ancora un neonato. Intanto Locker si occupa di scoprire cos’ha causato un panico di massa in un negozio di elettrodomestici che ha portato alla morte di una persona per schiacciamento.

S02E08 – Il tradimento: Lightman si reca in missione in Afghanistan per recuperare due marines catturati con l’aiuto di un connazionale espatriato…

mediaset-extra_new

21.10 – Io tra di voi, show con Iva Zanicchi, replica.

Iva Zanicchi conduce un programma che unisce musica, racconti, varieta’ e talk show. I grandi interpreti della musica, da Mina a Celentano, dai Beatles a Battisti vengono raccontati con filmati, canzoni, ospiti e sorprese.

21.10 – Misterioso omicidio a Manhattan, film, commedia, thriller, USA 1993. Regia: Woody Allen. Cast: Woody Allen, Diane Keaton, Alan Alda.

Trama:  Larry e Carol sono una coppia di coniugi newyorkesi. Carol è uno spirito libero, sempre disposta a nuove esperienze, contrariamente al marito. Quando comincia a farsi strada il sospetto di omicidio della loro vicina di casa Carol è desiderosa di andare a fondo della vicenda, ma Larry resta riluttante. Imperterrita, Carol trova l’aiuto per le sue indagini in Ted e Marcia, due amici di famiglia.

cielo_new

21.10 – Cucine da incubo, factual, docu-reality, makeover, cucina, con Antonino Canavacciuolo

1′ Stagione Ep.8 – ‘Cuore e sapore’ Il Cuore e Sapore avrebbe l’ambizione di portare a Milano un po’ del calore e della buona cucina di Napoli, ma lo Chef Antonino Cannavacciuolo trova soltanto un ristorante in grave crisi. Riuscira’ il suo intervento a salvarne le sorti?

1′ Stagione Ep.10 – ‘Lo Zodiaco’ A Fiumicino (RM) c’e’ un ristorante sul mare che offre esclusivamente pesce surgelato. Riuscira’ lo Chef Antonino Cannavacciuolo a risollevarne le sorti, portando qualita’ e armonia a ‘Lo Zodiaco’?

real-time_logo-new

21.10 – Randy: SOS matrimonio, factual, matrimonio

Randy Fenoli cerca di trasformare i sogni delle spose in splendide realtà. Con il suo salone a quattro ruote fornirà un ‘pacchetto completo’, dagli abiti agli accessori, fino al trucco e all’acconciatura.

22.10 – Wedding Island, factual, matrimonio

dmax_new

21.10 – Unti e bisunti, docu-reality, cucina, cibo da strada, conduce Chef Rubio

22.00 – Troy, docu-reality, factual magia, illusionismo

logo_giallo_2014

21.00 – The Whole Truth, serie tv, drama, legal procedural, con Rob Morrow, Maura Tierney, Eamonn Walker, Anthony Ruivivar, Emma Bell, Sean Wing, Christine Adams. S01E09-10

Quello di Manhattan è uno dei distretti più difficili d’America, anche dal punto di vista legale. E’ in questo scenario frenetico che hanno luogo quotidianamente gli scontri tra Kathryn Peale e Jimmy Brogan, amici di lunga data ma rivali in aula. Kathryn, figlia di uno sceriffo, guida l’accusa, e cerca ogni volta lo stratagemma migliore per dimostrare la colpevolezza dell’imputato. Jimmy, stella nascente dell’avvocatura penale, cerca invece di provare ogni volta il contrario.

focus_logo

21.15 – Come è fatto, doc, factual

Nel programma viene descritta la produzione di vari oggetti.

22.05 – Come è fatto il cibo, doc, factual

Nel programma viene descritta la produzione di cibi e alimenti.

21.10 – Sposerò mia moglie, film

Sposerò mia moglie è un film del 2007, diretto da Vipul Amrutlal Shah, con Akshay Kumar e Katrina Kaif. Che succede quando trasferisci una rosa inglese in un paesino del Punjab e ti aspetti che cresca bene in un ambiente alieno?  La rosa morirà o si ribellerà. Questo è esattamente ciò che accade a Jasmeet, detta Jazz, quando suo padre la porta in India e la costringe a sposare un rude e rozzo agricoltore che a stento parla inglese. Ma Jazz è determinata a sposare Charlie Brown, il suo fidanzato inglese. L’amore è più dare o ricevere? I valori indiani devono arrendersi alla cultura occidentale? La lotta interiore fra Jazz e Jasmeet è appena iniziata.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2014
L M M G V S D
« giu   ago »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting