TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 11 luglio 2014

stasera-cucineTutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.20 – Air Force One, film, azione, drammatico, USA 1997. Regia: Wolfgang Petersen Cast: Harrison Ford, Gary Oldman, Glenn Close.

Trama: Durante il viaggio di ritorno da Mosca, un commando di terroristi kazaki sale a bordo dell’ aereo presidenziale americano chiamato Air Force One, chiedendo la liberazione di un generale russo e minacciando, in caso contrario, di uccidere un ostaggio ogni mezz’ora. La situazione precipita e il Presidente deve adoperarsi in prima persona per liberare il suo aereo e la sua fa miglia…

21.05 – Elementary, serie tv, poliziesco. Cast: Jonny Lee Miller, Lucy Liu.

S01E11 – Panni sporchi: Il corpo della direttrice di un albergo di lusso, viene trovato dentro una delle lavatrici dell’hotel. Holmes capisce la vittima non era la persona limpida e generosa che tutti credevano…

S01E12 – Il mandante: Holmes riesce a catturare uno spietato assassino. Siccome lo sospetta dell’uccisione di una ragazza che lui amava, sarebbe tentato di ucciderlo…

21.05 – Spaghetti House, film, commedia, Italia 1982. Regia: Giulio Paradisi. Cast: Nino Manfredi, Leo Gullotta, Gino Pernice, Rudolph Walker. 

Trama: Cinque italiani che lavorano a Londra coltivano il sogno segreto di aprire una “Spaghetti House”, e quindi lavorano duramente per raggranellare la cifra necessaria all’originale progetto. Poi, un giorno, tre rapinatori neri irrompono nel locale in cui gli italiani lavorano e li prendono come ostaggi. La polizia interviene e il locale viene assediato. Ma, dentro, fra gli otto uomini, si stabilisce una corrente di solidarietà.

21.10 – Segreti e delitti, attualità, cronaca, conduce Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. I casi di stasera »

21.10 – 12 Rouds, film, thriller, USA 2009. Regia: Renny Harlin – Cast: John Cena, Aidan Gillen, Ashley Scott, Steve Harris.

Trama: Mentre a New Orleans impazzano le follie del Mardi’ Gras, il detective Danny Baxter si trova costretto a dover inseguire un pericoloso delinquente che ha rapito la sua donna e che e’ legato al suo passato: una competizione giocata su 12 micidiali round, 12 sfide proposte dal rapitore che gioca al gatto con il topo.

21.10 – Febbre da cavallo – La mandrakata, film, commedia, USA 2002. Regia: Carlo Vanzina – Cast: Gigi Proietti, Nancy Brilli, Rodolfo Lagana’, Andrea Ascolese. 

Trama: ll seguito di un classico della commedia all’italiana, Febbre da cavallo, diretto da Carlo Vanzina. Proietti, come allora, interpreta Bruno Fioretti, che dopo vent’anni e’ ancora un accanito scommettitore.

21.10 – Crozza nel paese delle meraviglie – Remix, il meglio dello show di Maurizio Crozza

21.10 – Star Trek IV – Rotta verso la terra, film, fantascienza, USA 1986. Regia: Leonard Nimoy. Cast: William Shatner, Leonard Nimoy, De Forest Kelley, James Doohan, Walter Koenig.

Trama: 23° secolo: un misterioso potere alieno minaccia la Terra, privandola di qualsiasi forma di energia, gli oceani evaporano e l’atmosfera si sta dissolvendo. Kirk e il suo fido equipaggio viaggeranno indietro nel tempo sino al 1986, per salvare l’umanità dall’estinzione.

21.15 – In me non c’è che futuro – Ritratto di Adriano Olivetti, film, doc, di Michele Fasano, Italia 2011

C’è stato un momento, a metà degli anni ’60 del XX secolo, in cui una azienda italiana ebbe l’occasione di guidare la rivoluzione informatica mondiale, 10 anni prima dei ragazzi della Silicon Valley: la Olivetti di Ivrea.

rai-movie_oriz

21.10 – Transsiberian, film, thriller, UK/Germania/Lituania/Spagna 2008. Regia: Brad Anderson. Cast: Ben Kingsley, Woody Harrelson, Emily Mortimer.

Trama: Sulla Transiberiana una coppia di turisti americani fa ritorno dalla Cina dopo una lunga permanenza dedicata al volontariato. Roy e Jessie stanno attraversando un periodo non felicissimo nella loro relazione e l’incontro col passeggero spagnolo Carlos, accompagnato dalla giovane amica statunitense, finisce per esacerbare la conflittualita’ dei due. Il giovanotto sembra attratto da Jessie, ma ha anche qualcosa di losco da nascondere. L’amicizia fra Roy e un detective russo della narcotici getta un drammatico scompiglio nei fragili equilibri del quartetto, portando l’avventura verso un bivio tanto inatteso quando spaventoso…

rai-premium_oriz

21.10 – Padri, miniserie, commedia

Trama: Cinque vecchi amici ex membri di una band si ritrovano dopo vent’anni a combattere insieme per gli ideali che li avevano uniti da ragazzi. Gli ex ragazzi sono cambiati, alcuni hanno una famiglia e tutti, tranne Giulio, hanno dei figli con i quali hanno rapporti difficili. 1′ parte

21.10 – Confidence – La truffa perfetta, film, giallo, USA 2003. Regia: James Foley – Cast: Edward Burns, Andy Garcia, Dustin Hoffman, Donal Logue.

Trama: Jake Vig e’ un maestro nell’ arte della truffa. Un giorno imbroglia per qualche migliaio di dollari quello che in seguito si rivela il contabile del capo di una delle peggiori bande criminali. Per cercare di risarcire il boss, Jake e il suo gruppo cerca di portare a buon fine una truffa clamorosa, ma non tutto sembra andare per il verso giusto…

21.10 – Blonde Ambition, film, commedia, USA 2007. Regia: Scott Marshall – Cast: Jessica Simpson, Luke Wilson, Rachael Leigh Cook, Andy Dick.

Trama: Katie, una bella e ingenua ragazza di provincia, quando si trasferisce a lavorare a New York dovra’ confrontarsi con gli spietati uomini d’affari di Manhattan..

21.10 – Ghostbusters (Acchiappafantasmi), film, fantastico, USA 1984. Regia: Ivan Reitman – Cast: Bill Murray, Dan Aykroyd, Harold Ramis, Sigourney Weaver.

Trama: Espulsi dall’universita’ di New York per scarsa serieta’, tre giovani bricconi, studiosi di parapsicologia, aprono una ditta di acchiappafantasmi per la disinfestazione ectoplasmatica e l’esorcismo degli spiriti maligni…

21.00 – Lie to me, serie tv, poliziesco. Cast: Cast: Tim Roth, Kelli Williams, Brendan Hines, Monica Raymund.

S02E05 – Scambi di favori: Un evento del passato si ripercuote sul team di Lightman mettendo sotto esame la lealta’ di quest’ultimo, coinvolto in una pericolosa partita di destrezza e furbizia. Nel frattempo il gruppo indaga su alcune minacce che coinvolgono uno studente di liceo.

S02E06 – L’infiltrato: Dopo l’uccisione di un testimone, il Procuratore Generale chiede l’intervento del gruppo di Lightman per occuparsi della custodia di un altro testimone dello stesso caso che adesso e’ in pericolo di vita. Durante le indagini Cal scopre che l’uomo, Reynolds, ha commesso un omicidio mentre usufruiva del programma di protezione testimoni…

mediaset-extra_new

21.10 – Wild – Oltrenatura, doc, replica.

21.10 – Breach – L’infiltrato, film, thriller, USA 2007. Regia: Billy Ray. Cast: Chris Cooper, Ryan Phillippe, Laura Linney.

Trama: Ispirato a fatti realmente accaduti, il thriller è ambientato nei corridoi dell’FBI, dove si proteggono i segreti più delicati e complessi degli Stati Uniti.

cielo_new

21.10 – Cucine da incubo, factual, docu-reality, cucina, con Antonino Canavacciuolo

1′ Stagione Ep.5 – ‘Ristorart’ Stefano e Pino sono due fratelli, entrambi cuochi e titolari del Ristorart. I loro continui litigi stanno portando il loro ristorante e la loro famiglia alla rovina: riuscira’ lo Chef Cannavacciuolo a salvarli da questo incubo?

1′ Stagione Ep.6 – ‘Re Artu’ I titolari del ristorante Re Artu’ di Gaggiano (MI) sono tre fratelli – Stefano, Davide e Marco – che sembrano ormai aver perso l’entusiasmo degli inizi. Lo Chef Antonino Cannavacciuolo arriva in loro soccorso per aiutarli a risollevare le sorti del loro locale.

real-time_logo-new

21.10 – Randy: SOS matrimonio, factual, matrimonio

Randy Fenoli cerca di trasformare i sogni delle spose in splendide realtà. Con il suo salone a quattro ruote fornirà un ‘pacchetto completo’, dagli abiti agli accessori, fino al trucco e all’acconciatura.

22.10 – Wedding Island, factual, matrimonio

dmax_new

21.10 – Unti e bisunti, docu-reality, cucina, cibo da strada, conduce Chef Rubio

22.00 – Troy, docu-reality, factual magia, illusionismo

logo_giallo_2014

21.00 – The Whole Truth, serie tv, drama, legal procedural, con Rob Morrow, Maura Tierney, Eamonn Walker, Anthony Ruivivar, Emma Bell, Sean Wing, Christine Adams. S01E07-08

Quello di Manhattan è uno dei distretti più difficili d’America, anche dal punto di vista legale. E’ in questo scenario frenetico che hanno luogo quotidianamente gli scontri tra Kathryn Peale e Jimmy Brogan, amici di lunga data ma rivali in aula. Kathryn, figlia di uno sceriffo, guida l’accusa, e cerca ogni volta lo stratagemma migliore per dimostrare la colpevolezza dell’imputato. Jimmy, stella nascente dell’avvocatura penale, cerca invece di provare ogni volta il contrario.

focus_logo

21.15 – Come è fatto, doc, factual

Nel programma viene descritta la produzione di vari oggetti.

22.05 – Come è fatto il cibo, doc, factual

Nel programma viene descritta la produzione di cibi e alimenti.

21.10 – Senza zucchero, film

Film del 2007 prodotto a Bollywood. Buddhadev Gupta è uno chef di 64 anni e proprietario di uno dei migliori ristoranti indiani di Londra. Lui vive con sua madre 85enne e l’unico suo amico è un bambino di 8 anni, suo vicino di casa. La sua unica passione è cucinare e prima d’ora non si è mai innamorato, finché un giorno Nina Verma entra nel suo ristorante e nella sua vita. Nina, oltre ad essere bellissima è l’esatto opposto di Buddhadev Gupta. Contro ogni previsione i due s’innamorano e decidono di sposarsi e come ogni uomo Indiano che si rispetti, Buddhadev Gupta va a Delhi, dal padre di Nina, per chiedere la mano della donna. C’è solo un problema: il signor Omprakash Verma ha 58 anni ed è quindi 6 anni più giovane di Buddhadev Gupta.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2014
L M M G V S D
« giu   ago »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting