TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 14 al 18 luglio 2014

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a venerdì ore 13.40, doppio episodio, fino alle 14.40 circa) della settimana dal 14 al 18 luglio 2014



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Lunedì 14 luglio 2014

Bill e Brooke, ad Aspen, si preparano a fare free climbing sulle montagne. Katie, che ha un brutto presentimento, teme che sia pericoloso e prega Brooke di convincere Bill a non farlo. Ma Bill è determinato e non sente ragioni. Intanto alla Forrester, anche per merito del famoso diamante esposto, gli affari vanno a gonfie vele. Wyatt, dopo aver parlato con Charlie, il poliziotto addetto alla sorveglianza del diamante, dice a sua madre, Quinn, di avere in mente un piano che farà aumentare ancora i profitti. I controlli periodici rivelano che la salute di Katie è ottima, anche se lei confessa ad Hope di sentire la mancanza di Bill e di avere il cuore a pezzi. Liam è da Katie alla Spencer. Katie è alle prese con un cliente deciso a chiudere il contratto. Lui si mostra preoccupato per il futuro dell’azienda e chiede a Katie di far tornare il padre li’, se non altro per distoglierlo da questo pericoloso hobby che ha deciso di intraprendere. Alla boutique Forrester sembra andare tutto benissimo: i clienti sono tanti e Charlie è di guardia e non si lascia sfuggire niente. Wyatt promette a Hope che tutto il mondo parlerà di lei. Quando lui e Charlie rimangono soli, si accorgono che il diamante è scomparso. Ad Aspen c’è molto vento e Brooke vorrebbe rimandare l’arrampicata o almeno convincere Bill a indossare l’imbragatura, ma lui non vuole sentire ragioni. Othello, Ramona e Oliver partono insieme a Brooke e Bill e anche Ramona si mostra preoccupata. Infatti Bill è nervoso e distratto e non può fare a meno di pensare alle parole di Katie. E mette un piede in fallo…

Martedì 15 luglio 2014

Il diamante sembra scomparso, ma in realtà ce l’ha Wyatt che approfitta di un tentativo di rapina per metterlo nella borsa di uno dei due ladri. La rapina va a monte e il diamante torna al suo posto. Intanto Katie ha avuto un brutto presentimento e non accetta il fatto che Bill sia andato a scalare una montagna rischiando la propria vita e chiede a Donna di darle notizie. Ad Aspen, per la scalata, c’è anche Brooke che se la cava egregiamente, ma sembra preoccupata per Bill che è totalmente deconcentrato e pensa alle parole di Katie sull’affidamento del bambino. Infatti Bill mette un piede in fallo e cade rovinosamente dalla parete rocciosa, sotto gli occhi increduli di Brooke, ma per fortuna riesce a salvarsi. Intanto alla boutique Forrester, dopo che Wyatt e Charlie hanno sventato la rapina del diamante, tutti festeggiano. La notizia si sparge in internet e i giornalisti accorrono. Hope For The Future ha una grande pubblicità e Wyatt è un eroe, proprio come lui aveva pianificato.

Mercoledì 16 luglio 2014

Brooke e Bill tornano da Aspen dopo l’incidente in montagna. Bill è molto turbato e ha capito che la sua vita deve cambiare e comunica a Brooke di volerla lasciare per tornare da sua sorella. Rick e Caroline commentano la giornata di successi e progettano il loro matrimonio. Maya confessa a Carter di rimpiangere il suo lavoro di modella alla Forrester Creations. Allora Carter ne parla con Rick che subito propone a Maya di tornare a fare la testimonial per Hope for the future. Bill torna da Katie per chiederle perdono e per pregarla di farlo tornare a casa. Brooke, piena di dolore, gli chiede se lei è stata solo una conquista per lui, ma comunque lo prega di fare di tutto affinchè sua sorella la perdoni. Maya torna a lavorare alla Forrester, quindi le due coppie, Rick e Caroline, Maya e Carter, sono di nuovo una squadra. Caroline e Maya si guardano con sospetto, ma tentano un approccio diverso.

Giovedì 17 luglio 2014

Brooke, ancora sconvolta, rivela a Hope che Bill, dopo l’incidente durante l’arrampicata che lo ha cambiato profondamente, l’ha lasciata. Bill va da Katie e le dice che vuole tornare con lei. Katie, dapprima, non gli crede e chiama Brooke, chiedendole di andare subito lì. Brooke cerca di convincere Katie che Bill vuole davvero tornare con lei, che non ha secondi fini e che la ama ancora. Katie è scioccata per le parole dette da Brooke e Bill, ma non può credere a nessuno dei due. Brooke prova a convincerla che Bill vuole tornare a casa da lei, riavere la sua famiglia e si mostra pronta a tirarsi indietro. Ma Katie dice di non essere pronta a riprenderlo in casa da un giorno all’altro dopo quello che le ha fatto, quindi lo prega di darle tempo. Lui non demorde e cerca di convincerla dicendole che il suo unico desiderio è tornare con lei, finchè lei, frastornata, cede alle parole del marito. Hope e Liam sono a casa di Brooke e parlano della loro situazione. Liam la prega in ogni modo di dimenticare il video, ma Hope per ora vuole del tempo per concentrarsi su se stessa e sulla sua carriera. La presenza di Wyatt, però, ha creato confusione ed entrambi ne sono consapevoli.

Venerdì 18 luglio 2014

Donna consola Brooke mentre lei piange per l’abbandono di Bill. Ma, nonostante il dolore che prova, Brooke è contenta che la famiglia di Katie si sia ricostituita. Intanto Bill si scusa con Katie e la ringrazia di averlo riaccolto a casa. Justin li raggiunge per far firmare a Katie alcuni documenti che, dato che sono tornati insieme, riguardano il nuovo assetto societario. Katie firma i documenti per dare a Bill la custodia congiunta di Will e per restituirgli l’intera azienda, ma non ne è molto convinta. Con i documenti in mano, Bill va a casa di Brooke e le rivela il suo piano dicendole di amarla e di essere pronto ad iniziare una nuova vita con lei. Brooke è sconvolta. Intanto Hope racconta a Wyatt dell’incidente che Bill ha avuto in montagna e che è tornato insieme a Katie.

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE >>

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2014
L M M G V S D
« giu   ago »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting