TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 7 luglio 2014

stasera-summer_festivalTutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Questo nostro amore, serie tv, commedia con Neri Marcorè e Anna Valle. Episodi 1 e 2Anticipazioni e trama »

21.05 – Voyager – Ai confini della conoscenza, doc, conduce Roberto Giacobbo. Anticipazioni della puntata di stasera »

21.10 – Sconosciuti Collection, doc, conduce Giulio Scarpati

Il programma che ha raccontato le storie degli italiani torna con un conduttore d’eccezione: Giulio Scarpati. Sarà lui a fare da narratore tra una vicenda e l’altra e a muoversi tra i meandri della storia stessa

21.10 – Coca-Cola Summer Festival, evento musicale, conduce Alessia Marcuzzi con Angelo Baiguini e Rudy Zerbi. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Person of Interest, serie tv, crime drama, thriller, con Jim Caviezel, Taraji P. Henson, Kevin Chapman, Michael Emerson.

S03E01 – Libera uscita: Reese e Finch, con l’aiuto di Shaw, Fusco e Carter, si rimettono al lavoro e cercano di salvare un marinaio coinvolto in un traffico illegale di diamanti grezzi. Nel frattempo, Root e’ alle prese con lo psichiatra che l’ha in cura.

S03E02 – Niente da nascondere: Wayne Kruger e’ il fondatore di una societa’ specializzata nel trovare le persone. Ma oltre a questo, Kruger vende al miglior offerente i dati personali delle persone stesse. Sono in molti a volerlo morto, quindi Reese, Finch e Shaw dovranno impegnarsi molto per impedire che Kruger venga ucciso.

S03E03 – Lady Killer: La squadra al completo, questa volta anche con l’aiuto di Zoe, deve salvare il signor Murphy, un iincallito seduttore. Murphy e’ perseguitato da Bruce Wellington, lo zio di una sua ex ragazza che ha sua insaputa ha messo al mondo un figlio concepito con lui. Nel frattempo Root riesce a scappare dall’ospedale psichiatrico nel quale l’aveva fatta rinchiudere Finch.

21.10 – Il patriota, film, storico guerra, USA 2000. Regia: Roland Emmerich – Cast: Mel Gibson, Heath Ledger, Joely Richardson, Tcheky Karyo. 

Trama: Carolina del Sud 1776. Benjamin Martin, eroe nella guerra franco-indiana, rinuncia alla guerra per dedicarsi alla famiglia e diventa agricoltore. Nel frattempo lo scontro con gli Inglesi e’ alle porte, Martin non desidera entra in conflitto, poiche’, diventato nel frattempo vedovo, si deve occupare dei suoi figli. Il figlio Gabriel non condividendo la sua posizione si aggrega ai ribelli. Anche Martin si unira’ a loro quando gli inglesi minacceranno direttamente la sua famiglia.

20.30 – In Onda, talk show, attualità, con Alessandra Sardoni e Salvo Sottile [in versione estesa]. Il giudizio della critica sul programma »

23.00 – Inarrestabili, docu-reality, conduce Marco Berry

Docu-reality che ti porta realmente sulla strada, a bordo delle cabine di grossi TIR, in un viaggio continuo.  Ogni puntata una storia, un racconto di un viaggio di una persona che conduce il suo camion per lavoro in un luogo lontano. Quel mezzo che spesso è come un fratello, come una casa. Un mondo tutto da scoprire.

21.10 – The Quest – La prova, film, azione, arti marziali, USA 1996. Regia: Jean-Claude Van Damme. Cast: Jean-Claude Van Damme, Roger Moore, James Remar.

Trama: 1925: il ladruncolo Christopher Dubois s’imbarca su una nave di contrabbandieri e finisce nel Sud-Est asiatico, dove l’avventuriero Lord Edgar Dobbs ne propizia la partecipazione a un torneo d’arti marziali.

21.15 – Il principe addormentato (di Terence Rattigan), teatro

Questa specie di favola prende spunto dall’incoronazione di Giorgio V, avvenuta a Londra nel 1911. Tra gli ospiti di alto lignaggio invitati all’importante cerimonia figura anche il Granduca Carlo, Reggente di Carpazia. Al suo seguito vi è anche il giovane figlio Nicola, che diventerà Re entro 18 mesi, e la suocera. Nicola vive in aperto contrasto con la politica del padre, il quale, nonostante gli impegni di stato, non si nega evasioni e scappatelle. Ma la sua progettata conquista di una giovane, apparentemente svampita, attricetta-ballerina americana non procederà secondo i piani previsti… Da questa brillante commedia  scritta nel 1953 lo stesso Rattigan trasse la sceneggiatura per il film “Il Principe e la Ballerina”diretto e interpretato nel 1957 da Laurence Olivier e con protagonista femminile Marilyn Monroe. Con Alberto Lupo, Lia Zoppelli, Valeria Moriconi, Franco Scandurra e Roberto Chevalier. La regia di Mario Ferrero la traduzione di Laura Del Bono.

rai-movie_oriz

21.10 – Hell on Wheels, serie tv, western

Episodio 8- Deragliamento: Quando i Cheyenne riescono a far deragliare un treno, Durant invia Cullen ed Elam a compiere una rappresaglia. Lily si trasferisce in una tenda sua, che però è davanti al bordello.

Episodio 10 – Timeshel: Cullen e la sua squadra trovano i pellerossa che hanno ucciso il gruppo di esploratori e fatto deragliare il treno. Elam ed Eva ragionano sul loro possibile futuro, mentre la ferrovia raggiunge il fatidico quarantesimo miglio.

rai-premium_oriz

21.10 – Cadfael – I misteri dell’abbazia, serie tv, thriller, storico

Trama: La storia, ambientata in Inghilterra, negli anni della guerra civile tra la regina Maud e il re Steven, tra il 1135 e il 1145, narra delle indagini condotte da fratello Cadfael, un monaco dell’abbazia benedettina di Shrewsbury (al confine con il Galles), che fa luce su misteriosi episodi che coinvolgono il suo mondo.

21.10 – Sesso e potere, film, commedia, USA 1997. Regia: Barry Levinson – Cast: Dustin Hoffman, Robert De Niro, Anne Heche, Woody Harrelson.

Trama: Per deviare l’attenzione dell’opinione pubblica da uno scandalo sessuale in cui e’ coinvolto il presidente degli USA, due agenti segreti inventano una fantomatica guerra contro l’Albania. Per rendere tutto piu’ reale e credibile si servono di un produttore cinematografico.

21.10 – Stevie, film, drammatico, Spagna 2008. Regia: Bryan Goeres – Cast: Catherine Mccormack, Jordi Molla’, Silvia Tortosa, Jordi Cadellans.

Trama:  Dopo un difficile periodo in cui hanno cercato di avere un figlio, Claire e il marito Adrian decidono di adottare una bambina. L’arrivo della piccola Isabel, desiderato da tutti, e’ un evento ovviamente felice ma non privo di sorprese…

21.10 – Il rito, film, drammatico, horror, USA 2011. Regia: Mikael Hafstrom – Cast: Anthony Hopkins, Alice Braga, Ciaran Hinds, Toby Jones. 

Trama: Il giovane Michael Kovak e’ quotidianamente a contatto con la morte, aiutando il padre nell’impresa funebre di famiglia. Per fuggire da quella tetra realta’ e ottenere un’educazione gratuita, Michael entra in seminario, pur senza una vera e propria vocazione. La sua vita e le sue convinzioni cominciano a cambiare quando accetta di partecipare a un corso di esorcismo a Roma.

top-crime_logo

21.00 – Law & Order: Los Angeles, serie tv, poliziesco. Cast: Skeet Ulrich, Corey Stoll, Rachel Ticotin, Megan Boone.

S01E21 – Incendio doloso: Due incendi dolosi tra i monti di Big Rock Mesa portano al ritrovamento di tre cadaveri. Avviate le indagini, Morales e TJ concentrano i sospetti su un gruppo di abitanti della zona …

S01E22 – Ricatto in famiglia: Elizabeth Bennett, una maestra d’asilo apparentemente insospettabile, rimane coinvolta nel furto di oltre un milione di dollari contenuti in un furgone portavalori e nell’omicidio di un uomo, suo conoscente, che la corteggiava…

mediaset-extra_new

20.45 – Il sequestro Soffiantini, fiction, biografica. Regia: Riccardo Milani – Cast: Michele Placido, Tony Sperandeo, Claudia Pandolfi, Claudio Santamaria.

Episodio 1:  L’industriale Soffiantini viene sequestrato ed immediatamente scattano le indagini coordinate da una giovane commissario, Giulia Corrias e da un ispettore dei Nocs, Samuele Donatoni.

21.10 – Le invasioni barbariche – Best of, talk show, attualità

Talk show di attualità e costume curato e condotto in diretta da Daria Bignardi: interviste ‘barbariche’ ai personaggi più significativi della musica, del cinema, della cultura e della società civile italiana ed internazionale

cielo_new

21.10 – L’amore che resta, film, drammatico, USA 2011. Regia di G.Van Sant, con M.Wasikowska, H.Hopper

Trama: Un ragazzo uscito dal coma si innamora di una coetanea malata di cancro, con la quale decide di aprirsi finalmente alla vita.

real-time_logo-new

21.10 – Extreme Makeover: Diet Edition, docu-reality/factual, diete/forma fisica.

Alcuni individui obesi vogliono trasformare il proprio corpo e la propria vita, cercando di perdere metà del proprio peso corporeo in maniera corretta, nel corso di 12 mesi.

22.05 – Io e la mia ossessione, docu-reality sui comportamenti ossessivi e bizzarri

dmax_new

21.10 – Affari al buio – Canada, docu-reality

22.00 – Unti e bisunti, docu-reality, factual, cucina, con Chef Rubio.

logo_giallo_2014

21.00 – Law & Order UK, serie tv, police procedural

Spin off del pluripremiato legal investigativo Law & Order che ha fatto la storia della tv americana. Come succede nell’originale, la serie segue la stessa struttura narrativa ponendosi a cavallo tra il poliziesco e il giudiziario e analizzando ogni caso da entrambi i punti di vista. In ogni puntata la squadra dei detective Ronnie Brooks (Bradley Walsh) e Matt Devlin (Jamie Bamber, Battlestar Galactica) indaga sui crimini avvenuti nelle strade di Londra ed effettua un arresto. Nella seconda metà i magistrati James Steel (Ben Daniels) e Alesha Phillips (Freema Agyeman, Torchwood) mettono sotto processo l’imputato per assicurarlo alla  giustizia. Squisita rivisitazione di un grande prodotto televisivo americano che adatta con cura personaggi, trame, script, al contesto sociale e culturale inglese, arricchendolo con le suggestive ambientazioni delle aule dei tribunali dove giudici e avvocati operano platealmente in toghe scure e vaporose parrucche.

focus_logo

21.00 – Ison: l’ultima cometa, doc, scienza, astronomia.

22.05 – La storia dell’universo, doc, scienza, astronomia.

focus_logo

21.00 – Sin nombre – D’amore e di violenza, film

La storia disincantata di un’adolescenza in bilico tra il desiderio di partire e le difficoltà che il viaggio stesso comporta. Sayra, un’adolescente dell’Honduras, ha un sogno: abbandonare la sua terra natale e insieme al padre e allo zio, emigrare in America per conquistarsi una vita migliore. Ma la sua odissea attraverso l’America Latina la porterà a dover fronteggiare eventi, incontri, violenze e pericoli inaspettati.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2014
L M M G V S D
« giu   ago »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting