TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 4 luglio 2014

stasera-cucineTutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.30 – Brasile – Colombia, calcio, Mondiale 2014, quarti di finale

21.05 – Elementary, serie tv, poliziesco. Cast: Jonny Lee Miller, Lucy Liu.

S01E09 – Fare da sé: Holmes è malato ma questo non gli impedisce di fare da consulente per l’omicidio di un professore. Watson, intanto, riceve una richiesta di aiuto da un suo ex…

S01E10 – La cassaforte inespugnabile: Una cassaforte ritenuta inespugnabile, viene svaligiata e Sherlock deve capire come i ladri siano riusciti ad aprirla. Non trovando soluzioni, Holmes cerca di capire chi siano gli scassinatori…

21.05 – Pane, amore e…, film, commedia, Italia 1955. Regia: Dino Risi. Cast: Vittorio De Sica, Sofia Loren, Lea Padovani, Antonio Cifariello. 

Trama: Il maresciallo Carotenuto, lasciata l’arma dei carabinieri, torna alla natia Sorrento, accolto al suo arrivo dal fratello, Don Matteo, parroco della cittadina, e dal corpo dei vigili urbani dei quali il maresciallo assumerà il comando.

21.10 – Due settimane per innamorarsi, film, commedia, USA 2002. Regia: Marc Lawrence – Cast: Hugh Grant, Sandra Bullock, Alicia Witt, Mark Feuerstein. 

Trama: George Wade e’ un ricco e affascinante imprenditore immobiliare. Lucy Kelson e’ una brillante legale ambientalista che vuole impedire la demolizione del Community Center per far posto ad un condominio di lusso. Lei e George Wade sono sempre stati su fronti opposti ma si trovano a lavorare insieme…

21.10 – Librarian – Alla ricerca della lancia perduta, film, avventura, fantastico, USA 2004. Regia: Peter Winther – Cast: Lisa Brenner, Jane Curtin, Olympia Dukakis, David Dayan Fisher.

Trama: Quando un manoscritto dai misteriosi poteri magici viene sottratto dalla biblioteca in cui e’ custodito, Flynn Carsen (Noah Wyle), il mite bibliotecario che e’ a conoscenza del suo grande valore, si mette immediatamente sulle sue tracce, intenzionato a recuperarlo a ogni costo. Per riuscire nell’impresa, Flynn assolda un’esperta di arti marziali, Nicole Noone (Sonya Walger), che affrontera’ al suo fianco ogni genere di peripezia…

21.10 – Il collezionista di ossa, film, thriller, USA 1999. Regia: Phillip Noyce – Cast: Denzel Washington, Angelina Jolie, Queen Latifah, Michael Rooker. 

Trama: New York. Si compie l’ennesimo efferato omicidio di un serial killer. Spietato e allo stesso tempo enigmatico, l’assassino mette in difficolta’ la squadra omicidi, che e’ costretta a rivolgersi a Rhyme (Denzel Washington), un agente speciale costretto a letto da una tetraplegia causata quattro anni prima da un proiettile. Rhyme partecipa svogliatamente alle indagini fino a quando entra in sintonia con una giovane agente (Angelina Jolie) che diventa il suo braccio operativo…

21.10 – Closing the ring, film, drammatico, USA 2007.Regia:  Richard Attenborough. Cast: Shirley MacLaine, Christopher Plummer, Mischa Barton. 

Trama: Un aviatore precipitato nel 1943 a Belfast era morto implorando di fare rievere il suo anello alla fidanzata, in America. Dopo cinquant’anni, un giovane decide di esaudire il suo desiderio…

21.10 – Star Trek III – Alla ricerca di Spock, film, fantascienza, USA 1984. Regia: Leonard Nimoy. Cast: William Shatner, Leonard Nimoy.

Trama: Dopo la battaglia contro Khan, l’Enterprise si trova in cantiere per le riparazioni ma il danno peggiore è un altro: il Comando della Flotta ha , deciso per il suo disarmo. Come se non bastasse, McCoy inizia a comportarsi come se lo spirito di Spock albergasse in lui.

21.15 – In me non c’è che futuro – Ritratto di Adriano Olivetti, film, doc, di Michele Fasano, Italia 2011

C’è stato un momento, a metà degli anni ’60 del XX secolo, in cui una azienda italiana ebbe l’occasione di guidare la rivoluzione informatica mondiale, 10 anni prima dei ragazzi della Silicon Valley: la Olivetti di Ivrea.

rai-movie_oriz

21.10 – Le Idi di marzo, film, drammatico, USA 2001. Regia: George Clooney. Cast: Ryan Gosling, George Clooney, Philip Seymour Hoffman.

Trama: Ohio, Stati Uniti. Nel mezzo delle primarie presidenziali il giovane e brillante Stephen Meyers, vice del governatore in lizza, viene irretito dallo staff avversario. Intanto si fa avanti Molly, affascinante interna della campagna in corso, e l’uomo si lascia travolgere romanticamente. Ma qualcuno sta giocando sporco, così Stephen si trova presto a fare i conti con una dimensione imprevista del proprio impegno politico…

rai-premium_oriz

21.10 – Come l’America, miniserie, drammatica

Trama: A seguito della grande alluvione del Polesine del 1951 Antonia, una giovane ostetrica, perde tutto. Decide così di partire per il Canada insieme alla sorella Paola e ai due figli Matteo e Annina…

21.10 – Il genio della truffa, film, commedia, USA 2003. Regia: Ridley Scott – Cast: Nicolas Cage, Alison Lohman, Sam Rockwell, Bruce Altman. 

Trama: Roy (Nicolas Cage) e’ un truffatore professionista che soffre di varie fobie. Insieme al suo socio Frank (Sam Rockwell) sta organizzando un piano che consentira’ loro di appropriarsi di un’ingente somma di denaro. Ma l’arrivo di Angela (Alison Lohman), la figlia adolescente di Roy, sconvolge la sua vita nonche’ il suo diabolico piano…

21.10 – Nessuno può sentirti, film, drammatico, USA 2001. Regia: John Laing; Cast: Barry Corbin, Kieren Hutchison, Kelly Mcgillis, Jaime Passier-Armstrong.

Trama:  Trish Birchall (Kelly McGillis) e’ una giornalista radiofonica di una tranquilla cittadina americana chiamata Riverhead. Ha due figlie, Lisa ed Amy, ed e’ diventata vedova da pochi mesi. Quando viene scoperto l’assassinio dell’intera famiglia di Rachel, una compagna di liceo di Lisa, Trish va sul luogo delle indagini e incontra Joe (Barry Corbin), lo sceriffo locale. Quest’ultimo le chiede discrezione e cautela nel divulgare notizie relative alla strage per non diffondere nella cittadina paure ed isterismi. Tempo dopo viene pero’ trucidata una seconda famiglia, quella di Tracy, anch’essa compagna di liceo di Lisa, e Trish decide che non si possono piu’ tenere nascosti gli sviluppi delle indagini….

21.10 – Il rompiscatole, film, commedia, USA 1996. Regia: Ben Stiller – Cast: Jim Carrey, Matthew Broderick, George Segal, Leslie Mann.

Trama: Steven chiama un tecnico per farsi installare un impianto TV via cavo. Arriva Chip che vorrebbe diventargli amico, ma quando l’altro gli nega l’amicizia e, anzi, lo tradisce, si vendica.

21.00 – Lie to me, serie tv, poliziesco. Cast: Cast: Tim Roth, Kelli Williams, Brendan Hines, Monica Raymund.

S02E03 – Rivalità: Mentre si trova in vacanza con Emily, Lightman interviene per il caso di una donna americana scomparsa. Durante le indagini Lightman scopre che la donna, una mamma single, si e’ fatta coinvolgere da un losco individuo invischiato in procedure di fertilita’ illegali. Intanto a Washington, Foster indaga con Jack Rader, il rivale di Lightman, sul caso di cinque persone che si sono ammalate gravemente…

S02E04 – La prova più difficile:  Il Gruppo Lightman interroga Eric Matheson, un uomo accusato di aver assassinato sua moglie. Per provare la sua innocenza, Eric mette in atto delle misure estreme, mettendo tutti in pericolo.

mediaset-extra_new

21.10 – Wild – Oltrenatura, doc, replica.

21.10 – Burn Up, film, thriller, UK/Canada 2008. Regia: Omar Madha. Cast: Bradley Whitford, Neve Campbell, Marc Warren.

Trama: Con la storia di due amici coinvolti da interessi diversi nei giochi di potere dell’industria petrolifera, Burn Up ci conduce dai giacimenti petroliferi dell’Arabia Saudita, alle splendide dimore londinesi dei baroni del petrolio, dai villaggi artici dove i gas del petrolio sciolgono i ghiacci, alla convention delle Nazioni Unite dove il destino del mondo è appeso ad un filo. Riuscirà Tom a prendere la decisione giusta?

cielo_new

21.10 – Cucine da incubo, factual, docu-reality, cucina, con Antonino Canavacciuolo

1′ Stagione Ep.1 – ‘Borgo Antico’ La versione tutta italiana di Cucine da Incubo. In questa puntata, lo Chef Antonino Cannavacciuolo arriva in aiuto del Borgo Antico, un ristorante romano prossimo al fallimento.

1′ Stagione Ep.2 – ‘Isola Fiorita’ Lo Chef Antonino Cannavacciuolo visita il ristorante Isola Fiorita a Milano, gestito da Angelica e dal figlio Francesco. La cucina del ristorante e’ davvero un incubo da cui Antonino dovra’ salvarli.

real-time_logo-new

21.10 – Enzo Missione Spose, factual, matrimonio, con Enzo Miccio

22.10 – Abito da sposa cercasi, factual, matrimonio

Cosa si nasconde dietro le vetrine di Kleinfeld Bridal, il negozio di abiti da sposa più grande al mondo, nel cuore di Manhattan?

dmax_new

21.10 – Cacciatori di tesori, docu-reality, factual

Seguiamo le avventure dell’ex lottatore di wrestling Ric Savage e della sua squadra in viaggio negli USA alla ricerca di tesori nascosti nei giardini privati di cittadini qualunque.

logo_giallo_2014

21.00 – The Whole Truth, serie tv, drama, legal procedural, con Rob Morrow, Maura Tierney, Eamonn Walker, Anthony Ruivivar, Emma Bell, Sean Wing, Christine Adams. S01E05-06

Quello di Manhattan è uno dei distretti più difficili d’America, anche dal punto di vista legale. E’ in questo scenario frenetico che hanno luogo quotidianamente gli scontri tra Kathryn Peale e Jimmy Brogan, amici di lunga data ma rivali in aula. Kathryn, figlia di uno sceriffo, guida l’accusa, e cerca ogni volta lo stratagemma migliore per dimostrare la colpevolezza dell’imputato. Jimmy, stella nascente dell’avvocatura penale, cerca invece di provare ogni volta il contrario.

focus_logo

21.15 – Come è fatto, doc, factual

Nel programma viene descritta la produzione di vari oggetti.

22.05 – Come è fatto il cibo, doc, factual

Nel programma viene descritta la produzione di cibi e alimenti.

21.10 – Gara di cuori, film

Gara di cuori è un film diretto da Samir Karnik, con Aishwarya Rai e Amitabh Bachchan. Diya Malhotra è una ragazza sensibile e idealista che ha passato l’infanzia in una piantagione di caffè nella città di Coorg. Arriva a Mumbai per aiutare un amico di suo padre, Raj Chauhan, uno scapolo incallito, che ha dato vita ad un piccola casa-famiglia. Diya viene ospitata a casa dei Khannas, una famiglia di amici, dove incontra Arjun Khanna, un ragazzo dallo spirito libero e amante del divertimento e senza neanche accorgersene Diya se ne innamora. La freccia di Cupido però, sembra non aver colpito Arjun.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2014
L M M G V S D
« giu   ago »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting