TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 1 luglio 2014

Programmi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus e laEffe.

21.30 – Belgio – USA, calcio, Mondiali 2014

21.05 – Squadra Speciale Cobra 11, serie tv, poliziesca con Edogan Atalay, Tom Beck

S17E10 – La sbornia: Dopo una festa, sentendosi inseguito, Hartmut chiama Ben e Semir in suo soccorso. I due scoprono che Hartmut è ubriaco e non ricorda nulla della serata. I suoi amici, però, sono scomparsi…

S16E13 – Pregiudizi: Ben e Semir devono proteggere la ricca e viziata rampolla Sarah Kaufmann. Dopo aver sventato un primo tentativo di rapimento, gli ispettori raccolgono indizi sulla probabile connivenza tra i sequestratori e qualcuno dell’entourage della Kaufmann. Ha inizio così una dura lotta contro il tempo…

21.05 – Mr. Selfridge, serie tv, drammatica, con Jeremy Piven, Frances O’ Connor, Aisling Loftus

S01E07: Selfridge dà il benvenuto allo scrittore Sir Arthur Conan Doyle e gli offre uno spazio per interagire con il suo pubblico, firmare i suoi ultimi successi e così via. Doyle però gli chiede anche di poter organizzare una seduta spiritica nel magazzino.

S01E08: Un vecchio amico di famiglia di Selfridge, Frank Winfield Woolworth, arriva a Londra insieme a sua mogl ie per aprire un magazzino a prezzi stracciati e Selfridge decide di contrattaccare con uno sconto a metà stagione su tutti i reparti.

21.10 –  Sex and The City 2, film, commedia, USA 2010. Regia: Michael Patrick King – Cast: Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis, Cynthia Nixon.

Trama: Carrie vive felicemente la sua vita coniugale con Mr. Big, anche se e’ ossessionata dal timore di trasformarsi in una “noiosa vecchia coppia sposata”. Charlotte inizia a esaurirsi quando la figlia piu’ piccola non smette di fare i capricci. Miranda ha qualche problema al lavoro a causa di un nuovo socio anziano che non sta al passo con le donne, Samantha e’ alle prese con la menopausa e coi problemi che derivano dai suoi 52 anni. Un viaggio in Medio Oriente e’ quello che serve alle quattro amiche.

21.10 – The Hole in 3D, film, horror, USA 2009. Regia: Joe Dante – Cast: Teri Polo, Haley Bennett, Chris Massoglia, Bruce Dern.

Trama: Due fratelli inciampano per caso su un misterioso buco nel seminterrato della loro abitazione. Il buco porta a piu’ bui corridoi e, nell’esplorarlo, i due si accorgono che non e’ altro che il solco fisico del loro inconscio dove si annidano le paure e gli incubi piu’ inconfessabili.

21.10 – Tempesta d’amore, soap opera

21.10 – Silverado, film, western, USA 1985. Regia: Lawrence Kasdan. Cast: Scott Glenn, Rosanna Arquette, Kevin Kline, Kevin Costner, Danny Glover. 

Trama: Quattro ex detenuti – tre bianchi e un nero – in viaggio per la California s’aggregano, si separano, ricompongono il gruppo per il regolamento di conti finale.

21.10 – Merantau, film, azione, Indonesia 2009. Regia: Gareth Evans. Cast: Iko Uwais, Sisca Jessica, Mads Koudal.

Trama: Esperto praticante dell’arte marziale indonesiana silat, il giovane Yuda si trasferisce a Jakarta. Per difendere l’orfana Astri, si troverà a fronteggiare un’organizzazione europea dedita al traffico d’organi, guidata dallo psicotico Ratger.

21.10 – L’infedele, film, drammatico, Svezia 2001. 

Trama: Marianne è sposata con Markus, un direttore d’orchestra con cui ha una figlia. David, il migliore amico dell’uomo, frequenta spesso la casa dei due e ben presto si innamora di Marianne.

rai-movie_oriz

21.10 – La scomparsa di Patò, film, giallo, commedia drammatica, Italia 2010. Regia: Rocco  Mortelliti. Cast: Nino Frassica, Neri Marcorè, Maurizio Casagrande.

Trama: Sicilia, 1890. Nella cittadina di Vigata gli abitanti del paese si apprestano a mettere in scena il Mortorio del Venerdì Santo e nel ruolo di Giuda appare il bancario Antonio Patò. E’ l’ultima sua comparsa poiché al termine della recita l’uomo sparisce nel nulla. Iniziano dunque le indagini, condotte dal delegato Bellavia e dal maresciallo dei Reali Carabinieri Giummaro: i due tentano di ostacolarsi a vicenda, e intanto la gente parla…

rai-premium_oriz

21.10 – La bella e la besthia, show con Lucio Dalla e Sabrina Ferilli

Un programma con un filo comune, la bellissima e intramontabile musica di Lucio Dalla con una bellissima Sabrina Ferilli che veste i panni anche di cantante.

21.10 – Apocalypse Now Redux, film, guerra, USA 2001. Regia: Francis Ford Coppola – Cast: Marlon Brando, Robert Duvall, Martin Sheen, Frederic Forrest.

Trama: Kurtz, colonnello dell’esercito statunitense nel Sud Est asiatico, e’ uscito dai ranghi, ha sconfinato in Cambogia con i suoi uomini e ha costituito una sorta di impero personale, combattendo una guerra privata. Al capitano Willard e’ affidato il compito di raggiungere Kurtz nel suo territorio ed eliminarlo. Ben presto Willard comprende di essersi imbarcato in una missione impossibile…

21.10 – Sul mare, film, commedia, Italia 2010. Regia: Alessandro D’Alatri – Cast: Dario Castglio, Martina Codecasa, Vincenzo Merolla, Nunzia Schiano.

Trama:  Salvatore ha vent’anni e due stagioni. Barcaiolo d’estate e muratore d’inverno, vive a Ventotene con i genitori, pochi amici e una barca da curare e da cui farsi cullare. Con l’arrivo di Martina, turista di un nord lontano e introverso, il ragazzo conoscera’ la primavera e l’amore, quello che toglie il fiato. Martina, studentessa per dovere col vizio dei silenzi, s’innamora di Salvatore senza riuscire a comprenderne fino in fondo il mondo. Dopo una notte d’amore si rende irreperibile, lasciando Salvatore nel piu’ totale sconforto. Ma una nuova stagione e’ alle porte e forse il ragazzo, in bilico sul mare, avra’ un’altra occasione di felicita’.

21.10 – Disaster Movie, film, commedia, USA 2008. Regia: Aaron Seltzer, Jason Friedberg Cast: Matt Lanter, Nicole Parker, Crista Flanagan, Carmen Electra.

Trama: Il film e’ la parodia dei classici del genere catastrofico degli ultimi anni, a partire dal The Day after Tomorrow per arrivare fino al piu’ recente Hancock….

top-crime_logo

21.00 – Mucchio d’ossa, miniserie, thriller, horror, USA 2011. Regia: Mick Garris. Cast: Pierce Brosnan, Melissa George, Annabeth Gish, Anika Noni Rose.

Trama: Mike Noonan, uno scrittore affermato, vive il dramma della morte prematura della sua amata moglie Jo. Disperato, si trasferisce alla casa sul lago nel Maine, ereditata da suo padre. Stimolato dalla “presenza” di Jo, comincia a scrivere il suo nuovo romanzo. La vita in quel luogo ameno scorre tranquilla e monotona, ma un misterioso segreto serpeggia tra gli abitanti anziani.

mediaset-extra_new

20.45 – La sai l’ultima? – La notte delle 100 barzellette, comico.

La lunga notte delle barzellette: una serata speciale ed irresistibile interamente dedicata alle risate de La Sai L’Ultima.

21.10 – SOS Tata, docu-reality

Il docu-reality sulla famiglia che ha conquistato il pubblico italiano. Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati.

cielo_new

21.10 – Obsessedd – Passione fatale, film, thriller, USA 2009. Regia di S.Shill, con I.Elba, B.Knowles

Un uomo d’affari, felicemente sposato, diventa l’oggetto del desiderio e di una vera persecuzione da parte di una segretaria.

real-time_logo-new

21.10 – Non sapevo di essere incinta, docu-reality

Donne ignare di essere in dolce attesa si raccontano e si confessano, mostrandoci i loro piccoli “arrivati a sorpresa”.

dmax_new

21.10 – Affari a 4 ruote, factual, autombili

Mike gira per Gran Bretagna e Stati Uniti alla ricerca di veicoli classici che l’esperto meccanico Edd possa trasformare da catorci arrugginiti in auto da sogno.

22.00 – Fast n’ loud, factual, autombili

logo_giallo_2014

21.00 – The Listener, serie tv, supernatural, crime. S03E10; S03E11

Toby Logan è un paramedico di 25 anni che vive a Toronto e ha il potere della telepatia, un dono tenuto segreto per tutta la vita. L’unica persona che ne è a conoscenza è Ray Mercer, il suo mentore, che lo aiuta a controllare la sua mente. Insieme al suo simpatico amico e collega d’ambulanza Osman Bey, Toby utilizza la sua abilità, sempre tenuta nascosta, per aiutare la detective Charlie Marks a risolvere casi d’omicidio.

focus_logo

21.05 – Alieni: nuove rivelazioni, doc, mistero

22.05 –  Incontri alieni, doc, mistero

21.00 – Borgen, serie tv, drammatica, politica

S03E07 – Un segreto troppo grande – Lars Hesselboe riesce ad anticipare le elezioni politiche cogliendo alla sprovvista i Nuovi Moderati.…

S03E08 – La talpa – In piena campagna elettorale, la malattia di Birgitte diviene di dominio pubblico.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2014
L M M G V S D
« giu   ago »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting