TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 24 giugno 2014

Programmi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus e laEffe. Alle ore 18, su Rai1, andrà in onda la partita Italia – Uruguay.

21.10 – 50 anni in rosa, film, commedia, USA 2013. Regia: Susan Seidelman. Cast: Brooke Shields, Daryl Hannah, Wanda Sykes, Eric Roberts.

Trama: Per raccogliere i fondi necessari a finanziare l’unità mobile di prevenzione del cancro al seno la cinquantenne Beth rico stituisce la squadra di basket dei tempi del college e organizza un piccolo campionato per battersi contro il team delle giovani e arroganti campionesse del Texas…

21.05 – Squadra Speciale Cobra 11, serie tv, poliziesca con Edogan Atalay, Tom Beck

S17E09 – Il contadino: Mentre Semir e Ben sono fermi a seguito di una foratura alla gomma della macchina, una bella e giovane donna viene uccisa davanti ai loro occhi…

S16E12 – Operazione radio: Il proprietario di un cane viene ucciso in un autogrill. Semir e Ben devono occuparsi del cane della vittima e devono risolvere il caso che si presenta molto delicato…

21.05 – Ballarò, talk show, attualità politica, conduce Giovanni Floris. Ultima puntataOspiti e anticipazioni »

21.10 –  Gianni Morandi Live in Arena, evento musicale con Gianni Morandi

Canale 5 offre l’occasione di rivivere il meglio dei due concerti di “Gianni Morandi live in arena”. L’evento, trasmesso in diretta lo scorso ottobre dalla rete ammiraglia Mediaset, aveva sbaragliato gli ascolti tv. A duettare insieme a Morandi, superospiti del calibro di Fiorello, Cher, Checco Zalone Raffaella Carrà e Rita Pavone.

21.10 – Sherlock, serie tv, poliziesca. Cast: Cast: Benedict Cumberbatch, Martin Freeman, Una Stubbs, Mark Gatiss.

S02E03 – Le cascate di Reichenbach: Moriarty sta per mettere in opera quello che puo’ essere considerato il crimine del secolo. Sherlock deve scoprire qual e’ il suo vero obiettivo e fermarlo prima che sia troppo tardi, mettendo a repentaglio la sua reputazione e perfino la sua vita…

21.10 – L’ultima alba, film, azione, USA 2003. Regia: Antoine Fuqua – Cast: Chad Smith, Bruce Willis, Monica Bellucci, Cole Hauser.

Trama: A.K. Waters, comandante di una squadra speciale, e’ a capo di una missione nella giungla nigeriana. In questo luogo pericoloso lavora un medico, una bellissima donna che lui deve portare in salvo, e che lo convince ad aiutare molti rifugiati.

21.10 – Mondo senza fine, serie tv

Serie tv basata sull’omonimo romanzo di Ken Follett. È il seguito della miniserie del 2010 ‘I pilastri della Terra’. ‘Mondo senza fine’ è ambientato circa 200 anni dopo I pilastri della Terra e segue le vicende dell’immaginaria città inglese di Kingsbridge durante l’inizio della guerra dei cent’anni e lo scoppio della peste nera. Tra gli interpreti ci sono Cynthia Nixon, Miranda Richardson, Ben Chaplin, Peter Firth, Charlotte Riley e Tom Weston-Jones.

21.10 – Connected, film, azione, thriller, Hong Kong/Cina 2008. Regia: Benny Chan. Cast: Louis Koo, Barbie Hsu, Nick Cheung.

Trama: Sorprendente remake made in Hong Kong del thriller con Kim Basinger ‘Cellular’. Un uomo riceve casualmente una telefonata da una sconosciuta che dice di essere stata rapita. Contando solo sulle proprie forze, corre dunque in aiuto della donna.

21.10 – Arca russa, film, drammatico, Germania 2001. 

Trama: Nella San Pietroburgo dell’Ottocento, un francese entra nel palazzo museo dell’Ermitage e, improvvisamente, duecento anni di storia russa rivivono davanti ai suoi occhi.

rai-movie_oriz

21.10 – Il giorno in più, film, commedia, Italia 2011. Regia: Massimo Venier. Cast: Fabio Volo, Isabella Ragonese e Luciana Littizzetto.

Trama: Giacomo Pasetti, quarantenne single convinto, allergico alle responsabilità e al matrimonio, cambia idea grazie a una ragazza incontrata sul tram. Dal libro omonimo di Fabio Volo.

rai-premium_oriz

21.10 – La bella e la besthia, show con Lucio Dalla e Sabrina Ferilli

Un programma con un filo comune, la bellissima e intramontabile musica di Lucio Dalla con una bellissima Sabrina Ferilli che veste i panni anche di cantante.

21.10 – Scarface, film, thriller, USA 1983. Regia: Brian De Palma – Cast: Al Pacino, Steven Bauer, Michelle Pfeiffer, Robert Loggia.

Trama: Tony Montana (Al Pacino) arriva negli Stati Uniti da Cuba, tentando si spacciarsi per prigioniero politico senza riuscirci. Inizia allora una inarrestabile ascesa nel mondo della malavita. Cinico e spietato, Tony va dritto per la sua strada uccidendo tutti quelli che cercano di sbarrargli la strada. Ma rifiutandosi di compiere un attentato per il boss Sosa (Paul Shenar) per lui cominciano i guai…

21.10 – LOL – Il tempo dell’amore, film, commedia, Francia 2008. Regia: Lisa Azuelos Alessandrin – Cast: Sophie Marceau, Christa Theret, Jocelyn Quivrin, Jeremy Kapone.

Trama:  Lola (Christa Theret) e’ un’adolescente divisa tra liceo, amici, amori, gelosie e discussioni familiari. Sua madre, Anne (Sophie Marceau), che si e’ da poco riavvicinata ad Alain (Alexandre Astier), suo ex-marito nonche’ padre di Lola, si trova a sua volta divisa tra le sue responsabilita’ di genitore ed una vita adulta non propriamente inappuntabile. Lola vive la sua prima, vera relazione d’amore con Mael (Je’re’my Kapone), mentre Anne intraprende una nuova relazione d’amore con Lucas (ocelyn Quivrin), un ispettore di polizia. Inevitabilmente tra madre e figlia si rompono i primi significativi equilibri, sotto lo sguardo compassato di Francoise (Françoise Fabian), madre di Anne.

21.10 – The love guru, film, commedia, USA 2008. Regia: Marco Schnabel – Cast: Jessica Alba, Mike Myers, Justin Timberlake, Romany Malco.

Trama: L’americano Pitka e’ stato abbandonato da bambino davanti ai cancelli di un ashram, in India, ed e’ stato cresciuto ed educato dai guru. Diventato adulto, Pitka e’ tornato negli Stati Uniti dove e’ diventato un celebre terapista di coppia. Chiamato dall’allenatore di una squadra di hockey, Pitka dovra’ riuscire a risolvere la crisi matrimoniale tra un celebre asso di questo sport e sua moglie, che lo ha tradito con un giocatore rivale, e nel frattempo cerchera’ di conquistare anche la bella proprietaria della squadra per cui gioca il suo assistito…

top-crime_logo

21.00 – Wallander: Il segreto, film, thriller, Svezia 2005. Regia: Stephan Apelgren – Cast: Krister Henriksson, Johanna Sallstrom, Ola Rapace, Mats Bergman.

Trama:  La polizia rinviene il cadavere di un ragazzino all’interno di un fienile abbandonato. L’atroce assassinio sconvolge Wallander, la figlia Linda e Stefan mentre i primi sospetti cadono su un indiziato che sembra comunque abbia poco a che fare con l’omicidio. Le indagini porteranno la polizia a conoscere la drammatica realta’ del mondo della pedofilia…

mediaset-extra_new

20.45 – Extreme Makeover Home Edition Italia, reality show, factual, makeover, conduce Alessia Marcuzzi.

21.10 – SOS Tata, docu-reality

Il docu-reality sulla famiglia che ha conquistato il pubblico italiano. Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati.

cielo_new

21.10 – Masterchef USA, talent show, cucina

4′ Stagione Ep.24 – Tre i concorrenti pronti per la penultima sfida della stagione: i finalisti dovranno affrontare per prima cosa una sfida Mistery Box, nella quale dimostrare concretamente i progressi fatti fino a questo momento.

4′ Stagione Ep.25 – ‘Finale’ La quarta stagione della sfida di MasterChef USA e’ arrivata all’appassionante sfida finale: chi si aggiudichera’ quest’anno il quarto di milione di dollari, un proprio libro di cucina e l’ambito titolo di MasterChef d’America?

real-time_logo-new

21.10 – Non sapevo di essere incinta, docu-reality

Donne ignare di essere in dolce attesa si raccontano e si confessano, mostrandoci i loro piccoli “arrivati a sorpresa”.

dmax_new

21.10 – Il Mago Pop, docu-reality, factual, magia, illusionismo

22.00 – Troy, docu-reality, factual, magia, illusionismo

logo_giallo_2014

21.00 – The Listener, serie tv, supernatural, crime. S03E08; S03E09

Toby Logan è un paramedico di 25 anni che vive a Toronto e ha il potere della telepatia, un dono tenuto segreto per tutta la vita. L’unica persona che ne è a conoscenza è Ray Mercer, il suo mentore, che lo aiuta a controllare la sua mente. Insieme al suo simpatico amico e collega d’ambulanza Osman Bey, Toby utilizza la sua abilità, sempre tenuta nascosta, per aiutare la detective Charlie Marks a risolvere casi d’omicidio.

focus_logo

21.05 – Alieni: nuove rivelazioni, doc, mistero

22.05 –  Incontri alieni, doc, mistero

21.00 – Borgen, serie tv, drammatica, politica

S03E05 – Spegnere le luci rosse – I Nuovi Democratici, finalmente accettati come partito politico, devono prendere posizione su una delicata…

S03E06 – Ombre dal passato – I Nuovi Democratici hanno raccolto firme sufficienti per potersi candidare alle elezioni…


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2014
L M M G V S D
« mag   lug »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting