TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 23 giugno 2014

stasera-sherlockTutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

20.35 – Camerun – Brasile, calcio, Mondiali 2014

21.05 – Soul Surfer, film, drammatico, USA 2011. Regia: Sean McNamara. Cast: Dennis Quaid, Helen Hunt, AnnaSophia Robb, Craig T. Nelson, Kevin Sorbo.

Trama: Bethany Hamilton (AnnaSophia Robb), una surfista quattordicenne, decide di affrontare nuovamente le onde dopo che qualche mese prima uno squalo le aveva tranciato un braccio. A supportarla nell’impresa che la porterà a conquistare il titolo di campionessa del mondo ci sono i genitori Tom (Dennis Quaid) e Cheri (Helen Hunt).

21.10 – Mr. Selfridge, serie tv, drammatica, con Jeremy Piven, Frances O’ Connor, Aisling Loftus

S01E07: Selfridge dà il benvenuto allo scrittore Sir Arthur Conan Doyle e gli offre uno spazio per interagire con il suo pubblico, firmare i suoi ultlimi successi e cosi’ via…

S01E08: Un vecchio amico di famiglia di Selfridge, Frank Winfield Woolworth, arriva a Londra insieme a sua moglie per aprire un magazzino a prezzi stracciati…

21.10 – Extreme Makeover Home Edition Italia, reality show, factual, conduce Alessia Marcuzzi. La puntata di stasera »;  Il nostro commento sul programma »

21.10 – Sherlock, serie tv, poliziesca. Cast: Cast: Benedict Cumberbatch, Martin Freeman, Una Stubbs, Mark Gatiss.

S02E02 – I mastini di Baskerville: Henry Knight afferma che suo padre e’ stato ucciso da una mostruosa creatura nella regione di Dartmoor e chiede l’aiuto di Sherlock. John e il brillante detective si recano sul posto per indagare e scoprono l’esistenza di una base militare top-secret…

21.10 – Vi presento Joe Black, film, drammatico, USA 1998. Regia: Martin Brest – Cast: Brad Pitt, Anthony Hopkins, Claire Forlani, Jack Weber. 

Trama: William Parrish (Anthony Hopkins) e’ un magnate della televisione che vede la sua vita cambiata dall’arrivo di Joe Black (Brad Pitt). Joe e’ un giovane misterioso che si innamora di Susan (Claire Forlani), la figlia di William e le conseguenze di questo innamoramento saranno piu’ drammatiche del previsto…

21.10 – L’aria che tira – Stasera, attualità, talk show, conduce Myrta Merlino

21.10 – Il ventaglio bianco, film, azione, arti marziali, Hong Kong 1980. Regia: Jackie Chan. Cast: Jackie Chan, Yuen Biao, Lily Li.

Trama: Cresciuto in una scuola d’arti marziali, l’orfano Drago (Pai Wei) è sconfitto in una gara acrobatica a causa del fratello Tigre, vendutosi alla scuola rivale. Per riscattare il proprio onore e quello del fratello, Drago parte alla sua ricerca, ma viene scambiato per un pericoloso criminale.

21.15 – Il potere e la gloria, teatro

Le più grandi pieces teatrali riprese dalla rai nelle stagioni più recenti e una selezione ragionata del miglior repertorio teatrale presente nell’archivio della RAI.

rai-movie_oriz

21.10 – Hell on Wheels, serie tv, western

Episodio 7 – Rivelazioni: Elam rischia l’impiccagione e Cullen è costretto a decidere se è possibile salvarlo. Durant si reca a Chicago per arginare il disastro finanziario, mentre Lily incontra la famiglia del defunto marito.

Episodio 8- Deragliamento: Quando i Cheyenne riescono a far deragliare un treno, Durant invia Cullen ed Elam a compiere una rappresaglia. Lily si trasferisce in una tenda sua, che però è davanti al bordello.

rai-premium_oriz

21.10 – Cadfael – I misteri dell’abbazia, serie tv, thriller, storico

Trama: La storia, ambientata in Inghilterra, negli anni della guerra civile tra la regina Maud e il re Steven, tra il 1135 e il 1145, narra delle indagini condotte da fratello Cadfael, un monaco dell’abbazia benedettina di Shrewsbury (al confine con il Galles), che fa luce su misteriosi episodi che coinvolgono il suo mondo.

21.10 – The Good Shepherd – L’ombra del potere, film, thriller, USA 2006. Regia: Robert De Niro – Cast: Matt Damon, Angelina Jolie, Alec Baldwin, Tammy Blanchard.

Trama: Nel 1939, Edward Wilson (Matt Damon), brillante studente di Yale dai sani principi, viene scelto dal generale Bill Sullivan (Robert De Niro) per entrare a far parte dell’Ufficio Servizi Strategici (l’OSS), organo di intelligence progenitore della CIA. Il senso di lealta’ verso il proprio Paese e la doppiezza che il suo lavoro gli impone, trasformera’ lentamente Wilson in un uomo sempre piu’ sospettoso, incapace di distinguere gli amici dai nemici, cosa che lo portera’ ad allontanarsi dall’amata moglie (Angelina Jolie) e dal figlio…

21.10 – Al cuore si comanda, film, commedia, Italia 2003. Regia: Giovanni Morricone – Cast: Claudia Gerini, Pierfrancesco Favino, Sabrina Impacciatore, Pierre Cosso.

Trama: Lorenza ha 30 anni, single e alla ricerca disperata di un uomo, ma se non riesce a trovarne uno perche’ non affittarlo? L’occasione le capita con Riccardo, trombettista che essendo in crisi economica accetta non sapendo che quello che sembra un gioco divertente presto si rivelera’ una prigione soffocante.

21.10 – L’alba dei morti viventi, film, horror, USA 2004. Regia: Zack Snyder – Cast: Sarah Polley, Ving Rhames, Jake Weber, Mekhi Phifer.

Trama: Gli Stati Uniti sono praticamente invasi dagli zombie, piu’ che mai affamati di carne umana. Le ultime speranze di salvezza per l’umanita’ risiedono in un piccolo gruppo di sopravvisuti, del quale fanno parte tra gli altri anche Ana Clark (Sarah Polley), l’agente di polizia Kenneth (Ving Rhames) e Michael (Jake Weber). Rifugiati in un centro commerciale, lo usano come fortezza per combattere il nemico..

top-crime_logo

21.00 – Law & Order: Los Angeles, serie tv, poliziesco. Cast: Skeet Ulrich, Corey Stoll, Rachel Ticotin, Megan Boone.

S01E17 – Sorelle: Lily Walker, stilista di successo, viene uccisa mentre rincasa in auto da una cena di lavoro. Sul finestrino della vettura, la polizia trova l’impronta della mano del pregiudicato Harry Rice. Appena prima di essere arrestato, pero’, Rice si uccide. Morales scopre sulla mano dell’uomo una recente sutura, incompatibile con l’impronta. Le indagini portano a dedurre che qualcuno ha rilevato l’impronta di Rice e l’ha trasferita sul finestrino…

S01E18 – La terza condanna: I detective Morales e TJ arrestano Stanley Vaughn, un recidivo responsabile della mutilazione di un agente di polizia. Trattandosi della terza condanna, l’ufficio del procuratore, in base a una legge di Los Angeles, propone l’ergastolo, ma …

mediaset-extra_new

20.35 – Attacco allo stato, fiction, thriller, poliziesca. Regia: Michele Soavi – Cast: Raoul Bova, Teresa Saponangelo, Ninni Bruschetta, Antonello Fassari

Episodio 1: Il 20 maggio 1999, a Roma, un commando armato uccide D’Antona, docente e consulente del ministro del lavoro. Il capo della Digos si rende conto che si tratta di un atto terroristico. La svolta nelle indagini arrivera’ da una cabina telefonica usata.

21.10 – Sex & The City, serie tv, commedia, con Sarah Jessica Parker

Serie tv che ha fatto storia e tendenza. All’insegna della trasgressione è diventato un appuntamento fondamentale per capire l’evoluzione del costume, della morale, dell’amicizia femminile nel corso degi anni del nuovo millennio.

cielo_new

21.10 – Reinas: il matrimonio che mancava, film, commedia, Spagna/Italia 2005. Regia di M.Pereira, con V.Forque’, C.Maura.

Trama: Cinque mamme sono costrette a scendere a patti fra loro e con la gelosia nei confronti dei futuri coniugi dei rispettivi figli gay.

real-time_logo-new

21.10 – Extreme Makeover: Diet Edition, docu-reality/factual, diete/forma fisica.

Alcuni individui obesi vogliono trasformare il proprio corpo e la propria vita, cercando di perdere metà del proprio peso corporeo in maniera corretta, nel corso di 12 mesi.

22.10 – Io e la mia ossessione, docu-reality sui comportamenti ossessivi e bizzarri

dmax_new

21.10 – Affari al buio – Canada, docu-reality

22.00 – Unti e bisunti, docu-reality, factual, cucina, con Chef Rubio.

logo_giallo_2014

21.00 – Law & Order UK, serie tv, police procedural

Spin off del pluripremiato legal investigativo Law & Order che ha fatto la storia della tv americana. Come succede nell’originale, la serie segue la stessa struttura narrativa ponendosi a cavallo tra il poliziesco e il giudiziario e analizzando ogni caso da entrambi i punti di vista. In ogni puntata la squadra dei detective Ronnie Brooks (Bradley Walsh) e Matt Devlin (Jamie Bamber, Battlestar Galactica) indaga sui crimini avvenuti nelle strade di Londra ed effettua un arresto. Nella seconda metà i magistrati James Steel (Ben Daniels) e Alesha Phillips (Freema Agyeman, Torchwood) mettono sotto processo l’imputato per assicurarlo alla  giustizia. Squisita rivisitazione di un grande prodotto televisivo americano che adatta con cura personaggi, trame, script, al contesto sociale e culturale inglese, arricchendolo con le suggestive ambientazioni delle aule dei tribunali dove giudici e avvocati operano platealmente in toghe scure e vaporose parrucche.

focus_logo

21.00 – Le meraviglie dell’universo, doc, scienza, astronomia.

22.05 – Storia dell’universo, doc, scienza, astronomia.

focus_logo

21.00 – Tomboy, film

Laure è una bambina di 10 anni. Durante le vacanze estive, la sua famiglia, di cui fa parte anche la sorella Jeanne di 6 anni, si trasferisce in un nuovo quartiere di Parigi. Inizialmente Laure passa le sue giornate in solitudine perché non riesce a integrarsi con i nuovi vicini. Un giorno, incontra una bambina, la coetanea Lisa, alla quale si presenta come un bambino di nome Michael. Grazie ai capelli corti, ai modi da maschiaccio, alla distratta distanza dei genitori (in particolare della mamma), Laure riesce a ingannare Lisa e tutti i bambini del quartiere, mascherando e contraffacendo la sua identità anagrafica. Ma quando l’amicizia tra Laure e Lisa si fa sempre più stretta e intima, la verità verrà a galla, dando vita a una serie di equivoci e complicazioni. Tomboy, scritto e diretto da Céline Sciamma e presentato in anteprima al Festival di Berlino del 2011, come film d’apertura della sezione Panorama. Vincitore del Premio della Giuria al Teddy Award 2011 e del Premio Ottavio Mai e del Premio del Pubblico al Torino GLBT Film Festival.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2014
L M M G V S D
« mag   lug »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting