TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 20 giugno 2014

Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe. Alle ore 18, su Rai1, andrà in onda la partita Italia – Costa Rica.

21.20 – Flightplan – Mistero in volo, film, thriller, USA 2005. Regia: Robert Schwentke. Cast: Jodie Foster, Peter Sarsgaard, Sean Bean, Marlene Lawston.

Trama: Kyle Pratt, sta volando da Berlino a New York in compagnia di sua figlia Julia. Improvvisamente la bimba scompare e Kyle, gia’ provata dalla recente morte del marito, inizia una ricerca disperata all’interno dell’aeroplano. In suo aiuto accorrono il capitano Rich e il poliziotto di bordo Gene Carson…

21.05 – Belle e gemelle, film, commedia, Germania 2012. Regia: Florian Floshmayer. Cast: Alissa Jung, David Rott, Pasquale Aleardi.

Trama: Sina, sorella gemella di Sophie viene rapita appena nata dalla clinica dove ha visto la luce insieme alla sorellina. In età matura, quando muore la donna che per trent’anni l’ha allevata Sina si mette alla ricerca delle sue autentiche radici. Un giorno, incontra finalmente la sorella Sophie che sta per sposarsi con un certo David. Prima della festa per la vigilia delle nozze Sophie vorrebbe salutare per l’ultima volta il suo ex fidanzato Xavier  e lo raggiunge a Parigi per chiarire alcune cose rimaste in sospeso del loro rapporto. Il tempo stringe. Per una serie di eventi imprevisti Sophie non riesce a tornare in tempo da Parigi per sposarsi con David e Sina è costretta a sostituirla in tutto e per tutto. Finale al fulmicotone dove la mamma delle gemelle Irene sviene letteralmente dopo che Sina rivela la sua identità. Chi sceglierà David tra le due contendenti?

21.05 – Cafè express, film, commedia, Italia 1980. Regia: Nanni Loy. Cast: Nino Manfredi, Adolfo Celi,Vittorio Caprioli, Vittorio Mezzogiorno, Nino Vingelli, Loris Bazzocchi, Gigi Reder.

Trama:  Michele Abbagnano (Nino Manfredi) è un quarantacinquenne disoccupato che per mantenere se stesso e il figlio asmatico Cazzillo si improvvisa venditore abusivo di caffè sulla tratta notturna del treno che da Vallo della Lucania arriva a Napoli. Noto ormai ai viaggiatori abituali, Michele, per arrotondare le entrate, svolge altri piccoli servizi, come svegliare i dormiglioni, coprire le effusioni degli amantia¦ Una notte, però, un ” boss” tenta di raggirarlo imponendogli una protezione che gli ridurrebbe il già scarso guadagno. Nel frattempo, il figlioletto Cazzillo, stanco del collegio, è fuggito e si trova sul convoglio del padre a sua insaputa. Il personale del treno, messo in allarme da continui telegrammi ministeriali per la presenza di un imbroglione sul treno, si trova costretto a una caccia la ladro, nell’attesa che arrivi un Ispettore Capo. In prossimità della stazione di Napoli, Michele finisce nelle mani della polizia ferroviaria: verrà aiutato da tutti i viaggiatori ma soprattutto verrà salvato da una sceneggiata del figlioletto. Alla fine, il personale del treno, i poliziotti e lo stesso Ispettore Capo decidono di salvare il povero Michele non firmando il verbale dell’arresto.

 

21.10 – Segreti e Delitti, attualità, cronaca, conduce Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero.

21.10 – Amore, bugie e calcetto, film, commedia, Italia 2007. Regia: Luca Lucini – Cast: Claudio Bisio, Filippo Nigro, Claudia Pandolfi, Andrea De Rosa.

Trama: Cinque amici, ogni settimana, hanno un appuntamento a cui non possono e non vogliono mancare per nessun motivo: la loro partita di calcetto. Tuttavia, nuovi avvenimenti nelle loro vite porteranno ognuno dei cinque a rivedere il proprio ‘ruolo’ in campo e fuori.

21.10 – Le Crociate, film, storico, USA/UK 2005. Regia: Ridley Scott – Cast: Orlando Bloom, Eva Green, Jeremy Irons, David Thewlis. 

Trama: Balian (Orlando Bloom) e’ un giovane maniscalco che ha perso la famiglia. Un giorno gli si presenta il nobile crociato Goffredo (Liam Neeson), che gli dichiara di essere suo padre e di volerlo portare con lui in Terra Santa. Dopo un momento di indecisione Balian decide di intraprendere quel viaggio. Ma durante il cammino Goffredo viene ferito a morte e Balian si ritrova da solo a dover difendere la strada per la Citta’ Santa percorsa dai pellegrini. A seguito di un complotto ordito dagli alti dignitari della citta’, Balian dovra’ affrontare l’esercito dei Saraceni, con a capo Saladin (Ghassan Massoud), per evitare che i musulmani conquistino Gerusalemme.

21.10 – Crozza nel paese delle meraviglie – Remix, show satirico di Maurizio Crozza

Maurizio Crozza torna in tv con la nuova edizione di ‘Crozza nel Paese delle Meraviglie’ nelle vesti del ‘Cappellaio Matto’ di un paese l’Italia, che oggi di meraviglioso mostra ben poco.

22.40 – Bersaglio Mobile, talk show, approfondimento politico, conduce Enrico Mentana.

21.10 – Star Trek: Il film, film, fantascienza, USA 1979. Regia: Robert Wise. Cast: William Shatner, Leonard Nimoy.

Trama: XXIII secolo. L’astronave ‘USS Enterprise’ ha da tempo terminato le proprie esplorazioni. Ma una misteriosa nube d’energia minaccia la terra: il capitano Kirk, il vulcaniano Spock e dottor McCoy decidono di riprendere servizio sull’unità. I personaggi di un serial cult arrivano sul grande schermo

21.15 – Vincent Paterson: a un passo dalle stelle, film, doc, Svezia 2013

Questo eccezionale documentario racconta la carriera di un genio che ha cambiato il concetto stesso di coreografia.

rai-movie_oriz

21.10 – The Burma Conspiracy – Largo Winch II, film, thriller, USA 2011. Regia: Jérôme Salle. Cast: Tomer Sisley, Sharon Stone, Ulrich Tukur.

Trama: L’ereditiero Largo Winch decide di mettere in vendita la sua multinazionale ma è costretto a scavare nel proprio passato, e a recarsi in missione nella giungla birmana.

rai-premium_oriz

21.10 – Rino Gaetano – Ma il cielo è sempre più blu, miniserie, biografica

21.10 – Soldi sporchi, film, thriller, USA/Francia 1998. Regia: Sam Raimi – Cast: Bill Paxton, Billy Bob Thornton, Bridget Fonda, Gary Cole. 

Trama: Tre amici trovano una valigia piena di dollari in un aereo precipitato. Decidono di dividerseli ma i contrasti emergono rapidamente. Per di piu’ i soldi sono il riscatto pagato per un rapimento e c’e’ chi pretende di averne piu’ diritto.

21.10 – Step Up 2 – La strada per il successo, film, romantico, danza, USA 2008. Regia: Jon Chu – Cast: Robert Hoffman, Briana Evigan, Cassie Ventura, Adam G. Sevani.

Trama: Andy, la nuova arrivata alla Maryland School of the Arts, ha pochi mezzi ma un obiettivo fermo: partecipare a “the Streets”, la piu’ importante competizione di ballo hip-hop di Baltimora. Anche Chase, il ragazzo piu’ ricco dell’istituto, sogna quella gara, per distinguersi dagli altri e sfidare le convenzioni della scuola. Insieme, vanno a caccia di talenti misconosciuti e formano una “crew”, all’insaputa di Blake, fratello di Chase e rigido direttore della scuola.

21.10 – Johnny English, film, commedia, UK 2002. Regia: Peter Howitt – Cast: Rowan Atkinson, Natalie Imbruglia, John Malkovich, Ben Miller.

Trama: I servizi segreti britannici sono alle prese con un caso spinoso: qualcuno vuole rubare i gioielli della Corona. A quel punto il migliore agente viene incaricato di sorvegliare i gioielli. Ma quest’ultimo viene ucciso in circostanze misteriose e per di piu’, anche i suoi colleghi sono uccisi. Ecco quindi che l’affidamento della delicatissima questione non puo’ che ricadere sull’ultimo agente segreto rimasto in vita: Johnny English (Rowan Atkinson). Affiancato dalla bella agente Lorna Campbell (Natalie Imbruglia), l’imbranato agente Johnny scopre che dietro il furto dei gioielli si cela in realta’ qualcosa di ancora piu’ grave.

21.00 – Lie to me, serie tv, poliziesco. Cast: Cast: Tim Roth, Kelli Williams, Brendan Hines, Monica Raymund.

S01E12 – Serial killer: Andrews Jenkins e’ un galeotto, condannato per aver stuprato e accecato decine di giovani donne. Un emulatore sta agendo esattamente come lui, ed ipotizzando che il carcerato sia in contatto con lui, l’FBI chiede a Lightman di aiutarli. Lightman instilla il dubbio che si stia rompendo il rapporto tra Jenkins e l’emulatore, quasi come quello tra “mentore e allievo”, e Jenkins, prima sempre sicuro di se’ ma ora risentito, fornisce cosi’ l’indicazione per catturarlo. Lightman, sorpreso dalla bravura di Ben Reynolds, agente federale che lo affiancava, lo ingaggia per i casi dell’FBI seguiti dal Lightman Group.

S01E13 – Sotto assedio: Alcuni attentati terroristici si stanno verificando in tutta l’area di Washington D.C. e l’agente dell’FBI Ben Reynolds invita il gruppo di Lightman ad aiutare per identificare i responsabili e di prevenire ulteriori attacchi. Lightman constata che le bombe sono state fatte detonare a distanza e che gli attentatori erano ignari di avere indosso dell’esplosivo. Il caso prende una svolta personale per Ria Torres, quando il fidanzato Karl Dupree rimane ferito nell’attentato avvenuto in un centro commerciale. Lightman decide di nascondere la notizia a Torres, in modo che lei possa rimanere concentrata sulle indagini.

mediaset-extra_new

21.10 – Wild – Oltrenatura, doc, replica. Info »

21.10 – Abandon – Misteriosi omicidi, film, thriller, USA/Germania 2002. Regia: Stephen Gaghan. Cast: Katie Holmes, Benjamin Bratt, Charlie Hunnam.

Trama:  Katie sta per laurearsi, è bella e simpatica ed è stata selezionata per un qualificatissimo lavoro. Vive però un periodo di stress e non riesce a riprendersi dall’abbandono di Embry, suo fidanzato ricco ed eccentrico, scomparso nel nulla due anni prima. Al campus giunge il detective Wade Handler per indagare sulla sua misteriosa scomparsa, e nella ragazza si riaprono vecchie ferite e la portano addirittura a vederlo nuovamente aggirarsi nel campus. La circostanza che sia solo lei a vederlo è indice di uno squilibrio…

cielo_new

21.10 – Junior Masterchef Spagna, talent show, cucina

1′ Stagione Ep.3 – Sedici bambini, dagli otto ai dodici anni, ci dimostreranno che in cucina non conta l’eta’. A giudicarli ci saranno Jordi Cruz, Pepe Rodriguez e Samantha Vallejo-Najera. Il vincitore si aggiudichera’ 12.000 euro.

real-time_logo-new

21.10 – Enzo Missione Spose, factual, matrimonio, con Enzo Miccio

22.10 – Abito da sposa cercasi, factual, matrimonio

Cosa si nasconde dietro le vetrine di Kleinfeld Bridal, il negozio di abiti da sposa più grande al mondo, nel cuore di Manhattan?

dmax_new

21.10 – Come andrà a finire, real tv

Video folli di situazioni estreme da tutto il mondo che ti lasciano con il fiato sospeso a chieserti: come andrà a finire?

logo_giallo_2014

21.00 – The Whole Truth, serie tv, drama, legal procedural, con Rob Morrow, Maura Tierney, Eamonn Walker, Anthony Ruivivar, Emma Bell, Sean Wing, Christine Adams. S01E01-02

Quello di Manhattan è uno dei distretti più difficili d’America, anche dal punto di vista legale. E’ in questo scenario frenetico che hanno luogo quotidianamente gli scontri tra Kathryn Peale e Jimmy Brogan, amici di lunga data ma rivali in aula. Kathryn, figlia di uno sceriffo, guida l’accusa, e cerca ogni volta lo stratagemma migliore per dimostrare la colpevolezza dell’imputato. Jimmy, stella nascente dell’avvocatura penale, cerca invece di provare ogni volta il contrario.

focus_logo

21.15 – Come è fatto, doc, factual

Nel programma viene descritta la produzione di vari oggetti.

22.05 – Come è fatto il cibo, doc, factual

Nel programma viene descritta la produzione di cibi e alimenti.

21.10 – Tutti i battiti del mio cuore, film

Tradimenti, incomunicabilità, conflitti: la storia di un uomo che, per cambiare la propria vita, dovrà innanzitutto cambiare se stesso. Da bambino, Thomas aveva un grande talento per il pianoforte: il suo sogno era quello di diventare un musicista. Ma la morte della madre, anche lei concertista di successo, e l’opposizione del padre lo hanno portato a rinunciare al suo dono e desiderio più grande. Ora Thomas è un uomo: lavora per una ditta immobiliare, dove sbriga i compiti più ingrati, e aiuta il padre, sempre invischiato in traffici illegali. Ma le cose cambiano quando Thomas incontra il suo vecchio maestro di pianoforte e il suo sogno, mai del tutto sopito, riaccende in lui il desiderio di diventare un musicista. Così, in vista di un importante provino, Thomas, inizia a prendere lezioni da una giovane musicista cinese, da poco giunta a Parigi, che non parla neppure una parola di francese. Vincitore ai BAFTA e ai premi César e Lumière come miglior film.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2014
L M M G V S D
« mag   lug »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting