TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

L’Isola dei Famosi su Canale 5: chi la condurrà?

Sembra sempre più certa la presenza de L’Isola dei Famosi nella nuova stagione di Canale 5, forse non in autunno ma magari a inizio 2015. 

Se fino a qualche settimana fa sembrava certa l’opzione Barbara d’Urso per la conduzione, adesso altri nomi si affacciano all’orizzonte…

La d’Urso quest’anno ha ottenuto ottimi risultati d’ascolto sia con Pomeriggio 5 che con Domenica Live. Un suo impegno con L’Isola potrebbe rendere necessario l’abbandono almeno dell’appuntamento del giorno festivo. E non è detto che lei o la dirigenza Mediaset siano disposti a tale addio…

Spuntano quindi altri nomi: dopo l’esperienza al Grande Fratello, e con una partecipazione all’Isola nel curriculum, Vladimir Luxuria potrebbe avere molte chance. Tv Sorrisi e Canzoni azzarda addirittura il nome di Belen Rodriguez (ma noi la vedremmo meglio come inviata). Alla fine potrebbe però uscirne vincitore Gerry Scotti… il volto maschile più importante di Canale 5 non ha, al momento, una “sua” trasmissione (a Tu si que vales sarà giurato, e ad Avanti un altro! rischia di rimanere “il sostituto” di Bonolis) e una produzione così importante potrebbe essere perfetta per un ottimo professionista come Gerry. In Italia sarebbe poi la “prima volta” di un uomo alla guida di un reality classico! Forse il 1° luglio Mediaset svelerà il mistero…

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2014
L M M G V S D
« mag   lug »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting