TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 16 giugno 2014

stasera-sherlockTutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – L’uomo che cavalcava nel buio, fiction, drammatica con Terence Hill

Trama: Insegnare a cavalcare era la sua vita, ma la brillante carriera di Rocco è stata stroncata da un’infamante condanna per truffa sportiva e omicidio colposo. Fabrizio, il pupillo di Rocco, durante un concorso era stato disarcionato da un cavallo poi risultato dopato. Rocco, sebbene innocente, si era preso la responsabilità di tutto e allontanato dal mondo dell’equitazione nel biasimo generale. Dopo undici anni torna nella scuderia dove aveva lavorato per tutta una vita prima della tragedia. Dovrà fare i conti con tutti quelli che si sono sentiti traditi da lui. Ma, grazie a una giovane cavalla dalle grandi qualità e a una ragazzina timida e riservata che ha nel sangue il talento nascosto della grande amazzone, riuscirà a provare il sapore della rinascita, la fatica della preparazione alle grandi competizioni e, infine, l’entusiasmo della vittoria.

21.05 – Stolen, film, thriller, USA 2012. Regia: Simon West. Cast: Nicolas Cage, Josh Lucas, Mark Valley, Malin Akerman, Sami Gayle.

Trama: Will Montgomery (Nicolas Cage) ha trascorso gli ultimi anni della sua vita in carcere per essere stato tradito dopo una rapina il cui milionario bottino non è mai stato recuperato. Non appena ritornato in libertà, Will ha intenzione di lasciarsi il passato criminale alle spalle e ricostruire il rapporto con la figlia Allison (Sami Gayle). Viene però contattato dal vecchio socio Vincent (Josh Lucas), che ha da proporgli uno scambio. Vincent ha appena rapito Allison, tenendola a bordo di un taxi, e per liberarla chiede un riscatto di dieci milioni di dollari. Per trovare i soldi necessari, Will ha solo 12 ore di tempo durante le quali dovrà fidarsi del suo istinto e dell’altra sua ex compagna di rapine, la bella Riley (Malin Akerman), prima che per la figlia sia troppo tardi.

21.10 – Speciale Hotel a 6 Stelle, docu-fiction, docu-reality

ll mondo del lavoro nell’esperienza di 6 ragazzi molto speciali. Una puntata speciale in prima serata della docu-fiction “Hotel 6 stelle”, in cui si realizzerà una raccolta fondi a favore dei progetti di inserimento lavorativo dell’Associazione Italiana Persone Down.

21.10 – Extreme Makeover Home Edition Italia, reality show, factual, conduce Alessia Marcuzzi. La puntata di stasera »;  Il nostro commento sul programma »

21.10 – Sherlock, serie tv, poliziesca. Cast: Cast: Benedict Cumberbatch, Martin Freeman, Una Stubbs, Mark Gatiss.

S02E01 – Scandalo a Belgravia: L’immagine pubblica della monarchia e’ a rischio per via di alcune foto compromettenti. Sherlock viene consultato per recuperare le foto incriminanti ma presto scopre una serie di collegamenti con una frangia terrorista e una serie di politici corrotti all’interno del governo. Per risolvere il caso dovra’ riuscire a superare in intelletto Irene Adler, una donna scaltra e determinata che fara’ vacillare lo smisurato ego di Sherlock.

21.10 – Alive – Storie di sopravvissuti, doc, real tv, conduce Vincenzo Venuto

Seconda edizione con nuove storie e nuove emozioni: testimonianze dirette e reportage inediti; filmati eccezionali e la testimonianza di chi ce l’ha fatta, vicende straordinarie dalle quali sono usciti vivi.

21.10 – L’aria che tira – Stasera, attualità, talk show, conduce Myrta Merlino

21.10 – Dragon Lord – I due cugini, film, azione, H0ng Kong 1982. Regia: Jackie Chan. Cast: Jackie Chan, Mars, Hwang In-shik.

Trama: Arti marziali, spettacolari scene d’azione e anche una buona dose di romanticismo in questa pellicola diretta e interpretata da Jackie Chan. Ho Lung cerca di mandare un messaggio d’amore alla sua fidanzata: improvvisamente si ritrova a combattere contro una banda di criminali.

21.15 – Piccole volpi, teatro

Commedia di Lillian Hellmann. Ambientata nel profondo Sud degli Stati Uniti agli albori del Novecento, la commedia, rappresentata per la prima volta nel 1939 a Broadway, è incentrata sulle vicende di una ricchissima famiglia di proprietari terrieri: un uomo d’affari in precarie condizioni di salute e sua moglie, donna ambiziosa e senza scrupoli. Testimone impotente degli scontri fra i due coniugi è la figlia, una ragazza candida e ingenua che per la prima volta aprirà gli occhi sulla malvagità, le menzogne e i sotterfugi del ramo materno della propria famiglia, in cui le leggi dell’affetto sono soffocate da una feroce avidità. Con Lydia Ferro, Enzo Cerusico, Mario Feliciani, Diana Torrieri e Giancarlo Sbragia, la regia è di Vittorio Cottafavi.

rai-movie_oriz

21.10 – Hell on Wheels, serie tv, western

Episodio 5: Per placare gli animi degli operai esacerbati dai ritardi nei pagamenti, Durant organizza un incontro di boxe fra Bohannon ed Elam.

Episodio 6: Mentre Durant fronteggia il rischio dello svelamento di certe discutibili manovre finanziarie, la crescente tensione con i pellerossa porta a una sfida diretta fra il treno e un guerriero a cavallo.

rai-premium_oriz

21.10 – Cadfael – I misteri dell’abbazia, serie tv, thriller, storico

Trama: La storia, ambientata in Inghilterra, negli anni della guerra civile tra la regina Maud e il re Steven, tra il 1135 e il 1145, narra delle indagini condotte da fratello Cadfael, un monaco dell’abbazia benedettina di Shrewsbury (al confine con il Galles), che fa luce su misteriosi episodi che coinvolgono il suo mondo.

21.10 – Michael Clayton, film, drammatico, USA 2007. Regia: Tony Gilroy – Cast: George Clooney, Tom Wilkinson, Tilda Swinton, Sydney Pollack.

Trama: Michael Clayton e’ un ex pubblico ministero che lavora per un importante studio legale. Il giorno in cui si trova a dover affrontare il caso di una grossa societa’ che opera nel settore dei prodotti chimici, che e’ stata chiamata in causa per l’immissione sul mercato di un prodotto altamente cancerogeno, per lui giunge la resa dei conti.

21.10 – Ricordati di me, film, commedia, Italia 2002. Regia: Gabriele Muccino – Cast: Fabrizio Bentivoglio, Laura Morante, Silvio Muccino, Nicoletta Romanoff.

Trama: Il film racconta le aspirazioni soffocate e la vita complicata e deludente dei componenti di una famiglia, una delle tante che si incontrano, con esperienze di vita che magari ci appartengono. Giulia (Laura Morante) vuole tornare alla sua antica passione di attrice, perdendosi in una tormenta di incertezze. Suo marito Carlo (Fabrizio Bentivoglio), invece, ritrova Alessia (Monica Bellucci), un antico amore, con la quale riprende una relazione troncata senza neppure ricordarne il perche’…

21.10 – LA terra dei morti viventi, film, horror, Canada/Francia 2005. Regia: George A. Romero – Cast: Dennis Hopper, John Leguizamo, Asia Argento, Simon Baker. 

Trama: I morti viventi hanno invaso il mondo.. e’ il crepuscolo della civilta': a Manhattan, i pochi umani sopravvissuti si sono barricati in una citta’-fortezza, ignari che gli zombie abbiano iniziato ad apprendere dall’esperienza.

top-crime_logo

21.00 – Law & Order: Los Angeles, serie tv, poliziesco. Cast: Skeet Ulrich, Corey Stoll, Rachel Ticotin, Megan Boone.

S01E15 – L’insospettabile: Morales prende il posto di Winters come collega di TJ. Il primo caso che i due affrontano insieme e’ quello di una serie di furti e aggressioni a sfondo sessuale, alcune delle quali culminate in omicidio. L’indiziato numero uno, pero’, sembra essere al di sopra di ogni sospetto…

S01E16 – Tangenti: Una giovane marine viene trovata assassinata. Le indagini fanno emergere un losco giro di affari messo in atto dal sindaco di East Pasadena e alcuni complici all’interno della giunta e della polizia…

mediaset-extra_new

20.35 – Doppio agguato, fiction, thriller. Regia: Renato De Maria – Cast: Luca Zingaretti, Isabella Ferrari, Dino Abbrescia, Tommaso Ragno.

Episodio 1: L’industriale Dante Belardinelli viene rapito. Il commissario Milesi, viene affiancata dai nuclei speciali di Polizia comandati da Attico. Si intreccia la triste storia della figlia malata di Attico e il rapporto burrascoso tra i due commissari.

21.10 – Sex & The City, serie tv, commedia, con Sarah Jessica Parker

S02E31-34. Serie tv che ha fatto storia e tendenza. All’insegna della trasgressione è diventato un appuntamento fondamentale per capire l’evoluzione del costume, della morale, dell’amicizia femminile nel corso degi anni del nuovo millennio.

cielo_new

21.10 – Duetto a tre, film, commedia, USA 2002. Regia di J.Brady, con B.Affleck, M.Damon

Trama: Stanley ha il primo appuntamento con la ragazza dei suoi sogni. Ma un barbone si mette tra loro e dovra’ cambiare i programmi.

real-time_logo-new

21.10 – Extreme Makeover: Diet Edition, docu-reality/factual, diete/forma fisica.

Alcuni individui obesi vogliono trasformare il proprio corpo e la propria vita, cercando di perdere metà del proprio peso corporeo in maniera corretta, nel corso di 12 mesi.

22.10 – Io e la mia ossessione, docu-reality sui comportamenti ossessivi e bizzarri

dmax_new

21.10 – Affari al buio – Canada, docu-reality

22.00 – Unti e bisunti, docu-reality, factual, cucina, con Chef Rubio.

logo_giallo_2014

21.00 – Law & Order UK, serie tv, police procedural

Spin off del pluripremiato legal investigativo Law & Order che ha fatto la storia della tv americana. Come succede nell’originale, la serie segue la stessa struttura narrativa ponendosi a cavallo tra il poliziesco e il giudiziario e analizzando ogni caso da entrambi i punti di vista. In ogni puntata la squadra dei detective Ronnie Brooks (Bradley Walsh) e Matt Devlin (Jamie Bamber, Battlestar Galactica) indaga sui crimini avvenuti nelle strade di Londra ed effettua un arresto. Nella seconda metà i magistrati James Steel (Ben Daniels) e Alesha Phillips (Freema Agyeman, Torchwood) mettono sotto processo l’imputato per assicurarlo alla  giustizia. Squisita rivisitazione di un grande prodotto televisivo americano che adatta con cura personaggi, trame, script, al contesto sociale e culturale inglese, arricchendolo con le suggestive ambientazioni delle aule dei tribunali dove giudici e avvocati operano platealmente in toghe scure e vaporose parrucche.

focus_logo

21.00 – Le meraviglie dell’universo, doc, scienza, astronomia.

22.05 – Storia dell’universo, doc, scienza, astronomia.

focus_logo

21.00 – Sister- Mia sorella, film

Il dodicenne Simon vive ai piedi di un altipiano sciistico di lusso con la sorella maggiore, Louise di qualche anno più grande di lui. Sono soli, della madre e del padre non c’è traccia. Simon procura il cibo e i soldi che servono per vivere ad entrambi vendendo ai suoi coetanei sci, guanti e occhiali di valore, che ruba nel corso delle sue trasferte quotidiane in alta montagna fino a quando un colpo di scena sconvolgerà la sua esistenza… Sister è un film drammatico diretto da Ursula Meier. Fu presentato in concorso al 62° Festival di Berlino, dove ha vinto il Premio Speciale l’Orso d’Argento. Louise è interpretata da Léa Seydoux, protagonista de La Vita di Adele.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2014
L M M G V S D
« mag   lug »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting