TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Palinsesti Rai autunno 2014, prime anticipazioni

Per avere la certezza su cosa andrà in onda nella prossima stagione sulle reti Rai dobbiamo aspettare i prossimi 25-26 giugno, giorni in cui verranno ufficialmente presentati i prossimi palinsesti. 

Per ora proviamo a mettere insieme tutte le indiscrezioni che si rincorrono da qualche settimana.

Partiamo dal daytime di Rai1. A Unomattina dovrebbe tornare Franco Di Mare affiancato da Veronica Maya e/o Elisa Isoardi. Confermatissima (anche se il nuovo contratto pare non sia stato ancora firmato) Antonella Clerici con La Prova del Cuoco che dovrebbe allungarsi, con uno spazio dedicato ai dolci, nel segmento che segue il Tg1 delle 13.30. Verdetto Finale dovrebbe lasciare il posto ad un nuovo show sempre dedicato a cause e tribunali. A seguire potrebbe essere introdotto un game show. Al timone de La Vita in Diretta ci saranno Cristina Parodi e Marco Liorni. Carlo Conti e Fabrizio Frizzi si alterneranno alla guida de L’Eredità; confermato Flavio Insinna ad Affari Tuoi. Per quanto riguarda la domenica pomeriggio, dovrebbe allungarsi lo spazio de L’Arena di Massimo Giletti mentre Domenica In dovrebbe essere presa in mano da Paola Perego.

Le prime serate di intrattenimento di Rai1. Confermati Tale e Quale Show e Ballando con le stelle ma a debuttare nel sabato sera di settembre potrebbe essere Massimo Ranieri con un one-man-show. Dovrebbe arrivare anche un talent show condotto da Raffaella Carrà, ma solo da gennaio. Per quanto riguarda la seconda serata, Porta a Porta di Bruno Vespa dovrebbe mantenere 4 puntate a settimane ma per 10 serate potrebbe lasciare spazio a Petrolio, la trasmissione di Duilio Giammaria.

Rai2 dovrebbe confermare Pechino Express (le cui riprese partiranno nelle prossime settimane) e Boss in incognito. Virus si sposterà al giovedì sera.

Rai3 dovrebbe confermare in blocco i suoi cavalli vincenti: Che tempo che fa, Chi l’ha visto?, Ballarò. In queste ore si parla dei “dolori del giovane Floris. Il conduttore vorrebbe sperimentare nuovi prodotti, magari su altre reti Rai; i bene informati sostengono anche che potrebbe ottenere una striscia quotidiana o un allungamento di Ballarò fino a mezzanotte. I più temerari sostengono che per lui sia pronta anche una proposta da parte di Mediaset… Sarà vero o saranno solo manovre di mercato? Riteniamo improbabile che il Biscione possa ingaggiare una gara al rialzo per assicurarsi Floris: in questo periodo le voci su cui Mediaset deve concentrare risorse sono i pacchetti dei diritti calcistici e la partita per la pay tv spagnola.

LEGGI ANCHE: Prime anticipazioni sui palinsesti Mediaset »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2014
L M M G V S D
« mag   lug »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting