TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 4 giugno 2014

stasera-chi-lha-vistoI programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

20.30 – Italia – Lussemburgo, calcio, amichevole

La Nazionale di Cesare Prandelli affronta, nello stadio ‘Renato Curi’ di Perugia, il Lussemburgo nell’ultima amichevole prima della partenza per il Brasile. La diretta dell’incontro, andrà in onda su Rai1 e Rai HD a partire dalle 20.30 (fischio di inizio alle 20.45), con  telecronaca di Stefano Bizzotto, il commento tecnico di Beppe Dossena e le interviste a bordo campo di Alessandro Antinelli.

21.10 – Ice Princess, film, commedia, USA/Canada 2005. Regia: Tim Fywell. Cast: Joan Cusack, Kim Cattrall, Michelle Trachtenberg, Hayden Panettiere. 

Trama: La diciassettenne Casey Carlyle ha un sogno nel cassetto: diventare una “principessa del ghiaccio” e partecipare ai campionati di pattinaggio artistico su ghiaccio. La volontà della madre, invece, sarebbe di vederla iscritta alla facoltà di matematica e fisica di Harward. Per entrare nella prestigiosa Università, Casey deve presentare un esperimento scientifico, per cui decide di applicare elementi di fisica alle figure artistiche del pattinaggio. Per dimostrare la sua teoria inizia a frequentare la squadra allenata da Tina Harwood, un’ex stella del pattinaggio artistico e madre di un’altra giovane pattinatrice di talento…

21.10 – Chi l’ha visto?, attualità, cronaca, conduce Federica Sciarelli

I casi di stasera: Non si indaga più per il caso di Roberta Ragusa, ma la Procura di Pisa sta ipotizzando un’altra accusa a carico di Antonio Logli, il marito di Roberta: la premeditazione. Un’aggravante che si affiancherebbe alle accuse di omicidio e distruzione di cadavere. “Consolanti notizie” è il titolo di una strana lettera con i versetti presi dalle Sacre Scritture, arrivata per il caso di Elena Ceste, la mamma di Costigliole d’Asti scomparsa da casa da più di quattro mesi. Una di queste lettere è arrivata anche per il delitto di Alessandra Vanni, un caso mai risolto, ed anche ad altre due famiglie che ci hanno contattato.  Sono opera di un mitomane o di qualcuno che sa qualcosa? Antonella Scirocco era scomparsa dalla provincia di Foggia il 20 maggio.  L’hanno trovata senza vita in una campagna a 30 chilometri da casa. Forse è stata uccisa lo stesso giorno in cui è scomparsa. Ma come è arrivata fin lì? Chi l’ha uccisa?

21.10 – Ti va di ballare?, film, commedia, USA 2006. Regia: Liz Friedlander – Cast: Antonio Banderas, Rob Brown, Yaya Dacosta, Alfre Woodard. 

Trama: Pierre Dulaine, ex ballerino professionista, un giorno si propone come insegnante di danza in una scuola pubblica malfamata di New York. Seppur inizialmente scettici, i ragazzi iniziano a seguire le lezioni del professore…

21.10 – La maledizione della prima luna, film, fantastico, avventura, USA 2003. Regia: Gore Verbinski – Cast: Johnny Depp, Geoffrey Rush, Orlando Bloom, Keira Knightley.

Trama: Nel XVII secolo, nel Mar dei Caraibi, Jack Sparrow viene coinvolto in una lotta senza tregua dall’astuto capitano Barbossa che ruba la sua nave, assalta e saccheggia la citta’ di Port Royal e rapisce Elizabeth, la bella figlia del governatore. Amico di infanzia della ragazza, Will Turner decide di allearsi con Jack per tentare di battere Barbossa.

21.10 – Il ragazzo di campagna, film, commedia, Italia 1984. Regia: Castellano (Franco Castellano), Pipolo (Giuseppe Moccia) – Cast: Jimmy Il Fenomeno, Vincenzo De Toma, Donna Osterbuhr, Clara Colosimo.

Trama: Artemio e’ arrivato ai quarant’anni senza essersi mai allontanato dal paese di campagna dove e’ nato. Stanco della sua vita, decide di trasferirsi a Milano…

21.10 – La Gabbia, talk show, attualità, conduce Gianluigi Paragone

Con il linguaggio rock che Gianluigi Paragone ha portato nei talk di approfondimento politico, La Gabbia mette in evidenza il contrasto tra il Potere politico-finanziario e i Cittadini. I graffi musicali della band del conduttore, fanno da sottofondo a tesi scomode, eretiche sulle quali la politica deve confrontarsi e rispondere alla rabbia dei lavoratori derubati dei loro diritti e a quella dei piccoli imprenditori sempre più soffocati dalle regole assurde imposte dai governi e dall’Europa.

21.10 – Vikings, serie tv, storica, avventura. Cast: Travis Fimmel, Clive Standen, Gabriel Byrne, Katheryn Winnick, Gustaf Skarsgård, Donal Logue, Jessalyn Gilsig

S01E02: Con l’aiuto del fratello Rollo e dell’amico Floki, l’ambizioso guerriero vichingo Ragnar costruisce una flotta per spingersi verso le inesplorate coste inglesi: il suo progetto viene però ostacolato dal potente Jarl Haraldson.

21.15 – In Scena, teatro

Odissea – La strage dei Proci: Immaginate Ascanio Celestini con un personalissimo racconto che spazia dall’Odissea alla novellistica popolare italiana, regalandoci un Odissea contemporanea.

rai-movie_oriz

21.10 – Splice, film, fantascienza, Canada/Francia/USA 2009. Regia: Vincenzo Natali. Cast: Adrien Brody, Sarah Polley, Delphine Chanéac.

Trama: Clive Nicoli ed Elsa Kast, due giovani ingegneri genetici, assemblano combinazioni di DNA umano e animale con l’obiettivo di creare forme di vita ibridate su cui testare nuovi farmaci e terapie. I committenti impongono agli ambiziosi scienziati di porre fine ai loro esperimenti ma Clive e Elsa decidono di proseguire clandestinamente. Quando entra in scena Dren, creatura mutante da essi generata, e’ troppo tardi per tornare indietro…

rai-premium_oriz

21.10 – Tutta la musica del cuore, serie tv, drammatica con Francesca Cavallin. Anticipazioni e trama »

21.10 – Pensavo fosse amore… Invece era un calesse, film, commedia, Italia 1991. Regia: Massimo Troisi – Cast: Massimo Troisi, Francesca Neri, Angelo Orlando, Marco Messeri. 

Trama: Tira e molla di sentimenti, a Napoli, tra Cecilia, libraia, e Tommaso, proprietario di un ristorante. Intorno a loro, altri personaggi in crisi.

21.10 – Cambio casa, cambio vita, factual, docu-reality, makeover, con Andrea Castrignano

Il protagonista della trasmissione e’ l’interior designer Andrea Castrignano, che, con l’aiuto delle sue due assistenti Alice e Veronica, puntata dopo puntata, avra’ il compito di ristrutturare diversi appartamenti, con lo scopo di trasformare abitazioni anonime e mal arredate in case da sogno.

22.00 – Bella più di prima, factual, makeover, bellezza

Docu-reality con una protagonista assoluta a puntata che racconta i suoi desideri, la sua voglia di riscatto, quello che non le piace di se’ e i motivi che l’hanno spinta ad intraprendere il percorso per diventare “Bella piu’ di prima” con l’aiuto di un team di esperte, composto dall’hairstylist e consulente d’immagine Monica Coppola, dal chirurgo estetico Fiorella Donati e dall’odontoiatra Maria Grazia Gualano che seguono il difficile percorso di rinnovamento estetico e psicologico.

21.10 – Merlin, serie tv, fantastica. Cast: John Hurt, Colin Morgan, Richard Wilson, Anthony Head.

S01E04 – Il calice avvelenato: Non appena Bayard e i cavalieri delle isole occidentali arrivano a Camelot per una festa, Nimueh si infiltra tra i suoi uomini e complotta una vendetta contro Merlino. Spacciandosi per una serva, lo inganna inducendolo a bere da un calice avvelenato…

S01E05 – Lancillotto: Un eroico straniero salva Merlino da una terrificante bestia alata: si tratta di un giovane uomo di nome Lancillotto che sogna di diventare Cavaliere di Camelot. Merlino, per ringraziarlo, gli procura falsi documenti che attestano nobili origini, affinche’ venga accettato a corte..

21.00 – Law & Order: Unità Vittime Speciali (Special Victims Unit), serie tv, poliziesco, con Mariska Hargitay, Danny Pino, Kelli Giddish, Richard Belzer.

S13E03 – Fratelli di sangue: Ella, tredicenne, sviene durante una recita scolastica. Gli insegnanti scoprono cosi’ che e’ incinta di due mesi. Le indagini sulla sua gravidanza porteranno ad una famiglia molto potente…

S13E04 – Prove inconfutabili: Una giovane ballerina viene violentata da un uomo con il tatuaggio dello Yin Yang sul collo. La detective Rollins e’ convinta si tratti dello stesso stupratore seriale che colpiva in Georgia e che, con la sua squadra, ha cercato di incastrare per anni…

mediaset-extra_new

20.35 – I Cesaroni, serie tv, commedia, con Claudio Amendola

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama, con Hellen Pompeo

22.05 – Saving Hope, serie tv, medical drama

La serie racconta la vita dei medici del Toronto’s Hope-Zion Hospital e ogni episodio viene raccontato in prima persona da Charlie Harris, capo-chirurgo dell’ospedale, che ha avuto un incidente stradale e che si trova in coma. Harris riesce comunque a girare per l’ospedale sotto-forma di spirito che nessuno però riesce a vedere.

cielo_new

21.10 – Catacombs – Il mondo dei morti, film, horror, USA 2007. Regia: T.Coker. Cast: S.Sossamon, Pink

Trama: Una ragazza si perde nel sottosuolo di Parigi, dove stava partecipando a un rave party. Presto si accorge di essere seguita…

real-time_logo-new

21.10 – Un giorno per me, factual, makeover, bellezza, con Carla Gozzi

Carla Gozzi ci racconta la storia di un piccolo sogno e di una donna che sta per realizzarlo. Seguiamo la giornata di una protagonista che insegue con determinazione e passione i propri desideri.

21.40 – Abito da sposa cercasi XXL, docu-reality, factual, matrimoni

dmax_new

21.20 – One way out, docu-reality, factual. Invasi dalle api, Limiti da capogiro

Una sfida estrema: un professionista in fatto di fughe contro un bravo ingegnere. Riuscirà l’ingegnere a progettare una prigione inespugnabile?

22.00 – Ci sei o ci fai?, real tv.

logo_giallo_2014

21.00 – The Finder – Il Risolutore, serie tv, poliziesca, S01E8-9

Protagonisti della serie sono Walter Sherman, un ex militare, e Leo Knox. Il primo è un veterano della guerra d’Iraq che ha la grande abilità di riuscire a ritrovare gli oggetti persi dalla gente, mentre il secondo è un avvocato vedovo dai metodi investigativi poco ortodossi.

focus_logo

21.10 – Il signore degli insetti, doc, natura.

22.00 – L’invasione delle meduse, doc, natura

21.10 – Nel pallone, doc, sport

È tempo dei mondiali di calcio 2014 in Brasile ed è tempo del racconto di un calcio diverso, fatto di storie, passioni, emozioni, letteratura e grandi personaggi del rettangolo verde. Scritto da WU MING 3 (Luca Di Meo), Christiano XHO  Presutti, Giangiacomo De Stefano e raccontato da WU MING 2 (Giovanni Cattabriga), Nel pallone è un viaggio personale, sociale e appassionato dietro il gioco del calcio. Con gli interventi di Valerio Mastandrea, Enrico Brizzi, John Foot, i Giuda e Francesco Totti, Pulici, i tifosi-soci del Manchester, la polisportiva del Castel di Sangro, i bloggers di Lacrime di Borghetti, i tifosi scrittori e tanti appassionati tra Napoli, Manchester, Roma,  Genova e i campetti verdi di tutta Italia. Tutti uniti dall’insostituibile passione per il calcio.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2014
L M M G V S D
« mag   lug »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting