TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 13 maggio 2014

Programmi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus e laEffe.

21.10 – Mister Ignis, miniserie, biografica con Lorenzo Flaherty, Anna Valle e Massimo Dapporto. Seconda e ultima puntata, anticipazioni e trama »

Trama: La storia di Giovanni Borghi, il “cumenda” operoso che negli anni del dopoguerra fondò la Ignis. Protagonisti Lorenzo Flaherty, Anna Valle con Massimo Dapporto. Una miniserie in due puntate, per la regia di Luciano Manuzzi.

21.05 – Made in Sud, varietà comico

Gigi & Ross, sempre insieme alle  padrone di casa Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, attendono i telespettatorivi con Enzo Salvi, “er cipolla”, Alessandro Borghese ed Enzo  Avitabile in diretta dall’ auditorium del Centro di produzione Rai di Napoli. Una squadra affiatata di comici giovani che non smette di stupire il pubblico con sketch e battute attuali e divertenti. Completano il cast il dj e musicista Frank Carpentieri, che scandirà con le sue musiche originali il ritmo della puntata, e il  prof. Fischetti che tradurrà le battute troppo “terrone” e sceglierà i  twitter  dei telespettatori.

21.05 – Ballarò, talk show, attualità, politica, conduce Giovanni Floris. Ospiti e temi della puntata » 

Il settimanale d’informazione e approfondimento con ospiti condotto da Giovanni Floris affronta ancora una volta i temi che più stanno a cuore ai cittadini italiani.

21.10 – Vicino a te non ho paura, film, drammatico, USA 2013. Regia: Lasse Hallstrom – Cast: Julianne Hough, Irene Ziegler, Jon Kohler, Tim Parati. 

Trama: Katie, una giovane donna dal passato misterioso, arriva nella piccola cittadina di Southport nel North Carolina. Kate e’ schiva, riluttante ad integrarsi con la comunita’ locale; questo suo atteggiamento solleva, tra la gente, domande e dubbi suo passato. La donna cambia quando conosce Alex, proprietario di un negozio, vedovo e padre di due figli piccoli. Un oscuro segreto che continua a tormentarla la costringe pero’ a fare una scelta importante e definitiva.

21.10 – Arrow, serie tv, azione, supereroi. Cast: Stephen Amell, Katie Cassidy, David Ramsey, Willa Holland.

S02E18 – Deathstroke: Slade dà inizio al suo piano per rovinare la vita di Oliver: rapisce Thea e le dice che Malcolm Merlyn e’ suo padre, d’accordo con Isabel estromette Oliver dalla Queen Consolidated e infine svela a Laurel che Oliver e’ Arrow. Oliver e’ disperato e non sa che cosa fare per fermarlo, ma grazie al suo team, trova la forza per reagire e contrattaccare….

22.00 – The Tomorrow People, serie tv, fantascienza, supereroi. Cast: Robbie Amell, Peyton List, Luke Mitchell, Aaron Yoo.

S01E18 – Alleanze improbabili: Hillary e Stephen scoprono un nuovo mutante e decidono di dirlo al Fondatore per mettere alla prova la sua nuova posizione nei confronti dei paranormali. Cara pero’ interviene perche’ non condivide la fiducia di Stephen nel fondatore e non e’ disposta a rischiare la vita del mutante. Lo porta al rifugio, ma lui non accetta di viverci e fugge. Viene catturato dall’Ultra. Sembra che il Fondatore voglia togliergli i poteri, invece gli inietta qualcosa e lo rilascia. Nel frattempo Hillary e Stephen iniziano una relazione. Cara li scopre, non vista, e riferisce a John che Stephen e’ compromesso. Nel frattempo Jedikiah cerca di trovare alleati contro il Fondatore. Ci prova con Stephen. Per convincerlo, rivela tutto al fratello in modo da metterlo in pericolo e costringere Stephen ad agire contro il Fondatore, ma il piano fallisce. Ci prova allora con John e gli fa vedere il corpo di Roger. Il fondatore, nel frattempo, convince Stephen a provare la macchina…

21.10 – Anche gli angeli mangiano fagioli, film, commedia, Italia/Francia 1973. Regia: Enzo Barboni – Cast: Giuliano Gemma, Bud Spencer, Robert Middleton, Bill Vanders.

Trama: Nella New York all’epoca della depressione, Charlie, campione di catch e Sonny, inserviente in una palestra di lotta giapponese, per sbarcare il lunario decidono di fare i gorilla per un temuto boss della malavita locale soprannominato “sorriso”. Il loro unico problema e’ che hanno un cuore troppo tenero, e invece di ricattare i negozianti di Little Italy finiscono per aiutarli di tasca propria…

21.10 – Ne centro del mirino, film, thriller, USA 1993. Regia: Wolfgang Petersen. Cast: Clint Eastwood, John Malkovich, Rene Russo, Dylan McDermott, Gary Cole. 

Trama: Frank Horrigan, anziano agente dei servizi segreti, tormentato dai sensi di colpa per non essere riuscito trent’anni prima a proteggere John Kennedy a Dallas, deve trovare Mitch Leary (Malkovich), torvo e sagace maniaco, per impedirgli di uccidere il nuovo presidente.

21.10 – The Snake, film, crime, thriller, Francia 2006. Regia: Éric Barbier. Cast: Yvan Attal, Clovis Cornillac, Olga Kurylenko.

Trama: Prossimo al divorzio e in lite per la custodia dei figli, il fotografo Vincent Mandel si ritrova accusato dello stupro di una modella. A trascinare il protagonista nella difficile situazione è il vecchio compagno di classe Joseph Plender , ma quali siano i suoi effettivi moventi rimane un inspiegabile mistero.

21.10 – La felicità porta fortuna, film, commedia, UK 2008. Regia: Mike Leigh. Cast: Sally Hawkins, Alexis Zegerman, Eddie Marsan, Andrea Riseborough

Trama: La vita di Poppy, giovane insegnante elementare, non è tutta rose e fiori, ma lei affronta ogni imprevisto con incrollabile ottimismo, serbando un sorriso per chiunque.

rai-movie_oriz

21.10 – Bianco e nero, film, commedia drammatica, Italia 2007. Regia: Cristina Comencini. Cast: Fabio Volo, Ambra Angiolini, Katia Ricciarelli.

Trama: Roma, nuovo millennio. Elena, professionista sposata e madre di una bambina, lavora in un’organizzazione antirazzista impegnata a raccogliere fondi per il continente africano, mentre il marito Carlo, perito elettronico, appare completamente disinteressato alle sue convinzioni umanitarie. Un giorno, pero’, entra in scena Nadine, amica senegalese della moglie. Tra lei e Carlo nasce una complicità e poi un amore travolgente, destinato a sconvolgere gli equilibri di coppia e le false certezze di entrambi…

rai-premium_oriz

21.10 – Cuore di donna, film tv, drammatico, con Sabrina Ferilli

Il film tv “Cuore di donna”, pur non riferendosi direttamente alla storia della giornalista del “Corriere della Sera” Maria Grazia Cutuli uccisa mentre esercitava il suo lavoro di giornalista in Afghanistan, offre l’occasione per ricordare il lavoro di tanti inviati di guerra che rischiano quotidianamente, in nome dell’informazione, la vita. Sabrina Ferilli interpreta il ruolo di Flavia, una giovane giornalista televisiva in carriera che, ansiosa di mettersi alla prova e ottenere un riconoscimento professionale, diventa inviata di guerra. Una volta sul fronte dovrà affrontare i pericoli del conflitto bellico ma incontrera’ anche un collega speciale, un fotografo con il quale nascerà una dolce storia d’amore. Un film sulla difficoltà del buon giornalismo e sull’assurdità della guerra.

21.10 – Uomini e cobra, film, western, USA 1970. Regia: Joseph Leo Mankiewicz – Cast: Kirk Douglas, Henry Fonda, Warren Oates, Hume Cronyn.

Trama: Un evaso dal carcere fugge per recuperare un bottino nascosto, inseguito da uno sceriffo…

21.10 – Se devo essere sincera, film, commedia, Italia 2004. Regia: Davide Ferrario – Cast: Luciana Littizzetto, Dino Abbrescia, Donatella Finocchiaro, Fabio Troiano.

Trama: Adelaide e’ una donna tranquilla, insegna al liceo, e’ sposata con Renzo, e ha una figlia di otto anni… Un giorno pero’ una collega viene uccisa..

21.10 – Semi-Pro, film, commedia, USA 2008. Regia: Kent Alterman – Cast: Will Ferrell, Woody Harrelson, Andre’ Benjamin, Maura Tierney.

Trama: La ABA e’ un’associazione di basket alternativa alla NBA, l’anno il 1976. Quando Jackie Moon, proprietario, allenatore e giocatore dei “Flint Michigan Tropics”, vede la possibilita’ di incrementare i suoi affari passando alla NBA, cerca di motivare i suoi giocatori per riuscire a compiere il grande passo anche se la sua squadra e’ una delle peggiori della ABA…

top-crime_logo

21.00 – Wallander: Il punto debole, film, thriller, Svezia 2006. Regia: Jonas Grimas – Cast: Krister Henriksson, Johanna Sallstrom, Ola Rapace, Angela Kovacs.

Trama:  Johanna (Julia Ragnarsson) e la sua amica Sara (Desiree Persson), due ragazze che amano l’equitazione, sono scioccate: l’allevatore Hermansson, nel cui maneggio spesso si recavano, viene trovato senza vita nella sua stalla. Pare che l’uomo sia stato colpito alla testa da un ferro di cavallo, forse una reazione improvvisa di uno dei suoi animali. Le indagini condotte dal Commissario Wallander (Krister Henriksson) mettono in luce pero’ alcuni particolari che fanno pensare non ad un incidente bensi’ ad un omicidio….

mediaset-extra_new

20.35 – Grande Fratello, reality show, conduce Alessia Marcuzzi, replica della puntata di ieri

21.10 – SOS Tata, docu-reality

Il docu-reality sulla famiglia che ha conquistato il pubblico italiano. Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati.

cielo_new

21.10 – Masterchef USA, talent show, cucina

4′ Stagione Ep.13 – Gli undici concorrenti rimasti hanno una piacevole sorpresa: nel loro Mistery Box insieme agli ingredienti per il piatto della sfida trovano la splendida Eva Longoria, attrice, ristoratrice e grandissima buongustaia.

4′ Stagione Ep.14 – I nostri dieci concorrenti rimasti in gara viaggiano verso Huntington Beach, in California, per una sfida in cui testeranno la propria capacita’ di lavorare in squadra preparando tacos per 101 surfisti affamati!

real-time_logo-new

21.10 – Non sapevo di essere incinta, docu-reality

Donne ignare di essere in dolce attesa si raccontano e si confessano, mostrandoci i loro piccoli “arrivati a sorpresa”.

dmax_new

21.10 – Troy, docu-reality, factual, magia, illusionismo

22.00 – Breaking magic, docu-reality, factual, magia, illusionismo. La spada di Damocle, Istituto psichiatrico

logo_giallo_2014

21.00 – The Listener, serie tv, supernatural, crime. S02E09; S02E10

Toby Logan è un paramedico di 25 anni che vive a Toronto e ha il potere della telepatia, un dono tenuto segreto per tutta la vita. L’unica persona che ne è a conoscenza è Ray Mercer, il suo mentore, che lo aiuta a controllare la sua mente. Insieme al suo simpatico amico e collega d’ambulanza Osman Bey, Toby utilizza la sua abilità, sempre tenuta nascosta, per aiutare la detective Charlie Marks a risolvere casi d’omicidio.

focus_logo

21.05 – Alieni: nuove rivelazioni, doc, mistero

22.05 –  A caccia di miti, doc, archeologia,mistero

21.00 – Borgen, serie tv, drammatica, politica

S02E03 – Cesare e’ stato ucciso dai suoi – Il Governo guidato da Brigitte prepara un nuovo piano di riforme.

S02E04 – Pronta alla battaglia – Troels Hoxenhaven, Presidente del Partito Laburista, e’ il nuovo Ministro degli Esteri.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2014
L M M G V S D
« apr   giu »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting