TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 9 maggio 2014

Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Si può fare!, talent show, conduce Carlo Conti. Anticipazioni »

Carlo Conti presenta una nuova puntata del varietà in cui 12 personaggi famosi dovranno cimentarsi in prove di spettacolo “mai fatte prima”. In giuria Pippo Baudo, Amanda Lear e Yuri Chechi.

21.05 – Virus – Il contagio delle idee, talk show, attualità, conduce Nicola Porro. Anticipazioni »

Nicola Porro scava nell’attualità con i protagonisti della vita politica ed economica del paese che si confrontano sui contenuti senza mai dare nulla di scontato.

21.05 – Sfide, approfondimento sportivo, conduce Alex Zanardi. Anticipazioni »

Quattro nuove puntate “mondiali” in prima serata per raccontare la Nazionale come non l’avete mai vista. Alex Zanardi intervista Cesare Prandelli sui prossimi mondiali in Brasile.

 

21.10 – Il Tempo del Coraggio e dell’Amore, serie tv, drammatica, thriller, con Adriana Ugarte. Terza puntata, anticipazioni e trama »

21.10 – Colorado, varietà comico condotto da Diego Abatantuono e Chiara Francini. Anticipazioni »

Lo show comico di Italia uno torna per festeggiare la quindicesima edizione. Ad alternarsi sul palco un fantastico cast di comici: monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e “liberi fantasisti” che hanno un solo obiettivo : far ridere sul serio!

21.10 – Quarto Grado, attualità, cronaca nera, conduce Gialuigi Nuzzi con Alessandra Viero. Anticipazioni »

Programma di approfondimento sui principali delitti rimasti irrisolti o dimenticati che appassionano l’opinione pubblica. Gianluigi Nuzzi giornalista e scrittore di fama internazionale, coadiuvato in studio da Alessandra Viero ed esperti del mondo del crimine, ci condurrà attraverso i misteri dei casi più intricati della cronaca italiana, tutto con grande rigore giornalistico.

21.10 – Crozza nel paese delle meraviglie, show satirico di Maurizio Crozza

Maurizio Crozza torna in tv con la nuova edizione di ‘Crozza nel Paese delle Meraviglie’ nelle vesti del ‘Cappellaio Matto’ di un paese l’Italia, che oggi di meraviglioso mostra ben poco.

22.40 – Bersaglio Mobile, talk show, approfondimento politico, conduce Enrico Mentana.

21.10 – Extraterrestre, film, commedia, fantascienza, Spagna 2011. Regia: Nacho Vigalondo. Cast: Julián Villagrán, Michelle Jenner, Carlos Areces.

Trama: L’intontito Julio (Julián Villagrán) si risveglia accanto alla bella Julia (Michelle Jenner) dopo una notte di bagordi trascorsa insieme, di cui non conserva però alcun ricordo: la ragazza lo invita a lasciare il suo appartamento in vista del rientro del fidanzato (Raúl Cimas), ma la minacciosa apparizione in cielo di un gigantesco disco volante obbliga il terzetto a un’inattesa coabitazione, osservata con morboso interesse da un vicino di casa terribilmente impiccione (Carlos Areces).

21.15 – The Queen and I, film, doc, Svezia 2009. Regia: Nahid Persson Sarvestani.

Documentario d’autore di Nahid Persson Sarvestani, cineasta iraniana che ha vissuto di persona le violenze della rivoluzione khomeinista, decide di avvicinare Farah Diba Pahlavi, Imperatrice di Persia fino al 1979…

rai-movie_oriz

21.10 – Copycat – Omicidi in serie, film, thriller, USA 1995. Regia: Jon Amiel. Cast: Sigourney Weaver, Holly Hunter, Dermot Mulroney.

Trama: A San Francisco c’e’ un killer in agguato, il cui principale interesse risiede nel duplicare le imprese storicizzate degli assassini di una volta: lo strangolatore di Boston, Jeffrey Dahmer, Ted Bundy, eccetera. Intanto la criminologa Helen Hudson, chiusa in una dimora tanto signorile quanto blindata, non e’ ancora riuscita a superare la propria agorafobia. Si e’ data il compito di aiutare le vittime potenziali e raccogliere prove per incriminare i colpevoli, ma chi aiutera’ lei?

rai-premium_oriz

21.10 – Il Grande Torino, miniserie, drammatica, sportiva, storica, con Beppe Fiorello

Trama: E’ l’inverno del 1947. Il Torino è la squadra più forte del campionato e Angelo, un adolescente da poco emigrato con la sua famiglia nella grande città del Nord, sogna di poter far parte un giorno della sua squadra del cuore: Il Grande Torino. I genitori di Angelo lavorano duramente mentre lui studia. E’ Infatti nei piani di papà Giuseppe che il figlio si laurei. Ma la passione per il calcio è troppo grande e Angelo fa di tutto per ottenere un provino da capitan Mazzola. Sembra che il sogno stia per realizzarsi…

21.10 – Rapimento e riscatto, film, thriller, USA 2000. Regia: Taylor Hackford – Cast: Meg Ryan, Russell Crowe, David Morse, Pamela Reed. 

Trama: Mentre lavora alla costruzione di una diga a Tecala nell’ America Latina, l’ingegnere americano Peter Bowman rimane coinvolto in un raid delle forze antigovernative. Un gruppo di terroristi lo sequestra, trascinandolo in un zona isolata circondata dalla giungla. In preda alla disperazione, la moglie Alice riceve la visita di Terry Thorne, un australiano ex militare ora specializzato nella negoziazione di ostaggi e inviato sul posto dalla compagnia di assicurazione…

21.10 – The Vampire Diaries, serie tv, drama, horror, con Nina Dobrev, Paul Wesley, Ian Somerhalder, Steven R. Mcqueen.

S04E01 – Tutto sta per cambiare: Elena si sveglia il giorno dopo l’incidente e si trova a dover affrontare una terribile decisione: diventare un vampiro o morire. Stefano promette a Elena che lui e Bonnie faranno l’impossibile per trovare una soluzione. Damon intanto e’ furioso con suo fratello per quanto accaduto e per non aver protetto Elena. Bonnie paga un prezzo terribile per aver tentato di cambiare il fato di Elena. Damon scarica la sua ira e frustrazione su Matt.

S04E02 – Il bivio:  Elena e’ in difficolta’, divisa com’e’ tra la voglia di rimanere e il desiderio di nutrirsi dando sfogo ai suoi bisogni. Intanto, a Mystic Falls giungono due nuove persone: il cacciatore di vampiri Connor e la graziosa April figlia del defunto pastore Young. Gli eventi precipiteranno proprio in occasione del funerale di quest’ultimo e le vite degli esseri sovrannaturali della cittadina verranno messe in grave pericolo.

21.45 – Fringe, serie tv, fantascienza. Cast: Anna Torv, Joshua Jackson, John Noble, Lance Reddick, Blair Brown.

S05E01 – Unificatore di pensieri:  Nel 2036, Etta, Peter, Walter e Astrid ritrovano Olivia, che aveva dovuto ambrarsi nel 2015. Ma, nel corso dell’operazione, Walter viene catturato dagli Osservatori. Olivia ha con se’ il pezzo mancante per ultimare il piano che Settembre aveva segmentato nel cervello di Walter per impedire agli Osservatori di leggergli nella mente; si tratta di un Unificatore di Pensieri. Per resistere all’interrogatorio del Capitano Windmark, pero’, Walter distrugge i suoi ricordi e sembra che nella sua mente non ci sia piu’ nulla da unificare.

S05E02 – Il mondo è cambiato: Grazie a dei tunnel sotterranei, Walter riesce a tornare nel suo laboratorio di Harvard, che ora e’ un presidio degli Osservatori, e si rende conto di averlo Ambrato per proteggerne il contenuto. Olivia e’ sconvolta nel vedere come Etta tortura un Lealista per ottenere informazioni e riesce a instillare in sua figlia un po’ di pieta’ per il prigioniero. Walter recupera dall’Ambra un nastro su cui aveva registrato le istruzioni per mettere in atto il piano di Settembre.

21.00 – Person of Interest, serie tv, thriller. Cast: Jim Caviezel, Kevin Chapman, Michael Emerson, Taraji P. Henson.

S02E21 – Il giorno zero: Sta per scoccare l’ora zero, l’ora in cui la Macchina chiamera’ una cabina telefonica in cerca di un nuovo amministratore. Finch finisce di nuovo nelle mani di Root, mentre Reese in quelle di Shaw.

S02E22 – Fuori tempo massimo: Le due coppie Root e Finch, e Reese e Shaw sono ancora alla ricerca della Macchina. La paura che finisca nelle mani della persona sbagliata li porta ad una corsa contro il tempo.

mediaset-extra_new

21.10 – Le Iene Show, infotainment, replica. Info »

21.10 – L’uomo del treno, film, commedia drammatica, Francia 2002. Regia: Patrice Leconte. Cast: Jean Rochefort, Johnny Hallyday, Jean-François Stévenin

Trama: Due uomini s’incontrano in una farmacia di un piccolo e desolato paese: uno è l’anziano professore in pensione Manesquier, l’altro il silenzioso ed enigmatico Milan appena sceso dal treno. Siccome Milan non sa dove alloggiare, il professore lo accoglie amichevolmente in casa propria.

cielo_new

21.10 – Junior Masterchef USA, talent show, cucina

1′ Stagione Ep.1 – 24 piccoli cuochi, fra gli 8 e i 13 anni, si sfidano in un avvincente talent culinario per vincere il titolo di Masterchef Junior. Divisi in 4 gruppi, dovranno preparare una ricetta che soddisfi i palati dei tre giudici: Gordon Ramsay, Graham Elliot e Joe Bastianich.

1′ Stagione Ep.2 – I 12 piccoli chef rimasti in gara affrontano la loro prima Mystery Box. Il vincitore otterra’ un importante vantaggio nella sfida successiva. Chi saranno i due concorrenti eliminati da Gordon Ramsay, Graham Elliot e Joe Bastianich?

real-time_logo-new

21.10 – Enzo Missione Spose, factual, matrimonio, con Enzo Miccio

22.10 – Il Boss delle torte, docu-reality, factual, pasticceria, cake design, con Buddy Valastro

Buddy Valastro, il pasticcere italo-americano più famoso degli Stati Uniti, continua a svelare appassionanti e gustose storie provenienti direttamente dal dietro le quinte del suo Carlo’s City Hall Bake Shop, la pasticceria dalle scenografiche torte nuziali e dalle straordinarie prelibatezze.

dmax_new

21.10 – Fai la scelta giusta, factual

Il programma ti toglie i dubbi più strani, assurdi e pazzi che tu abbia mai avuto.

22.05 – Troy, factual, docu-reality, magia, illusionismo.

logo_giallo_2014

21.00 – The Chicago Code, serie tv, poliziesco, con Jason Clarke, Jennifer Beals, Matt Lauria, Devin Kelley.

focus_logo

21.00 – Come è fatto il cibo, doc, factual

Nel programma viene descritta la produzione di cibi e alimenti.

21.10 – Pollo alle prugne, film

In prima visione tv in chiaro, Pollo alle prugne, un film scritto e diretto da Marjane Satrapi e Vincent Paronnaud, tratto dall’omonimo romanzo a fumetti della Satrapi. Nasser Ali è un giovane violinista che compone musica sull’amore, attraverso un violino speciale. Anche se innamorato di Irâne, sposa un’altra donna che distruggerà il suo tanto amato violino. Nasser Ali, dopo aver tentato banalmente di sostituirlo, decide di lasciarsi morire nel suo letto davanti agli occhi smarriti dei suoi figli e di una consorte mai amata. Negli otto giorni che precedono la sua cercata dipartita, Nasser Ali ripercorrerà come in una favola la sua vita attraverso sogni, visioni e frammenti del passato. Il titolo del film deriva dalla pietanza preferita dal protagonista.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2014
L M M G V S D
« apr   giu »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting