TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dall’11 al 17 maggio 2014

il-segreto_pepa_franciscaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dall’11 al 17 maggio 2014. Gli appuntamenti di questa settimana de Il Segreto su Canale 5: domenica in prima serata, ore 21.10; da lunedì a venerdì ore 16.10; sabato ore 15.25 e mercoledì alle ore 22.50.



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Leggi anche: SPECIALE “IL SEGRETO” »

LEGGI ANCHE: Pepa e Tristan sono fratelli? Presunti incesti e vere parentele… ; Don Matteo e Pepa de Il Segreto, la coppia del 30% di share »

Domenica 11 maggio 2014

Gregoria riceve l’inaspettata e sgradita visita del padre, il dottor Casas. Confidandosi con Tristan, gli rivela che il padre l’ha umiliata e rinnegata. Nel frattempo, Pepa e Gregoria decidono di seppellire l’ascia di guerra. Emilia prova a chiedere di nuovo ad Alfonso per cosa ha impiegato il loro denaro, ma il marito non le risponde. Raimundo e Rosario decidono di far fronte comune per scoprire cosa nascondono i fratelli Castaneda. Hipolito tenta di fare proseliti prima con Mariana e poi con Maurizio, ma entrambi rifiutano. Alla fine cerca di arrivare a parlare con Donna Francisca, ma i genitori lo fermano appena in tempo. Zamalloa non resiste agli attacchi di Olmo e davanti a lui e a Pepa, rivela tutto quello che ha scoperto. Olmo, a sua volta, contrattacca accusando Pepa di sedurre l’ispettore. Lo stesso Olmo confessa a Soledad che è implicato nella morte del notaio che aveva redatto il testamento di Agueda. Hipolito decide di darsi all’induismo e fare proseliti per protesta contro il trasferimento di Don Anselmo. Emilia ed Alfonso vivono dei momenti di tensione. Pepa decide di dare ascolto ad Emilia e decide di invitare Zamalloa alla cena di gala organizzata da Francisca in onore del dottor Casas, padre di Gregoria.

Lunedì 12 maggio 2014

Soledad si propone ad Olmo per distruggere il registro del notaio Aniceto, prova delle malefatte dell’uomo, ma mentre lo sta bruciando nel bosco, la ragazza scappa spaventata da dei rumori sospetti, permettendo ad un uomo di Mauricio di recuperarlo ancora intero e consegnarlo a donna Francisca. Durante la visita del dottor Casas, Gregoria esterna il rancore per il padre covato negli anni dell’adolescenza. Il dottore, andandosene, chiede perdono alla figlia e augura a Pepa tanta felicità, credendola fidanzata con l’ispettore Zamalloa. Pepa, dopo questo augurio, inizia a pensare di corrispondere le attenzioni del poliziotto. Hipolito si finge sacerdote induista ed inizia un’opera di conversione verso i concittadini, arrivando perfino a derubare i propri genitori. Il più furente per questa situazione è Don Anselmo, ma si ravvede quando scopre che il ragazzo ha architettato tutto per cercare di evitare il suo trasferimento disposto dalla curia. Lo perdonerà e lo farà perdonare anche dai genitori, accogliendo poi il nuovo curato, Don Gabriel.

Martedì 13 maggio 2014

Alfonso sembra impegnato in loschi affari col fratello Juan tanto che Emilia arriva perfino a sospettare che la tradisca. In realtà, l’uomo sta costruendo in segreto la culla per il figlio che la coppia sta aspettando, volendo fare una sorpresa alla sposa. Donna Francisca, in questa situazione, si dimostra estremamente vicina ad Emilia, ma il suo unico scopo è quello di conquistarne la fiducia per poi farle prendere il posto di Rosario, quale responsabile delle domestiche della casa. Paquito rivela a Mariana di aver trovato, in un cassetto della farmacia, i documenti di Maria e del marito Manuel, scoprendo dalle date di nascita che i due risultano essere molto più vecchi di quanto in realtà non sembrino. Mariana torna al lavoro. Raimundo fa capire a Juan di sapere che sotto la macchia di catrame c’è del sangue, quindi nella locanda è morto un uomo… Il nuovo parroco si guadagna subito il soprannome di “Pappagallo” per via della sua bella parlantina, e fa conoscenza con la signora Montenegro nel peggiore dei modi: parla male di lei senza accorgersi che Francisca lo sta ascoltando. Paquito chiede ad Hipolito di indagare sui farmacisti in gran segreto…

Mercoledì 14 maggio 2014

POMERIGGIO (ore 16.10): Pepa scopre che quello che prova per Zamalloa è amore, anche se teme che Olmo possa usare questo suo sentimento per far del male a lei o all’investigatore. Olmo infatti capisce tutto e affronta un’ultima volta Diego, rivelandogli che da quel momento in poi il suo lavoro sarà ancora più gradevole. Cosa avrà in mente il signor Mesía? Raimundo continua ad avere dei dubbi riguardo la macchia rinvenuta nella locanda, ma le sue domande non ottengono risposta…

SECONDA SERATA (ore 22.50): Pepa confessa il suo sentimento per Zamalloa a Tristan il quale non riesce ancora ad accettare che la donna amata possa appartenere a qualcun altro. La sua malinconia si ripercuote sulla sua relazione con Gregoria che si rende perfettamente conto di quanto il suo amato le sia distante. Diretta al commissariato alla ricerca di Zamalloa, Pepa viene accolta da un’amara sorpresa…

Giovedì 15 maggio 2014

L’ispettore Zamalloa è partito di punto in bianco senza salutare nessuno, nemmeno Pepa con cui stava nascendo una bella intesa. In paese è arrivato il nuovo parroco non visto di buon occhio dal molti fedeli, in particolare da Pedro. Paquito scopre che Manuel e Maria Cristina non sono chi dicono di essere e ci sono guai in vista per lui.

Venerdì 16 maggio 2014

Tra Alfonso ed Emilia le cose non vanno benissimo. C’è qualcosa che tormenta Alfonso e che lo porta ad essere scontroso, oltre che non riuscire a fidarsi della moglie. Pedro fa convocare tutti alla villa perché ha ricevuto una lettera da Zamalloa in cui si scusa per essersene andato senza salutare nessuno e in modo così precipitoso. Nella stessa lettera spiega di essere arrivato a delle conclusioni in merito alla morte della signora Mesía. Pepa e Tristan non credono al responso delle indagini che Zamalloa ha scritto in una lettera affidata al Sindaco; inoltre si chiedono come mai sia improvvisamente sparito da Puente Viejo senza neanche salutare…


Sabato 17 maggio 2014 (ore 15.25)

Pepa e Tristan si chiedono il motivo per cui Zamalloa sia improvvisamente sparito da Puente Viejo senza neanche salutare. Raimundo non si fida più di Alfonso. Emilia inizia a lasciarsi manipolare da Donna Francisca.

ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA SETTIMANA »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2014
L M M G V S D
« apr   giu »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting