TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 23 aprile 2014

stasera in tvI programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Il giorno in più, film, commedia, Italia 2011. Regia: Massimo Venier. Cast: Fabio Volo, Isabella Ragonese, Luciana Littizzetto, Stefania Sandrelli.

Trama: Giacomo ha sempre evitato ogni sorta di impegno affettivo. Tutto questo fino all’incontro con Michela, una ragazza vista sul tram che ogni giorno lo porta al lavoro e che ben presto diventa per lui una vera e propria ossessione. Quando finalmente riuscirà a conoscerla e a uscire con lei, Giacomo verrà a sapere che Michela si dovrà trasferire a New York… 

21.10 – The Voice of Italy, talent show, musica, conduce Federico Russo. Settima puntata, Battle. Anticipazioni »

La 2^ edizione del programma più atteso di Rai2. Tra le novità il nuovo Coach J-Ax, che si unirà a Raffaella Carrà, Piero Pelù e Noemi. Conduce Federico Russo, con la V-Reporter Valentina Correani.

21.10 – Chi l’ha visto?, attualità, cronaca, conduce Federica Sciarelli.

Anticipazioni: La scomparsa di Federica: i genitori sperano che Federica sia all’estero, che sia scappata via da quell’uomo che l’ha derubata di tutto, dei suoi soldi e della sua serenità. Un uomo violento, che semina il panico tra la gente e si approfitta anche di lei, del suo amore. Sul citofono della loro casa ci sono ancora i due nomi: è questo che è rimasto di Federica, con l’atroce dubbio che lui l’abbia derubata anche della vita. Dal primo gennaio i suoi genitori hanno perso i contatti con lei. Che fine ha fatto questa giovane donna? Qualcuno che l’ha conosciuta sa dire quando è scomparsa? “Chi l’ha visto?” cerca di ricostruire i fatti di questi ultimi mesi per capire cosa può essere successo. La trasmissione continua ad occuparsi anche del mistero di Elena Ceste, la mamma di Costigliole d’Asti scomparsa da più di dieci settimane. Inoltre, in occasione dell’apertura del processo d’appello per il rapimento della piccola Denise Pipitone, “Chi l’ha visto?” segue le fasi finali di questa intricata e triste vicenda.

21.10 – Il Segreto, soap opera, telenovela, con Megan Montaner e Alex Gadea. Anticipazioni di stasera e delle puntate di questa settimana »

20.20 – Real Madrid – Bayern Monaco, calcio, Champions League, semifinale

Telecronaca: Sandro Piccinini , Sebino Nela. Bordocampo: Francesca Benvenuti e Giuseppe Ferrario .

21.10 – The Legend of Zorro, film, avventura, USA 2004. Regia: Martin Campbell – Cast: Antonio Banderas, Catherine Zeta-Jones, Giovanna Zacarias, Raul Mendez.

Trama: Nella California del 1850, Don Alejandro De La Vega (Antonio Banderas) e’ sposato con Elena (Catherine Zeta-Jones) e hanno un bambino di 10 anni al quale non hanno mai rivelato l’identita’ segreta del padre, Zorro. Costretto il piu’ delle volte lontano da casa per i molti impegni, l’eroe mascherato deve pure affrontare le lamentele della moglie che lo vorrebbe piu’ vicino alla famiglia. E a complicare le cose interviene il conte Armand (Rufus Sewell) determinato a distruggere il progetto di annessione della California agli Stati Uniti…

21.10 – La Gabbia, talk show, attualità, conduce Gianluigi Paragone

Con il linguaggio rock che Gianluigi Paragone ha portato nei talk di approfondimento politico, La Gabbia mette in evidenza il contrasto tra il Potere politico-finanziario e i Cittadini. I graffi musicali della band del conduttore, fanno da sottofondo a tesi scomode, eretiche sulle quali la politica deve confrontarsi e rispondere alla rabbia dei lavoratori derubati dei loro diritti e a quella dei piccoli imprenditori sempre più soffocati dalle regole assurde imposte dai governi e dall’Europa.

21.10 – JFK – Un caso ancora aperto, film, drammatico, storico, USA 1991. Regia: Oliver Stone. Cast: Kevin Costner, Sissy Spacek, Tommy Lee Jones, Gary Oldman.

Trama: La coraggiosa inchiesta del procuratore distrettuale di New Orleans Jim Garrison sull’assassinio del presidente John Fitzgerald Kennedy. Fedele ricostruzione storica, passione civile e ritmo incalzante in un grande classico all-star firmato Oliver Stone. Vincitore di due premi Oscar.

21.15 – In Scena, teatro

Totem: Un palcoscenico spoglio e le fotografie dei miti della letteratura, del cinema e della musica. Destinazione: TOTEM, il programma in quattro serate con letture, suoni e lezioni di Alessandro Baricco e Gabriele Vacis.

rai-movie_oriz

21.10 – Indiavolato, film, commedia, USA/Germania 2000. Regia: Harold Ramis. Cast: Brendan Fraser, Elizabeth Hurley, Frances O’Connor.

Trama: Elliot, impiegato goffo e senza fascino, e’ innamorato della bella e irraggiungibile Alison. Per conquistarla si affida a un patto con il demonio: in cambio di sette desideri esauditi e’ disposto a cedergli l’anima. Naturalmente c’e’ l’inghippo…

rai-premium_oriz

21.10 – Madre, aiutami, serie tv, drammatica con Virna Lisi. Anticipazioni »

21.10 – La scuola, film, commedia, Italia 1995. Regia: Daniele Luchetti – Cast: Silvio Orlando, Anna Galiena, Fabrizio Bentivoglio, Antonio Petrocelli.

Trama: E’ arrivato l’ultimo giorno di scuola per la classe quarta di un istituto tecnico della periferia di Roma; e’ tempo di scrutini, ma anche di ricordi dell’anno appena trascorso…

21.10 – Dillo con parole mie, film, commedia, Italia 2002. Regia: Daniele Luchetti – Cast: Stefania Montorsi, Giampaolo Morelli, Martina Merlino, Marco Piras.

Trama: Arriva l’estate e Stefania e’ stata appena lasciata dal suo compagno e sua nipote Megghy invece e’ rimasta senza amici per le vacanze. Decise a non perdere le vacanze decidono di partire per la Grecia. Troveranno piu’ di una sorpresa…

21.10 – Chuck, serie tv, commedia d’azione, spionaggio, con Zachary Levi, Yvonne Strahovski, Joshua Gomez, Sarah Lancaster.

S04E24 – Chuck vs. Decker: Sarah, colpita da un potente veleno, sta per morire. Serve subito l’antidoto. Chuck e Casey vanno nel carcere di massima sicurezza dove e’ rinchiuso Volkoff, l’unico che puo’ salvare Sarah, ma il prezioso prigioniero e’ nelle mani di un perfido agente della CIA, Clyde Decker che elimina l’Intersect da Volkoff e lo rende cosi’ un amabile scienziato, docile come un agnellino. Chuck parte lo stesso per la Russia nella speranza di farsi dare l’antidoto da Vivian e torna vincitore anche da questa missione.

S05E01 – Chuck vs. lo zoom: Chuck e la sua squadra sono alle prese con una nuova missione: devono recuperare dei soldi che un abile truffatore ha fatto sparire. Nel frattempo, con l’aiuto di Morgan, Chuck sta cercando la casa dei sogni di Sarah, ma i loro soldi scarseggiano per via delle tante spese che hanno dovuto affrontare per la nuova societa’. Per fortuna c’e’ sempre il vecchio Buy More smpre disposto a finanziarli…

S05E02 – Chuck vs. il bandito barbuto: Morgan, grazie all’Intersect, si sente un po’ come un supereroe, quindi Sarah suggerisce a Chuck di fargli da addestratore per evitare di trovarsi in guai seri. A Morgan non piace sentirsi escluso dalla squadra e prova a convincere Chuck ad agire come se fossero Batman & Batman. Un nuovo cliente chiede aiuto alla societa’ di Chuck, ma il suo e’ un disegno malvagio: dice di voler ritrovare il fratello per proteggerlo, ma, in realta’, vuole ucciderlo. Per uscire da questa brutta situazione, Sarah chiede aiuto alla concorrenza, la Verbanski & Co…

21.00 – Law & Order: Unità Vittime Speciali (Special Victims Unit), serie tv, poliziesco, con Mariska Hargitay, Danny Pino, Kelli Giddish, Richard Belzer.

S14E15 – Ambizioni fatali: Il detective Rollins nasconde nel suo appartamento la sorella Kim, incinta, vittima di pesanti maltrattamenti da parte del suo compagno. La squadra fa di tutto per proteggerla, ma un inaspettato evento induce Rollins a prendere una drastica decisione. Nel frattempo il dipartimento degli affari interni apre un’investigazione circa i metodi non convenzionali adottati dall’Unita’ Vittime Speciali mettendo sotto pressione gli agenti della squadra.

S14E16 – Solo per amore: Micha e’ una giovane e promettente cantante, profondamente innamorata di Caleb, affermato cantante hip hop, suo partner nel lavoro e nella vita. La ragazza ama talmente il suo compagno da non riconoscere la sua indole prevaricatrice e violenta. L’ennesima violenza di Caleb spedisce Micha in ospedale, ma la ragazza si rifiuta di denunciarlo. Il caso si trasforma presto in un circo mediatico.

mediaset-extra_new

21.15 – Ciao Darwin 4, intrattenimento

La quarta edizione dell’irresistibile show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, alla ricerca – tra svariate ed esilaranti prove – dell’uomo e della donna del nuovo millennio.

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama

cielo_new

21.10 – The Signal, film, thriller, horror, USA 2007. Regia: David Bruckner, Dan Bush e Jacob Gentry. Cast: Anessa Ramsey, Justin Welborn, Scott Poythress.

Trama: Una misteriosa trasmissione invade telefoni cellulari, radio e televisione, trasformando le persone che la seguono in assassini…

real-time_logo-new

21.10 – Dire, fare, baciare – Italia, factual, makeover, bellezza.

Strati di makeup eccessivi, ciglia finte, spray abbronzanti e sorriso bianco smagliante: benvenuti a “Dire, Fare, Baciare”, il primo show al mondo sul ‘makeunder’, togliere gli eccessi e tornare alla semplicità.

22.10 – Ma come ti vesti?!, factual, makeover, moda, con Enzo Miccio e Carla Gozzi

“Ma come ti vesti” è la serie che fornisce preziosi consigli per cambiare la propria immagine. Amici e parenti, convinti che il look dei loro cari sia disastroso, si affidano ai consigli di due professionisti nel campo dello stile, Enzo Miccio e Carla Gozzi. I nostri esperti di stile si sono impegnati a ‘salvare’ le persone da un look sciatto, povero e per niente abbinato, trasformando per sempre le loro vite.

dmax_new

21.20 – Mythbuster, docu-reality, factual. Guide telefoniche

Due esperti in effetti speciali studiano le bizzarre affermazioni di credenze e leggende, per verificarne la credibilità.

22.00 – Fai la scelta giusta!, real tv.

Vedrete attraverso esperienze estreme quanto sia sottile il confine tra la vita e la morte.

logo_giallo_2014

21.00 – Women’s Murder Club, serie tv, poliziesca, S01E05-06

Tratto dalla serie di romanzi gialli Le donne del club omicidi del prolifico autore James Patterson, WOMEN’S MURDER CLUB arriva per la prima volta su Giallo con la carica emozionale di quattro brillanti protagoniste alle prese con misteriosi casi criminali. In una San Francisco avvolta da nebbia e giochi di potere, la detective Lindsay, la reporter di nera Cindy, l’assistente procuratore distrettuale Jill e l’anatomopatologa Claire, migliori amiche nella vita privata, si trovano a lavorare insieme alla soluzione di casi clamorosi o cercando di inchiodare pericolosi serial killer. Un cocktail di passione, tensione e umorismo, per una serie che ben armonizza i temi più fortunati e popolari della tradizione cinematografica e televisiva dedicata all’investigazione: il poliziesco, le analisi scientifiche della medicina legale, le indagini procedurali e la cronaca giudiziaria. Dall’autore della saga letteraria, Patterson, ricordiamo anche il ciclo dedicato alla figura dell’investigatore Alex Cross, cui ha dato vita al cinema un grande interprete come Morgan Freeman nel fortunato Il collezionista.

focus_logo

21.10 – Curiosity: la nuova frontiera del sesso, doc

22.05 – Magiatori di uomini: il calamaro gigante, doc, natura

21.30 – Fischia il vento, attualità, conduce Gad Lerner.

Le tasche vuote degli italiani – Consumi in caduta -7,6%, l’Italia in crisi fra scenari di recessione e nuovi stili di vita.… Gad Lerner in viaggio per raccontare il presente, per capire cosa sta succedendo e dove fischia il vento. Un approfondimento dell’attualità attraverso l’incontro con rappresentanti della realtà sociale, economica, culturale e politica contemporanea.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2014
L M M G V S D
« mar   mag »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting