TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 22 aprile 2014

Programmi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus e laEffe.

21.10 – Una buona stagione, serie tv, family drama, con Jean Sorel, Ottavia Piccolo, Alessandro Bertolucci. Quarta puntata, anticipazioni e trama »

La serie tv in 6 puntate, diretta da Gianni Lepre e ambientata in Trentino, racconta le vicende della famiglia Peruzzi, viticoltori con un grande sogno: portare la propria azienda nell’Olimpo dell’enologia mondiale creando un vino eccezionale.

21.05 – Made in Sud, varietà comico

Gigi & Ross, insieme a Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, propongono il settimo appuntamento in prima serata e in diretta dall’Auditorium del centro di produzione di Napoli con l’allegra compagnia dei comici di “Made in Sud”. Ospiti della puntata Biagio Izzo ed Enzo Avitabile.

21.05 – Ballarò, talk show, attualità, politica, conduce Giovanni Floris. Ospiti e temi della puntata »

Il settimanale d’informazione e approfondimento con ospiti condotto da Giovanni Floris affronta ancora una volta i temi che più stanno a cuore ai cittadini italiani.

21.10 – Rodolfo Valentino – La Leggenda, miniserie, biografica. Regia: Alessio Inturri – Cast: Gabriel Garko, Cosima Coppola, Yari Gugliucci, Victoria Larchenko, Elena Russo. Seconda puntata, anticipazioni e trama »

21.10 – Arrow, serie tv, azione, supereroi. Cast: Stephen Amell, Katie Cassidy, David Ramsey, Willa Holland.

S02E15 – La promessa: Durante l’assalto del mercantile a Lian Yu, Slade scopre che parte della colpa della morte di Shado e’ di Oliver. Slade decide di non ucciderlo e gli fa una promessa: lo uccidera’ solo quando avra’ sofferto quanto lui e quando sara’ veramente disperato. Cinque anni dopo, infatti, lo troviamo a casa Queen pronto a mantenere la parola data…

22.00 – The Tomorrow People, serie tv, fantascienza, supereroi. Cast: Robbie Amell, Peyton List, Luke Mitchell, Aaron Yoo.

S01E15 – Il nemico del mio nemico: Julian entra nel quartier generale dell’Ultra e attacca gli agenti, ma viene immobilizzato. Quando Jedikiah sta per fargli l’iniezione per togliergli i poteri, gli svela di essersi fatto catturare apposta per offrirgli su un piatto d’argento Cara e il gruppo di mutanti.

21.10 – Mercenary for justice, film, aione, USA/Sudafrica 2006. Regia: Don E. Fauntleroy – Cast: Steven Seagal, Luke Goss, Jacqueline Lord, Roger Guenveur Smith.

Trama: Un mercenario, per salvare la vita della sua famiglia, deve portare a termine una pericolosa missione: entrare in una prigione di massima sicurezza dell’Europa e liberare il figlio di uno dei piu’ grandi trafficanti di droga al mondo…

21.10 – Jerry Maguire, film, drammatico, sportivo, USA 1996. Regia: Cameron Crowe. Cast: Tom Cruise, Renée Zellweger, Cuba Gooding Jr., Kelly Preston, Jerry O’Connell. 

Trama: Rampante procuratore sportivo, Maguire (Cruise), colto da un raptus etico di cattiva coscienza scopre che il denaro non è tutto nella vita e ne fa una relazione per i colleghi e i superiori. Lo licenziano. Riparte da zero con un solo cliente, un giocatore nero di football (Gooding), seguito da una giovane ragioniera vedova con figlioletto.

21.10 – Intersections, film, crime, thriller, Francia 2013. Regia: David Marconi. Cast: Jaimie Alexander, Roschdy Zem, Frank Grillo.

Trama: La bella Taylor progetta di uccidere il ricco marito durante la luna di miele in Marocco, con la complicità dell’amante Travis. Ma un disastroso incidente stradale nel deserto sconvolge il piano della donna, segnando l’inizio di una lunga odissea tra le dune.

21.10 – Viva gli antipodi!, film, documentario, Germania/Olanda/Argentina/Chile 2011. Regia: Victor Kossakovsky.

Seguendo le contraddizioni della natura e delle persone che abitano il nostro pianeta, il documentario punta l’attenzione su quattro coppie di stati agli antipodi, raccontando storie di vita antitetiche ma al contempo simili.

rai-movie_oriz

21.10 – La passione, film, commedia, Italia 2010. Regia: Carlo Mazzacurati. Cast: Silvio Orlando, Giuseppe Battiston, Kasia Smutniak.

Trama: Gianni Dubois, regista sull’orlo di un’affermazione sempre rimandata, sta per sfondare grazie a un progetto infallibile: la sceneggiatura e la direzione di una pellicola cucita addosso a una delle piu’ popolari attrici televisive italiane. Tutto sembra filare liscio, ma dietro l’angolo c’e’ il blocco dello scrittore, e una quantita’ di problemi legati a una casa in Toscana…

rai-premium_oriz

21.10 – Ti lascio una canzone, varietà, conduce Antonella Clerici, replica 

21.10 – La legge del più forte, film, western, USA 1958. Regia: George Marshall – Cast: Glenn Ford, Shirley Mac Laine, Mickey Shaughnessy, Edgar Buchanan.

Trama: Nel 1880 Jason Sweet arriva con un grande gregge di pecore in un paesino del West e vi si stabilisce malgrado l’opposizione dei grandi allevatori di bovini, i quali temono che le pecore danneggino i pascoli, costringendoli a spostarsi verso un’altra zona. Jason non si lascia distogliere dal suo proposito di rimanere, ne’ dalle offerte che gli vengono fatte perche’ riparta subito…

21.10 – L’amore, per caso, film, romantico, Francia 2010. Regia: Dominique Farrugia, Arnaud Lemort – Cast: Clovis Cornillac, Virginie Efira, Manu Payet, Annelise Hesme.

Trama: Michel sogna un incontro perfetto, dovuto interamente dal destino come l’hanno avuto i suoi genitori e i suoi nonni mentre Vincent la pensa in maniera diametralmente opposta sulle donne. Amici da una vita, scoprono i limiti dei loro rispettivi ragionamenti quando incontrano Angele e Nathalie….

21.10 – Una cella in due, film, commedia, Italia 2011. Regia: Nicola Barnaba – Cast: Serena Bonanno, Nicole Murgia, Enzo Salvi, Maurizio Battista.

Trama: Romolo, avvocato coatto, truffaldino, che dice di prendere il viagra come tranquillante, un giorno viene denunciato dalla moglie che si vendica del suo tradimento con la segretaria/arrampicatrice sociale. In carcere gli tocca quindi dividere il “soggiorno” con Angelo, disoccupato con la sindrome di Peter Pan e la passione per Goldrake e Mazinga, stampati anche dietro la sua camicia.

top-crime_logo

21.00 – Wallander: La dose fatale, film, thriller, Svezia 2005. Regia: Stephan Apelgren – Cast: Krister Henriksson, Johanna Sallstrom, Ola Rapace, Angela Kovacs.

Trama: Un bambino viene trovato solo seduto a bordo di un’auto parcheggiata. Il padre del bambino risulta scomparso, mentre la madre e’ ricoverata in un isttuto psichiatrico. A causa di un problema di salute, Kurt Wallander (Krister Henriksson) lascia in prima linea Linda (Johanna Sällström) e insieme a Stefan (Ola Rapace) a seguire quello che si rivelera’ un caso di sfruttamento e abuso infantile…

mediaset-extra_new

21.10 – Grande Fratello, reality show, conduce Alessia Marcuzzi, replica della puntata di ieri

21.10 – SOS Tata, docu-reality

Il docu-reality sulla famiglia che ha conquistato il pubblico italiano. Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati.

cielo_new

21.10 – Masterchef USA, talent show, cucina

4′ Stagione Ep.7 – Una sfida a squadre di proporzioni epiche, anzi eroiche aspetta i 16 cuochi rimasti: dovranno sfamare ben 101 vigili del fuoco fuori servizio! Ramsay, Elliot e Bastianich, come sempre, vigileranno su ogni mossa.

4′ Stagione Ep.8 – In questo episodio, i 4 concorrenti arrivati ultimi al Pressure Test dovranno affrontare una nuova sfida per dimostrare che meritano di rimanere in gara: voleranno a Las Vegas in uno dei ristoranti di Gordon Ramsay.

real-time_logo-new

21.10 – My Cake Design – La battaglia dello zucchero, talent show, pasticceria, cake design

Sotto lo sguardo critico di un giudice come Renato, maestro di cake design, massimo esperto nella decorazione delle torte e volto cult di Real Time, e l’ausilio delle ‘Cake Angels’, Eleonora ed Elena, una coppia di amici si sfida nella preparazione di incredibili creazioni in pasta di zucchero in vista di un’occasione speciale. Eleonora e Elena aiutano i concorrenti passo passo nella progettazione e realizzazione della loro torta, attraverso consigli, suggerimenti e magari qualche piccolo trucco per creare stupende decorazioni e realizzare al meglio la loro “torta perfetta”. Ma non finisce qui: la sfida è anche tra le due cake designers che dovranno realizzare una sweet table a completamento della torta. A giudicarle Renato…

22.10 – Fuori Menù, talent show, cucina

Chef amatoriali si sfidano nella gestione di un ristorante a colpi di menu.

dmax_new

21.10 – Affari a tutti i costi, reality

Le avventure di Brandon e Lori Bernier, marito e moglie che tentano di aggiudicarsi i migliori box messi all’asta tra quelli abbandonati nei depositi.

22.00 – Affare fatto!, reality

logo_giallo_2014

21.00 – The Listener, serie tv, supernatural, crime. S02E03; S02E04

Toby Logan è un paramedico di 25 anni che vive a Toronto e ha il potere della telepatia, un dono tenuto segreto per tutta la vita. L’unica persona che ne è a conoscenza è Ray Mercer, il suo mentore, che lo aiuta a controllare la sua mente. Insieme al suo simpatico amico e collega d’ambulanza Osman Bey, Toby utilizza la sua abilità, sempre tenuta nascosta, per aiutare la detective Charlie Marks a risolvere casi d’omicidio.

focus_logo

21.05 – Alieni: nuove rivelazioni, doc, mistero

22.05 –  America Sepolta, doc, archeologia,mistero

21.00 – Borgen, serie tv, drammatica, politica

S01E07 – Non vedo, non sento, non parlo – Il leader del Partito della Solidarieta’ scopre che qualcuno ha installato delle apparecchiature…

S01E08 – Scheletri nell’armadio – Il Primo Ministro – in piena crisi coniugale – cerca di prendersi del tempo per una vacanza in famiglia…


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2014
L M M G V S D
« mar   mag »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting