TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 17 aprile 2014

Programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – La Pista, varietà, talent show, ballo, conduce Flavio Insinna. Anticipazioni »

21.10 – NCIS Los Angeles, serie tv, poliziesco, con Chris O’Donnell e LL Cool J

S05E06 – Il grande fratello: Callen deve andare sotto copertura in una prestigiosa scuola superiore per rintracciare un hacker quindicenne che è riuscito a compromettere una missione antiterroristica…

S03E15 – Il camaleonte: Un killer internazionale riesce ad evitare di essere catturato dalle forze dell’ordine di tutto il mondo facendosi passare per altre persone. Il team di Callen viene incaricato di acciuffarlo prima che mieta altre vittime…

S03E16 – Non era un eroe: Kensi viene arrestata per l’omicidio di una conoscenza di suo padre e la squadra deve arrivare a fare l’impossibile per provare la sua innocenza…

21.10 – Rango, film, animazione, USA 2011. Regia: Gore Verbinski. 

Trama: Rango é un camaleonte domestico, abituato a vivere nel suo comodo e tranquillo terrario , che, a causa di uno sbandamento dell’auto dei suoi proprietari si trovera’ perso nel bel mezzo del deserto…

21.10 – Rodolfo Valentino – La Leggenda, miniserie, biografica. Regia: Alessio Inturri – Cast: Gabriel Garko, Cosima Coppola, Yari Gugliucci, Victoria Larchenko, Elena Russo. Prima puntata, anticipazioni e trama »

21.10 – Wild – Oltrenatura, doc, real tv, natura, con Fiammetta Cicogna e Carlton Myers. Anticipazioni »

21.10 – The Rock, film, azione, USA 1996. Regia: Michael Bay – Cast: William Forsythe, Ed Harris, Nicolas Cage, Sean Connery.

Trama: Stanco di chiedere da anni che lo Stato onori i caduti in azione militari segrete e riconosca alle famiglie benefici riservati ad altre vittime, il generalen Francis Xavier Hummel, un eroe militare pluridecorato, da’ sfogo alla sua violenta rabbia. Con un manipolo di uomini disposti a tutto acquisisce il controllo dell’isola di Alcatraz, prende in ostaggio un gruppo di turisti e chiede il pagamento immediato di una somma congrua che gli consenta di dare i tanto attesi risarcimenti. In caso di rifiuto lancera’ sulla popolazione di San Francisco alcuni missili contenenti un letale gas nervino.

21.10 – Servizio Pubblico, talk show, attualità, politica, conduce Michele Santoro. Ospiti e anticipazioni »

21.10 – Supernatural, serie tv, horror, thriller, fantasy. Cast: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Alona Tal, Fredric Lehne, Katie Cassidy, Lauren Cohan, Misha Collins.

S07E11 – Tutto quella notte:  Mentre Dean cerca di decifrare i numeri lasciati da Bobby prima di morire, Sam aiuta una ragazza a ritrovare il padre scomparso.

S07E12 – Salti temporali: Cronos, dio del tempo, rispedisce Dean nel 1944, dove ha a che fare con Elliot Ness, l’agente federale che fece condannare Al Capone. Intanto, Sam cerca di recuperare il fratello…

21.15 – Petruska, concerto, musica classica.

“Swinging London” -Sir Antonio Pappano ripercorre insieme a Michele Dall’Ongaro la sua storia personale e la sua formazione musicale, sottolineando l’importanza del canto per la musica, poiché qualunque strumento in un certo senso “canta”.

rai-movie_oriz

21.10 – La casa di sabbia e nebbia, film, drammatico, USA 2003. Regia: Vadim Perelman. Cast: Jennifer Connelly, Ben Kingsley, Ron Eldard.

Trama: California, nuovo millennio. Kathy, depressa ex alcolista con un matrimonio fallito alle spalle, perde la casa avita per colpa di una pendenza fiscale tanto ingente quanto presunta. Entra in scena il colonnello Behrani, profugo iraniano con un progetto preciso: acquistare l’abitazione per ristrutturarla, rivenderla a un prezzo assai superiore e garantire cosi’ sussistenza e protezione alla propria famiglia di transfughi. Intanto gli avvocati della donna fanno il possibile per rientrare in possesso della proprieta’, ma Kathy precipita lentamente nella spirale dell’indigenza.

rai-premium_oriz

21.10 – Mary Higgins Clark Mysteries – Protezione testimoni, film tv, thriller

La prima serata del giovedì è targata Mary Higgins Clark. Ogni film sarà impreziosito da una presentazione realizzata appositamente per il pubblico di Rai Premium da Carlo Lucarelli.

21.10 – Dorian Gray, film, drammatico, USA 2009. Regia: Oliver Parker – Cast: Ben Barnes, Colin Firth, Rebecca Hall, Rachel Hurd Wood. 

Trama: Ispirato al romanzo “The picture of Dorian Gray” di Oscar Wilde. Dorian (B. Barnes), un ragazzo bello e ingenuo, arriva a Londra dove entra sotto l’ala protettrice di Henry Wotton (C. Firth). Questi lo inizia ai piaceri mondani, mentre il pittore Basil Hallward (B. Chaplin), stregato dalla bellezza di Dorian, gli fa un ritratto. Dorian, contemplando la propria immagine, esprime il desiderio che sia il dipinto a invecchiare al posto suo, in cambio della propria anima. Il desiderio si avvera e Dorian comincia una vita di crescente dissolutezza…l’attrice che lo amava, Sybil Vane, venuta a sapere della sua infedelta’, si uccide. Anche Basil, nel momento in cui scopre che il dipinto ha assorbito tutta la degradazione di Dorian, viene assassinato. Dorian fugge da Londra e torna dopo 25 anni. Ha ancora le fattezze di un giovane, e s’innamora della figlia di Wotton, Emily. Questo amore, ostacolato dal padre, gli fa intravedere la possibilità di redimersi…

21.10 – Miss Detective, film, commedia, poliziesco, USA 2000. Regia: Donald Petrie – Cast: Sandra Bullock, Michael Caine, Benjamin Bratt, William Shatner.

Trama: Gracie Hart (Sandra Bullock) e’ un agente F.B.I. con un carattere da maschiaccio in un corpo da favola. Quando si viene a scoprire che un gruppo di terroristi vuole sabotare il concorso di Miss America, Gracie e’ l’unica tra gli agenti in servizio a potersi infiltrare e passare credibilmente per un’aspirante Miss.

19.50 – All Star Game, manifestazione sportiva, basket

La serata inizierà con i concorsi individuali (schiacciate e tiro da tre), a seguire la partita con i migliori giocatori di DNA Gold e Silver.

 

21.00 – Rizzoli & Isles, serie tv, poliziesco, crime drama, police procedural, con Angie Harmon, Sasha Alexander, Jordan Bridges, Lee Thompson Young.

S01E09 – La bestia che è in me: Jane indaga su un ladro di identita’. La pista che sta seguendo la mettera’ in contatto con il passato malavitoso di Boston…

S01E10 – Quando la pistola fa bum bum: L’assassino di un poliziotto sotto copertura prende di mira il distretto, mettendo a rischio le vite di Jane, Maura e Frankie Jr. Intanto Angela e Frank attendono con ansia il ritorno di Tommy, che e’ stato appena rilasciato di prigione…

mediaset-extra_new

21.10 – Colorado, show comico, con Diego Abatantuono e Chiara Francini, replica

Lo show comico di Italia uno torna per festeggiare la quindicesima edizione. Ad alternarsi sul palco un fantastico cast di comici: monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e “liberi fantasisti” che hanno un solo obiettivo, far ridere sul serio!

21.10 – Le Invasioni Barbariche, attualità, conduce Daria Bignardi, replica

Il talk show di attualità e costume curato e condotto in diretta da Daria Bignardi, con interviste esclusive ai personaggi più significativi della musica, del cinema, della cultura e della società civile italiana ed internazionale.

cielo_new

21.10 – The Apprentice ITALIA, talent show, business, con Flavio Briatore

2′ Stagione Ep.2 – Nella seconda prova i candidati dovranno stringere accordi per conto di Groupon, azienda leader nel settore gruppi d’acquisto. La squadra che otterra’ maggiore profitto dalla vendita dei deal realizzati con i vari partner si salvera’ dal giudizio implacabile del Boss Flavio Briatore.

real-time_logo-new

21.10 – Extreme Makeover Home Edition Sudamerica, docu-reality, factual, makeover

22.10 – Due case per una coppia, factual

dmax_new

21.10 – Sei spacciato!, docu-reality, natura, avventura, con Bear Grylls.

L’ex militare Joe Teti e il naturalista Cody Lundin tornano ad esplorare i luoghi più ostili e inospitali del pianeta e ci mostrano come sopravvivere.

22.10 – Fuori in 72 ore, docu-reality, avventura, natura. Verso il cielo

Un’automobile viene letteralmente paracadutata nei luoghi più remoti del pianeta. Gary Humphrey e Bill Wu devono trovarla e riportarla a casa.

logo_giallo_2014

21.00 – Law & Order – I due volti della giustizia, serie tv, police procedural, legal drama, S02E5-6-7

Una delle più apprezzate produzioni della storia della tv americana (sono state realizzate 20 stagioni nominate agli Emmy ben 38 volte), Law & Order – I due volti della giustizia ha fatto fiorire una ricca scia di spin off, adattamenti esteri, tv movie e addirittura videogames. L’originalità di Law & Order sta nel porsi a cavallo tra il poliziesco e il giudiziario affrontando ogni caso criminale da entrambi i punti di vista. La prima metà di ogni episodio è ambientata nelle difficili strade di New York dove il sergente Max Greevey (George Dzundza) e il giovane detective Mike Logan (Chris Noth), sotto le indicazioni del capitano del distretto Cragen (Dann Florek), indagano scrupolosamente sull’ultimo delitto commesso per arrivare il più presto possibile a un arresto. La seconda metà dell’episodio si sposta nelle aule di tribunale dove i procuratori Ben Stone (M. Moriarty) e Paul Robinette (R. Brooks) affrontano il caso scontrandosi con un sistema giudiziario a volte complicato. Quando l’imputato ha tante prove a suo carico e si finisce facilmente con una condanna esemplare, tutto sembra filare liscio per il team di avvocati Stone e Robinette; quando invece l’accusa non ha a disposizione basi solide su cui costruire la strategia processuale, operare nel nome della giustizia richiede decisioni difficili dagli sviluppi incerti. Creato da Dick Wolf e interamente girato per le strade di New York, Law & Order – I due volti della giustizia riesce a raccontare con estremo realismo sia la vita di strada che gli intrighi di potere delle aule di tribunale e grazie alla stretta collaborazione del dipartimento di polizia e dello studio della procura distrettuale con i produttori della serie, Law & Order restituisce un ritratto vivo e autentico di come si mantiene l’ordine e si amministra la giustizia in una grande metropoli.

focus_logo

21.15 – Città a raggi x, doc, archeologia, tecnologia. Dubai: la città nel deserto

22.05 – World’s Top 5, doc, tecnologia, ingegneria. Treni

21.15 – Storia segreta di un capolavoro, doc, arte. Caravaggio, Rogier van der Weyden

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2014
L M M G V S D
« mar   mag »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting