TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 15 aprile 2014

Programmi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus e laEffe.

21.10 – Una buona stagione, serie tv, family drama, con Jean Sorel, Ottavia Piccolo, Alessandro Bertolucci. Terza puntata, anticipazioni e trama »

La serie tv in 6 puntate, diretta da Gianni Lepre e ambientata in Trentino, racconta le vicende della famiglia Peruzzi, viticoltori con un grande sogno: portare la propria azienda nell’Olimpo dell’enologia mondiale creando un vino eccezionale.

21.05 – Made in Sud, varietà comico

Gigi & Ross, insieme a Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, propongono il sesto appuntamento in prima serata e in diretta dall’Auditorium del centro di produzione di Napoli con l’allegra compagnia dei comici di “Made in Sud”. Ospiti della puntata Biagio Izzo ed Enzo Avitabile.

21.05 – Ballarò, talk show, attualità, politica, conduce Giovanni Floris. Ospiti e temi della puntata »

Il settimanale d’informazione e approfondimento con ospiti condotto da Giovanni Floris affronta ancora una volta i temi che più stanno a cuore ai cittadini italiani.

21.10 – Giass, show comico, conducono Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Ultima puntata

21.10 – Arrow, serie tv, azione, supereroi. Cast: Stephen Amell, Katie Cassidy, David Ramsey, Willa Holland.

S02E14 – Il tempo della morte: Tockman, il Re degli orologi, ruba un congegno, noto come passe-partout, in grado di decrittare tutti i tipi di codici ed inizia a compiere una serie di rapine. Oliver e gli altri gli tendono una trappola e riescono a prenderlo. Intanto Felicity sente il peso della presenza di Sara e crede di non essere piu’ all’altezza del suo compito. I Lance organizzano una cena di famiglia alla quale partecipa anche Oliver. Laurel capisce che tra lui e la sorella c’e’ qualcosa e fa una scenata, ma poi ritornera’ sui suoi passi e cerchera’ i ricostruire il rapporto con Sara….

22.00 – The Tomorrow People, serie tv, fantascienza, supereroi. Cast: Robbie Amell, Peyton List, Luke Mitchell, Aaron Yoo.

S01E14 – Il custode di mio fratello: Marla rivela a Stephen un importante segreto, di cui nessuno e’ al corrente. Nel frattempo, l’Ultra da’ la caccia a due gemelli, uno umano e uno mutante, che agiscono insieme. …

21.10 – The Next Three Days, film, poliziesco, USA 2010. Regia: Paul Haggis – Cast: Russell Crowe, Liam Neeson, Olivia Wilde, Elizabeth Banks.

Trama: John Brennan, la moglie Lara e il loro piccolo Luke fanno colazione, quando la polizia irrompe con un mandato d’arresto per omicidio a carico della donna. Per tre anni, il marito le fa visita quotidianamente, certo che sia tutto un abbaglio. Quando anche l’ultimo appello viene respinto e Lara tenta il sucidio, John decide che se non sara’ la legge a fare uscire sua moglie di prigione, sara’ lui.

21.10 – Suspect – Presunto colpevole, film, thriller, USA 1987. Regia: Peter Yates. Cast: Joe Mantegna, Dennis Quaid, Cher, Philip Bosco, John Mahoney.

Trama: Un barbone sordomuto, reduce dal Vietnam, è accusato dell’omicidio della segretaria di un giudice. La giovane avvocatessa che difende il poveretto comincia a scavare e trova tanto marciume.

21.10 – I padroni della notte, film, poliziesco, USA 2007. Regia: James Gray. Cast: Joaquin Phoenix, Mark Wahlberg, Robert Duvall, Eva Mendes.

Trama: New York, 1988. Bobby Green ha da tempo tagliato i ponti con il padre e il fratello, entrambi poliziotti, e gestisce un locale notturno frequentato dalla mafia russa. Quando un’indagine antidroga minaccia di coinvolgerlo, Bobby si trova al bivio tra la vita che ha scelto e il legame di sangue

21.10 – The Tree of Life, film, drammatico, USA 2011. Regia: Terrence Malick. Cast:  Brad Pitt, Sean Penn.

Trama: Jack, un ragazzino di undici anni, vive nel Midwest insieme ai suoi due fratelli e ai suoi genitori. La sua esistenza gli appare piena, rotonda, incantevole nonostante i messaggi che gli giungono dai genitori amorevoli siano dissonanti: la madre gli insegna la grazia, il padre cerca invece di motivare la sua autostima

rai-movie_oriz

21.10 – Questione di cuore, film, commedia, drammatico, Italia 2008. Regia: Francesca Archibugi. Cast: Antonio Albanese, Kim Rossi Stuart, Micaela Ramazzotti.

Trama: Alberto, sceneggiatore di successo bravo e un po’ matto, e Angelo, giovane carrozziere proveniente dal quartiere romano del Pigneto, sono entrambi vittime di un attacco di cuore e vengono ricoverati in ospedale la stessa notte. Nonostante la gravità delle loro condizioni sanitarie, i due riescono a mantenere alto il morale e a farsi grandi risate. Una volta dimessi, i due amici scoprono una nuova visione della vita e sentono di essere diventati indispensabili l’uno all’altro.

rai-premium_oriz

21.10 – Ti lascio una canzone, varietà, conduce Antonella Clerici, replica 

21.10 – Nessuna pietà per Ulzana, film, western, USA 1972. Regia: Robert Aldrich – Cast: Karl Swenson, Joaquin Martinez, Jorge Luke, Richard Jaeckel.

Trama: Capeggiati da Ulzana gli Apache fuggono dalla riserva in cui erano confinati seminando morte sul loro cammino. Saranno inseguiti e sterminati dall’esercito americano.

21.10 – Honey, film, romantico, USA 2003. Regia: Billie Woodruff – Cast: Jessica Alba, Lil Romeo, Mekhi Phifer, David Moscow.

Trama: Honey Daniels insegna danza ai ragazzini di un quartiere periferico di New York e si esibisce nei locali della zona; in uno di questi viene notata da Mike, produttore di video musicali, che la assume come coreografa. Sembra che i sogni di Honey si stiano realizzando…

21.10 – Quel nano infame, film, commedia, USA 2006. Regia: Keenen Ivory Wayans – Cast: Alex Borstein, Gary Owen, Lochlyn Munro, Tracy Morgan.

Trama: In questa commedia demenziale e degli equivoci dei fratelli Wayans un piccolo uomo viene scambiato per un bambino e adottato da una coppia di giovani sposi desiderosi di avere una famiglia, ma scopriranno ben presto la vera natura del “pargolo”.

top-crime_logo

21.00 – Wallander: I fratelli, film, thriller, Svezia 2005. Regia: Jorn Faurschou – Cast: Krister Henriksson, Johanna Sallstrom, Ola Rapace, Anders Aldgard.

Trama: I coniugi Olof e Carolina Wrangel vengono trovati senza vita durante delle esercitazioni di carattere militare. La donna e’ stata violentata e torturata davanti al marito prima di essere uccisa con lui. Chi li ha barbaramente assassinati? Kurt Wallander e’ messo sotto pressione dai suoi superiori a Stoccolma. Chiedera’ la collaborazione di sua figlia Linda e del detective Stefan Lindman….

mediaset-extra_new

21.10 – Grande Fratello, reality show, conduce Alessia Marcuzzi, replica della puntata di ieri

21.10 – SOS Tata, docu-reality

Il docu-reality sulla famiglia che ha conquistato il pubblico italiano. Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati.

cielo_new

21.10 – Masterchef USA, talent show, cucina

4′ Stagione Ep.5 – I 18 concorrenti si confrontano oggi con la prima sfida a squadre: dovranno cucinare per una folla di affamati bambini delle elementari. Ramsay, Elliot e Bastianich vigileranno su ogni loro mossa…

4′ Stagione Ep.6 – I 17 concorrenti rimasti si sfidano in un Mistery Box del tutto particolare: dovranno cucinare fianco a fianco con uno dei piu’ brillanti, e temuti, cuochi del mondo, proprio il ‘nostro’ chef Gordon Ramsay!

real-time_logo-new

21.10 – My Cake Design – La battaglia dello zucchero, talent show, pasticceria, cake design

Sotto lo sguardo critico di un giudice come Renato, maestro di cake design, massimo esperto nella decorazione delle torte e volto cult di Real Time, e l’ausilio delle ‘Cake Angels’, Eleonora ed Elena, una coppia di amici si sfida nella preparazione di incredibili creazioni in pasta di zucchero in vista di un’occasione speciale. Eleonora e Elena aiutano i concorrenti passo passo nella progettazione e realizzazione della loro torta, attraverso consigli, suggerimenti e magari qualche piccolo trucco per creare stupende decorazioni e realizzare al meglio la loro “torta perfetta”. Ma non finisce qui: la sfida è anche tra le due cake designers che dovranno realizzare una sweet table a completamento della torta. A giudicarle Renato…

22.10 – Fuori Menù, talent show, cucina

Chef amatoriali si sfidano nella gestione di un ristorante a colpi di menu.

dmax_new

21.10 – Affari a tutti i costi, reality

Le avventure di Brandon e Lori Bernier, marito e moglie che tentano di aggiudicarsi i migliori box messi all’asta tra quelli abbandonati nei depositi.

22.00 – Affare fatto!, reality

logo_giallo_2014

21.00 – The Listener, serie tv, supernatural, crime. S02E01 – La donna nel lago; S02E02 – Nella mente della vittima

Toby Logan è un paramedico di 25 anni che vive a Toronto e ha il potere della telepatia, un dono tenuto segreto per tutta la vita. L’unica persona che ne è a conoscenza è Ray Mercer, il suo mentore, che lo aiuta a controllare la sua mente. Insieme al suo simpatico amico e collega d’ambulanza Osman Bey, Toby utilizza la sua abilità, sempre tenuta nascosta, per aiutare la detective Charlie Marks a risolvere casi d’omicidio.

focus_logo

21.05 – Alieni: nuove rivelazioni, doc, mistero

22.05 –  America Sepolta, doc, archeologia,mistero

21.00 – Borgen, serie tv, drammatica, politica

S01E05 – Uomini che amano le donne – Il governo presenta un disegno di legge per le pari opportunita’ alle donne …

S01E06 – Visita di Stato – Durante la visita del presidente di un’ex repubblica sovietica, giunge nel paese anche un poeta dissidente…


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2014
L M M G V S D
« mar   mag »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting