TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 14 aprile 2014

stasera-grande-fratello-okTutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Un marito di troppo, film tv, commedia con Cristiana Capotondi e Flavio Parenti. Anticipazioni e trama »

21.05 – Rex, serie tv, poliziesca, commedia, con Francesco Arca. Anticipazioni e trama degli episodi di stasera »

In prima visione, i nuovi episodi della settima serie del telefilm che racconta le avventure del cane poliziotto più amato della tv e del nuovo commissario Marco Terzani (Francesco Arca).

21.10 – Report, attualità, inchiesta, conduce Milena Gabanelli. Anticipazioni delle inchieste di stasera »

21.10 – Grande Fratello, reality show, conduce Alessia Marcuzzi.

21.10 – In Time, film, poliziesco, USA 2011. Regia: Andrew Niccol – Cast: Olivia Wilde, Johnny Galecki, Justin Timberlake, Amanda Seyfried.

Trama: In Time si svolge in un futuro non troppo lontano in cui il gene dell’invecchiamento e’ stato isolato e sconfitto. Per evitare la sovrappopolazione, il tempo e’ diventato la moneta con cui la gente paga per acquistare beni di prima necessita’ o di lusso. I ricchi possono vivere per sempre, tutti gli altri cercano di negoziare per la loro immortalita’. Un giovane povero entra in possesso di una vera fortuna, ma e’ troppo tardi per salvare sua madre dalla morte. Finisce con il ritrovarsi in fuga, braccato da un gruppo di poliziotti conosciuti con il nome di “guardiani del tempo”…

21.10 – Quinta Colonna, attualità, conduce Paolo Del Debbio. Ospiti e argomenti della puntata »

Paolo Del Debbio approfondisce i temi centrali della giornata in compagnia di politici e opinionisti e con il contributo della gente comune in collegamento dalle piazze.

21.10 – Piazzapulita,  attualità, talk show, conduce Corrado Formigli. Ospiti e anticipazioni »

21.10 – The Thieves, film, azione, Corea Del Sud 2012. Regia: Choi Dong-hoon. Cast: Kim Yun-seok, Lee Jung-Jae, Kim Hye-su.

Trama: Dopo il furto di un vaso antico, il ladro coreano Popeye fugge a Macao con la sua banda: il vecchio socio Macao Park gli propone un nuovo colpo grosso, ma la collaborazione con una banda di cinesi non sarà delle più facili. Superproduzione all-star sudcoreana, nel solco di ‘Ocean’s Eleven’.

21.15 – Una domanda di matrimonio, teatro

Un vaudeville o “scherzo” come lo chiama Cechov. Si raccontano gli esilaranti tentativi di un proprietario terriero di combinare il matrimonio tra la propria figlia e il padrone della tenuta vicina.

rai-movie_oriz

21.10 – Il traditore di Fort Alamo, film, western, USA 1953. Regia: Budd Boetticher. Cast: Glenn Ford, Julie Adams, Chill Wills.

Trama: Texas, 1836. Durante la Guerra d’indipendenza contro il Messico il giovane John Stroud viene estratto a sorte per lasciare Fort Alamo e imbarcarsi in una missione di salvezza a favore di familiari e commilitoni. Putroppo, giunto a destinazione, l’uomo  scopre di aver perso moglie e figlio in un incendio provocato dagli sgherri del malvivente Jess Wade. Nel tentativo di vendicarsi e riscattarsi dall’accusa di diserzione, Stroud evade dal carcere e decide di infiltrare l’organizzazione di Wade per impedire altre carneficine.

rai-premium_oriz

21.10 – Un ciclone in convento, serie tv, commedia, con Jutta Speidel, Fritz Wepper, Rosel Zech, Hans Kraus.

21.10 – La promessa, film, thriller, USA 2001. Regia: Sean Penn – Cast: Jack Nicholson, Dale Dickey, Benicio Del Toro, Aaron Eckhart.

Trama: Il detective della omicidi Jerry Black sta per lasciare la polizia, ma l’ultimo giorno promette alla madre di una bambina barbaramente uccisa che avrebbe trovato l’assassino.

21.10 – Inviati molto speciali, film, commedia, USA 1994. Regia: Charles Shyer – Cast: Nick Nolte, Julia Roberts, Saul Rubinek, Robert Loggia.

Trama: Peter Brackett e Sabrina Peterson sono cronisti nei due massimi quotidiani di Chicago, entrambi al lavoro su un anomalo incidente ferroviario. L’indagine li portera’ ad uno scontro personale senza esclusione di colpi verso una realta’ molto scottante.

21.10 – Final Destination 5, film, horror, USA 2011. Regia: Steven Quale – Cast: Emma Bell, Nicholas D’Agosto, David Koechner, Tony Todd. 

Trama: Sam Lawton, durante la sua normalissima vita di tutti i giorni, ha la premonizione di una sconvolgente sciagura: un ponte che crolla, uccidendo lui e tante, troppe persone che si trovano assieme su quello stesso ponte. Grazie alla premonizione Sam riesce a salvarsi la vita e a sottrarre alla morte solo poche altre persone. Tuttavia per Sam e Molly, la sua fidanzata, non e’ ancora finita: la morte e’ sulle loro tracce, cosi’ come su quelle di tutti coloro che sono riusciti a salvarsi dal crollo del ponte…

top-crime_logo

21.00 – White Collar – Fascino criminale, serie tv, poliziesco, con Matthew Bomer, Tim Dekay, Willie Garson, Sharif Atkins.

S04E13 – Empire city: Mozzie inizia a lavorare come taxista allo scopo di raccogliere informazioni preziose che possano tornare utili a Neal. Notando un collega col numero della licenza uguale al suo, decide di coinvolgere Peter e Neal che vorrano investigare all’interno dell’istituzione per scoprire la verità sulla legittimità delle licenze. Nel frattempo le indagini separate dei due protagonisti continuano…

S04E14 – Promesse d’amore: Neal chiede consiglio a Sara per i sistemi di sicurezza a protezione del profumo di Maria Antonietta, assicurato dalla Sterling Bosch, che sarà presentato in una prestigiosa serata di gala. L’oggetto viene trafugato, poco dopo anche Peter ed Elizabeth scompaiono… Jones risolve l’enigma di Ellen e prosegue con le ricerche.

mediaset-extra_new

21.15 – Lucignolo 2.0, attualità, replica

Settimanale di approfondimento Videonews che racconta il mondo dei giovani, fatto di eccessi e follie, di mode e manie, di divertimento e di ribellione. Attraverso testimonianze, filmati e inchieste, Lucignolo 2.0 cerchera’ di capire chi sono davvero i ragazzi di oggi, in cosa credono e quali sono i loro valori.

21.10 – Una relazione privata, film, drammatica, Francio 1999.  Regia: Frédéric Fonteyne. Cast: Nathalie Baye, Sergi López, Jacques Viala.

Trama: Lui e lei non hanno nomi. Decidono di incontrarsi, complice il Minitel, perché hanno in comune una fantasia erotica. Ma l’incontro raddoppia, si triplica. Fra i due nasce una relazione basata interamente sul sesso.

cielo_new

21.10 – Awake – Anestesia cosciente, film, thriller, USA 2007. Regia: Joby Harold. Cast: Hayden Christensen, Jessica Alba, Terrence Howard, Lena Olin.

Trama: La guerriera vampira Selene scopre di essere madre di una quattordicenne, frutto di un ibrido con i licantropi. Si mettera’ sulle sue tracce…

real-time_logo-new

21.10 – Extreme Makeover: Diet Edition, docu-reality/factual, diete/forma fisica.

Alcuni individui obesi vogliono trasformare il proprio corpo e la propria vita, cercando di perdere metà del proprio peso corporeo in maniera corretta, nel corso di 12 mesi.

dmax_new

21.10 – Affare fatto, docu-reality

Gli affari di Ton e Allen, impegnati a gestire il loro negozio di pegni. I due amici dovranno rilanciare il business e dovranno anche vedersela con rivali vendicativi e dipendenti maldestri.

22.00 – Banco dei pugni, docu-reality.

Seguiamo la famiglia Gold dietro il bancone del più grande banco dei pegni di Detroit: facce da duri, risse per un pugno di dollari, affari sporchi e clienti.

logo_giallo_2014

21.00 – The Whole Truth, serie tv, thriller, legal drama, con Rob Morrow, Maura Tierney, Eamonn Walker e Anthony Ruivivar. S01E09-10

Quello di  Manhattan è uno dei distretti più difficili d’America, anche dal punto di vista legale. E’ in questo scenario frenetico che hanno luogo quotidianamente gli scontri tra Kathryn Peale e Jimmy Brogan, amici di lunga data ma rivali in aula. Kathryn, figlia di uno sceriffo, guida l’accusa, e cerca ogni volta lo stratagemma migliore per dimostrare la colpevolezza dell’imputato. Jimmy, stella nascente dell’avvocatura penale, cerca invece di provare ogni volta il contrario.

focus_logo

21.00 – La storia dell’Universo, doc, scienza, astronomia. Asteroide mortale

22.05 – Come funziona l’universo, doc, scienza, astronomia.

focus_logo

21.00 – Le invasioni barbariche, film, drammatico, Canada/Francia 2003. Regia: Denys Arcand. Cast: Remy Girard, Stéphane Rousseau, Dorothée Berryman, Louise Portal.

Trama: Remy, è un cinquantenne professore di storia, al quale viene diagnosticato un tumore. L’ex moglie Louise chiede al figlio Sébastien, affermato uomo d’affari che vive a Londra, di andare a trovare il padre. Sébastien resosi conto della gravità della malattia del padre cerca di fare di tutto per rendergli gli ultimi giorni lieti e sopportabili: organizza al capezzale del padre una memorabile rimpatriata, tra amici, colleghi, amanti, alunni e tanti altri personaggi.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2014
L M M G V S D
« mar   mag »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting