TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 9 aprile 2014

stasera in tvI programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Amazing racer – L’incredibile gara, film, drammatico, USA 2009. Regia: Frank Johnson. Cast: Claire Forlani, Daryl Hannah, Luis Gosset Jr, Eric Roberts, Julianne Michelle.

Trama: Shannon, una ragazza di 17 anni, rimane sola dopo l’improvvisa morte del padre. Scopre così dal suo dottore che la madre, da sempre creduta morta, in realtà è viva ed è sempre stata tenuta all’oscuro della vita della ragazza. Dopo un primo momento di shock, Shannon, sotto il consiglio dello zio, decide di andarla a conoscere e trascorrerci l’estate. Il compagno della mamma possiede un maneggio e la giovane imparerà tante cose anche grazie alla vicinanza di un cavallo in particolare: Rainbow…

21.10 – The Voice of Italy, talent show, musica, conduce Federico Russo. Quinta puntata, Blind Audition.

La 2^ edizione del programma più atteso di Rai2. Tra le novità il nuovo Coach J-Ax, che si unirà a Raffaella Carrà, Piero Pelù e Noemi. Conduce Federico Russo, con la V-Reporter Valentina Correani.

21.10 – Chi l’ha visto?, attualità, cronaca, conduce Federica Sciarelli.

Anticipazioni: La scomparsa dell’imprenditore australiano Barton. Forse è nei conti della società editrice e distributrice della sua rivista che si nascondono le ragioni della misteriosa scomparsa di  Geoffry Page Barton, l’imprenditore australiano trapiantato da anni sul lago di Como dove vive con la sua fidanzata.  E’ il 21 novembre quando Jeff scompare vicino Cernobbio. Il segnale del suo telefonino si spegne intorno alle 19.00, quando è agganciato alla cella di Seveso, a una decina di chilometri  dalla sua azienda. Leila, la bella fidanzata, la sorella dell’imprenditore e le sue dipendenti non sanno darsi una spiegazione, ma non credono alla fuga volontaria. Geoffry potrebbe essere vittima di un sequestro di persona? “Chi l’ha visto?” continua a cercare testimonianze. La trasmissione si occuperà anche del mistero di Elena Ceste, la mamma di Costigliole d’Asti scomparsa da più di nove settimane.

21.10 – Il Segreto, soap opera, telenovela, con Megan Montaner e Alex Gadea. Anticipazioni di stasera e delle puntate di questa settimana »

21.10 – Le Iene Show, intrattenimento, inchieste, conducono Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band.

20.30 – Atletico Madrid – Barcellona, calcio, Champions League, quarti di finale, ritorno

Telecronaca: Sandro Piccinini, Sebino Nela. Bordocampo: Francesca Benvenuti e Giuseppe Ferrario.

21.10 – Le Invasioni Barbariche, talk show, attualità, conduce Daria Bignardi. Ultima puntataGli ospiti di stasera »

Talk show di attualità e costume curato e condotto in diretta da Daria Bignardi: interviste ‘barbariche’ ai personaggi più significativi della musica, del cinema, della cultura e della società civile italiana ed internazionale.

21.10 – S1m0ne, film, fantascienza, commedia, USA 2002. Regia: Andrew Niccol. Cast: Al Pacino, Rachel Roberts, Catherine Keener.

Trama: Grazie a un avveniristico software, il regista Viktor Taransky crea l’ologramma di un’attrice perfetta, Simulation One, detta Simone. Avendo fatto credere al pubblico che si tratti di un’attrice in carne e ossa, Taransky è messo in forte imbarazzo dallo straordinario successo del suo film.

21.15 – In Scena, teatro

Totem: Alessandro Baricco ci accompagna attraverso le note verso la conoscenza di Rossini e del suo “Guillaume Tell”. Segue la lettura: “Viaggio al termine della notte” di Cèline, a tre voci, che sono quelle dello stesso Baricco, di Gabriele Vacis e diStefania Rocca.

rai-movie_oriz

21.10 – La signora in rosso, film, commedia, USA 1984. Regia: Gene Wilder. Cast: Gene Wilder, Kelly LeBrock, Charles Grodin.

Trama: San Francisco, Anni Ottanta. Teddy Pierce e’ un pubblicitario dall’esistenza tranquilla, sposatissimo e senza grilli per la testa. Un giorno pero’ incontra Charlotte, donna misteriosa e bellissima, e se ne innamora a distanza. Dopo qualche titubanza Teddy cerca di incontrarla ma i sensi di colpa e i contrattempi del destino sembrano impedire una verifica delle reciproche compatibilita’. Chi avra’ la meglio, i turbamenti dell’eros o la lealta’ matrimoniale?

rai-premium_oriz

21.10 – Madre, aiutami, serie tv, drammatica con Virna Lisi. Anticipazioni »

21.10 – L’attimo figgente, film, drammatico, USA 1989. Regia: Peter Weir – Cast: Robin Williams, Robert Sean Leonard, Ethan Hawke, Josh Charles. 

Trama: Nel 1959 il professor Keating viene trasferito in un collegio tradizionalista del Vermont. Il suo metodo anticonformista di insegnamento colpisce immediatamente i suoi allievi…

21.10 – Una canzone per te, film, romantico, Italia 2010. Regia: Herbert Simone Paragnani – Cast: Emanuele Bosi, Agnese Claisse, Michele Quattrociocche, Sergio Albelli. 

Trama: Davide e’ uno dei ragazzi piu’ popolari della scuola ma un giorno la sua sfrontatezza gli gioca un brutto scherzo, facendogli perdere la promozione, gli amici, la band in cui canta e soprattutto Silvia, la ragazza che tutta la scuola gli invidia…

21.10 – Chuck, serie tv, commedia d’azione, spionaggio, con Zachary Levi, Yvonne Strahovski, Joshua Gomez, Sarah Lancaster.

S04E18 – Chuck vs. la nuova squadra: A quanto pare Sarah e Chuck sono stati messi in panchina. Ora c’e’ un’altra squadra che sembra aver preso il loro posto: la nuova squadra di Casey, anche loro in possesso di un Intersect. Ma Chuck e Sarah sono determinate a far vedere al Generale che sono ancora loro la squadra A. Partono tutti per una missione in Georgia e Chuck dimostra di essere lui l’unico vero Intersect originale.

S04E19 – Chuck vs. le reclute:  A Chuck viene affidato il comando della squadra incaricata di seguire il nuovo programma della CIA: selezionare nuove reclute in cui impiantare l’Intersect; durante le prove di selezione, pero’, avviene un omicidio e in seguito ad un’esplosione, la squadra della CIA rimane bloccata nel Castello insieme alle reclute, tra le quali si cela il misterioso assassino.

S04E20 – Chuck vs. il Norseman: Dopo l’attentato al Castello, la CIA emette l’ordine di uccidere Vivian Volkoff, ritenuta la mandante. Chuck convince la Beckman a sospendere l’ordine di ucciderla e organizza un incontro con Vivian per darle la possibilita’ di scagionarsi; durante l’incontro Vivian, per convincere la CIA della sua innocenza, consegna a Chuck il Norseman, un’arma letale proveniente da uno degli arsenali delle Industrie Volkoff.

21.00 – Law & Order: Unità Vittime Speciali (Special Victims Unit), serie tv, poliziesco, con Mariska Hargitay, Danny Pino, Kelli Giddish, Richard Belzer.

S14E11 – La trappola: Jessie Sturgis viene arrestata per l’omicidio dell’ex fidanzato. La donna, quattro mesi prima, aveva accusato di stupro un informatore della polizia. Il procuratore distrettuale Pam James preme per chiudere il caso e far condannare la donna. La detective Benson, poco convinta della sua colpevolezza, raccoglie altre prove e le presenta al procutare distrettuale Barba.

S14E12 – Vite paralele:  Gli agenti dell’Unita’ Vittime Speciali lavorano sotto copertura per arrestare un uomo che aggredisce brutalmente gli omosessuali.

mediaset-extra_new

21.15 – Ciao Darwin 4, intrattenimento

La quarta edizione dell’irresistibile show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, alla ricerca – tra svariate ed esilaranti prove – dell’uomo e della donna del nuovo millennio.

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama

cielo_new

21.10 – The Transporter, film, thriller, azione, USA/Francia 2002. Regia:  L.Leterrier. Cast: J.Statham, Q.Shu

Trama: Action movie tinto di giallo: un uomo apre un enorme pacco tra quelli che un misterioso cliente gli fa consegnare. Dal pacco esce una donna…

real-time_logo-new

21.10 – Dire, fare, baciare – Italia, factual, makeover, bellezza.

Strati di makeup eccessivi, ciglia finte, spray abbronzanti e sorriso bianco smagliante: benvenuti a “Dire, Fare, Baciare”, il primo show al mondo sul ‘makeunder’, togliere gli eccessi e tornare alla semplicità.

22.10 – The undateables: l’amore non ha barriere, reality show,dating show

La serie che affronta il tema dell’affettività vissuta da persone disabili.

dmax_new

21.20 – Mythbuster, docu-reality, factual. Guida alla cieca

Due esperti in effetti speciali studiano le bizzarre affermazioni di credenze e leggende, per verificarne la credibilità.

22.00 – Te l’avevo detto, real tv.

giallo_logo

21.00 – Women’s Murder Club, serie tv, poliziesca, S01E01-02

Tratto dalla serie di romanzi gialli Le donne del club omicidi del prolifico autore James Patterson, WOMEN’S MURDER CLUB arriva per la prima volta su Giallo con la carica emozionale di quattro brillanti protagoniste alle prese con misteriosi casi criminali. In una San Francisco avvolta da nebbia e giochi di potere, la detective Lindsay, la reporter di nera Cindy, l’assistente procuratore distrettuale Jill e l’anatomopatologa Claire, migliori amiche nella vita privata, si trovano a lavorare insieme alla soluzione di casi clamorosi o cercando di inchiodare pericolosi serial killer. Un cocktail di passione, tensione e umorismo, per una serie che ben armonizza i temi più fortunati e popolari della tradizione cinematografica e televisiva dedicata all’investigazione: il poliziesco, le analisi scientifiche della medicina legale, le indagini procedurali e la cronaca giudiziaria. Dall’autore della saga letteraria, Patterson, ricordiamo anche il ciclo dedicato alla figura dell’investigatore Alex Cross, cui ha dato vita al cinema un grande interprete come Morgan Freeman nel fortunato Il collezionista.

focus_logo

21.10 – Curiosity: l’origine della vita, doc

22.05 – Api Assassine, doc, natura

21.30 – Fischia il vento, attualità, conduce Gad Lerner.

Gad Lerner in viaggio per raccontare il presente, per capire cosa sta succedendo e dove fischia il vento. Un approfondimento dell’attualità attraverso l’incontro con rappresentanti della realtà sociale, economica, culturale e politica contemporanea.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2014
L M M G V S D
« mar   mag »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting