TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 8 aprile 2014

Programmi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus e laEffe.

21.10 – Una buona stagione, serie tv, family drama, con Jean Sorel, Ottavia Piccolo, Alessandro Bertolucci. Seconda puntata, anticipazioni e trama »

La serie tv in 6 puntate, diretta da Gianni Lepre e ambientata in Trentino, racconta le vicende della famiglia Peruzzi, viticoltori con un grande sogno: portare la propria azienda nell’Olimpo dell’enologia mondiale creando un vino eccezionale.

21.05 – Made in Sud, varietà comico

Gigi & Ross, insieme a Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, propongono il quinto appuntamento in prima serata e in diretta dall’Auditorium del centro di produzione di Napoli con l’allegra compagnia dei comici di “Made in Sud”. Ospiti della puntata Biagio Izzo ed Enzo Avitabile.

21.05 – Ballarò, talk show, attualità, politica, conduce Giovanni Floris. Ospiti e temi della puntata »

Il settimanale d’informazione e approfondimento con ospiti condotto da Giovanni Floris affronta ancora una volta i temi che più stanno a cuore ai cittadini italiani.

21.10 – Giass, show comico, conducono Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Anticipazioni »

21.10 – Arrow, serie tv, azione, supereroi. Cast: Stephen Amell, Katie Cassidy, David Ramsey, Willa Holland.

S02E13 – Erede del demonio: Nyssa al Ghul arriva a Starling City per convincere, con le buone o le cattive, Sara a tornare con lei a Nanda Parbat nella Lega degli assassini. Quando Sara rifiuta, Nyssa avvelena Laurel e rapisce la madre, dando a Sara ventiquattr’ore di tempo per cambiare idea.Nel frattempo, Moira comincia la sua campagna per diventare sindaco, mentre Felicity scopre che il vero padre di Thea e’ Malcolm Merlyn e decide di confessare la verita’ ad Oliver….

22.00 – The Tomorrow People, serie tv, fantascienza, supereroi. Cast: Robbie Amell, Peyton List, Luke Mitchell, Aaron Yoo.

S01E13 – Lotte di potere: Stephen e’ sconvolto quando Jediakah lo lascia solo ad affrontare il Fondatore. Nel tentativo di proteggere Astrid, Stephen si trova a dover sottostare ad uno scomodo accordo. John e Cara si scontrano e Cara si trovera’ a dover infliggere un’esemplare punizione. Nel frattempo, Stephen scopre un sorprendente segreto su sua madre….

21.10 – Guardia del corpo – The Bodyguard, film, thriller, romantico, USA 1992. Film – Regia: Mick Jackson Cast: Kevin Costner, Whitney Houston, Gary Kemp, Bill Cobbs.

Trama:  L’ ex-agente della CIA Frank Farmer (Kevin Costner) viene assunto per vigilare sull’ incolumita’ della rockstar Rachel Marron (Whitney Houston) che da qualche tempo riceve strane lettere minatorie…

21.10 – Codice d’onore, film, drammatico, USA 1992. Regia: Rob Reiner. Cast: Tom Cruise, Demi Moore, Jack Nicholson.

Trama: Da una pièce di Aaron Sorkin che l’ha anche adattata. Due marines della base militare USA di Guantánamo a Cuba sono deferiti al tribunale militare per l’omicidio di un commilitone. Il trio dei difensori si convince che fu un’applicazione di “codice rosso”, la norma non scritta che impone dure correzioni fisiche ai compagni che sbagliano e che, data la rigida disciplina, non poteva non essere stata autorizzata, anzi ordinata dai superiori

21.10 – La linea, film, azione, crime, USA 2009. Regia: James Cotten. Cast: Ray Liotta, Andy Garcia, Armand Assante.

Trama: Tijuana, Messico. Ormai in fin di vita, il boss del narcotraffico Javier Salazar cede il comando al luogotenente Pelon, suscitando le gelosie del figlio Diablo. In città arrivano frattanto dei trafficanti d’eroina afghani, alcuni agenti della CIA e il killer solitario Mark Shields

21.10 – Cecità, film, drammatico, Canada/Brasile/Giappone 2008. Regia: Fernando Meirelles. Cast: Julianne Moore, Mark Ruffalo e Gael Garcia Bernal

Trama: Una nazione è colpita da una violenta epidemia che rende la gente cieca; le vittime sono messe in quarantena ma una donna sembra immune al contagio. Dal romanzo-saggio di Saramago.

rai-movie_oriz

21.10 – Tatankka, film, drammaticp, sportivo, Italia 2011. Regia: Giuseppe  Gagliardi. Cast: Clemente Russo, Rade Serbedzija, Giorgio Colangeli.

Trama: Michele, giovane appassionato di boxe, vive in provincia di Caserta e trascorre le sue giornate a scuola e in palestra con l’amico Rosario. Quando i due ragazzini diventano manovalanza appetibile per la Camorra, si scoprono in disaccordo sulle scorciatoie per realizzare i propri sogni. Michele si ritrova coinvolto, suo malgrado, in un furto e viene arrestato. Dopo otto anni di carcere, la strada del riscatto è ancora lunga e tortuosa, ma determinazione e orgoglio saranno le armi vincenti di Michele, nella vita e sul ring.

rai-premium_oriz

21.10 – Ti lascio una canzone, varietà, conduce Antonella Clerici, replica 

21.10 – Wyatt Earp, film, western, USA 1994. Regia: Lawrence Kasdan – Cast: Kevin Costner, Dennis Quaid, Gene Hackman, Mark Harmon.

Trama: La vita le lotte e gli amori del grande eroe del West Wyatt Earp, rappresentante della legge al limite della legalita’.

21.10 – Amori in corsa, film, romantico, USA/UK 2003. Regia: Andy Cadiff – Cast: Mandy Moore, Matthew Goode, Jeremy Piven, Annabella Sciorra.

Trama: Anna, figlia del presidente degli Stati Uniti, durante una visita a Praga si allontana per fare alcune visite fuori dal protocollo. Sulla sua strada incontra Ben, un giovane ragazzo americano a cui chiede un passaggio in moto…

21.10 – 40 anni vergine, film, commedia, USA 2005. Regia: Judd Apatow – Cast: Steve Carell, Catherine Keener, Paul Rudd, Romany Malco.

Trama: Andy Stitzer (Steve Carell) ha 40 anni, un lavoro tranquillo come commesso in un negozio di elettronica e dei buoni amici. Peccato che alla sua eta’ non abbia ancora avuto occasione di conoscere l’amore di una donna. Allora i suoi amici decidono che per Andy e’ arrivato il momento di fare questa esperienza e cercano di aiutarlo in ogni modo con Trish (Catherine Keener). Ma non sanno che Andy e Trish hanno fondato la loro relazione sulla regola del niente-sesso…

top-crime_logo

21.00 – Wallander: Il fratello gemello, film, thriller, Svezia 2005. Regia: Kjell-Ake Andersson, Jorn Faurschou – Cast: Krister Henriksson, Johanna Sallstrom, Ola Rapace, Angela Kovacs.

Trama: Un uomo, con al collo una bomba, irrompe in una banca e minaccia di farsi esplodere se non gli verra’ consegnata un’ingente somma di denaro. L’uomo e’ noto presso il villaggio dove risiede come affetto da grave handicap mentale.

mediaset-extra_new

21.10 – Grande Fratello, reality show, conduce Alessia Marcuzzi, replica della puntata di ieri

21.10 – SOS Tata, docu-reality

Il docu-reality sulla famiglia che ha conquistato il pubblico italiano. Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati.

cielo_new

21.10 – Masterchef USA, talent show, cucina

4′ Stagione Ep.3 – Le Audizioni per l’ammissione a MasterChef 4 sono alla stretta finale: chef Ramsay, chef Elliot e il ristoratore Bastianich valutano gli ultimi aspiranti cuochi per scegliere quelli che meritano di indossare l’ambito grembiule della trasmissione.

4′ Stagione Ep.4 – La sfida culinaria per diventare MasterChef d’America dell’anno inizia ufficialmente in questo episodio: i concorrenti si confrontano con la prima sfida Mistery Box, alla quale seguira’ un Elimination Test. Che vincano i migliori!

real-time_logo-new

21.10 – My Cake Design – La battaglia dello zucchero, talent show, pasticceria, cake design

Sotto lo sguardo critico di un giudice come Renato, maestro di cake design, massimo esperto nella decorazione delle torte e volto cult di Real Time, e l’ausilio delle ‘Cake Angels’, Eleonora ed Elena, una coppia di amici si sfida nella preparazione di incredibili creazioni in pasta di zucchero in vista di un’occasione speciale. Eleonora e Elena aiutano i concorrenti passo passo nella progettazione e realizzazione della loro torta, attraverso consigli, suggerimenti e magari qualche piccolo trucco per creare stupende decorazioni e realizzare al meglio la loro “torta perfetta”. Ma non finisce qui: la sfida è anche tra le due cake designers che dovranno realizzare una sweet table a completamento della torta. A giudicarle Renato…

22.10 – Fuori Menù, talent show, cucina

Chef amatoriali si sfidano nella gestione di un ristorante a colpi di menu.

dmax_new

21.10 – Affari a tutti i costi, reality

Le avventure di Brandon e Lori Bernier, marito e moglie che tentano di aggiudicarsi i migliori box messi all’asta tra quelli abbandonati nei depositi.

22.00 – Container wars, reality

Una vera e propria guerra all’ultima offerta nello spietato mondo delle aste di container.

giallo_logo

21.00 – Il risolutore, serie tv, poliziesco. S01E11; S01E12; S01E13

Protagonisti della serie sono Walter Sherman, un ex militare, e Leo Knox. Il primo è un veterano della guerra d’Iraq che ha la grande abilità di riuscire a ritrovare gli oggetti persi dalla gente, mentre il secondo è un avvocato vedovo dai metodi investigativi poco ortodossi.

focus_logo

21.05 – Alieni: nuove rivelazioni, doc, mistero

22.05 –  America Sepolta, doc, archeologia,mistero

21.00 – Borgen, serie tv, drammatica, politica

S01E03 – L’arte dell’impossibile – Birgitte intende far passare una nuova legge finanziaria ma e’ ostacolata da due parlamentari laburisti…

S01E04 – I primi 100 giorni – Katrine riceve informazioni da uno sconosciuto e progetta uno scoop…


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2014
L M M G V S D
« mar   mag »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting