TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 7 aprile 2014

stasera-grande-fratello-okTutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Una coppia modello, film tv, commedia con Sergio Assisi, Daniele Pecci, Bianca Guaccero. Anticipazioni e trama »

21.05 – Rex, serie tv, poliziesca, commedia, con Francesco Arca. Anticipazioni e trama degli episodi di stasera »

In prima visione, i nuovi episodi della settima serie del telefilm che racconta le avventure del cane poliziotto più amato della tv e del nuovo commissario Marco Terzani (Francesco Arca).

21.10 – Report, attualità, inchiesta, conduce Milena Gabanelli. Anticipazioni delle inchieste di stasera »

21.10 – Grande Fratello, reality show, conduce Alessia Marcuzzi.

21.10 – 40 carati, film, poliziesco, USA 2012. Regia: Asger Leth – Cast: Elizabeth Banks, Sam Worthington, Jamie Bell, Edward Burns. 

Trama: L’agente di polizia Nick viene arrestato per un furto che sostiene di non aver commesso. Evaso di prigione, si inerpica sul cornicione di un palazzo minacciando il suicidio e attirando sotto di se’ una gran folla e molta polizia. Entrato in comunicazione con Lydia, psicologa della polizia accorsa sul luogo, Nick si adopera per guidare da lassu’ una rapina supertecnologica che ha come obiettivo proprio il prezioso diamante del cui furto era stato accusato, ma che potrebbe anche servire per dimostrare la sua innocenza. Mentre le teste di cuoio si vanno appostando, Lydia non sa piu’ chi stia dicendo la verita’ e chi stia mentendo e la vita di Nick e’ sempre piu’ appesa ad un filo.

21.10 – Quinta Colonna, attualità, conduce Paolo Del Debbio. Ospiti e argomenti della puntata »

Paolo Del Debbio approfondisce i temi centrali della giornata in compagnia di politici e opinionisti e con il contributo della gente comune in collegamento dalle piazze.

21.10 – Piazzapulita,  attualità, talk show, conduce Corrado Formigli. Ospiti e anticipazioni »

21.10 – The Berlin File, film, azione, spionaggio, thriller, Corea Del Sud 2013. Regia: di Ryoo Seung-wan. Cast: Gianna Jun, Werner Daehn, Jung-woo Ha, John Keogh.

Trama: Simbolo della guerra fredda, Berlino fa da sfondo allo scontro tra spie di altro paese ancora diviso in due: la Corea. Un agente del Nord e uno del Sud indagano sul fallimento di una vendita d’armi, finendo presto al centro di una guerra tra servizi segreti di tutto il mondo

21.15 – Il Gabbiano, teatro

Di Anton Čechov, dramma in 4 atti scritto nel 1895, uno dei testi teatrali più noti del drammaturgo russo, e uno dei più rappresentati in assoluto.

rai-movie_oriz

21.10 – Uomo bianco va’ col tuo Dio, film, western, USA 1971. Regia: Richard C. Sarafian. Cast: Richard Harris, John Huston, Henry Wilcoxon.

Trama: Canada, inizio Ottocento. Nel corso di un inverno inesorabile, un gruppo di cacciatori di pelli tenta di fare ritorno dalle montagne verso la civilta’. Zachary Bass, la loro guida, e’ attaccato e ferito da un orso. I suoi compagni, credendolo spacciato, lo abbandonano al suo destino. L’uomo pero’ sopravvive e decide di dare la caccia ai traditori, condotti dal capitano Henry, per vendicarsi…

rai-premium_oriz

21.10 – Un ciclone in convento, serie tv, commedia, con Jutta Speidel, Fritz Wepper, Rosel Zech, Hans Kraus.

21.10 – The Kingdom, film, thriller, USA 2007. Regia: Peter Berg – Cast: Jamie Foxx, Jennifer Garner, Jason Bateman, Chris Cooper.

Trama: Una squadra FBI dell’anti-crimine viene spedita in Arabia Saudita con lo scopo di investigare sulle cause di un attentato che ha ucciso numerosi civili americani. Trovare i responsabili del massacro si rivelera’ molto piu’ difficile del previsto. I quattro agenti hanno infatti solo cinque giorni a disposizione per le indagini.

21.10 – Gioco d’amore, film, drammatico, romantico, sportivo, USA 1999. Regia: Sam Raimi – Cast: Kevin Costner, Kelly Preston, John C. Reilly, Jena Malone.

Trama: Acclamato e famoso campione di baseball, Bill Chapel (Kevin Costner) e’ al centro dello Yankee Stadium in procinto di effettuare quello che forse e’ il lancio piu’ importante della sua carriera. Mentre gli spettatori sono in attesa, Bill riflette sulla direzione che ha preso la sua vita e ne rivede gli avvenimenti. Si e’ innamorato di Jane Aubrey (Kelly Preston), una giornalista di moda che ha una bambina, ma la trascura perche’ lo sport e la squadra occupano sempre il primo posto. Visto inutile ogni tentativo, Jane alla fine decide di lasciarlo. Allo stesso tempo, la sua squadra, i Detroit Tigers, sta per essere venduta, e i nuovi proprietari sembrano intenzionati a fare a meno delle prestazioni di Chapel…

21.10 – Il mai nato, film, horror, USA 2009. Regia: David S. Goyer Cast: Odette Yustman, Gary Oldman, Cam Gigandet, Meagan Good.

Trama: Qualche volta le anime dei defunti sono talmente corrotte dal demonio da essere bandite dal paradiso. Sono costrette a vagare in eterno nelle terre di confine tra i due mondi, alla disperata ricerca di un corpo da occupare. E, talvolta, succede davvero…

top-crime_logo

21.00 – White Collar – Fascino criminale, serie tv, poliziesco, con Matthew Bomer, Tim Dekay, Willie Garson, Sharif Atkins.

S04E11 – Affari di famiglia: Neal e Peter indagano per scoprire qualcosa su Sam, il padre di Peter. Come sempre ci sono anche i problemi dei singoli casi ad affollare la mente, un membro della mafia irlandese è tenuto sotto stretta osservazione.

S04E12 – La chiave del mistero: Il Senatore Pratt è l’oggetto dell’indagine di Neal e mister FBI. Il misterioso volto politico sembra avere degli obiettivi nascosti e dei legami con alcuni poliziotti corrotti, bisognerà capire come portare a galla la verità. La ricerca porterà ulteriori domande.

mediaset-extra_new

21.15 – Lucignolo 2.0, attualità, replica

Settimanale di approfondimento Videonews che racconta il mondo dei giovani, fatto di eccessi e follie, di mode e manie, di divertimento e di ribellione. Attraverso testimonianze, filmati e inchieste, Lucignolo 2.0 cerchera’ di capire chi sono davvero i ragazzi di oggi, in cosa credono e quali sono i loro valori.

21.10 – I ragazzi stanno bene, film, commedia, USA 2010. Regia: Lisa Cholodenko. Cast:  Annette Bening, Julianne Moore, Mark Ruffalo.

Trama: Jules e Nic sono una coppia lesbica, madri di due ragazzi nati tramite inseminazione artificiale. Quando la figlia maggiore compie 18 anni il fratello Laser, di 15, la convince a scoprire chi sia il loro padre biologico. Si tratta di Paul, un quarantenne donnaiolo, che fa il ristoratore alla periferia di Los Angeles: Nic e Jules saranno costrette loro malgrado ad introdurre Paul nel loro menage familiare.

cielo_new

21.10 – Underwolrd: il risveglio, film, azione, fantastico, horror, USA 2011. Regia: Måns Mårlind e Björn Stein. Cast: Kate Beckinsale, India Eisley, Michael Ealy e Charles Dance.

Trama: La guerriera vampira Selene scopre di essere madre di una quattordicenne, frutto di un ibrido con i licantropi. Si mettera’ sulle sue tracce…

real-time_logo-new

21.10 – Extreme Makeover: Diet Edition, docu-reality/factual, diete/forma fisica.

Alcuni individui obesi vogliono trasformare il proprio corpo e la propria vita, cercando di perdere metà del proprio peso corporeo in maniera corretta, nel corso di 12 mesi.

22.10 – Dimmi cosa mangi…, doc, factual, alimentazione.

Conoscere ciò che mangiamo per scoprire non solo la storia e le usanze legate agli alimenti più comuni ma anche un modo per interpretare i rapporti psicologici e simbolici che da sempre legano l’uomo al cibo.

dmax_new

21.10 – Top Gear, show, automobili.

Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May osservano con un occhio di sarcasmo il mondo dei motori per sfornarci notizie, recensioni e sfide sulla pista di collaudo.

22.00 – Banco dei pugni, docu-reality.

Seguiamo la famiglia Gold dietro il bancone del più grande banco dei pegni di Detroit: facce da duri, risse per un pugno di dollari, affari sporchi e clienti.

giallo_logo

21.00 – The Whole Truth, serie tv, thriller, legal drama, con Rob Morrow, Maura Tierney, Eamonn Walker e Anthony Ruivivar. S01E07-08

Quello di  Manhattan è uno dei distretti più difficili d’America, anche dal punto di vista legale. E’ in questo scenario frenetico che hanno luogo quotidianamente gli scontri tra Kathryn Peale e Jimmy Brogan, amici di lunga data ma rivali in aula. Kathryn, figlia di uno sceriffo, guida l’accusa, e cerca ogni volta lo stratagemma migliore per dimostrare la colpevolezza dell’imputato. Jimmy, stella nascente dell’avvocatura penale, cerca invece di provare ogni volta il contrario.

focus_logo

21.00 – La storia dell’Universo, doc, scienza, astronomia.

22.05 – Come funziona l’universo, doc, scienza, astronomia.

focus_logo

21.00 – Wristcutters – Una storia d’amore, film, commedia nera, romantico fantastico, USA 2007. Regia:  Goran Dukic. Cast: Patrick Fugit, Shea Whigham, Shannyn Sossamon, Tom Waits, Will Arnett.

Trama: Diretto dal regista Goran Dukić e tratto dal racconto “Kneller’s Happy Campers” dello scrittore israeliano Etgar Keret. La storia vede tutti i suoi protagonisti uniti da un particolare: sono tutti suicidi. I “wristcutters”, letteralmente “coloro che si sono tagliati i polsi”, vivono una vita parallela alla nostra in un mondo a loro dedicato. Un mondo ai limiti del grottesco in cui cercano di sopportare il loro status tra cicatrici esteriori ed interiori. Wristcutters: un viaggio nell’aldilà che sembra un’aldiqua.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2014
L M M G V S D
« mar   mag »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting