TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 1 aprile 2014

Programmi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus e laEffe.

21.10 – Una buona stagione, serie tv, family drama, con Jean Sorel, Ottavia Piccolo, Alessandro Bertolucci. Prima puntata, anticipazioni e trama »

La serie tv in 6 puntate, diretta da Gianni Lepre e ambientata in Trentino, racconta le vicende della famiglia Peruzzi, viticoltori con un grande sogno: portare la propria azienda nell’Olimpo dell’enologia mondiale creando un vino eccezionale.

21.05 – Made in Sud, varietà comico

Gigi & Ross, insieme a Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, propongono il quarto appuntamento in prima serata e in diretta dall’Auditorium del centro di produzione di Napoli con l’allegra compagnia dei comici di “Made in Sud”. Ospite della quarta puntata il Mago Forest con i suoi incredibili giochi di magia.

21.05 – Ballarò, talk show, attualità, politica, conduce Giovanni Floris. Ospiti e temi della puntata »

Il settimanale d’informazione e approfondimento con ospiti condotto da Giovanni Floris affronta ancora una volta i temi che più stanno a cuore ai cittadini italiani.

21.10 – Giass, show comico, conducono Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Anticipazioni »

21.10 – Arrow, serie tv, azione, supereroi. Cast: Stephen Amell, Katie Cassidy, David Ramsey, Willa Holland.

S02E12 – Tremori: Ben Turner viene assoldato da Armitage, un trafficante di armi, per rubare il prototipo del generatore di terremoti da casa di Malcolm Merlyn. Oliver riesce a recuperare il congegno solo grazie all’aiuto di Roy al quale e’ costretto a rivelare la sua vera identita’. Walter chiede a Moira di candidarsi come sindaco contro Blood, ritenendola l’unica possibile valida oppositrice. Intanto Laurel, prossima alla radiazione dall’ordine degli avvocati, si rifugia ancora di piu’ nell’alcol e Oliver chiede l’aiuto di Sara….

22.00 – The Tomorrow People, serie tv, fantascienza, supereroi. Cast: Robbie Amell, Peyton List, Luke Mitchell, Aaron Yoo.

S01E12 – Agguato mortale: Stephen e’ convinto che Peter, il fidanzato della madre, sia un paranormale e quando scopre che la sua famiglia sta per andare con lui in campeggio decide di seguirli. Jedikiah manda un’unita’ ad eliminare Astrid, ma John, incaricato da Stephen di proteggerla, interverra’. …

21.10 – Jane Eyre, film, drammatico, Italia/Francia 1995. Regia: Franco Zeffirelli. Cast: Charlotte Gainsbourg, William Hurt, Joan Plowright, Anna Paquin.

Trama: La povera e orfana Jane Eyre (Charlotte Gainsbourg) trascorre la sua infanzia con la zia crudele, prima di trovare un impiego come istitutrice in una casa di campagna dove lavora a stretto contatto con il misterioso Mr. Rochester (William Hurt)…

21.10 – Philadelphia, film, drammatico, USA 1993. Regia: Jonathan Demme. Cast: Tom Hanks, Denzel Washington, Jason Robards, Antonio Banderas, Joanne Woodward.

Trama: Brillante avvocato di Philadelphia è licenziato per inefficienza e inaffidabilità dal prestigioso studio legale dove lavora. È una scusa, sostenuta con mezzi ignobili: in realtà hanno scoperto che è omosessuale e malato di Aids. Sostenuto dall’affettuosa famiglia e dal suo tenero compagno, difeso da un grintoso avvocato nero, fa causa agli ex datori di lavoro.

21.10 – Undisputed, film, azione, USA 2002. Regia: Walter Hill. Cast: Wesley Snipes, Ving Rhames, Peter Falk

Trama: “Iceman” Chambers, celebrato e odioso campione dei pesi massimi, entra in penitenziario con un’accusa di molestie sessuali. La mafia organizza una sfida con Monroe, carismatico campione di boxe della prigione. Grande ritorno di Walter Hill con un action di taglio classico.

21.10 – Io non sono qui, film, biografico, USA 2007. Regia: Todd Haynes. Cast: Christian Bale, Cate Blanchett, Heath Ledger, Ben Whishaw.

Trama: Il mito di Bob Dylan: dagli esordi al suo successo di folksinger, poi la contestata svolta rock, il fermento religioso e l’impegno politico. Tutto mescolato con sua la vita privata.

rai-movie_oriz

21.10 – La kryptonite nella borsa, film, commedia, Italia 2011. Regia: Ivan  Cotroneo. Cast: Luca Zingaretti, Valeria Golino, Cristiana Capotondi.

Trama: Napoli, anni Settanta. Il giovanissimo Peppino, per non rimanere coinvolto dalla crisi coniugale dei genitori, trascorre gran parte del tempo libero insieme agli zii ventenni Salvatore e Titina. Completamente immersi nell’universo controculturale del periodo, i due fanno scoprire al bambino un mondo fatto di utopia, allegria e impegno. Anche grazie all’intervento immaginario del cugino Gennaro, morto ma ora riapparso nei panni di un Superman immaginifico e partenopeo, Peppino trova la forza per affrontare i problemi e trovare un equilibrio…

rai-premium_oriz

21.10 – Ti lascio una canzone, varietà, conduce Antonella Clerici, replica 

21.10 – Terra di confine – Open range, film, western, USA 2003. Regia: Kevin Costner Cast: Robert Duvall, Kevin Costner, Annette Bening, Michael Gambon.

Trama: Charley Waite (Kevin Kostner), Boss Spearman (Robert Duvall), Button (Diego Luna) e Mose Harrison (Abraham Benrubi) sono quattro cowboy che vagano liberamente per le sconfinate praterie del West; paladini delle giuste cause, cercano di evitare la violenza fino a quando non incontrano sulla loro strada il proprietario di un ranch che tiranneggia la comunita’ locale…

21.10 – The Illusionist – L’illusionista, film, drammatico, USA 2005. Regia: Neil Burger Cast: Edward Norton, Paul Giamatti, Jessica Biel, Rufus Sewell.

Trama: In un mondo dove nulla e’ come appare, un’illusionista di nome Einsenheim (Edward Norton) e l’ispettore di polizia Uhl (Paul Giamatti), si confrontano in una sfida di volonta’ nel cercare di determinare dove finisce la realta’ e dove inizia la magia, tutto questo mentre si offusca la linea immaginaria che divide il potere dalla corruzione, l’amore dalla devozione, l’essere vigile dalla mania ed infine la vita dalla morte. Quando Eisenheim inizia ad esibirsi con i suoi stupefacenti spettacoli a Vienna, le voci su di lui e i suoi poteri iniziano a dilagare…

21.10 – Molto incinta, film, commedia, USA  2006. Regia: Judd Apatow Cast: Katherine Heigl, Seth Rogen, Leslie Mann, Paul Rudd.

Trama: Alison e Ben non potrebbero essere piu’ diversi. Lei ha 24 anni ed e’ proiettata verso una brillante carriera nel giornalismo televisivo, lui e’ un fannullone che non ha alcuna voglia di diventare adulto e che si diverte insieme agli amici con passatempi demenziali, come quello di creare un sito internet in cui si possa sapere quanti minuti di scene di nudo ha fatto ogni star. Tuttavia, dopo aver passato una notte brava insieme, Alison e Ben una cosa in comune ora ce l’hanno: un bebe’ in arrivo. Alison decide di tenere il bambino, mentre Ben deve scegliere se mettere finalmente la testa a posto e creare una famiglia o se darsela a gambe il piu’ velocemente possibile. I due avranno nove mesi per frequentarsi e tentare di instaurare tra loro un solido rapporto, anche se l’impresa si rivelera’ piuttosto ardua….

top-crime_logo

21.00 – Wallander: Prima del gelo, film, thriller, Svezia/Danimarca 2005. Regia: Kjell Ake Andersson Cast: Krister Henriksson, Johanna Sallstrom, Ola Rapace, Ellen Mattsson.

Trama: Il personaggio dello scrittore svedese Henning Mankell affronterà un caso complesso dai risvolti inquietanti, aiutato da una collega d’eccezione. Un uomo, passeggiando di sera col proprio cane, vede sulla superficie del lago qualcosa di strano che va a fuoco. Riuscirà ben presto a capire di cosa si tratta e il terribile accaduto si verificherà nuovamente pochi giorni più tardi. Toccherà al detective cercare di capire cosa sta succedendo. Al suo fianco per la prima volta Linda Wallander, figlia dell’ispettore, in prossimità del suo ingresso effettivo nel corpo di polizia. A sua volta la ragazza si troverà coinvolta in un caso misterioso riguardante un’amica. Il solito protagonista della saga sarà quindi diviso in due ruoli, l’infallibile detective da una parte e il padre apprensivo dall’altra, preoccupato per una figlia alle prese con un mestiere difficile e pericoloso.

mediaset-extra_new

21.10 – Grande Fratello, reality show, conduce Alessia Marcuzzi, replica della puntata di ieri

21.10 – SOS Tata, docu-reality

Il docu-reality sulla famiglia che ha conquistato il pubblico italiano. Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati.

cielo_new

21.10 – Masterchef USA, talent show, cucina

4′ Stagione Ep.1 – Lo chef Gordon Ramsay, lo chef Graham Elliot e il ristoratore Joe Bastianich sono gli implacabili giudici davanti ai quali ben 100 aspiranti cuochi cucineranno per essere ammessi alla quarta edizione di MasterChef Usa.

4′ Stagione Ep.2 – Le Audizioni per partecipare alla quarta edizione di MasterChef Usa continuano, con gli aspiranti cuochi arrivati da tutto il Paese per convincere con il loro talento i severissimi giudici Ramsay, Elliot e Bastianich.

real-time_logo-new

21.10 – My Cake Design – La battaglia dello zucchero, talent show, pasticceria, cake design

Sotto lo sguardo critico di un giudice come Renato, maestro di cake design, massimo esperto nella decorazione delle torte e volto cult di Real Time, e l’ausilio delle ‘Cake Angels’, Eleonora ed Elena, una coppia di amici si sfida nella preparazione di incredibili creazioni in pasta di zucchero in vista di un’occasione speciale. Eleonora e Elena aiutano i concorrenti passo passo nella progettazione e realizzazione della loro torta, attraverso consigli, suggerimenti e magari qualche piccolo trucco per creare stupende decorazioni e realizzare al meglio la loro “torta perfetta”. Ma non finisce qui: la sfida è anche tra le due cake designers che dovranno realizzare una sweet table a completamento della torta. A giudicarle Renato…

22.10 – Fuori Menù, talent show, cucina

Chef amatoriali si sfidano nella gestione di un ristorante a colpi di menu.

dmax_new

21.10 – Affari a tutti i costi, reality

Le avventure di Brandon e Lori Bernier, marito e moglie che tentano di aggiudicarsi i migliori box messi all’asta tra quelli abbandonati nei depositi.

22.00 – Container wars, reality

Una vera e propria guerra all’ultima offerta nello spietato mondo delle aste di container.

giallo_logo

21.00 – Il risolutore, serie tv, poliziesco. S01E09; S01E10

Protagonisti della serie sono Walter Sherman, un ex militare, e Leo Knox. Il primo è un veterano della guerra d’Iraq che ha la grande abilità di riuscire a ritrovare gli oggetti persi dalla gente, mentre il secondo è un avvocato vedovo dai metodi investigativi poco ortodossi.

focus_logo

21.05 – Alieni: nuove rivelazioni, doc, mistero

22.05 –  America Sepolta, doc, archeologia,mistero

21.00 – Borgen, serie tv, drammatica, politica

S01E01 – La virtu’ sta nel mezzo – Inganni, scandali, lotte di potere: la storia controversa dell’arrivo al potere in Danimarca…

S01E02 – 90 seggi – Birgitte deve costruire l’alleanza di governo con Laugesen o con Hesselboe, ma entrambi rivendicano una carica…


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2014
L M M G V S D
« mar   mag »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting