TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 24 marzo 2014

stasera-grande-fratello-okTutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Fuoriclasse 2, miniserie, commedia con Luciana Littizzetto. Quarta e ultima puntata, anticipazioni »

21.05 – Rex, serie tv, poliziesca, commedia, con Francesco Arca. Anticipazioni e trama degli episodi di stasera »

La 6^ serie del telefilm che racconta le avventure del cane poliziotto più amato del piccolo schermo è ricca di novità, a cominciare dal protagonista, Francesco Arca, nel ruolo del nuovo commissario Marco Terzani.

21.10 – Presadiretta, attualità, inchiesta, conduce Riccardo Iacona. Anticipazioni dell’inchiesta di stasera »

21.10 – Grande Fratello, reality show, conduce Alessia Marcuzzi.

21.10 – Safe House – Nessuno è al sicuro, film, azione, USA 2012. Regia: Daniel Espinosa – Cast: Ryan Reynolds, Denzel Washington, Brendan Gleeson, Robert Patrick. Prima Tv

Trama: Latitante da dieci anni, Tobin Frost, ex agente della CIA in possesso di un microchip con documenti compromettenti, viene catturato e portato nella Safe House gestita da Matt Weston, ufficiale leale all’organizzazione, deciso a migliorare la propria posizione lavorativa. Poco dopo l’inizio dell’interrogatorio, un gruppo di mercenari fa irruzione nella zona protetta cercando di uccidere la pericolosa spia, che riesce, pero’, a fuggire insieme al suo custode. Ora, il compito di Matt e’ quello di portare in salvo il detenuto tra le fughe di quest’ultimo e un gioco sporco in cui il volto dei buoni e dei cattivi paiono confondersi sempre di piu’.

21.10 – Quinta Colonna, attualità, conduce Paolo Del Debbio. Ospiti e argomenti della puntata »

Paolo Del Debbio approfondisce i temi centrali della giornata in compagnia di politici e opinionisti e con il contributo della gente comune in collegamento dalle piazze.

21.10 – Piazzapulita,  attualità, talk show, conduce Corrado Formigli. Ospiti e anticipazioni »

21.10 – I tre dell’Operazione Drago, film, azione, arti marziali, USA 1973. Regia: Robert Clouse. Cast: Bruce Lee, John Saxon, Ahna Capri.

Trama: Bruce Lee veste infatti i panni di un maestro del tempio Shaolin, in lizza nel torneo d’arti marziali del famigerato Mister Han con l’unico obiettivo di sgominarne la potente organizzazione criminale; al suo fianco, sullo sfondo di un’esotica isola fortificata, ci sono gli americani John Saxon e Jim Kelly.

21.15 – Ivanov, teatro

Composto nel 1887, il dramma Ivanov sancisce l’esordio sulla scena di Čechov. Con Laura Morante, Gianni Visentini, Giuliana De Sio, traduzione Silvana Devidovich, musiche Louis Bacalov, regia Franco Giraldi .

rai-movie_oriz

21.10 – Sfida nella città morta, film, western, USA 1958. Regia: John Sturges. Cast: Robert Taylor, Richard Widmark, Patricia Owens.

Trama: Dopo essersi lasciato alle spalle la carriera criminale, Jake Wade e’ costretto a fare i conti con un vecchio compare, Hollister, in cerca di un malloppo perduto. Il loro rapporto e’ segnato da antiche rivalita’ e sete di vendetta. Chi avra la meglio fra i due?

rai-premium_oriz

21.10 – Un ciclone in convento, serie tv, commedia, con Jutta Speidel, Fritz Wepper, Rosel Zech, Hans Kraus.

21.10 – Spy Game, film, spionaggio, UK/USA 2001. Regia: Tony Scott – Cast: Robert Redford, Brad Pitt, Catherine Mccormack, Stephen Dillane.

Trama: L’agente della CIA Nathan Muir (Redford) sta per andare in pensione quando scopre che il suo ex-socio Tom Bishop (Pitt), con il quale ha condiviso numerose missioni, e’ stato arrestato in Cina per spionaggio. Nathan decide quindi di organizzare una missione per liberarlo.

21.10 – Certamente, forse, film, commedia, USA/UK 2008. Regia: Adam Brooks – Cast: Ryan Reynolds, Abigail Breslin, Elizabeth Banks, Isla Fisher.

Trama: Will, consulente politico e papa’ poco piu’ che trentenne, vive a Manhattan ed e’ alle prese con il divorzio, ma viene preso alla sprovvista quando sua figlia Maya comincia a fargli domande sulla sua vita prima del matrimonio. Maya vuole sapere assolutamente tutti i particolari di come i suoi genitori si sono conosciuti e innamorati. Cosi’ Will decide di raccontare la sua storia alla figlia e di farle rivivere il suo passato da giovane idealista che impara dettagli e retroscena della politica di una grande citta’ e le parla delle sue relazioni sentimentali con tre donne molto diverse tra loro…

21.10 – I segni del male, film, horror, USA 2006. Regia: Stephen Hopkins – Cast: Hilary Swank, David Morrissey, Idris Elba, Annasophia Robb. 

Trama: Katherine Winter, un’ex missionaria, ha perso la fede dopo che la sua famiglia e’ stata uccisa. Da quel momento ha deciso di dedicarsi alla scienza, ma quando viene chiamata a risolvere l’incomprensibile apparizione delle dieci piaghe bibliche in una cittadina della Louisiana, Katherine si trova costretta a recuperare la fede perduta…

top-crime_logo

21.00 – White Collar – Fascino criminale, serie tv, poliziesco, con Matthew Bomer, Tim Dekay, Willie Garson, Sharif Atkins.

S04E07 – Posizioni compromettenti: Un criminale che ha giurato vendetta contro Peter assume un “fixer” che si occupa di politica, per sabotare il processo.

S04E08 – Una storia antica: Il team sta indagando su una serie di furti in alcuni musei, che hanno come target preziosi manufatti.

mediaset-extra_new

21.15 – Lucignolo 2.0, attualità, replica, i servizi della puntata »

Settimanale di approfondimento Videonews che racconta il mondo dei giovani, fatto di eccessi e follie, di mode e manie, di divertimento e di ribellione. Attraverso testimonianze, filmati e inchieste, Lucignolo 2.0 cerchera’ di capire chi sono davvero i ragazzi di oggi, in cosa credono e quali sono i loro valori.

21.10 – SOS Tata, docu-reality

Il docu-reality sulla famiglia che ha conquistato il pubblico italiano. Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati.

cielo_new

21.10 – Jack e Jill, film, commedia, USA 2011. Regia: Dennis Dugan. Cast: Adam Sandler, Katie Holmes, Al Pacino, Eugenio Derbez, Allen Covert.

Trama: Un impeccabile dirigente pubblicitario riceve la consueta ed imbarazzante visita della sorella gemella che gli sconvolgerà la vita.

real-time_logo-new

21.10 – Extreme Makeover: Diet Edition, docu-reality/factual, diete/forma fisica.

Alcuni individui obesi vogliono trasformare il proprio corpo e la propria vita, cercando di perdere metà del proprio peso corporeo in maniera corretta, nel corso di 12 mesi.

22.10 – Dimmi cosa mangi…, doc, factual, alimentazione.

Conoscere ciò che mangiamo per scoprire non solo la storia e le usanze legate agli alimenti più comuni ma anche un modo per interpretare i rapporti psicologici e simbolici che da sempre legano l’uomo al cibo.

dmax_new

21.10 – Top Gear, show, automobili.

Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May osservano con un occhio di sarcasmo il mondo dei motori per sfornarci notizie, recensioni e sfide sulla pista di collaudo.

22.00 – Banco dei pugni, docu-reality.

Seguiamo la famiglia Gold dietro il bancone del più grande banco dei pegni di Detroit: facce da duri, risse per un pugno di dollari, affari sporchi e clienti.

giallo_logo

21.00 – The Whole Truth, serie tv, thriller, legal drama, con Rob Morrow, Maura Tierney, Eamonn Walker e Anthony Ruivivar. S01E03-04

Quello di  Manhattan è uno dei distretti più difficili d’America, anche dal punto di vista legale. E’ in questo scenario frenetico che hanno luogo quotidianamente gli scontri tra Kathryn Peale e Jimmy Brogan, amici di lunga data ma rivali in aula. Kathryn, figlia di uno sceriffo, guida l’accusa, e cerca ogni volta lo stratagemma migliore per dimostrare la colpevolezza dell’imputato. Jimmy, stella nascente dell’avvocatura penale, cerca invece di provare ogni volta il contrario.

focus_logo

21.00 – La storia dell’Universo, doc, scienza, astronomia.

22.05 – Mission Critical: Hubble, doc, scienza, astronomia.

focus_logo

21.00 – La Duchessa, film, storico, drammatico, UK 2008. Regia: Saul Dibb. Cast: Keira Knightley, Ralph Fiennes e Charlotte Rampling.

Trama: Lady Georgiana Spencer è una giovane aristocratica in età di matrimonio. A soli diciassette anni viene data in sposa a William Cavendish, duca del Devonshire, e si trasferisce a Londra dove conosce gli sfarzi della nobiltà e la freddezza di una relazione che la obbliga a dare un erede al duca. Dietro consiglio della madre, Georgiana si arma di rassegnazione, trovando una scappatoia nella moda, nel gioco e nell’amicizia di Lady Elizabeth Foster. Invitata a vivere con i Cavendish, Bess attira le attenzioni di William per ricongiungersi con i figli che le sono stati tolti dal marito. Ferita dal ménage à trois la duchessa trova conforto tra le braccia dell’amato conte Grey, ma sceglie di rimanere al fianco del duca per non perdere i privilegi di madre.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting