TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 18 marzo 2014

Programmi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus e laEffe.

21.10 – Per amore del mio popolo – Don Diana, miniserie, biografica, con Alessandro Preziosi. Prima puntataTrama dettagliata »

Nel ventennale dell’assassinio di Don Giuseppe una miniserie in due puntate, diretta da Antonio Frazzi, con Alessandro Preziosi, per ricordarne la figura e l’impegno per la legalità, per l’educazione dei giovani, per il riscatto della propria terra.

21.05 – Made in Sud, varietà comico

Gigi & Ross, insieme a Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, propongono il secondo appuntamento in prima serata, e in diretta dall’Auditorium del centro di produzione di Napoli, con l’allegra compagnia dei comici di “Made in Sud”.

21.05 – Ballarò, talk show, attualità, politica, conduce Giovanni Floris. Ospiti e temi della puntata »

Il settimanale d’informazione e approfondimento con ospiti condotto da Giovanni Floris affronta ancora una volta i temi che più stanno a cuore ai cittadini italiani.

21.10 – Immaturi, film, commedia, Italia 2010. Regia: Paolo Genovese – Cast: Raoul Bova, Ambra Angiolini, Barbora Bobulova, Luisa Ranieri. 

Trama: Giorgio e’ uno psichiatra infantile che va in crisi alla notizia che potrebbe diventare padre, Lorenzo un agente immobiliare che per nulla al mondo lascerebbe il letto a castello e la colazione a letto che gli assicura la permanenza in casa dei genitori, Luisa e’ una manager separata con una figlia meno distratta di lei, Francesca una chef che cerca di disintossicarsi dall’appetito sessuale, Piero un dj che ascolta ogni notte le nostalgie altrui vivendo immerso nelle proprie e Virgilio quello che con una bugia, vent’anni prima, ha disintegrato il gruppo. Ora pero’ i sei ex compagni di liceo si ritrovano, alla soglia dei quarant’anni, quando una raccomandata del ministero della pubblica istruzione annulla il loro esame di maturita’ e li obbliga a rifarlo.

21.10 – Arrow, serie tv, azione, supereroi. Cast: Stephen Amell, Katie Cassidy, David Ramsey, Willa Holland.

S02E10 – Raggio di esplosione: Oliver si trova a dover affrontare un nuovo pericolo quando a Starling City iniziano a scoppiare delle bombe piazzate da un terrorista che si fa chiamare Shrapnel. Il suo obiettivo e’ distruggere lo Unity Rally di Sebastian Blood, ma Arrow si mettera’ sul suo cammino.

22.00 – The Tomorrow People, serie tv, fantascienza, supereroi. Cast: Robbie Amell, Peyton List, Luke Mitchell, Aaron Yoo.

S01E10 – La cittadella: I Tomorrow People hanno scelto il loro nuovo capo: Cara. Stephen scopre che c’e’ stata un’evasione da una struttura esterna al quartier generale dell’Ultra e Cara e John capiscono che si tratta della Cittadella, il luogo dove vengono fatti gli esperimenti peggiori sulla loro specie. Cara chiede a Stephen di essere avvertita appena l’Ultra e’ sulle tracce dell’evaso in modo da portarlo al rifugio e interrogarlo. Il piano riesce. Cara scopre dove si trova la Cittadella e decide di assaltarla per liberare le persone al suo interno, ma Jedikiah ha intuito le sue mosse e le tende una trappola. I Tomorrow People si salvano, ma Errol, l’evaso, si sacrifica per farli fuggire.

21.10 – Nati con la camicia, film, avventura, Italia 1983. Regia: Enzo Barboni – Cast: Terence Hill, Bud Spencer, Buffy Dee, David Huddleston.

Trama: Rosco Fraker e’ uno stravagante ventriloquo che gira il mondo in pattini a rotelle, Doug O’Riordan un ex-detenuto dal pugno facile e il cuore tenero, appena uscito di galera. I due si incontrano in un bar, nel bel mezzo di una rissa di cui essi stessi sono i principali protagonisti! E fra una scazzottata e l’altra, si ritroveranno implicati nelle piu’ improbabili fatalita’.

21.10 – Sex and the City, serie tv. Cast: Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis, Cynthia Nixon.

Serie tv che ha fatto storia e tendenza. All’insegna della trasgressione è diventato un appuntamento fondamentale per capire l’evoluzione del costume, della morale, dell’amicizia femminile nel corso degli anni del nuovo millennio

21.10 – Blind man, film, crime/thriller, Francia 2012. Regia: Xavier Palud. Cast: Jacques Gamblin, Lambert Wilson, Arnaud Cosson.

Trama: Il capitano Philippe Lassalle (Jacques Gamblin) – uomo solitario che sta ancora elaborando il lutto per la tragica morte della moglie – indaga sull’uccisione di una giovane donna, ritrovata mutilata nel proprio appartamento. I suoi sospetti, supportati soltanto dall’intuito e non confermati da prove attendibili, ricadono su Gabriel Navik (Lambert Wilson), un cieco al di sopra di ogni dubbio tanto per l’alibi fornito quanto per il suo grave handicap. Mentre tra poliziotto e indiziato s’avvia una vera e propria guerra di nervi, altre uccisioni misteriose arricchiscono il quadro dell’indagine.

21.10 – Noi credevamo, film, storico, drammatico, Italia/Francia 2010. Regia: Mario Martone. Cast: Valerio Binasco, Toni Servillo, Luca Zingaretti, Luigi Lo Cascio.

Trama: Il film racconta la storia di tre ragazzi del Cilento: Salvatore, con spirito patriota, Domenico, che crede nell’amicizia e Angelo, votato all’azione violenta. Nel 1828 scelgono di prendere parte al movimento politico repubblicano della Giovine Italia di Giuseppe Mazzini. Le loro vite, in seguito a questa decisione, prenderanno strade diverse, ripercorrendo alcuni episodi della storia del Risorgimento italiano. Diretto da Mario Martone, su sceneggiatura dello stesso regista e di Giancarlo De Cataldo liberamente ispirata alle vicende storiche realmente accadute e al romanzo omonimo di Anna Banti.

rai-movie_oriz

21.10 – Vajont, film, drammatico, storico, Italia/Francia 2001. Regia: Renzo Martinelli. Cast: Daniel Auteuil, Laura Morante, Michel Serrault.

Trama: Il 9 ottobre 1963, nel lago artificiale formato dalla diga edificata sul torrente Vajont, tra le montagne a nord di Belluno, si riversano 260 milioni di metri cubi di roccia. La frana forma un’onda alta 250 metri, travolgendo la valle sottostante con 50 milioni di metri cubi di acqua. I paesi limitrofi vengono spazzati via e perdono la vita 2000 persone. Il film di Renzo Martinelli, basato sull’istruttoria e le sentenze del processo, ricostruisce questo tragico evento della storia italiana combinando la denuncia degli interessi economici dietro alla catastrofe a una attenta messa in scena logistica, realizzata con grande dispiego di mezzi tecnici.

rai-premium_oriz

21.10 – Ti lascio una canzone, varietà, conduce Antonella Clerici, replica 

21.10 – Assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford, film, western, drammatico, USA 2007. Regia: Andrew Dominik – Cast: Brad Pitt, Mary-Louise Parker, Zooey Deschanel, Casey Affleck.

Trama: Nuova trasposizione cinematografica della vita del celebre fuorilegge americano Jesse James, inseguito da innumerevoli cacciatori di taglie, interessati a intascare il lauto compenso per la sua cattura. Ma Jesse non sospetta che la vera minaccia si nasconde tra le fila dei suoi uomini piu’ fidati.

21.10 – Una donna molto speciale, film, drammatico, USA/Francia 1997. Regia: Nick Cassavetes – Cast: Gena Rowlands, Marisa Tomei, Gerard Depardieu, Jake Lloyd.

Trama: Dopo che il figlio si è sposato e la figlia ha improvvisamente cambiato casa, la vedova Mildred è rimasta sola (Gena Rowlands), e la vita per lei ha ormai perso ogni significato. Ma per combattere la sua solitudine, inizia a badare al figlioletto di sei anni della sua vicina di casa Monica (Marisa Tomei), una ragazza madre bisognosa del suo aiuto. Giorno dopo giorno, Mildred instaurerà un rapporto sempre più speciale con il piccolo J.J., che le dà nuovi stimoli per reagire. E nel frattempo conosce anche il camionista Big Tommy (Gérard Depardieu), che inizia a corteggiarla…

21.10 – Grimm, serie tv, horror, poliziesco. Cast: D. Giuntoli, B. Tulloch, S. Weir Mitchell, R. Blanche.

S02E21 – Il risveglio: Nick e Hank affrontano un misterioso caso di vittime che tornano in vita dall’aldila’. Adalind si trova in mezzo a una faida tra Frau Pech e Stefania. Juliette e’ determinata a riappropriarsi di ogni singolo suo ricordo e chiede a Monroe di parlarle del segreto di Nick.

S02E22 – Morte apparente: Proprio quando sembra che le cose siano tornate alla normalita’ con Juliette, Nick viene chiamato a indagare su una serie di aggressioni avvenute in tutta la citta’. Si rivolge a Monroe e Rosalee per affrontare la nuova ondata di “non-morti” che ha invaso Portland. Renard intanto informa Nick che suo fratello Eric e’ in citta’.

top-crime_logo

21.00 – Sea change – Delitto perfetto, film, thriller, USA 2007. Regia: Robert Harmon – Cast: Tom Selleck, Kathy Baker, John Beale, Jeremy Akerman.

Trama: Jesse Stone (Tom Selleck), capo della polizia di Paradise, cittadina del Massachussets, riapre il caso dell’omicidio di una donna avvenuto dodici anni prima durante una rapina in banca. Le indagini del caso si intrecciano con quello di stupro di una ragazza che Jesse cerchera’ di risolvere in parallelo al primo…

mediaset-extra_new

21.10 – Grande Fratello, reality show, conduce Alessia Marcuzzi, replica della puntata di ieri

21.10 – Diane – Uno sbirro in famiglia, serie tv, crime, commedia.

Le avventure di Diane Carro (Isabel Otèro), commissario di polizia che gestisce la sua squadra con piglio fermo ma allo stesso tempo umano, che le ha fatto guadagnare la fiducia e l’affetto dei suoi agenti.

cielo_new

21.10 – Hell’s Kitchen, talent show, cucina, con Gordon Ramsay

11′ Stagione Ep.19 – La sfida di questa puntata e’ particolarmente difficile per i cinque concorrenti rimasti: dovranno cucinare degli hamburger nel modo piu’ ricercato possibile, e verranno giudicati da alcuni maitre di ristoranti famosi, presenti in sala al servizio della sera.

11′ Stagione Ep.20 – I concorrenti dell’undicesima edizione di Hell’s Kitchen sono ora rimasti solo quattro. Il giorno dopo l’ultima eliminazione, dovranno sfidarsi nella difficile gara del ‘Taste it, now make it’, che consiste nel ricreare una ricetta dopo averla assaggiata e averne indovinato gli ingredienti.

real-time_logo-new

21.10 – My Cake Design – La battaglia dello zucchero, talent show, pasticceria, cake design

Sotto lo sguardo critico di un giudice come Renato, maestro di cake design, massimo esperto nella decorazione delle torte e volto cult di Real Time, e l’ausilio delle ‘Cake Angels’, Eleonora ed Elena, una coppia di amici si sfida nella preparazione di incredibili creazioni in pasta di zucchero in vista di un’occasione speciale. Eleonora e Elena aiutano i concorrenti passo passo nella progettazione e realizzazione della loro torta, attraverso consigli, suggerimenti e magari qualche piccolo trucco per creare stupende decorazioni e realizzare al meglio la loro “torta perfetta”. Ma non finisce qui: la sfida è anche tra le due cake designers che dovranno realizzare una sweet table a completamento della torta. A giudicarle Renato…

22.10 – Fuori Menù, talent show, cucina

Chef amatoriali si sfidano nella gestione di un ristorante a colpi di menu.

dmax_new

21.10 – Affari a tutti i costi, reality

Le avventure di Brandon e Lori Bernier, marito e moglie che tentano di aggiudicarsi i migliori box messi all’asta tra quelli abbandonati nei depositi.

22.00 – Container wars, reality

Una vera e propria guerra all’ultima offerta nello spietato mondo delle aste di container.

giallo_logo

21.00 – Il risolutore, serie tv, poliziesco. S01E05; S01E06

Protagonisti della serie sono Walter Sherman, un ex militare, e Leo Knox. Il primo è un veterano della guerra d’Iraq che ha la grande abilità di riuscire a ritrovare gli oggetti persi dalla gente, mentre il secondo è un avvocato vedovo dai metodi investigativi poco ortodossi.

focus_logo

21.05 – Alieni: nuove rivelazioni, doc, mistero

22.05 –  L’America Sepolta, doc, archeologia,mistero

21.00 – I Peccatori – Uomini di fede, serie tv, drammatica, S01E05, S01E06

E’ autunno a Parigi, 5 giovani stanno per cambiare radicalmente le loro vite, sono candidati ad entrare in seminario abbandonando le estati della loro gioventù. Da dove vengono? Quali gioie, dolori, eventi li hanno portati lì? José, Raphaël, Yann, Guillaume e Emmanuel hanno una nuova casa e apprendono un nuovo stile di vita che li formera’ nella fede e nel loro privato. Lo spettatore li accompagna in un mondo poco conosciuto, mistico e affascinante. Il loro percorso è disseminato di dubbi, ambizioni, discordie…come quello di chiunque compie una scelta difficile. Le ombre circondano sempre la luce e il loro compito non è banale, togliere un po’ di polvere alla Chiesa Cattolica e conciliarla con la modernità.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting