TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Rex, anticipazioni episodi del 17 marzo 2014

Lunedì 17 marzo 2014, alle ore 21.10 su Rai2, andranno in onda due nuovi episodi della nuova stagione di Rex con Francesco Arca

Nel primo episodio dal titolo Magicland” mentre Terzani, Rex e Monterosso sono al parco dei divertimenti, avviene un omicidio: la vittima è Marie Bligny, una ballerina che si esibisce in uno degli spettacoli. Le indagini si concentrano sulle rivalità professionali e le gelosie tra i numerosi ballerini, stuntman e Massimo Forghieri, direttore del parco, che Terzani e Rex scoprono coinvolto nel fiorente commercio illegale di anfetamine. Ma la soluzione del caso di omicidio è molto più complessa e contorta.

In “Notte in bianco” un poliziotto sotto copertura, Michele Rossi, infiltrato in una grande organizzazione criminale viene assassinato in un’imboscata da due misteriosi killer professionisti. L’ispettore Terzani, caro amico della vittima, disobbedisce agli ordini di Gori e conduce la sua personale indagine. In incognito, Terzani e Rex si fanno ammettere come pazienti in una lussuosa clinica privata gestita da un rinomato specialista, il dottor Nevio Cangelosi. Poco prima della sua morte, Rossi aveva infatti ottenuto un appuntamento per incontrare un giornalista investigativo in questa clinica, rivelando che stava per ordinare una serie di arresti. Le indagini conducono Terzani e Rex a un criminale molto pericoloso, Zafrata, ricercato dalla polizia da molti anni.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting