TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 14 marzo 2014

Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Il Meglio d’Italia, varietà, conduce Enrico Brignano. Info e anticipazioni »

Tra canzoni, monologhi e gag, Enrico Brignano racconta la sua Italia con ironia e umorismo con l’aiuto di Liz Solari, attrice argentina, alla quale, nelle 4 puntate, spiega l’italianità nelle sue varie accezioni.

21.05 – Virus – Il contagio delle idee, attualità, conduce Nicola Porro. Ospiti e anticipazioni »

Nicola Porro scava nell’attualità con i protagonisti della vita politica ed economica del paese che si confrontano sui contenuti senza mai dare nulla di scontato. Le inchieste sono condotte da un pool di inviati che attraversano l’Italia e l’Europa.

21.05 – Amore Criminale, attualità, cronaca, docu-fiction, conduce Barbara De Rossi. Info e anticipazioni »

Storie tragiche di donne vittime della violenza degli uomini, ma anche storie di donne che hanno avuto il coraggio di denunciare i propri aguzzini e uscire dall’incubo.

 

21.10 – Le mani dentro la città, serie tv, crime, con Simona Cavallari e Giuseppe Zeno, regia di Alessandro Angelini. Prima puntataAnticipazioni e trama prima puntata »Info generali »

21.10 – Racconti incantati, film, commedia fantastica, USA 2008. Regia: Adam Shankman – Cast: Adam Sandler, Guy Pearce, Teresa Palmer, Russell Brand. 

Trama: Skeeter Bronson, lavora in un albergo come addetto alle manutenzioni, quando sua sorella gli chiede di badare ai suoi figli mentre lei e’ alla ricerca di un lavoro, lui lo fa con molto impegno, tanto che, poco soddisfatto dai libri che gli legge per intrattenerli, decide di inventarsi delle storie, permettendo ai bambini di entrare nel gioco e contribuire a questi racconti folli: le storie, spaziano dal Vecchio West allo Spazio profondo, dall’Epoca medievale alla Grecia antica. La sua vita scorre via nella normalita’ piu’ assoluta, sino a quando, pero’, si accorge, che le storie che racconta ai nipotini, diventano realta’ e lui, si ritrova a viverle personalmente. Da quel momento la sua vita non sara’ piu’ la stessa…

21.10 – Quarto Grado, attualità, cronaca, conduce Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. I casi di stasera »

Il programma di approfondimento sui principali delitti rimasti irrisolti o dimenticati che appassionano l’opinione pubblica. Gianluigi Nuzzi giornalista e scrittore di fama internazionale, coadiuvato in studio da Alessandra Viero ed esperti del mondo del crimine, ci condurrà attraverso i misteri dei casi più intricati della cronaca italiana, tutto con grande rigore giornalistico.

21.10 – Crozza nel paese delle meraviglie, show satirico di Maurizio Crozza

Maurizio Crozza torna in tv con la nuova edizione di ‘Crozza nel Paese delle Meraviglie’ nelle vesti del ‘Cappellaio Matto’ di un paese l’Italia, che oggi di meraviglioso mostra ben poco.

22.40 – Bersaglio Mobile, talk show, approfondimento politico, conduce Enrico Mentana

21.10 – La zona morta, film, horror, thriller, USA 1983. Regia: David Cronenberg. Cast: Christopher Walken, Brooke Adams, Martin Sheen.

Trama: Johnny Smith è un insegnante del Maine vittima di un grave incidente automobilistico. Al risveglio, dopo cinque anni in coma, Johnny scopre come il suo piccolo mondo sia ormai irrimediabilmente distrutto: la sua fidanzata Sarah Bracknell si è infatti sposata con un altro uomo ed è madre di un bambino. Il trauma ha d’altra parte regalato al protagonista un’incredibile facoltà extrasensoriale: la capacità di vedere il passato e il futuro delle persone con cui entra in contatto fisico. Nelle visioni di Johnny c’è sempre qualcosa di oscuro e confuso: l’indeterminazione delle sue esperienze extrasensoriali offre spazio ai suoi interventi diretti per cambiare in meglio futuro, trasformandolo presto in una piccola celebrità. Ma quando incontra l’ambizioso politico populista Greg Stillson, Johnny presagisce una guerra nucleare scatenata dal futuro presidente degli Stati Uniti.

21.15 – Piazza Garibaldi, film, doc, Italia 2011. Regia: Davide Ferrario.

Documentario d’autore di Davide Ferrario, una riflessione sull’Italia, tra passato e presente, 150 anni dopo l’unificazione.

rai-movie_oriz

21.10 – Il cattivo tenente – Ultima chiamata New Orleans, film, drammatico, USA 2009. Regia: Werner Herzog. Cast: Nicolas Cage, Eva Mendes, Val Kilmer.

Trama: New Orleans, Nuovo Millennio. Dipendente da farmaci e droga, dedito a scommesse e corruzione, il detective Terrence McDonagh cerca la sua occasione di riscatto indagando sull’omicidio di una famiglia  senegalese. 

rai-premium_oriz

21.10 – Rebecca, la prima moglie, fiction, drammatica con Mariangela Melato . Info e trama »

Fiction diretta da Riccardo Milani in cui Mariangela Melatointerpreta la perfida Signora Danvers, la governante di casa Manderley, custode devota della memoria della defunta padrona Rebecca.

21.10 – Sorvegliato Speciale, film, drammatico, USA 1989. Regia: John Flynn – Cast: Sylvester Stallone, Donald Sutherland, John Amos, Darlanne Fleugel.

Trama:  Il quarantenne Frank Leone, detenuto modello, appena tornato da una licenza premio, trascorsa con la fidanzata Melissa, e’ ormai prossimo alla scarcerazione definitiva, quando viene prelevato di notte dalla sua cella e trasferito in un’altra prigione, assai piu’ dura, diretta dallo spietato Warden Drumgoole. Costui lo odia perche’ in passato riusci’ ad evadere dal penitenziario, che egli allora dirigeva, dannegiandogli gravemente la carriera, e ora vuole vendicarsi…

21.10 – The Vampire Diaries, serie tv, drama, horror, con Nina Dobrev, Paul Wesley, Ian Somerhalder, Steven R. Mcqueen.

S03E07 – Mondo di spettri: Mentre la citta’ si prepara all’annuale festa della Notte Illuminata, gli spiriti dei morti invadono Mystic Falls. Dopo un attacco brutale da parte di un fantasma, Damon chiede a Bonnie di determinare la provenienza del potere degli spiriti.

S03E08 – Persone comuni: Elena e Bonnie danno una mano ad Alaric per decifrare il significato che si nasconde dietro la sua ultima scoperta. Rebekah svela alcuni dei suoi segreti di famiglia e parte del suo violento passato con Klaus ed Elijah.

21.10 – The Transporter, serie tv, azione. Cast: Chris Vance, Francois Berleand, Andrea Osvart, Marco Bonini.

S01E01-02, La figlia del generale, Un solo prototipo: Frank rimane coinvolto in una missione particolare: deve trasportare un pacco celandolo all’interno del suo stesso corpo! E dovra’ correre contro il tempo: la capsula che gli hanno iniettato e che contiene un preziosissimo microchip, trascorse 12 ore diventa letale…

21.00 – Person of Interest, serie tv, thriller. Cast: Jim Caviezel, Kevin Chapman, Michael Emerson, Taraji P. Henson.

S02E05 – Prima pagina: Maxine e’ una giornalista d’assalto che, pur di ottenere la prima pagina, finisce per mettere in pericolo la vita di un innocente. Anche l’identita’ di Reese e’ in pericolo, tanto da costringerlo a non usare i suoi metodi consueti di fronte alla giornalista. Maxine infatti e’ decisa a scoprire l’identita’ de “l’uomo con la giacca”. Nel frattempo le indagini sull’HR portano ad una lista di persone legate all’organizzazione…

S02E06 – Un uomo normale: La macchina segnala il numero di Graham Wyler, apparentemente un uomo comune che pero’ nasconde qualcosa nel suo passato…

mediaset-extra_new

21.10 – Le Iene Show, infotainment, conducono Ilary Blasi, Teo Mammuccari e la Gialappa’s Band replica. Info »

Nuova e ricca edizione del programma emblematico di Italia Uno con servizi di cronaca ed attualita’, inchieste scomode e dissacranti interviste.

21.10 – Mistery, film, thriller, UK 1986. Regia: Bob Swain. Cast: Sigourney Weaver, Michael Caine

Trama: Lauren è un’americana laureata ad Harvard che lavora a Londra. Per mantenersi si rivolge ad una agenzia di accompagnatrici per VIP.

cielo_new

21.10 – X Factor 2013, talent show, musica, conduce Alessandro Cattelan

Ep.1 – Chi sara’ il primo eliminato dei 12 concorrenti guidati da Elio, Mika, Morgan e Simona Ventura? Ospiti del talent show condotto da Alessandro Cattelan: Elisa, Icona Pop, Chiara e Francesca Michielin.

real-time_logo-new

21.10 – Bake Off UK, talent show, cucina, baking, dolci

22.00 – Bakery Boss: SOS Buddy, docureality, makeover e riposizionamento di pasticcerie, conduce Buddy Valastro

dmax_new

21.10 – Ci sei o ci fai?, real tv, conduce Mr. T dell’A Team

Il famoso Mr. T dell’“A Team” presenta una nuova serie in cui analizzerà alcuni dei videoclip più folli provenienti da tutto il mondo.

22.00 – Bear Grylls: sopravvivi se ci riesci, factual, docu-reality, avventura. Nella neve, Sulla strada

Torna l’intrepido Bear Grylls per presentarci le più adrenaliniche clip web in cui persone normali si cimentano con imprese straordinarie.

giallo_logo

21.00 – King, serie tv, poliziesca. Cast: Amy Price-Francis, Alan Van Sprang, Gabriel Hogan, Tony Nardi, S01E05,S01E06

King è il police-drama canadese in onda su Giallo che racconta la vita – tra delicati casi da risolvere e vicende personali – del detective Jessica King, appena promossa a capo di una nuova task force anticrimine dopo che il suo predecessore ha avuto un malore durante una diretta tv. Jessica ha alle spalle una carriera alla Squadra Omicidi e due matrimoni falliti, ma coltiva ancora il sogno di una famiglia perfetta. Infatti ora ci riprova sposando il collega poliziotto Danny Sless.

focus_logo

21.00 – Com’è fatto, doc, factual

Nel programma viene descritta la produzione dalla materia al consumatore di oggetti di uso comune, cibi compresi.

21.10 – L’eredità, film, drammatico, Danimarca 2003. Regia: Per Fly. Cast: Ulrich Thomsen, Lisa Werlinder, Ghita Nørby, Karina Skands.

Trama: Il proprietario di una catena di acciaierie muore suicida e sua moglie prova a richiamare il figlio Christoffer alla guida dell’azienda, nonostante egli non se ne sia mai interessato. A sorpresa Christoffer accetta di tornare e salvare le acciaierie, ma così facendo provoca profonde rotture all’interno della famiglia e manda in rovina la relazione con sua moglie.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting