TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 12 marzo 2014

stasera in tvI programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Trilussa.  Storia d’amore e di poesia, fiction, biografica con Michele Placido. TRAMA, RIASSUNTO »

Michele Placido è “il poeta dei romani” in un film di Lodovico Gasparini. Accanto a lui, la straordinaria Monica Guerritore è Rosa, la fedele governante di Trilussa.

21.10 – The Voice of Italy, talent show, musica, conduce Federico Russo. Prima puntata, seconda stagione. Tutte le info »

La 2^ edizione del programma più atteso di Rai2. Tra le novità il nuovo Coach J-Ax, che si unirà a Raffaella Carrà, Piero Pelù e Noemi. Conduce Federico Russo, con la V-Reporter Valentina Correani.

21.10 – Chi l’ha visto?, attualità, cronaca, conduce Federica Sciarelli.

Anticipazioni: La sempre più preoccupante scomparsa della mamma di Asti. Allontanatasi misteriosamente da 46 giorni, la donna non ha portato nulla con sé: tutti i suoi occhiali sono a casa e da quelli, Elena, non si separava mai. Quarantesei giorni di angoscia per il marito e i figli. Non ci sono risposte a tutti gli appelli della famiglia: il suo silenzio è inquietante. Si parlerà anche di Roberta Ragusa, per la cui scomparsa si va probabilmente verso il rinvio a giudizio del marito Antonio Logli.

21.10 – Il Segreto, soap opera, telenovela, con Megan Montaner e Alex Gadea. Anticipazioni di stasera e di questa settimana »

21.10 – Le Iene Show, intrattenimento, inchieste, conducono Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band. Anticipazioni dei servizi di stasera»

20.30 – Barcellona – Manchester City, calcio, Champions League, ottavi di finale, ritorno

Telecronaca : Sandro Piccinini , Sebino Nela Bordocampo : Francesca Benvenuti e Giuseppe Ferrario

21.10 – Le Invasioni Barbariche, talk show, attualità, conduce Daria Bignardi. Gli ospiti di stasera »

Talk show di attualità e costume curato e condotto in diretta da Daria Bignardi: interviste ‘barbariche’ ai personaggi più significativi della musica, del cinema, della cultura e della società civile italiana ed internazionale.

21.10 – Switch, film, crime, thriller, Francia 2011. Regia: Frédéric Schoendœrffer. Cast: Karine Vanasse, Éric Cantona, Mehdi Nebbou.

Trama: Per concedersi una breve vacanza, Sophie Malaterre, una fashion designer di Montreal, organizza, tramite il sito internet “switch.com”, uno scambio d’appartamento con la parigina Bénédicte Serteaux. Entusiasta all’arrivo nella capitale francese, Sophie precipita in un incubo quando, in una stanza dell’appartamento preso a prestito, viene ritrovato un cadavere: scambiata dalla polizia per la padrona di casa, non ritrova infatti i documenti per provare la propria identità; particolare ancor più sinistro, il sito “switch.com” sembrerebbe scomparso dal web.

21.15 – In Scena, teatro

“Grazie” è il primo testo scritto per il teatro da Daniel Pennac, interpretato da un personaggio d’eccezione, Claudio Bisio.

22.10 – Icone, doc, cultura

Dieci ritratti inediti di grandi personaggi della cultura italiana del Novecento. La puntata di questa sera è dedicata a Giulio Einaudi e Valentino Bompiani.

rai-movie_oriz

21.10 – Darling Companion, film, commedia, USA 2012. Regia: Lawrence Kasdan. Cast: Diane Keaton, Kevin Kline, Dianne Wiest.

Trama: Colorado, Stati Uniti. Su una strada di campagna Beth costringe il marito Joseph a fermare l’auto per poter mettere in salvo un cane randagio. Nasce un legame fortissimo con l’animale, destinato a mettere a repentaglio la già compromessa serenità del rapporto matrimoniale.

rai-premium_oriz

21.10 – Una Grande Famiglia, serie tv, drammatica, thriller, con Stefania Sandrelli e Stefania Rocca. Info »

21.10 – L’esercito delle dodici scimmie, film, fantascienza, USA 1995. Regia: Terry Gilliam – Cast: Bruce Willis, Brad Pitt, Madeleine Stowe, Christopher Plummer. 

Trama: Un condannato a morte viene rispedito dal futuro nel 1990 per cercare la causa di un’epidemia mortale che costringe la popolazione a vivere sottoterra. Visionario gioco di presente, passato e futuro del regista Terry Gilliam.

21.10 – Friends with money, film, commedia, USA 2006. Regia: Nicole Holofcener – Cast: Jennifer Aniston, Frances Mcdormand, Joan Cusack, Catherine Keener. 

Trama: Sono quattro amiche, hanno tutte 35 anni e sono tutte ricche e sposate tranne una: Olivia. Sola ed insoddisfatta del proprio lavoro, ad Olivia non resta che invidiare le sue amiche. Ma forse le sue amiche non stanno meglio di lei, la mezza eta’ incombe e il matrimonio non sempre e’ tutto rose e fiori…

21.10 – Chuck, serie tv, commedia d’azione, spionaggio, con Zachary Levi, Yvonne Strahovski, Joshua Gomez, Sarah Lancaster.

S04E08 – Chuck vs. il belga: Chuck accetta una missione pericolosa e potenzialmente mortale con l’Agente Rye. Intanto Jeff e Lester hanno dei sospetti sulla nuova Greta e cercano di svelare la verita’, mentre Casey e Morgan cercano di depistarli.

S04E09 – Chuck vs. la fase tre: Per scappare dal Belga, Sarah, Chuck, Morgan e Casey si rifugiano nella foresta del Sud Est-asiatico. La missione del Belga e’ di scoprire di piu’ riguardo all’Intersect. Nel frattempo, Ellie e Mister Fantastico scavano nei segreti che Steven Bartowski ha lasciato.

21.00 – Law & Order: Unità Vittime Speciali, serie tv, poliziesco, con Mariska Hargitay, Danny Pino, Kelli Giddish, Richard Belzer.

S14E03 – Giochi violenti: Jocelyn Paley e’ una giovane scrittrice di successo. Dopo aver partecipato al talk show del noto presentatore Adam Cain accetta un invito a casa sua, ma la serata si complica e quello che sembrava un gioco, si trasforma in un violento stupro. La ragazza, inizialmente, rifiuta di accusare l’uomo. L’Unita’ Vittime Speciali dovra’ dimostrare la colpevolezza del presentatore.

S14E04 – Sotto copertura: L’Unita’ Vittime Speciali indaga su un traffico di prostitute clandestine. Dal controllo del passaporto di una giovane coinvolta in un incidente d’auto mentre era con un cliente, emerge un legame con i terroristi di Al-Quaeda. Interviene, quindi, la Crimini Maggiori, intenzionata ad assumersi il caso.

mediaset-extra_new

21.15 – Zelig Anthology, intrattenimento

Il meglio della comicità di Zelig Circus dell’edizione del 2004 condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama

cielo_new

21.10 – Abduction – Riprenditi la tua vita, film, azione, thriller, USA 2011. Regia: John Singleton. Cast: John Singleton.

Trama: Aiutato dall’FBI, un ragazzo si mette alla ricerca dei genitori naturali e di una scottante verita’ che riguarda la sua infanzia.

real-time_logo-new

21.10 – Dire, fare, baciare – Italia, factual, makeover, bellezza.

Strati di makeup eccessivi, ciglia finte, spray abbronzanti e sorriso bianco smagliante: benvenuti a “Dire, Fare, Baciare”, il primo show al mondo sul ‘makeunder’, togliere gli eccessi e tornare alla semplicità.

dmax_new

21.20 – Mythbuster, docu-reality, factual. Leggende d’Alaska

Due esperti in effetti speciali studiano le bizzarre affermazioni di credenze e leggende, per verificarne la credibilità.

22.00 – Te l’avevo detto, real tv. Invenzioni

giallo_logo

21.00 – Silent Witness, serie tv, crime, S01E11-12

Serie televisiva britannica, prodotta dalla BBC, che si concentra sulle indagini di un gruppo di esperti di patologia forense.

focus_logo

21.10 – Curiosity, doc

22.05 – Paralizzati dal veleno, doc, natura

21.30 – Fischia il vento, attualità, conduce Gad Lerner.

Gad Lerner in viaggio per raccontare il presente, per capire cosa sta succedendo e dove fischia il vento. Un approfondimento dell’attualità attraverso l’incontro con rappresentanti della realtà sociale, economica, culturale e politica contemporanea.


 

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting