TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 6 marzo 2014

stasera-the-followingProgrammi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Don Matteo 9, serie tv, commedia, giallo, con Terence Hill, Nino Frassica e Simone Montedoro. Anticipazioni e trama degli episodi di stasera »

21.10 – NCIS Los Angeles, serie tv, poliziesco, con Chris O’Donnell e LL Cool J

S04E23 – La trattativa: Deeks sta lavorando sotto copertura per ottenere informazioni su un trafficante d’armi. Kensi, intanto, cerca di affrontare i sentimenti che prova mentre sorveglia Deeks e la sua fonte…

S04E24 – Attacco al cuore: Un’esplosione nucleare nel Pacifico spinge il team a riprendere le ricerche delle armi rubate. Hetty manda Callen e Kensi in missione mentre Sam e Deeks continuano le indagini in città…

21.10 – L’altra verità, film, drammatico, UK 2010. Regia: Ken Loach. Cast: Mark Womack, John Bishop, Andrea Lowe.

Trama: Frankie e Fergus sono amici da una vita. Sin dal loro primo giorno di scuola, e per i successivi venti anni, hanno condiviso gioie e dolori. Decisi a dare una svolta economica alle loro esistenze, nel 2004 i due amici vanno a lavorare come ‘contractors’, guardie di sicurezza di appaltatori inglesi, in Iraq. Quando uno dei due muore lungo la ‘Route Irish’, una strada a sud di Bagdad, lunga circa 12 km, che porta dalla Green Zone al centro città, l’altro, invece di ricorrere alla giustizia ufficiale, decide di condurre da solo le indagini per capire i reali motivi che hanno provocato la morte dell’amico.

21.05 – È nata una star?, film, commedia, Italia 2012. Regia: Lucio Pellegrini – Cast: Luciana Littizzetto, Rocco Papaleo, Pietro Castellitto, Gisella Burinato. Prima Tv

Trama: Una mattina Lucia trova nella buca delle lettere un video accompagnato da un biglietto. Non riesce a crederci: quello in copertina e’ suo figlio Marco. Il film ha un titolo non proprio edificante ed e’ vietato ai minori. Si, insomma, Marco a quanto pare ha un talento nascosto e l’ha messo a frutto cimentandosi come pornostar. Lucia deve dirlo a Fausto, suo marito, e insieme dovranno parlarne con il ragazzo…

21.10 – Mistero, doc, paranormale. Anticipazioni »

La squadra dei «mystery-busters» sarà composta da Jane Alexander, Daniele Bossari, Marco Berry, Andrea Pinketts, Elenoire Casalegno dal campione mondiale di boxe Clemente Russo

21.10 – The Keeper, film, azione, USA 2009. Regia: Keoni Waxman – Cast: Steven Seagal, Luce Rains, Jessica Williams, Steph Duvall.

Trama: Roland Sallinger e il collega Trevor fanno irruzione nel covo di alcuni trafficanti. Trevor propone di intascarsi una parte del denaro sequestrato ai malviventi. Al rifiuto di Roland Trevor gli spara ma non mortalmente. Quando viene a sapere che Roland e’ sopravvissuto, Trevor decide di ucciderlo.

21.10 – Servizio Pubblico, talk show, attualità, politica, conduce Michele Santoro. Ospiti e anticipazioni »

 

21.10 – Il Trono di Spade (Game of Thrones), serie tv, fantasy (info generali »).

S02E09: L’assedio – L’esercito di Stannis Baratheon assedia Approdo del Re, la cui difesa è affidata a Tyrion Lannister. Mentre infuria la battaglia nella baia delle Acque Nere, Joffrey si rinchiude con le donne del palazzo, tra cui sua madre Cersei e Sansa Stark, nella Fortezza Rossa. In occasione di questo episodio, uno dei più spettacolari della storia del Trono di spade, la scrittura è affidata a George R. R. Martin, autore della saga letteraria Le cronache del ghiaccio e del fuoco da cui è tratta la serie HBO.

S02E10: Chiunque può essere ucciso – L’intervento di Tywin Lannister, grazie all’alleanza con la casata Tyrell e alla diplomazia di Lord Baelish, è decisivo per sconfiggere l’armata di Stannis Baratheon. Quest’ultimo, adirato per gli esiti della battaglia, si infuria con Melisandre ma la donna sa come fargli cambiare idea. Ad Approdo del Re Tyrion lascia il titolo di Primo Cavaliere a favore del padre e prende una decisione difficile sulla sua vita. Margaery Tyrell viene promessa in sposa a Joffrey, liberando di conseguenza Sansa Stark dai vincoli matrimoniali. Gli Stark, sempre sparpagliati per tutto Westeros, affrontano diverse situazioni: Arya riesce a fuggire insieme a Gendry e altri compagni da Harrenhal, Robb sposa in segreto Talisa contro il parere di sua madre Catelyn, Bran riprende possesso di Grande Inverno dopo l’abbandono di Theon Greyjoy. A Qarth Daenerys Targaryen sfida la magia di Pyat Pree per riavere i suoi tre draghi, trovandosi sorprendentemente a contatto col suo passato e il suo futuro. Oltre la Barriera ci sono grandi movimenti con protagonisti Jon Snow, i Guardiani della Notte e i redivivi Estranei.

21.15 – Petruška, musica classica, opera.

Splendida occasione per ascoltare due dei più noti concerti per pianoforte e orchestra di Sergej Prokofiev. L’interpretazione è affidata a l’enfant prodige contemporaneo Lang Lang diretto da Antonio Pappano.

rai-movie_oriz

21.10 – Lonely Hearts, film, thriller, noir, drammatico, USA/Germania 2006. Regia: Todd Robinson. Cast: John Travolta, James Gandolfini, Salma Hayek.

Trama: Stati Uniti, Anni ’40. Raymond Fernandez e Martha Beck sono una coppia di truffatori omicidi, abili nell’adescare vedove di guerra tramite gli annunci per cuori solitari. La loro scia di delitti sembra destinata a non fermarsi, ma un giorno le indagini vengono affidate al detective Elmer Robinson…

rai-premium_oriz

21.10 – Patricia Cornwell – A rischio, film tv, thriller

Le vicende del procuratore distrettuale, la bella e attraente Monique Lamon e del detective Winston Garano.

21.10 – Le stagioni del cuore, film, drammatico, USA 1984. Regia: Robert Benton – Cast: Sally Field, John Malkovich, Ed Harris, Lindsay Crouse. 

Trama: Una giovane madre di famiglia, Edna Spalding, dopo la morte del marito sceriffo, Frank, per mano di un uomo di colore ubriaco, si trova improvvisamente di fronte all’esigenza di provvedere da sola a tutti i problemi della vita quotidiana…

21.10 – The Vampire Diaries, serie tv, drama, horror, con Nina Dobrev, Paul Wesley, Ian Somerhalder, Steven R. Mcqueen.

S03E05 – La rivelazione: Elena, Bonnie, Matt e Tyler decidono di dare ascolto a Caroline e celebrare la Notte dei Senior Prank, ma alcuni “imbucati” complicano la situazione. Damon convince Jeremy che il suo collegamento con l’altra parte potrebbe essere il mezzo per sconfiggere Klaus. Quest’ultimo, intanto, si sta servendo di Stefan per un piano pericoloso e brutale.

S03E06 – L’incantesimo: Il primo giorno del loro ultimo anno scolastico Elena, Matt, Bonnie e Caroline stanno ancora facendo i conti con gli ultimi avvenimenti, anche se Tyler sembra essere piu’ contento del dovuto. Damon, invece, e’ frustrato per via dell’ospite inatteso in casa sua.

21.10 – Factor 8 – Pericolo ad alta quota, film, avventura, azione, Germania 2009. Regia: Rainer Matsutani – Cast: Francois Goeske, Andre’ Hennicke, Gesine Cukrowski, Stephan Luca.

Trama: A bordo di un aereo in volo proveniente dalla Tailandia e diretto a Monaco di Baviera, si sprigiona un virus altamente letale e, poco prima dell’atterraggio, un passeggero muore. Le autorita’ decidono quindi di trasferire il velivolo presso l’aeroporto militare di Bayern nel tentativo di arginare l’epidemia. Nel frattempo, uno staff di scienziati cerca disperatamente di trovare un vaccino…

21.00 – The Following, serie tv, thriller, con Kevin Bacon, James Purefoy, Natalie Zea, Jeananne Goossen. Tutte le info »

S01E11 – L’angelo della morte: Dopo che Claire si e’ consegnata agli uomini di Carroll, Ryan e’ ripiombato nell’alcolismo. Carroll cerca di convincerlo a non arrendersi per poter cosi’ concludere il suo ‘romanzo’, ma Ryan non sembra intenzionato ad ascoltarlo. Nel frattempo Emma cerca sempre di farsi perdonare da Jacob, ottenendo scarsi risultati.

S01E12 – La maledizione: Ryan ed il resto della squadra, alla quale si e’ riunito Mike, perquisiscono la vecchia armeria militare utilizzata dalla setta come deposito munizioni e campo di addestramento per le reclute. Nel frattempo, Claire cerca di scappare dal compound della setta insieme a Joey, mentre Carroll non riesce a proseguire con la stesura del romanzo e cerca di ottenere maggiori informazioni sul passato di Ryan.

mediaset-extra_new

21.10 – Il meglio di Ciao Darwin 3, intrattenimento, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti

21.10 – Le Invasioni Barbariche, attualità, conduce Daria Bignardi, replica di ieri

Il talk show di attualità e costume curato e condotto in diretta da Daria Bignardi, con interviste esclusive ai personaggi più significativi della musica, del cinema, della cultura e della società civile italiana ed internazionale.

cielo_new

21.10 – Il funerale è servito, film, commedia, USA 2010. Regia: Neil LaBute. Cast: Zoë Saldana, Keith David, James Marsden, Luke Wilson, Chris Rock, Martin Lawrence.

Trama: Una cerimonia funebre si trasforma in una spassosa baraonda di equivoci e piccoli drammi, fra allucinogeni e scambio di salme.

real-time_logo-new

21.10 – Case da incubo, docu-reality, factual, makeover

Armate di un paio di guanti di gomma Kim Woodburn ed Aggie Mackenzie sono pronte a ripulire le case più disgustose e sporche

dmax_new

21.10 – Dual Survival, docu-reality, natura, avventura. Le montagne rocciose

L’ex militare Joe Teti e il naturalista Cody Lundin tornano ad esplorare i luoghi più ostili e inospitali del pianeta e ci mostrano come sopravvivere.

22.10 – Fuori in 72 ore, docu-reality, avventura, natura. Record di altitudine

Un’automobile viene letteralmente paracadutata nei luoghi più remoti del pianeta. Gary Humphrey e Bill Wu devono trovarla e riportarla a casa.

giallo_logo

21.00 – Cracked, serie tv, crime, con David Sutcliffe, Luisa D’Oliveira, Dayo Ade, S01E05, S01E06

Il detective Aidan Black viene trasferito dall’Emergency Task Force della polizia di Toronto all’Unità di Crimini Psichiatrici perché soffre di disturbo post traumatico da stress. Qui, insieme alla psichiatra Daniella Ridley, guida il team formato da Poppy Wisnefski, una giovane poliziotta cinica, e da Leo Beckett, una psichiatra infantile, per risolvere casi legati a psicopatici.

focus_logo

21.15 – World’s top 5, doc, tecnologia.

22.05 – Extreme Engineering, doc, tecnologia, costruzioni.

21.15 – Violeta Parra, film, biografico, Cile/Argentina/Brasile 2011. Regia:  Andrés Wood. Cast: Francisca Gavilán, Christian Quevedo, Thomas Durand, Luis Machín, Gabriela Aguilera.

Trama: Violeta Parra, cantante, poetessa, artista che ha segnato un’epoca con il suo lavoro, la sua sensibilità e la sua forza. Capace di farsi interprete dell’anima di un paese, il Cile. A Violeta Parra si deve un’importante opera di recupero e diffusione della tradizione popolare del Cile. Nelle sue canzoni sono sempre presenti la denuncia e la protesta per le ingiustizie sociali.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting