TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 26 febbraio 2014

stasera in tvI programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – New in town, film, commedia, USA 2009. Regia: Jonas Elmer. Cast: Renée Zellweger, Harry Connick jr., J.K. Simmons, Frances Conroy, Siobhan Fallon Hogan.

Trama: Lucy Hill fa parte del consiglio di amministrazione di una grossa industria nel settore alimentare. Viene mandata a dirigere (ruolo a cui nessuno tiene) uno stabilimento in una cittadina del Minnesota che deve essere riconvertito con il dimezzamento del personale. La gente è accogliente ma ha abitudini strane per una donna in carriera che arriva da Miami e si ritrova a vivere nel freddo più intenso. La prima tentazione è quella di tornare indietro ma…

21.10 – John Carter, film, avventura, fantastico, USA 2012. Regia: Andrew Stanton. Cast: Taylor Kitsch, Lynn Collins, Willem Dafoe,Thomas, Haden Church, Samantha Morton, Dominic West.

Trama: Il soldato sudista John Carter (Taylor Kitsch) si risveglia senza un’apparente spiegazione sul pianeta Marte. Si trova in una terra desertica e popolata da due razze di creature diverse: i giganteschi e guerrafondai marziani verdi e i pacifici marziani rossi, da sempre in lotta per il potere. Scappato dalle grinfie dei primi, che lo avevano catturato, John incontra la principessa Dejah (Lynn Collins), che ha un bisogno disperato di trovare un salvatore per il suo regno di marziani rossi, e ha accettato di mettere le proprie forze al servizio di un nuovo ed epico conflitto.

21.10 – Chi l’ha visto?, attualità, cronaca, conduce Federica Sciarelli.

Anticipazioni: La scomparsa di Elena. “Elena era ricattata  – dice il marito a Chi l’ha visto? –  l’avevano messa in mezzo per delle cose di cui lei si vergognava”. Ma chi ricattava Elena, la mamma di Costigliole d’Asti scomparsa da casa il 24 gennaio scorso? Qualcuno può averla spinta ad un gesto folle: forse lei aveva commesso uno sbaglio e qualcuno si è approfittato di lei fino a farla sparire? E’ possibile che la donna sia scappata via per paura di un video?

21.10 – I Segreti di Borgo Larici, serie tv, drammatica, thriller. Regia di Alessandro Capone. Con Giulio Berruti, Serena Iansiti. Quinta Puntata, anticipazioni e info »

21.10 – Le Iene Show, intrattenimento, inchieste, conducono Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band. Anticipazioni dei servizi di stasera»

20.30 – Schalke 04 – Real Madrid, calcio, Champions League

In diretta dall’emozionante cornice dello stadio di Gelsenkirchen, in Germania va in onda la sfida tra Schalke 04 e Real Madrid, la gara di andata degli ottavi di finale di Champions League. La squadra allenata da Carlo Ancelotti che si è classificata prima nel suo girone al termine della prima fase della prestigiosa competizione europea, incontra gli uomini di Jens Keller, arrivati agli ottavi di finale dopo aver conquistato la seconda posizione nella fase a gironi, subito dietro il Chelsea di Mourinho. Il match sarà visibile anche in alta definizione sul canale 504 del digitale terrestre. Al termine della partita si continua a parlare di grande calcio con Speciale Champions League.

21.10 – La Gabbia, talk show, attualità, conduce Gianluigi Paragone

Con il linguaggio rock che Gianluigi Paragone ha portato nei talk di approfondimento politico, La Gabbia mette in evidenza il contrasto tra il Potere politico-finanziario e i Cittadini. I graffi musicali della band del conduttore, fanno da sottofondo a tesi scomode, eretiche sulle quali la politica deve confrontarsi e rispondere alla rabbia dei lavoratori derubati dei loro diritti e a quella dei piccoli imprenditori sempre più soffocati dalle regole assurde imposte dai governi e dall’Europa. Anche in diretta streaming all’indirizzo live.la7.it.

21.10 – Tigerland, film, guerra, USA 2000. Regia: Joel Schumacher. Cast: Colin Farrell, Matthew Davis, Clifton Collins Jr.

Trama: “Tigerland” è una zona paludosa a ridosso del campo militare di Fort Polk, Louisiana, utilizzata – per via della fitta vegetazione, simile a una giungla – per addestrare i reparti di fanteria in partenza per il Vietnam. È il 1971 quando il soldato di leva Roland Bozz (Farrell) entra nel campo: se per gli americani la guerra appare ormai sempre più chiaramente perduta, l’intervento militare si protrae nella vana speranza – espressa dal presidente Nixon – di una “pace con onore”, mentre il dissenso interno per le violenze e le perdite provocate dal conflitto tocca il suo apice. Ribelle e indisciplinato, Bozz incarna perfettamente la sfiducia nella “sporca guerra”, conquistando subito l’antipatia dei superiori e, naturalmente, la simpatia dei commilitoni.

21.15 – In Scena, teatro

Carmelo Bene, in occasione del bicentenario della nascita di Giacomo Leopardi, nel 1998, legge una selezione di versi, ripresi dai “Canti”, ma anche da altri scritti.

rai-movie_oriz

21.10 – Road Trip, film, commedia, USA 2000. Regia: Todd Phillips. Cast: Breckin Meyer, Tom Green, Amy Smart.

Trama: Ithaca, Stato di New York. Il giovane Josh fa del suo meglio per restare fedele a Tiffany, anche se la fidanzata e’ iscritta all’universita’ di Austin, Texas, e si trova a quasi duemila miglia di distanza. Un giorno il ragazzo finisce a letto con un’amica e, per sbaglio, il nastro video della scorribanda viene spedito alla sua dolce meta’. Per rimediare all’inconveniente Josh si mette allora in viaggio alla volta di Austin assieme a tre amici, nel tentativo di precedere l’arrivo del pacco fatale. Ci riuscira’?

rai-premium_oriz

21.10 – Una Grande Famiglia, serie tv, drammatica, thriller, con Stefania Sandrelli e Stefania Rocca. Info »

21.10 – Il tocco del male, film, thriller, horror, USA 1997. Regia: Gregory Hoblit – Cast: Denzel Washington, John Goodman, Donald Sutherland, Embeth Davidtz. 

Trama: Il detective della omicidi John Hobbes assiste all’esecuzione capitale del demoniaco serial Killer Edgar Reese. Ma persino in seguito alla sua morte, i medesimi sanguinosi delitti proseguono.. Che il rivale di Hobbes sia il Male incarnato?

21.10 – Tentazioni d’amore, film, commedia, USA 2002. Regia: Edward Norton – Cast: Ben Stiller, Edward Norton, Jenna Elfman, Eli Wallach. 

Trama: Jake Schram (Ben Stiller) e Brian Finn (Edward Norton) sono cresciuti insieme e sono amici sin dall’infanzia. Brian e’ un sacerdote cattolico mentre Jake sta per diventare rabbino. Nonostante questa differenza, i due sono molto legati e stanno pensando di aprire una sala da ballo cattolico-ebraica. Ma la situazione di equilibrio nel loro rapporto e’ destinata a terminare con l’arrivo di una vecchia amica, Anna Riley (Jenna Elfman), da loro chiamata ‘Anna Banana’, che da piccola giocava con loro e che ora e’ diventata un’affascinante dirigente d’azienda. Tutti e due si innamoreranno infatti della ragazza…

21.10 – Chuck, serie tv, commedia d’azione, spionaggio, con Zachary Levi, Yvonne Strahovski, Joshua Gomez, Sarah Lancaster.

S04E04 – Chuck vs. il colpo di stato: Sarah e Chuck accompagnano Ellie e Devon a conoscere il Generale Alejandro Goya che si e’ cacciato di nuovo in una situazione pericolosa. Durante il viaggio Chuck e Sarah parlano della loro relazione.

S04E05 – Chuck vs. la finta morte: La vecchia squadra di Casey torna dal passato per fare i conti con lui. Chuck si trova di fronte a una decisione: quanto e’ disposto a sacrificare per ritrovare sua madre? Intanto Morgan cerca il coraggio di svelare a Casey un segreto potenzialmente pericoloso.

21.00 – Law & Order: Unità Speciale, serie tv, poliziesco, con Chris Meloni

S11E21 – Incendio: Due ragazze sono state assassinate e la squadra indaga sulle modalita’ della loro morte, avvenuta in un incendio. Durante le ricerche, Stabler scopre che il procuratore assegnato al caso ha una faccia familiare…

S11E222 – Mercanti di bambini: La scomparsa di una vittima di stupro e’ connessa a un giro di adozioni illegali e per indagare sul caso Stabler e Benson si fingono una coppia sposata…

mediaset-extra_new

21.15 – Zelig Anthology, intrattenimento

Il meglio della comicita’ di Zelig dell’edizione del 2011 condotto da Claudio Bisio e Paola Cortellesi.

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama

cielo_new

21.10 – Halloween – The Beginning, film, horror, USA 2007. Regia: Rob Zombie. Cast: Malcolm McDowell e Sheri Moon

Trama: Rob Zombie, acclamato guru dell’horror, regala nuova linfa alla mitica saga dello psicopatico assassino Mike Myers. Dimesso dopo diciassette anni di manicomio, il sadico killer semina sangue e terrore.

real-time_logo-new

21.10 – Dire, fare, baciare, factual, makeover, bellezza.

Strati di makeup eccessivi, ciglia finte, spray abbronzanti e sorriso bianco smagliante: benvenuti a “Dire, Fare, Baciare”, il primo show al mondo sul ‘makeunder’, togliere gli eccessi e tornare alla semplicità.

22.10 – Parti di famiglia, docu-reality, gravidanza

dmax_new

21.20 – Mythbuster, docu-reality, factual. Pirati

Due esperti in effetti speciali studiano le bizzarre affermazioni di credenze e leggende, per verificarne la credibilità.

22.00 – Te l’avevo detto, real tv. Il signore dell’universo

giallo_logo

21.00 – Silent Witness, serie tv, crime, S09E07; S09E08

Serie televisiva britannica, prodotta dalla BBC, che si concentra sulle indagini di un gruppo di esperti di patologia forense.

focus_logo

21.10 – Curiosity: esiste un altro universo?, doc

21.30 – Fischia il vento, attualità, conduce Gad Lerner. L’uomo forte. Da Berlusconi a Renzi

Gad Lerner in viaggio per raccontare il presente, per capire cosa sta succedendo e dove fischia il vento. Un approfondimento dell’attualità attraverso l’incontro con rappresentanti della realtà sociale, economica, culturale e politica contemporanea.


 

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2014
L M M G V S D
« gen   mar »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
2425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting