TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 14 febbraio 2014

stasera-crozza-meraviglie

Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Madre, aiutami, serie tv, drammatica, con Virna Lisi. Quarta e ultima puntata, anticipazioni e trama »

Virna Lisi è Suor Germana, una donna coraggiosa che dalla fede trae la forza per combattere le sofferenze dei più deboli e che crede fortemente nel valore della verità e della giustizia.

21.05 – Virus – Il contagio delle idee, attualità, conduce Nicola Porro. Ospiti e anticipazioni »

Nicola Porro scava nell’attualità con i protagonisti della vita politica ed economica del paese che si confrontano sui contenuti senza mai dare nulla di scontato. Le inchieste sono condotte da un pool di inviati che attraversano l’Italia e l’Europa.

21.05 – Burning Bush, miniserie, storica. Prima puntata. Info, anticipazioni e trama »

La miniserie in due puntate, diretta da Agnieszka Holland per l’HBO, racconta l’eroico sacrificio dello studente Jan Palach, che nel 1969 si diede fuoco a Praga per protestare contro l’occupazione sovietica della Cecoslovacchia.

 

21.10 – Il Peccato e la Vergogna 2, serie tv, drammatica. Regia: Mariano Lamberti – Cast: Laura Torrisi, Adua Del Vesco, Eva Grimaldi, Christopher Leoni, Massimiliano Morra. Decima e ultima puntata, anticipazioni »

21.10 – Arrow, serie tv, azione, supereroi. Cast: Stephen Amell, Katie Cassidy, David Ramsey, Willa Holland.

S02E06 – Faccia a faccia col nemico: Diggle si reca a Mosca sulle tracce di Deadshot, il killer che ha ucciso anni prima suo fratello. Oliver e Felicity decidono di seguirlo, e le cose si complicano quando anche la bella Isabel decide di unirsi al trio.

22.00 – The Tomorrow People, serie tv, fantascienza, supereroi. Cast: Robbie Amell, Peyton List, Luke Mitchell, Aaron Yoo.

S01E06 – Legami di famiglia: Stephen e Russell si imbattono casualmente in una “mutante”, una ragazza come loro. Scoprono che si tratta della sorella di Darcy, ricercata dagli agenti degli Ultra. Stephen fa incontrare le due sorelle, ma la vicenda ha un epilogo inaspettato. Nel frattempo John abbandona il rifiugio per accompagnare Russell al funerale del padre.

21.10 – Quarto Grado, attualità, cronaca, conduce Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. I casi di stasera »

Il programma di approfondimento sui principali delitti rimasti irrisolti o dimenticati che appassionano l’opinione pubblica. Gianluigi Nuzzi giornalista e scrittore di fama internazionale, coadiuvato in studio da Alessandra Viero ed esperti del mondo del crimine, ci condurrà attraverso i misteri dei casi più intricati della cronaca italiana, tutto con grande rigore giornalistico.

21.10 – Le Invasioni Barbariche, talk show, attualità, conduce Daria Bignardi. Scopri tutti gli ospiti di stasera »

Torna il talk show di attualità e costume, curato e condotto in diretta da Daria Bignardi, con le consuete interviste ai personaggi più significativi della musica, del cinema, della cultura e della società civile italiana ed internazionale.

21.10 – Chrysalis, film, thriller, fantascienza, Francia 2007. Regia: Julien Leclercq. Cast: Albert Dupontel, Marie Guillard, Marthe Keller.

Trama: Albert Dupontel veste i panni di David Hoffmann, tenente di una futuribile polizia dell’Unione Europea: lo sfondo è infatti quello della Parigi del 2025, con tanto di grattacieli sulla Rive Gauche. Sconvolto dalla morte in azione della moglie e collega Sarah (Smadi Wolfman), l’uomo rientra in servizio per dare la caccia all’assassino, il trafficante Dimitri Nicolov (Alain Figlarz). L’indagine conduce presto ad una clinica all’avanguardia, dove in grande riservatezza si sta sperimentando una tecnica per il trapianto di memoria.

21.15 – El Sicario Room 164, film, doc, USA 2010. Regia: Gianfranco Rosi

Girato nella stanza di un motel al confine tra Messico e Stati Uniti, ritratto di un sicario che dimostra profonda intelligenza e grande dialettica.

rai-movie_oriz

21.10 – Omicidio in diretta, film, thriller, USA/Canada 1998. Regia: Brian De Palma. Cast: Nicolas Cage, Gary Sinise, John Heard.

Trama: Rick Santoro, detective corrotto di Atlantic City, sogna di diventare sindaco della città. Un giorno, pero’, si trova a investigare sull’omicidio del Ministro della Difesa, avvenuto durante un incontro di pugilato di fronte a oltre quindicimila spettatori. C’e’ il sospetto di una cospirazione, suffragato dalla dichiarazione di una misteriosa testimone. Santoro brancola nel buio, e chiede aiuto a un vecchio amico, l’ufficiale di Marina Kevin Dunne…

rai-premium_oriz

21.10 – Codice Aurora, fiction, poliziesca, con Giampaolo Morelli e Simona Cavallari

21.10 – Arma Letale 4, film, poliziesco, USA 1998. Regia: Richard Donner – Cast: Mel Gibson, Danny Glover, Rene’ Russo, Joe Pesci. 

Trama: I detectives Riggs, Murtaugh e Cole, insieme al petulante e iperattivo Leo Getz e alla giovane recluta Lee Butters tentano di chiarire una serie di eventi che coinvolgono un signore del crimine asiatico.

21.10 – Qualcuno come te, film, commedia, USA 2001. Regia: Tony Goldwin – Cast: Ashley Judd, Gregg Kinnear, Hugh Jackman, Marisa Tomei. 

Trama: Jane fa l’acchiappaospiti per un talk-show televisivo. Molti i suoi successi sul piano professionale, un po’ meno quelli sul piano sentimentale. Davanti all’ennesima delusione d’amore, Jane, sostenuta da una sua amica giornalista, s’inventa una rubrica sul fenomeno dilagante degli uomini in fuga…

21.10 – La ragazza del mio migliore amico, film, commedia, USA 2008. Regia: Howard Deutch – Cast: Dane Cook, Alec Baldwin, Diora Baird, Kate Hudson.

Trama: Dustin e’ innamorato della collega Alexis la quale pero’ non e’ poi cosi’ interessata a lui tanto da chiedergli, dopo cinque settimane di appuntamenti, di restare buoni amici. Diventa quindi per lui indispensabile chiedere l’aiuto del compagno di appartamento Tank. Costui ha una sorta di specializzazione: se un uomo viene lasciato da una donna lui fa in modo di conoscerla, uscire con lei e disgustarla a tal punto che lei non vorra’ fare altro che ritornare tra le protettive braccia di chi ormai considerava un ex. Tank entra quindi in azione con Alexis utilizzando l’ormai collaudata strategia. Ma le cose non vanno come previsto.

21.00 – Longmire, serie tv, crime drama, con Robert Taylor, Katee Sackhoff, Lou Diamond Phillips, Bailey Chase. Info » ; Commento »

S01E07 – Un impiegato che si occupa della distribuzione di casse di birra viene picchiato selvaggiamente e i motivi potrebbero essere vari, da una storia extraconiugale al possesso di un quadro apparentemente senza valore. Il marito di Vic si fa vivo e Vic cerca di tenere a bada la sua gelosia, causata dal rapporto che lei ha insaturato con Walt. Nel frattempo, alcune informazioni potenzialmente dannose per la campagna di Branch vengono a galla…

S01E08 – Walt e la sua squadra si occupano dell’omicidio di un proprietario di negozio che, prima di essere ucciso, aveva chiamato la polizia dicendo che una donna dall’aspetto sconvolto era entrata nel suo esercizio. Nel corso delle indagini Walt e i suoi scoprono che la donna risulta scomparsa da anni e l’unico indizio disponibile e’ un numero di targa scritto dalla vittima, prima di essere uccisa…

mediaset-extra_new

21.10 – Le Iene Show, infotainment, conducono Ilary Blasi, Teo Mammuccari e la Gialappa’s Band replica. Info »

Nuova e ricca edizione del programma emblematico di Italia Uno con servizi di cronaca ed attualita’, inchieste scomode e dissacranti interviste.

21.10 – Emotivi anonimi, film, commedia, Francia 2009. Regia: Jean-Pierre Améris. Cast: Benoît Poelvoorde, Isabelle Carré, Lorella Cravotta.

Trama: Angélique è una giovane cioccolataia afflitta da un’insicurezza patologica. Rimasta senza lavoro, si rivolge alla piccola “Fabrique de Chocolat”, dove viene subito assunta dal proprietario Jean-René, uomo apparentemente schivo e rigido, ma in verità affetto a sua volta da una timidezza ai limiti dell’asocialità. A causa di un’incomprensione, Angélique viene assunta come rappresentante e, accettando passivamente la cosa, si trova costretta a combattere contro le sue difficoltà a comunicare per cercare di risollevare il declino della piccola azienda.

cielo_new

21.10 – Cucine da incubo, reality show, factual, makeover, riposizionamento ristoranti, cucina, conduce Antonino Cannavacciuolo.

1′ Stagione Ep.9 – ‘Le Lanterne’ Il ristorante Le Lanterne, a due passi da Piazza Venezia nel cuore di Roma, e’ frequentato unicamente da turisti sprovveduti. Riuscira’ lo Chef Antonino Cannavacciuolo a trasformarlo in un ristorante credibile e raffinato?

1′ Stagione Ep.10 – ‘Lo Zodiaco’ A Fiumicino (RM) c’e’ un ristorante sul mare che offre esclusivamente pesce surgelato. Riuscira’ lo Chef Antonino Cannavacciuolo a risollevarne le sorti, portando qualita’ e armonia a ‘Lo Zodiaco’?

real-time_logo-new

21.10 – Bake Off UK, talent show, cucina, baking, dolci

22.00 – Bakery Boss: SOS Buddy, docureality, makeover e riposizionamento di pasticcerie, conduce Buddy Valastro

dmax_new

21.10 – Ci sei o ci fai?, real tv, conduce Mr. T dell’A Team

giallo_logo

21.00 – The Protector, serie tv, poliziesca (police procedural), S01E11 – Sangue; S01E12 – FantasmiS01E13 – La cassaforte

focus_logo

21.00 – Com’è fatto, doc, factual

Nel programma viene descritta la produzione dalla materia al consumatore di oggetti di uso comune, cibi compresi.

21.10 – Solo un bacio per favore, film, commedia sentimentale, Francia 2007. Regia:  Emmanuel Mouret. Cast: Virginie Ledoyen, Stefano Accorsi, Emmanuel Mouret, Julie Gayet.

Trama: Emile e Gabrielle si incontrano per caso, cenano insieme, si piacciono, ma… nonostante la chimica evidente, non si baciano. Gabrielle teme le conseguenze che potrebbero scatutire da un solo, singolo bacio. Così, quando Emile dopo averla riaccompagnata a casa cerca di baciarla, lei si nega e gli racconta la storia di due amici, Nicholas e Julie, e le conseguenze catastrofiche del loro unico e innocente bacio…


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2014
L M M G V S D
« gen   mar »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
2425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting