TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 13 febbraio 2014

stasera-the-followingProgrammi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Don Matteo 9, serie tv, commedia, giallo, con Terence Hill, Nino Frassica e Simone Montedoro. Anticipazioni e trama degli episodi di stasera »

21.10 – NCIS Los Angeles, serie tv, poliziesco, con Chris O’Donnell e LL Cool J

S04E19 – Colpo alla nuca, parte 2: Mentre il team di Los Angeles segue delle tracce locali, il Red Team è in viaggio con Laverne e Shirley, i due camion, per catturare il terrorista prima che sia troppo tardi…

S04E20 – Purezza: Un attacco terroristico con il cianuro uccide un tenente della Marina e lascia in gravi condizioni un pilota. L’N.C.I.S. deve scoprire se si tratta di un episodio isolato o se è stato un test per un attacco su larga scala…

21.10 – I padroni della notte, film, drammatico, USA 2007. Regia: James Gray. Cast: Joaquin Phoenix, Mark Wahlberg, Eva Mendes, Robert Duvall.

Trama: Joe e Bobby, due fratelli molto diversi tra loro, nella vita hanno preso strade completamente diverse. Joe ha seguito le orme paterne, diventando un rispettabile poliziotto, mentre Bobby, che ha rinnegato il cognome del padre ma solo per questioni di affari, gestisce un locale dove si svolgono i traffici loschi della mafia russa apparentemente a sua insaputa. La famiglia spinge Bobby a collaborare con la polizia per incastrare il boss Vadim, frequentatore del suo locale e nipote del suo datore di lavoro. Bobby non sembra voler collaborare, ma una notte suo fratello Joe rimane vittima di un attentato, rimanendo gravemente ferito. A seguito di questa vicenda, Bobby scopre che i colpevoli sono proprio i russi parenti del suo datore di lavoro e si decide quindi a collaborare. Quando la copertura salta, la vendetta del boss non tarda ad arrivare, e il padre dei due ragazzi viene ucciso. Joe e Bobby si ritrovano costretti a riavvicinarsi per vendicare la morte del padre e arrestare i colpevoli.

21.10 – Com’è bello far l’amore, film, commedia, Italia 2012. Regia: Fausto Brizzi – Cast: Chiara Mastalli, Claudia Gerini, Giorgia Wurth, Filippo Timi. prima tv

Trama: Andrea e Giulia sono una solida coppia di quarantenni, con un figlio adorabile, una bella casa e una tranquilla vita coniugale; ma, come tutte le coppie della loro eta’ con figli grandi, non fanno sesso. Nella loro vita tutto cambia il giorno in cui in casa piomba Max, un vecchio e caro amico di Giulia, che di professione fa il pornodivo. Max stravolge subito i ritmi sonnacchiosi della casa, arrivando in breve a diventare il “sessuologo” della coppia, e lanciandoli in una girandola di situazioni comiche e improbabili per cercare di rivitalizzare il loro erotismo.

21.10 – Mistero, doc, paranormale. Anticipazioni »

La squadra dei «mystery-busters» sarà composta da Jane Alexander, Daniele Bossari, Marco Berry, Andrea Pinketts, Elenoire Casalegno dal campione mondiale di boxe Clemente Russo

21.10 – Into The Sun, film, azione, USA 2005. Regia: Mink – Cast: Steven Seagal, Matthew Davis, Takao Osawa, Eddie George.

Trama: Dopo l’assassinio del governatore di Tokio da parte dei membri della Yacuza, il comandante della CIA decide di richiamare in servizio un ex agente americano, Travis Hunter (Steven Seagal), cresciuto in Giappone e allenato in passato da un ex appartenente agli Yakuza. Grazie ai suoi contatti, l’agente viene a sapere che la guerra in atto e’ scoppiata tra gli appartenenti all’ala tradizionalista e le nuove generazioni della stessa mafia cinese..

21.10 – Servizio Pubblico, talk show, attualità, politica, conduce Michele Santoro. Argomenti e ospiti della puntata »

21.10 – Il Trono di Spade (Game of Thrones), serie tv, fantasy (info generali »).

S02E03: Ciò che è morto non muoia mai – Tyrion Lannister inizia a capire i giochi di potere ad Approdo del Re e si serve della sua astuzia per scoprire chi fa la spia al suo interno. Lord Varys e Lord Baelish apprezzano la sagacia del Primo Cavaliere, ma allo stesso tempo ne sono preoccupati. Tyrion inoltre deve gestire i rapporti con Shae, donna con un passato da prostituta di cui è perdutamente innamorato, che ora presta servizio come ancella di Sansa Stark, ospite suo malgrado della casata Lannister. Importanti novità arrivano da Renly Baratheon, fratello più di piccolo di Robert e Stannis, che si autoproclama Re dei Sette regni sancendo un’alleanza con la potente casata Tyrell tramite un matrimonio con la giovane Margaery. Tuttavia le sue attenzioni non sono tanto dedicate alla moglie quanto al cognato Loras. Nel frattempo Theon Greyjoy prende una decisione di notevole importanza sul suo futuro che condizionerà pesantemente la guerra in preparazione fra Lannister e Stark.

S02E04: Il giardino di ossa – Daenerys Targaryen, insieme al suo esercito di Dothraki e al fedele Jorah Mormont, arriva nella ricca città di Qarth, famosa per essere circondata dal Giardino delle Ossa, un deserto inospitale dove si trova la morte in maniera lenta e dolorosa. Xhoan Daxos, uno dei tredici reggenti della città, fa entrare la regina dei draghi coi suoi uomini a Qarth, nonostante le rimostranze degli altri capi. A Westeros Robb Stark sconfigge in battaglia l’esercito Lannister, tentando di mantenere una condotta leale e rispettosa. Sul campo di battaglia conosce Talisa, un’infermiera di cui presto si innamorerà. Nel frattempo sua madre Catelyn, osservata con attenzione da Lord Baelish, cerca di imbastire un’alleanza con Stannis e Renly, ma le trattative non hanno gli effetti sperati a causa degli attriti fra i fratelli Baratheon. Dall’altra parte del continente Arya Stark viene catturata con Gendry da Glegor Clegane, detto la “Montagna”, guardia a servizio di Tywin Lannister.

21.15 – Petruška, musica classica, opera.

Michele Dall’Ongaro introduce la serata e presenta MADAMA BUTTERFLY di Giacomo Puccini dal Teatro Regio di Torino. Direttore Pinchas Steimberg.

rai-movie_oriz

21.10 – The Conspirator, film, drammatico, storico, USA 2010. Regia: Robert Redford. Cast: Kevin Kline, Robin Wright, James McAvoy.

Trama: Washington, 1865. Dopo l’omicidio di Abramo Lincoln le forze dell’ordine arrestano otto individui fra cui Mary Surratt, proprietaria della pensione in cui John Wilkes Booth si riuniva con i suoi accoliti per progettare l’assassinio presidenziale. Tocchera’ al giovane avvocato Frederick Aiken assumere la difesa della donna, da lui ritenuta innocente ma considerata invece dalle autorita’ inquirenti nemica dello Stato a tutti gli effetti. 

rai-premium_oriz

21.10 – Miss Fisher – Delitti e misteri, serie tv, crime

Siamo nella Melbourne degli anni 20 e Phryne Fisher, un’affascinante nobildonna, arriva a sconvolgere la vita della città e a combattere il crimine. Con Essie Davis, Nathan Page, Hugo Johnstone-Burt, Ashleigh Cummings per la regia di Tony Tilse e Kate Dennis. La serie è basata sui racconti dell’autore australiano Kerry Greenwood.

21.10 – Sommersby, film, drammatico, USA/Francia 1993. Regia: Jon Amiel – Cast: Jodie Foster, Richard Gere, James Earl Jones, Lanny Flaherty. 

Trama: Creduto morto durante la guerra civile, Jack Sommersby, torna a casa fra la sorpresa della moglie e dei concittadini. E’ talmente cambiato pero’ nei suoi modi, da far sorgere dei dubbi sulla sua identita’. Per questo motivo, se la deve vedere con la gelosia dell’ex amante della moglie, che lo accusa di essere un impostore. Verra’ arrestato per omicidio, e per salvarsi dalla morte, potrebbe dichiarare di non essere se stesso…

21.10 – The Vampire Diaries, serie tv, drama, horror, con Nina Dobrev, Paul Wesley, Ian Somerhalder, Steven R. Mcqueen.

S02E21 – Anche il sole sorge; S02E22 – Mentre giacevo morente: Tyler sa che subira’ la sua prima trasformazione in licantropo: e’ terrorizzato e cerca conforto in Mason, suo zio, ma non lo trova. Dovra’ farcela da solo, con l’aiuto di Caroline, una vampira che si e’ offerta di stare con lui fino alla fine. Nel frattempo, Elena e’ decisa a concedersi in sacrificio a Klaus, per liberare il suo amore Stefan, rinchiuso nella cripta con la sua sosia Katherine, ma per farlo ha bisogno della pietra di luna.Bonnie, invece, che ha il compito di proteggere l’amica, prende la pietra di luna e cerca, con Luka di infrangere l’incantesimo. Quando Jules, si rende conto che Mason e’ scomparso, si reca in citta’ per indagare e s’imbatte in Damon, con cui litiga. Cosi’, una volta trasformata in lupo, si reca da lui per ucciderlo, invece, morde Rose, che, in un primo momento sembra essere indenne dal morso

21.10 – Snakes on a plane, film, azione, thriller, USA 2006. Regia: David R. Ellis – Cast: Samuel L. Jackson, Julianna Margulies, Nathan Phillips, Rachel Blanchard.

Trama: L’agente dell’FBI Nelville Flynn (Samuel L. Jackson) e’ stato incaricato di scortare, dalle Hawaii a Los Angeles, Sean Jones (Nathan Phillips), un testimone oculare di un brutale omicidio commesso da un mafioso. Proprio per l’importanza della sua testimonianza, l’agente Flynn prende tutte le misure di sicurezza necessarie al caso, ma una volta in volo la minaccia arriva da dove nessuno se l’aspettava..

21.00 – The Following, serie tv, thriller, con Kevin Bacon, James Purefoy, Natalie Zea, Jeananne Goossen. Tutte le info »

S01E05 – L’assedio: Joey Matthews, dopo aver scoperto dove Emma nasconde il cellulare, riesce a chiamare sua madre e le fornisce importanti dettagli sulla fattoria nella quale e’ trattenuto. Nel frattempo la resistenza fisica e la lucidita’ mentale di Ryan stupiscono Carroll, il quale decide di accelerare le mosse del suo piano, attivando due nuovi seguaci.

S01E06 – La caduta: L’FBI circonda la fattoria in cui e’ tenuto prigioniero Joey. All’interno della casa c’e’ anche Ryan che, dopo essere stato catturato e legato, cerca di creare discordia tra Paul, Jacob ed Emma. Nel frattempo Claire e’ tenuta prigioniera da Charlie, il follower che la sorveglia da quando Carroll e’ in prigione, mentre Olivia Warren presenta una mozione per denunciare gli abusi ai quali Carroll e’ sottoposto in prigione.

mediaset-extra_new

21.10 – Il viaggio di Italia’s Got Talent 2012, talent show

Il meglio dello show condotto da Simone Annichiarico e Belen Rodriguez, con la mitica giuria composta da Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti

21.10 – Linea Gialla, attualità, cronaca, conduce Salvo Sottile, replica

Dettagli, prove, indizi, testimonianze, ipotesi, fatti, la cronaca e i suoi misteri. Le indagini di Linea Gialla, attraverso un filo diretto con il pubblico. Il nuovo programma di cronaca condotto da Salvo Sottile.

cielo_new

21.10 – Charlie viene prima di tuo marito, film, commedia, USA 2007. Regia: Mark Helfrich. Cast: Jessica Alba, Dane Cook, Dan Fogler, Lonny Ross

Trama: Un uomo, sfortunato in amore, incontra la donna piu’ bella del mondo. Decide che deve averla, costi quel che costi…

real-time_logo-new

21.10 – Case da incubo, docu-reality, factual, makeover

22.10 – Vendo casa… disperatamente, docu-reality, factual, con Paola Marella

Paola Marella e il suo team di esperti guidano acquirenti e venditori attraverso la giungla immobiliare, dove spesso si compiono passi falsi alla ricerca della casa perfetta.

dmax_new

21.10 – Dual Survival, docu-reality, natura.

L’ex militare Joe Teti e il naturalista Cody Lundin tornano ad esplorare i luoghi più ostili e inospitali del pianeta e ci mostrano come sopravvivere.

22.10 – Matto da pescare, docu-reality, natura. Cose da non fare, Sci d’acqua

Eric Young, wrestler professionista e amante delle attività outdoor, scopre alcuni dei rituali di pesca più creativi, inusuali e pericolosi di sempre grazie all’aiuto di un gruppo di pescatori estremi.

giallo_logo

21.00 – Waking the Dead, serie tv, poliziesco, S01E05, S01E06: The Blind Beggar

Su Giallo arriva WAKING THE DEAD, avvincente serie poliziesca stabilmente ai vertici delle classifiche d’ascolto della BBC. La quarta stagione ha vinto un Emmy Award come “Miglior Serie Drammatica Internazionale” nel 2004. Al centro delle vicende di WAKING THE DEAD l’Unità speciale della polizia inglese, la “cold case unit”, specializzata nell’investigazione e nella soluzione di casi irrisolti. Il sovrintendente capo Peter Boyd (Trevor Eve) dirige un team di investigatori ed esperti che include la dottoressa Grace Foley, profiler psicologico, lo scienziato forense Frankie Wharton e i detective Mel Silver e Spencer Jordan. Uomini e donne che lavorano sotto pressione nel tentativo di dare risposte ai familiari delle vittime e per incastrare killer ancora liberi. Grazie ai progressi dell’analisi scientifica e della medicina forense, i casi che un tempo erano impossibili da risolvere, oggi possono essere studiati nuovamente. Per Boyd si tratta di una vera missione, dai tratti anche personali visto che lui stesso ha dovuto affrontare il dramma della scomparsa del figlio adolescente. Storie originali e personaggi attuali e convincenti, in una serie che sa combinare la forza narrativa dell’investigazione poliziesca classica con il fascino delle moderne tecniche di indagine criminale.

focus_logo

21.15 – World’s top 5, doc, tecnologia. Auto

22.05 – Megacostruzioni, doc, tecnologia, costruzioni.

21.15 – Vivienne Westwood, doc, moda

La storia di una donna e stilista straordinaria, insignita di varie onorificenze, tra cui quella di Ufficiale dell’Impero Britannico. Vivienne Westwood continua a stupire col suo stile unico, frutto di contaminazioni dell’amore della stilista per la musica, la storia e l’impegno sociale e politico, come dimostra la sua collezione creata nel 2005 per protestare contro le amministrazioni Blair e Bush.

22.15 – Tutta la moda dagli anni ’80 ad oggi, doc, moda

Serie di tre documentari che ripercorre i 30 anni di moda 1980-2010: dalla fine del regno dell’Haute Couture alla globalizzazione dei grandi gruppi di lusso, fino a scoprire come i grandi designer sono diventate vere superstar del nostro tempo. L’ambizione di Fashion Pack è quella di mostrare come la storia, la politica e la cultura hanno influenzato la moda, e come a sua volta questa è entrata di prepotenza nei loro mondi, dettando tendenze culturali, di costume e artistiche in tutto il mondo. Il regno della moda è incanto ma non solo: creatività, denaro, ego, successi, trasgressioni … e cadute rovinose.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2014
L M M G V S D
« gen   mar »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
2425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting