TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 6 febbraio 2014

stasera-the-followingProgrammi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Don Matteo 9, serie tv, commedia, giallo, con Terence Hill, Nino Frassica e Simone Montedoro. Anticipazioni e trama degli episodi di stasera »

21.10 – NCIS Los Angeles, serie tv, poliziesco, con Chris O’Donnell e LL Cool J

S04E17 – Ricercato: Sam teme per la sicurezza della sua famiglia quando sua moglie viene richiamata in servizio dalla C.I.A. per riprendere un’identità collegata al temuto nemico Sidorov…

S04E18 – Colpo alla nuca: Il ritrovamento di un’arma in Idaho viene collegato ad un caso di sicurezza nazionale su cui stanno indagando a Los Angeles. Callen e Sam si recano sulla scena del crimine…

21.10 – Le Idi di Marzo, film, drammatico, USA 2011. Regia: George Clooney. Cast: George Clooney, Ryan Gosling, Philip Seymour Hoffman .

Trama: Stephen Meyers (Ryan Gosling) è il giovane guru della comunicazione nella campagna per le primarie presidenziali del Partito Democratico negli Stati Uniti di un molto prossimo futuro. Il candidato che sostiene, sotto la supervisione del più anziano Paul Zara (Philip Seymour Hoffman), è il governatore Mike Morris (George Clooney). Morris parte svantaggiato ma ha dalla sua l’appeal di un richiamo ai più profondi valori della Costituzione americana visti sotto una luce contemporanea e accattivante. Stephen avrà modo di scoprire progressivamente che Morris, che pensava fosse sufficientemente coerente con gli ideali professati, ha un lato oscuro.

21.10 – Giù al Nord, film, commedia, Francia 2008. Regia: Dany Boon – Cast: Kad Merad, Dany Boon, Michel Galabru, Line Renaud. 

Trama: Julie vive in una graziosa cittadina nel Sud della Francia, ma soffre di depressione. Philippe, il marito, che svolge la professione di postino, per farla contenta cerca di ottenere il trasferimento sulla riviera francese, ma viene mandato in un villaggio al nord, dove e’ costretto a confrontarsi con le tradizioni locali.

21.10 – Mistero, doc, seconda puntata. Anticipazioni »

La squadra dei «mystery-busters» sarà composta da Jane Alexander, Daniele Bossari, Marco Berry, Andrea Pinketts, Elenoire Casalegno dal campione mondiale di boxe Clemente Russo

21.10 – Programmato per uccidere, film, azione, USA 1990. Regia: Regia: Dwight H. Little – Cast: Steven Seagal, Philip Tanzini, Earl Boen, Keith David, Peter Jason.

Trama: Al ritorno da una pericolosa missione nella quale ha perso la vita un suo amico, l’agente della Squadra Narcotici John Hatcher entra in crisi e decide di ritirarsi a vita privata. Ma ha un ripensamento quando scopre che le strade di Chicago sono invase dal crack, una potente droga spacciata da violenti criminali giamaicani al soldo del terribile Screwface. Ma i trafficanti, conoscendo lo zelo e la determinazione di Hatcher, non esitano ad accanirsi su di lui e sulla sua famiglia…

21.10 – Servizio Pubblico, talk show, attualità, politica, conduce Michele Santoro. Argomenti e ospiti della puntata »

21.10 – Il Trono di Spade (Game of Thrones), serie tv, fantasy (info generali »).

S02E01: Il Nord non dimentica – La morte di Robert Baratheon ha portato la corona sulla testa di Joffrey Baratheon, figlio nato però dall’incesto fra i fratelli gemelli Cersei e Jaime Lannister. Per queste ragioni Stannis, fratello di Robert, col supporto della misteriosa Melisandre reclama il trono di spade, dichiarando l’illegittimità del nipote Joffrey come Re dei Sette Regni. Quest’ultimo ad Approdo del Re inizia a mostrare i primi segni di squilibrio: per tal motivo Tywin Lannister dichiara il figlio Tyrion come Primo cavaliere del Re, provocando la reazione stizzita di Cersei. Tra i provvedimenti presi nelle sale del potere della capitale di Westeros c’è l’uccisione di tutti i figli bastardi avuti da Re Robert. Ciò provoca la fuga del fabbro Gendry insieme ad Arya Stark, anche lei prossima a lasciare l’insidiosa Approdo del Re. Robb Stark, Re del Nord, vuole vendicare la morte di suo padre Ned. Dopo aver preso come prigioniero Jaime Lannister e averlo accusato formalmente dei suoi misfatti, manda sua madre Catelyn e Theon rispettivamente da Renly Baratheon e Balon Greyjoy per stringere alleanze contro i Lannister. Nel frattempo spedisce una lettera ad Approdo del Re dove sancisce le sue condizioni di pace.

S02E02: Oltre la barriera – I Guardiani della Notte per avere informazioni sul Re oltre la Barriera arrivano nell’insediamento di Craster, un bruto che vive con numerose mogli, molte delle quali sono sue figlie. Vista la condizione in cui vivono quest’ultime, Sam cerca di aiutare Gilly, una di loro prossima al parto. Il ragazzo, che cerca di avere l’appoggio di Jon Snow, rimane tramortito quando scopre che i neonati spariscono misteriosamente nel bosco circostante l’abitazione di Craster. Nel frattempo, ad Approdo del Re, Tyrion Lannister deve guardarsi le spalle da Lord Varys, sempre pronto a tessere le sue tele da ragno tessitore. Le stesse tensioni le vivono in condizioni diverse Stannis Baratheon, oramai succube della sensuale e potente Melisandre, e Theon Greyjoy che, tornato alle Isole di Ferro, è vittima dei suoi stessi parenti.

21.15 – Concerto Poulenc-Debussy-Gershwin-Ravel, musica classica, opera.

Michele Dall’Ongaro introduce la serata e presenta il Concerto dell’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai dall’Auditorium Rai Arturo Toscanini di Torino, sul podio Pascal Rophé.

rai-movie_oriz

21.10 – Il salario della paura, film, drammatico, USA 1977. Regia: William Friedkin. Cast: Roy Scheider, Bruno Cremer, Francisco Rabal.

Trama: Nilo, Kassem, Victor e Jackie, quattro uomini in fuga dal loro passato, si incontrano a Porvenir, un decrepito villaggio nella giungla sudamericana dove lavorano per sopravvivere. Quando un pozzo esplode a 200 miglia di distanza, l’unico modo di fermare l’incendio è farlo saltare con la nitroglicerina. Esclusa la possibilità di un trasporto aereo,  i quattro accettano di trasportare l’instabile esplosivo a bordo di un camion di fortuna, in cambio otterranno diecimila dollari e un nuovo passaporto. Con la speranza di rifarsi una vita, gli uomini s’imbarcano nella missione impossibile.

rai-premium_oriz

21.10 – Miss Fisher – Delitti e misteri, serie tv, crime

Siamo nella Melbourne degli anni 20 e Phryne Fisher, un’affascinante nobildonna, arriva a sconvolgere la vita della città e a combattere il crimine. Con Essie Davis, Nathan Page, Hugo Johnstone-Burt, Ashleigh Cummings per la regia di Tony Tilse e Kate Dennis. La serie è basata sui racconti dell’autore australiano Kerry Greenwood.

21.10 – Amare per sempre, film, drammatico, biografico, USA 1996. Regia: Richard Attenborough – Cast: Sandra Bullock, Chris O’Donnell, Astin Mac Kenzie, Emilio Bonucci.

Trama: Storia del giovane Hemingway che, arruolatosi, si innamora di un’infermiera che gli ispirera’ il personaggio di Catherine Barkley

21.10 – The Vampire Diaries, serie tv, drama, horror, con Nina Dobrev, Paul Wesley, Ian Somerhalder, Steven R. Mcqueen.

S02E19 – Klaus; S02E18 – Ultimo giorno: Elena riporta in vita Elijah per proporgli un accordo: si aiuteranno a vicenda al fine di uccidere Klaus. I fratelli Salvatore sono contrari e non si fidano di lui, ma Elena convince Stefan. Damon non e’ d’accordo e ha un violento litigio col fratello.Parlando con Elijah, Elena viene a sapere che lui e’ in realta’ il fratello di Klaus e che la maledizione del Sole e della Luna e’ una loro invenzione per depistare tutti. Klaus non solo e’ un vampiro, ma ha dentro di se’ anche la natura del licantropo che, per ora, e’ sopita. Quindi lui vuole spezzare questa maledizione per poter essere finalmente sia licantropo che vampiro…Jenna scope la verita’ sui vampiri e ne resta sconvolta. Infine tramite un rito effettuato da Maddox e dalla strega Greta, Klaus lascia il corpo di Alaric e torna nel suo.Elena e’ decisa a sacrificare la propria vita, pur di fermare Klaus ed Elijah e’ pronto a fornirle un elisir, che potrebbe riportarla in vita. Questa decisione naturalmente angoscia molto Stefa…

21.10 – The Shepherd – Pattuglia di confine, film, azione, USA 2008. Regia: Isaac Florentine – Cast: Jean-Claude Van Damme, Scott Adkins, Stephen Lord, Gary Mcdonald.

Trama: Un’unita’ corrotta dei Corpi Speciali americani ha un piano per contrabbandare negli Stati Uniti una partita di eroina da 35 milioni di dollari. L’unico ostacolo alla riuscita del progetto e’ l’agente di confine Jack Robideaux (Jean Claude Van Damme). Sfidando pericoli di ogni genere su entrambi i lati del confine, Jack lottera’ con tutte le sue forze per sconfiggere il potente cartello di narcotrafficanti.

21.00 –

The Following, serie tv, thriller, con Kevin Bacon, James Purefoy, Natalie Zea, Jeananne Goossen. Tutte le info »

S01E03 – Il fuoco del poeta: Un uomo mascherato da Edgar Allan Poe da’ fuoco ad un critico letterario del Richmond Herald. Nel frattempo continuano le ricerche del piccolo Joey, mentre tra Emma e Paul cresce la tensione dovuta alla loro rivalita’.

S01E04 – Amore folle: Dopo la morte del marito, Maggie vuole vendicarsi e cerca di attirare Ryan in una trappola. Nel frattempo Paul rivela ad Emma una bugia raccontata da Jacob.

mediaset-extra_new

21.10 – Italia’s Got Talent 2012, talent show

Lo show in cui gli italiani mettono in mostra il loro talento! Condotto da Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez, lo show si avvale di una giuria d’eccezione composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Col loro “buzz” decreteranno i concorrenti piu’ talentuosi, meritevoli di arrivare a sfidarsi nel gran finale.

21.10 – Linea Gialla, attualità, cronaca, conduce Salvo Sottile, replica

Dettagli, prove, indizi, testimonianze, ipotesi, fatti, la cronaca e i suoi misteri. Le indagini di Linea Gialla, attraverso un filo diretto con il pubblico. Il nuovo programma di cronaca condotto da Salvo Sottile.

cielo_new

21.10 – La coniglietta di casa, film, commedia, USA 2008. Regia: Fred Wolf. Cast: Anna Faris, Emma Stone, Colin Hanks.

Trama: Da tempo nella scuderia delle conigliette di Playboy, la bionda Shelly viene licenziata per far posto a una nuova esplosiva ragazza. E’ crisi.

real-time_logo-new

21.10 – Case da incubo, docu-reality, factual, makeover

22.10 – Vendo casa… disperatamente, docu-reality, factual, con Paola Marella

Paola Marella e il suo team di esperti guidano acquirenti e venditori attraverso la giungla immobiliare, dove spesso si compiono passi falsi alla ricerca della casa perfetta.

dmax_new

21.10 – Dual Survival, docu-reality, natura.

L’ex militare Joe Teti e il naturalista Cody Lundin tornano ad esplorare i luoghi più ostili e inospitali del pianeta e ci mostrano come sopravvivere.

22.10 – Matto da pescare, docu-reality, natura. A mani nude, Catturare un mako

Eric Young, wrestler professionista e amante delle attività outdoor, scopre alcuni dei rituali di pesca più creativi, inusuali e pericolosi di sempre grazie all’aiuto di un gruppo di pescatori estremi.

giallo_logo

21.00 – Waking the Dead, serie tv, poliziesco, S01E03, S01E04: Burn Out

Su Giallo arriva WAKING THE DEAD, avvincente serie poliziesca stabilmente ai vertici delle classifiche d’ascolto della BBC. La quarta stagione ha vinto un Emmy Award come “Miglior Serie Drammatica Internazionale” nel 2004. Al centro delle vicende di WAKING THE DEAD l’Unità speciale della polizia inglese, la “cold case unit”, specializzata nell’investigazione e nella soluzione di casi irrisolti. Il sovrintendente capo Peter Boyd (Trevor Eve) dirige un team di investigatori ed esperti che include la dottoressa Grace Foley, profiler psicologico, lo scienziato forense Frankie Wharton e i detective Mel Silver e Spencer Jordan. Uomini e donne che lavorano sotto pressione nel tentativo di dare risposte ai familiari delle vittime e per incastrare killer ancora liberi. Grazie ai progressi dell’analisi scientifica e della medicina forense, i casi che un tempo erano impossibili da risolvere, oggi possono essere studiati nuovamente. Per Boyd si tratta di una vera missione, dai tratti anche personali visto che lui stesso ha dovuto affrontare il dramma della scomparsa del figlio adolescente. Storie originali e personaggi attuali e convincenti, in una serie che sa combinare la forza narrativa dell’investigazione poliziesca classica con il fascino delle moderne tecniche di indagine criminale.

focus_logo

21.15 – World’s top 5, doc, tecnologia.

22.05 – Megacostruzioni, doc, tecnologia, costruzioni. La rete elettrica di Rio De Janeiro

21.15 – Twiggy, doc

Londra, anni ‘60: ottimismo, creatività, entusiasmo, e lei… quel volto indimenticabile: Twiggy diventa la prima top model del mondo e l’icona di una intera decade, e la sua storia è in prima visione su Laeffe. Con il suo taglio di capelli particolarissimo, l’aspetto androgino e arcano, il trucco pesante, Twiggy a 16 anni già sfida le istituzioni, le tradizioni e diviene modello per una intera generazione: la rivoluzione pop è passata anche dal suo viso.

22.15 – Storia della fotografia, doc

In un mondo in cui la fotografia è alla portata di tutti, che cosa rende davvero unico uno scatto? laeffe presenta la prima serie televisiva che ripercorre le principali tappe della storia della fotografia, una delle forme d’arte più influenti della contemporaneità. Sei puntate per cercare di capire perché le fotografie di alcuni grandi artisti siano diventate l’espressione di un’epoca e in che cosa esse si differenzino da quelle che noi scattiamo tutti i giorni.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2014
L M M G V S D
« gen   mar »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
2425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting